CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:
il MIlan tiene con se 5 attaccanti. Robinho se lo dà via deve prenderne un altro.
Ma promuovere una punta dalla primavera sarebbe così brutto? oppure prendere un altro giovane? alla fine parliamo del 5° attaccante...penso che Ibra-Cassano-Pato garantiscono già una certa una certa copertura
il tifoso milanista non si accontenta del giovane, vuole il "nome.

oggi sentivo RadioSportiva c'era un interista che commentava il mercato, ci liberiamo di Lucio e Maicon per avere i soldi per comprare Mudingayi, certo è molto riduttiva come affermazione, ma la sostanza poco cambia.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: il tifoso milanista non si accontenta del giovane, vuole il "nome.
Il nome direi che il tifoso milanista l'ha già avuto, si chiama Thiago Silva, il più forte difensore al mondo in questo momento
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

se occhio storto voleva fare una cosa seria deve mandare via matri e quagliarella e prendere cavani e suarez per diventare grande ,ma mi accontentavo di uno dei due
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

PAULO83 ha scritto:se occhio storto voleva fare una cosa seria deve mandare via matri e quagliarella e prendere cavani e suarez per diventare grande ,ma mi accontentavo di uno dei due
Per prendere Cavani e Suarez ci vogliono 60 milioni di euro...ma dove vivi Paulo :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto: il tifoso milanista non si accontenta del giovane, vuole il "nome.
Il nome direi che il tifoso milanista l'ha già avuto, si chiama Thiago Silva, il più forte difensore al mondo in questo momento
ibra - cassano - pato non bastano oggi giorno.
pato è morto, a vogghia chi u tenunu e u nnacanu.
come è successo quest'anno gli infortuni sono stati tanti e quando giochi 3 competizioni in contemporanea non puoi permetterti di sbagliare.

il tifoso milanista non è che vuole il nome, vuole solo uno che la butti dentro.
Pato e Robinho fuori e dentro..che ne so...un balotelli e un altro giovane.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

pellarorc ha scritto: il tifoso milanista non è che vuole il nome, vuole solo uno che la butti dentro.
Ibrahimovic ha segnato 28 gol la scorsa stagione in campionato, non credo che l'attaccante sia il problema.Il Milan deve rifare completamente il centrocampo.
Io avrei ceduto Thiago e coi 45 milioni di euro avrei rifatto la squadra(con una somma simile ci acquisti almeno tre giocatori di valore assoluto).Invece hanno dovuto adeguare lo stipendio del brasiliano portandolo a 6 milioni netti a stagione.Ho sentito parlare di brillante operazione di marketing di Galliani, a mio avviso le cose non stanno così.Il Milan a quella cifra lo avrebbe davvero ceduto,ma non avevano fatto i conti con il tifo rossonero. La piazza ha di fatto preteso la conferma del brasiliano (ricordo anche la campagna di Milan Channel),conferma che porterà ad un esborso complessivo di 60 milioni lordi fino al 2017.Benissimo. L'importante è che se poi non ci sono i soldi per puntellare la squadra nessuno si lamenti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:
ibra - cassano - pato non bastano oggi giorno.
pato è morto, a vogghia chi u tenunu e u nnacanu.
come è successo quest'anno gli infortuni sono stati tanti e quando giochi 3 competizioni in contemporanea non puoi permetterti di sbagliare.

il tifoso milanista non è che vuole il nome, vuole solo uno che la butti dentro
Pato e Robinho fuori e dentro..che ne so...un balotelli e un altro giovane.

Un attaccante che la butti dentro? e Ibra cos'è?

Un Balotelli e un altro giovane? ah beh, ti accontenti di poco...peccato che questo è forse il momento peggiore per pensare a Balotelli, visto che dopo l'europeo la sua valutazione è schizzata alle stelle (per info, chiedere a Raiola). Che poi li voglio proprio vedere Ibra e Balotelli insieme...

Francamente non vedo tutta questa necessità di cedere, peraltro nel reparto più completo della squadra...ma se proprio devono farlo, dici che il sacrificato sarà Pato? dopo tutti gli infortuni avuti l'anno scorso, la sua valutazione è scesa parecchio e non dimentichiamoci che è stato pagato 22 milioni dal Milan...ora dovrebbero svenderlo, un'altra scelta pessima a mio parere
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Dopo Lucio, Isla e Asamoah, la Juve prende Pogba e Leali (occhio, portiere molto promettente)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pare che Verratti sia vicinissimo al PSG...al Pescara andrebbero 11 milioni di euro

:oo:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:
ibra - cassano - pato non bastano oggi giorno.
pato è morto, a vogghia chi u tenunu e u nnacanu.
come è successo quest'anno gli infortuni sono stati tanti e quando giochi 3 competizioni in contemporanea non puoi permetterti di sbagliare.

il tifoso milanista non è che vuole il nome, vuole solo uno che la butti dentro
Pato e Robinho fuori e dentro..che ne so...un balotelli e un altro giovane.

Un attaccante che la butti dentro? e Ibra cos'è?

