DELIO ROSSI PICCHIA CALCIATORE IN DIRETTA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

goodfellow

stefano ha scritto:non pensavo che il serbo fosse una lingua cosi sintetica ed efficace.
In tv si vede che il giocatore parla con Delio rossi per pochi secondi prima di prendere i cazzotti (avrei detto 3, 4 parole al massimo), eppure pare che gli abbia insultato:
-la madre
-la moglie
-i figli
-la professionalita
-Sul finale gli ha anche detto che gli puzzava l'alito e aveva l'ascella pezzata.

Magia dei resoconti postumi.

ha insultato solo la madre (tipico insulto zingaro, che non scrivo in quanto volgare)...
ovviamente da qui attacchi anche la professionalità del tuo allenatore.
poi chissà quante cazzate avrà fatto in passato.

io sto con rossi.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

goodfellow ha scritto:
stefano ha scritto:non pensavo che il serbo fosse una lingua cosi sintetica ed efficace.
In tv si vede che il giocatore parla con Delio rossi per pochi secondi prima di prendere i cazzotti (avrei detto 3, 4 parole al massimo), eppure pare che gli abbia insultato:
-la madre
-la moglie
-i figli
-la professionalita
-Sul finale gli ha anche detto che gli puzzava l'alito e aveva l'ascella pezzata.

Magia dei resoconti postumi.

ha insultato solo la madre (tipico insulto zingaro, che non scrivo in quanto volgare)...
ovviamente da qui attacchi anche la professionalità del tuo allenatore.
poi chissà quante cazzate avrà fatto in passato.

io sto con rossi.
io me ne sbatto di Rossi e dello slavo, ma la violenza e l'aggressione sono inaccettabili.
Altrimenti torniamo al far west e alla legge delle caverne e facciamo prima.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

stefano ha scritto:[quote=


io me ne sbatto di Rossi e dello slavo, ma la violenza e l'aggressione sono inaccettabili.
Altrimenti torniamo al far west e alla legge delle caverne e facciamo prima.
io penso che per Ljacic sia sta più educativo prendersi qualche schiaffo,che l'indifferenza da parte del tecnico,sono sicuro d'ora in poi incomincerà ad essere un pò più educato con le persone più grandi di lui(non solo anagraficamente).
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

stefano ha scritto:
io me ne sbatto di Rossi e dello slavo, ma la violenza e l'aggressione sono inaccettabili.
Altrimenti torniamo al far west e alla legge delle caverne e facciamo prima.
bah, io nei panni di rossi avrei fatto molto di più...
forza_reggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/05/2011, 19:42

di più' doveva dargliene
Adesso un allenatore non può neanche sostituire uno zingarello che non ha ancora dimostrato niente e già si sente un campione
Rispondi