Muntari:nessuno sopporta branca

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

http://it.eurosport.yahoo.com/19042012/ ... e-dio.html

Serie A - Muntari duro "Branca si crede un Dio"
gio, 19 apr 12:49:00 2012

Muntari, intervistato dal Corriere della Sera, parla del suo presente, il Milan, e soprattutto del suo passato: l'Inter. Dure le parole su Branca: "Voleva che mi inchinassi quasi fosse il mio Dio". E su Galliani e Braida: "Impossibile trovare persone come loro"

UNA NUOVA VITA PER MUNTARI - E' un Muntari rinato. Un nuovo giocatore e soprattutto, a detta sua, una nuova persona. L'Inter è solo un ricordo per il giocatore, e a quanto pare anche brutto

“Al Milan ho trovato una nuova famiglia senza neppure cambiare città. Una grande famiglia perché qui ti fanno sentire importante ed era proprio quello che cercavo. Che cosa non ha funzionato all’Inter? Io mi allenavo, facevo di tutto per farmi trovare pronto, ma non so che cosa avessero in testa loro. Non mi dicevano niente. Però le cose brutte che fai ti tornano indietro. Io credo molto in Dio e Dio dice questo. Loro continuavano a fare come volevano, io continuavo a dare il massimo"

DURO ATTACCO A BRANCA "SI CREDE DIO" - Durissimo il commento su Branca. È lo stesso Muntari a specificare e voler fare il nome del dirigente.

"Me ne hanno fatte di tutti i colori. Non ci si comporta così tra esseri umani. Soprattutto Branca, quando entrava nello spogliatoio, voleva che mi inchinassi quasi che fosse il mio Dio. Amico, a me lo stipendio lo paga Moratti, come a te… Siamo tutti e due suoi dipendenti… La verità è che nessuno dei giocatori lo sopporta, io l’ho inquadrato subito. Io però sono più forte di lui. Io sono un uomo, io sono pulito. Lui invece è falso. Sa perché ha fatto mandare via Oriali? Perché Oriali era una persona perbene. Lui ha capito che se Oriali fosse rimasto avrebbe fatto il bene della società".

"GALLIANI E BRAIDA, PERSONE VERE" - Non ha faticato Muntari per trovare spazio al Milan. Il ghanese si è subito ambientato, aiutato da un ambiente che lui stesso definisce unico:

"Galliani e Braida…Impossibile trovare persone come loro. Le persone vere si vedono subito, anche dai dettagli. Branca non mi è piaciuto dalla prima volta che l’ho incontrato, di loro invece ho capito al volo che era gente per bene. Con loro rido e scherzo, sono me stesso".
mubald

Conferma quindi quanto detto da Oriali contro Branca
Rispondi