DELIO ROSSI PICCHIA CALCIATORE IN DIRETTA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Clamoroso nel corso del 1 tempo a firenze contro il Novara sullo 0-2, delio rossi dopo aver sostiuito un calciatore questo lo offende e rossi lo mena in diretta, non mi ricordo un fatto simile :o.o:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

in panchina davanti al pubblico credo non si sia mai visto...

mi dispiace perchè delio rossi è un allenatore stimato, non so cosa possa avergli detto il giocatore, ma quella reazione così aggressiva è davvero esagerata ed ingiustificata...

prevedo una pesantissima squalifica...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

:oo:
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Lo stanno massacrando in tv,nessuno che si chiede cosa ha detto il giocatore della Fiorentina a Rossi,NESSUNO.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Non ho mai visto una scena del genere :oo:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ha fatto bene, questi calciatori sono dei viziati e devono accettare le scelte dell'allenatore, ai miei tempi alle elementari il mio insegnante utilizzava la verga e se mi lamentavo con mia madre, questi gli suggeriva che se mi lamentavo di rincarare la dose, anzi a casa mi dava il resto ed eravamo tutti educati. Invece in tv al povero delio rossi lo stanno massacrando, i calciatori si vendono le partite e i pigghiava a botti i nerbu bagnato 'nto citu, sconcerti esti assai stortu
Ultima modifica di Paolo_Padano il 02/05/2012, 21:45, modificato 1 volta in totale.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Su Sky riferiscono di parole pesanti del giocatore contro Delio Rossi.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

CALABRESE ha scritto:Lo stanno massacrando in tv,nessuno che si chiede cosa ha detto il giocatore della Fiorentina a Rossi,NESSUNO.
a prescindere da quello che ha detto il giocatore il mister ha sbagliato e mi dispiace per Rossi che è un allenatore navigato ...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Mary ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Lo stanno massacrando in tv,nessuno che si chiede cosa ha detto il giocatore della Fiorentina a Rossi,NESSUNO.
a prescindere da quello che ha detto il giocatore il mister ha sbagliato e mi dispiace per Rossi che è un allenatore navigato ...

se fossi presidente al quel moccioso che prenderà minimo 150 mila euro all'anno gli darei il resto
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Paolo_Padano ha scritto:ha fatto bene, questi calciatori sono dei viziati e devono accettare le scelte dell'allenatore, ai miei tempi alle elementari il mio insegnante utilizzava la verga e se mi lamentavo con mia madre, questi gli suggeriva che se mi lamentavo di rincarare la dose, anzi a casa mi dava il resto ed eravamo tutti educati. Invece in tv al povero delio rossi lo stanno massacrando, i calciatori si vendono le partite e i pigghiava a botti i nerbu bagnato 'nto citu, sconcerti esti assai stortu

Ha fatto bene un cavolo, qui non siamo alla scuola elementare Paolo...Delio Rossi ha sbagliato, certe immagini fanno il giro del mondo e ci fanno fare brutte figure

Se un giocatore ti applaude e te ne dice di tutti i colori, tu rispondi a tono e prendi provvedimenti di comune accordo con la società, non ti fai giustizia da solo con le mani...pessimo atteggiamento, pessima figura
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Mary ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Lo stanno massacrando in tv,nessuno che si chiede cosa ha detto il giocatore della Fiorentina a Rossi,NESSUNO.
a prescindere da quello che ha detto il giocatore il mister ha sbagliato e mi dispiace per Rossi che è un allenatore navigato ...

Mi dispiace Maria,ma non sono d'accordo,il rispetto del giocatore verso l'allenatore deve essere massimo,e questo non viene mai detto purtroppo.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

CALABRESE ha scritto:
Mary ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Lo stanno massacrando in tv,nessuno che si chiede cosa ha detto il giocatore della Fiorentina a Rossi,NESSUNO.
a prescindere da quello che ha detto il giocatore il mister ha sbagliato e mi dispiace per Rossi che è un allenatore navigato ...

Mi dispiace Maria,ma non sono d'accordo,il rispetto del giocatore verso l'allenatore deve essere massimo,e questo non viene mai detto purtroppo.
sì d'accordo il rispetto deve essere reciproco , ma se tu Delio Rossi agisci in quel modo passi dalla parte del torto poi non lo sanno i signori che alle telecamere ormai non sfugge nulla? Avrebbe dovuto rinviare il tutto nel dopopartita ma ormai anche a Firenze sono nel caos!!
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

a prescindere da quello che ha detto il giocatore il mister ha sbagliato e mi dispiace per Rossi che è un allenatore navigato ...[/quote]


Mi dispiace Maria,ma non sono d'accordo,il rispetto del giocatore verso l'allenatore deve essere massimo,e questo non viene mai detto purtroppo.[/quote]

sì d'accordo il rispetto deve essere reciproco , ma se tu Delio Rossi agisci in quel modo passi dalla parte del torto poi non lo sanno i signori che alle telecamere ormai non sfugge nulla? Avrebbe dovuto rinviare il tutto nel dopopartita ma ormai anche a Firenze sono nel caos!![/quote]


Purtroppo si salveranno
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

incredibile...
persino Mancini con Balotelli si trattiene..
mubald

Oltre alle parole pare che il giocatore gli ha fatto il segno dell'indice
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:Se un giocatore ti applaude e te ne dice di tutti i colori, tu rispondi a tono e prendi provvedimenti di comune accordo con la società, non ti fai giustizia da solo con le mani...pessimo atteggiamento, pessima figura
Quoto, anche se io sono per lezioni esemplari e se è il caso anche fin troppo esplicite. Vai a vedere cosa ci sia tra i due, di certo u ciriveddu esti un cocciu i ranu...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Grandissimo Delio Rossi, pur fregandomene altamente del calcio che ormai non seguo più, vedere un giocatore che si prende una sana lezione per le sue bambinate, mi ha fatto pensare che un pò di verità anche nel calcio ogni tanto esce fuori...non sempre si può rimanere impassibili di fronte a provocazioni e insulti, certe volte (e magari dopo ci si pente) è necessario reagire, ci vorrebbero tanti Delio Rossi nel calcio di oggi...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Nel calcio attuale fatto da frasi e facciate di falsa circostanza ecco finalmente in mondovisione 4 sane scorcidicoddhu!!! Poche sono state!!! :salut
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

onlyamaranto ha scritto:Grandissimo Delio Rossi, pur fregandomene altamente del calcio che ormai non seguo più, vedere un giocatore che si prende una sana lezione per le sue bambinate, mi ha fatto pensare che un pò di verità anche nel calcio ogni tanto esce fuori...non sempre si può rimanere impassibili di fronte a provocazioni e insulti, certe volte (e magari dopo ci si pente) è necessario reagire, ci vorrebbero tanti Delio Rossi nel calcio di oggi...
only ma hai visto come si è scagliato contro il "suo" giocatore??...non sono d'accordo , gli allenatori dovrebbero dare il buon esempio, sto calcio sta sprofondando sempre di più !! in privato gli dai tutte le lezioni che vuoi possibilmente non violente quella scena sinceramente mi ha lasciata basita
Rispondi