DELIO ROSSI PICCHIA CALCIATORE IN DIRETTA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:
Poi mi viene detto che faccio giochini,che porto il discorso dove voglio io,
A volte forse non te ne rendo conto, ma lo fai.
detto senza nessun interesse particolare, giusto perchè mi hai praticamente quotato.

ps: più d' uno ti ha detto che il gesto del giocatore è stato condannato da tv e giornali...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

figghioli non zanniamu...


mary se fosse vero o no poco cambia....


se fosse vero quello che si dice abbia detto il giocatore invece TUTTO CAMBIA...anche di chi ha sbagliato...
:salut :salut :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli non zanniamu...


mary se fosse vero o no poco cambia....


se fosse vero quello che si dice abbia detto il giocatore invece TUTTO CAMBIA...anche di chi ha sbagliato...
:salut :salut :salut

E invece no, non cambia niente...lo ripeto, anche se è comprensibile il motivo della reazione, Rossi ha sbagliato a prescindere perchè non esistono offese che giustificano la violenza

L'offesa può aggravare il giudizio su Ljajic, non migliorare quello su Rossi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli non zanniamu...


mary se fosse vero o no poco cambia....


se fosse vero quello che si dice abbia detto il giocatore invece TUTTO CAMBIA...anche di chi ha sbagliato...
:salut :salut :salut

E invece no, non cambia niente...lo ripeto, anche se è comprensibile il motivo della reazione, Rossi ha sbagliato a prescindere perchè non esistono offese che giustificano la violenza

L'offesa può aggravare il giudizio su Ljajic, non migliorare quello su Rossi


scusa lillo,MA X GLI OCCHI DI CHI???????

x me cambia tutto se è vero quello che si dice.........ma cambia tutto perchè se fossi stato in lui o nei giocatori viola(CHE CONDANNANO IL COMPAGNO NON L ALLENATORE,ATTENZIONE)u mazzava totali.........
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

mi piacerebbe ritrovare la discussione della finale del mondiali 2006 e capire cosa si dicesse in merito all'episodio Materazzi-Zidane
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:mi piacerebbe ritrovare la discussione della finale del mondiali 2006 e capire cosa si dicesse in merito all'episodio Materazzi-Zidane
la stessa cosa, uguale...suvvia stefano...e di zidane e materazzi ne ricordo almeno altre due (a testa) di cazzate simili...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:
stefano ha scritto:mi piacerebbe ritrovare la discussione della finale del mondiali 2006 e capire cosa si dicesse in merito all'episodio Materazzi-Zidane
la stessa cosa, uguale...suvvia stefano...e di zidane e materazzi ne ricordo almeno altre due (a testa) di cazzate simili...
io intendevo la posizione di quelli che giustificano la violenza a fronte di insulti verbali.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

http://www.datasport.it/calcio/2011-201 ... ljajic.htm

Delio Rossi:"Chiedo scusa,ma quanto perbenismo"

un grande :salut :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
rca ha scritto:
stefano ha scritto:mi piacerebbe ritrovare la discussione della finale del mondiali 2006 e capire cosa si dicesse in merito all'episodio Materazzi-Zidane
la stessa cosa, uguale...suvvia stefano...e di zidane e materazzi ne ricordo almeno altre due (a testa) di cazzate simili...
io intendevo la posizione di quelli che giustificano la violenza a fronte di insulti verbali.
la violenza in risposta alle provocazioni può essere capita, ma credo mai giustificata. al posto di rossi non so cosa avrei fatto, quindi mi posso solo limitare a dire che ha sbagliato, pur con tutte le attenuanti del caso.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

CALABRESE ha scritto:http://www.datasport.it/calcio/2011-201 ... ljajic.htm

Delio Rossi:"Chiedo scusa,ma quanto perbenismo"

un grande :salut :salut
ci fosse mai qualcuno in Italia che si prende le sue responsabilita' in pieno, mai!

chiedo scusa ma...
sono passato col rosso ma...
non ho pagato le tasse pero'...

mai!
:D
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

n realtà incrociando le fonti è possibile che Ljajic abbia cominciato a straparlare e a proferire una sequela di contumelie alcune anche in lingua serba: "Pezzo di merda, vecchio di merda", si è potuto leggere abbastanza nitidamente, e dopo aver applaudito ironicamente ed essere passato davanti irridente avrebbe detto: "Te l'ha suggerito tua moglie la sostituzione?". Queste parole hanno fatto scattare il blackout nella testa di Delio Rossi, sedato a fatica da collaboratori e giocatori frondisti con cui non aveva mai legato. Successivamente il giocatore ha rivolto un paio di "figlio di puttana". Rossi ha fatto segno all'abitro che era tutto ok, andava espulso subito, ma questi sono ormai questioni del passato.
http://sport.virgilio.it/calcio/ljajic- ... ambio.html
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:
scusa lillo,MA X GLI OCCHI DI CHI???????

x me cambia tutto se è vero quello che si dice.........ma cambia tutto perchè se fossi stato in lui o nei giocatori viola(CHE CONDANNANO IL COMPAGNO NON L ALLENATORE,ATTENZIONE)u mazzava totali.........

Ma tu puoi pensare quello che ti pare, figurati se mi metto a discutere la tua opinione :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
scusa lillo,MA X GLI OCCHI DI CHI???????

x me cambia tutto se è vero quello che si dice.........ma cambia tutto perchè se fossi stato in lui o nei giocatori viola(CHE CONDANNANO IL COMPAGNO NON L ALLENATORE,ATTENZIONE)u mazzava totali.........

Ma tu puoi pensare quello che ti pare, figurati se mi metto a discutere la tua opinione :wink


ma a mmmia piaci discutiri cu tttia......ihihihihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: ma a mmmia piaci discutiri cu tttia......ihihihihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo, quandu unu non avi nu caxxu i fari :twisted:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ma a mmmia piaci discutiri cu tttia......ihihihihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo, quandu unu non avi nu caxxu i fari :twisted:


viri chi JEU LAVURU.......ihihihihihihihihi
goodfellow

boh, per me gliene ha date poche... parere mio...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

un grande delio rossi alla conferenza stampane esce pulito alla grande
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Paolo_Padano ha scritto:un grande delio rossi alla conferenza stampane esce pulito alla grande
sono daccordo, ha parlato bene, ha chiesto scusa a tutti e pagherà la sua squalifica, ma ha ragione a non volere lezioni di moralità da un mondo, quello del calcio, pieno di falsi e di ipocriti, ed a pretendere rispetto da parte di giocatori mocciosi viziati...

grande delio!

:salut
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Il finto perbenismo la fa da padrone, l'educazione e i valori dello sport vengono trattati come qualcosa di astratto, e il mondo reale al di fuori dello sport ci fa come al solito una figura di merda. Ma funziona così.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

non pensavo che il serbo fosse una lingua cosi sintetica ed efficace.
In tv si vede che il giocatore parla con Delio rossi per pochi secondi prima di prendere i cazzotti (avrei detto 3, 4 parole al massimo), eppure pare che gli abbia insultato:
-la madre
-la moglie
-i figli
-la professionalita
-Sul finale gli ha anche detto che gli puzzava l'alito e aveva l'ascella pezzata.

Magia dei resoconti postumi.
Rispondi