Un Balotelli e un altro giovane? ah beh, ti accontenti di poco...peccato che questo è forse il momento peggiore per pensare a Balotelli, visto che dopo l'europeo la sua valutazione è schizzata alle stelle (per info, chiedere a Raiola). Che poi li voglio proprio vedere Ibra e Balotelli insieme...

Francamente non vedo tutta questa necessità di cedere, peraltro nel reparto più completo della squadra...ma se proprio devono farlo, dici che il sacrificato sarà Pato? dopo tutti gli infortuni avuti l'anno scorso, la sua valutazione è scesa parecchio e non dimentichiamoci che è stato pagato 22 milioni dal Milan...ora dovrebbero svenderlo, un'altra scelta pessima a mio parere
ma io mi caparlavo di ibra?
io parlavo di un sostituto o di un 5 attaccante.

Balotelli sarà aumentato ma non è impossibile.

Il centrocampo è quais fatto, io mi preoccupo più della difesa sinceramente.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:ma io mi caparlavo di ibra?
io parlavo di un sostituto o di un 5 attaccante.

Balotelli sarà aumentato ma non è impossibile.

E secondo te Balotelli, dopo l'europeo che ha fatto, viene al Milan a fare il sostituto? dai su...e poi non sarà impossibile, ma certo non puoi spendere 30 milioni per un panchinaro. Sarebbe un'operazione assurda, soprattutto nel contesto di mercato odierno

Credo che Balotelli possa andare al Milan solo se va via Ibrahimovic :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Di Natale ha rinnovato con l'Udinese fino al 2014
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Di Natale ha rinnovato con l'Udinese fino al 2014
solo là può giocare :evil: quanto mi ha fatto imprecare all'europeo!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Mattia Destro:
situazione delicata.
comproprietà genoa siena che però non vanno d'accordo.

asse milan - genoa / juve - siena.

la cifra per portarlo a casa intorno ai 16 milioni.

stecasse!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pellarorc ha scritto:Mattia Destro:
situazione delicata.
comproprietà genoa siena che però non vanno d'accordo.

asse milan - genoa / juve - siena.

la cifra per portarlo a casa intorno ai 16 milioni.

stecasse!!!


io ho l impressione che destro vada a udine.........non mi chiedete perchè.....
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Handanovic-Inter, ci siamo: i dettagli
Articolo pubblicato mercoledì 4 luglio 2012 alle 14:56 - Calciomercato.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... -dettagli/

Samir Handanovic è a un passo dall’Inter. Il colpo è in via di definizione, sono questi i minuti in cui la società nerazzurra sta definendo l’operazione con l’Udinese. L’affare si chiude per 11 milioni più la comproprietà di Faraoni. Proprio gli agenti del giovane laterale, arrivato all’Inter a parametro zero dalla Lazio, sono alle firme con l’Udinese. La trattativa è in stato avanzato. Handanovic all’Inter, ci siamo…
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

hawtin ha scritto:Handanovic-Inter, ci siamo: i dettagli
Articolo pubblicato mercoledì 4 luglio 2012 alle 14:56 - Calciomercato.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... -dettagli/

Samir Handanovic è a un passo dall’Inter. Il colpo è in via di definizione, sono questi i minuti in cui la società nerazzurra sta definendo l’operazione con l’Udinese. L’affare si chiude per 11 milioni più la comproprietà di Faraoni. Proprio gli agenti del giovane laterale, arrivato all’Inter a parametro zero dalla Lazio, sono alle firme con l’Udinese. La trattativa è in stato avanzato. Handanovic all’Inter, ci siamo…
Come spendere soldi inutilmente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
hawtin ha scritto:Handanovic-Inter, ci siamo: i dettagli
Articolo pubblicato mercoledì 4 luglio 2012 alle 14:56 - Calciomercato.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... -dettagli/

Samir Handanovic è a un passo dall’Inter. Il colpo è in via di definizione, sono questi i minuti in cui la società nerazzurra sta definendo l’operazione con l’Udinese. L’affare si chiude per 11 milioni più la comproprietà di Faraoni. Proprio gli agenti del giovane laterale, arrivato all’Inter a parametro zero dalla Lazio, sono alle firme con l’Udinese. La trattativa è in stato avanzato. Handanovic all’Inter, ci siamo…
Come spendere soldi inutilmente
Beh, conta che non pagando due anni di ingaggio a JC quasi rientrano dalla spesa...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

hawtin ha scritto:
Samir Handanovic è a un passo dall’Inter. L’affare si chiude per 11 milioni più la comproprietà di Faraoni.
:o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Faraoni è valutato circa tre milioni, quindi Handanovic viene pagato 12 milioni e mezzo.
Stekelenburg, portiere titolare della nazionale olandese vice campione del mondo, lo scorso anno fu pagato 6 milioni e mezzo, circa la metà.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto: Beh, conta che non pagando due anni di ingaggio a JC quasi rientrano dalla spesa...
E Handanovic gioca gratis?

Penso che l'Inter abbia parecchi problemi, quello del portiere era proprio l'ultimo...io mi sarei tenuto J. Cesar (che fino a prova contraria è un eccellente portiere) e avrei utilizzato quei soldi in altro modo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi