Esonerato Ranieri

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Ufficiale. Appena detto in diretta su Antenna 3.

Vai Inter...regalaci ancora tante soddisfazioni! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Lo saluto con la morte nel cuore con la sua migliore interpretazione.

http://www.youtube.com/watch?v=_O43sIvgtSY
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Integro la notizia:

Villas Boas è il tecnico dell'Inter per l'anno prossimo (per la quotazione della giornata di esonero, domani, nella mattinata).

Ed adesso consentitemi di chiudermi nel mio silenzio per la dipartita (tecnica) di un uomo che ha dato tanto e tanto poteva ancora dare.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
mubald

Pensavo che almeno l'annata la finisse.Poi era certo che l'anno prossimo ci sara' un altro
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

che senso ha avuto fargli 2 anni di contratto ??? ma davvero pensa che con stramaccioni possa risollevarsi ?? oppure pensa che la vittoria di un trofeo giovanile(tra l'altro non riconosciuto dalla uefa neanche, quale champions league dei giovani) abbia fatto diventare un fenomeno questo giovane allenatore ??'
ps l'ha esonerato dopo la partita migliore dell'anno..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

é tornata la cara vecchia Inter precalciopoli ...

:yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

menomale........


ranieri mi stava troppo a cuore x stare in una squadra di pellegrini.....
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

è palesemente una mossa tipo Di Matteo al Chelsea...
ovvero piazzare il primo pirla che passa in panchina... poi ci penseranno i vari Zanetti, Cambiasso, Samuel a fare la formazione e decidere i cambi...

una sorta di autogestione insomma... :lol:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Una volta compreso che con Ranieri non si poteva andare avanti l'Inter deve essersi chiesta chi avrebbe mai potuto, a fine marzo, accettare la panchina di un'Inter che non ha nulla da chiedere alla stagione, senza porsi il problema di bruciarsi o meno. La scelta è caduta su Stramaccioni, allenatore molto promettente nato e cresciuto nella Roma, dove ha avuto la sfortuna di trovare davanti a sè un mostro come Alberto De Rossi, papà di Daniele e campione d'Italia con la Roma Primavera.
Detto questo, non capisco perchè per giustificare la bontà di una scelta che fatico a comprendere si debba parlare di allenatore della Primavera campione d'Europa: il torneo vinto dall'Inter, il Next generation series, è un torneo ad inviti, che nulla ha a che fare con la Champions League Primavera che nemmeno esiste.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il torneo primavera + importante e + prestigioso è senza ombra di dubbio il viareggio...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

MORATTI è PAZZO. Ha già delegittimato Stramaccioni dopo un giorno. :thumleft
E poi è tutta colpa di Gasperini :cheers

"Se me le vince tutte confermo Stramaccioni". Massimo Moratti commenta la scelta del nuovo tecnico durante una chiacchierata informale nel cortile di una Università zeppa di ragazzi neo laureati e festanti: "Ci voleva qualcosa di nuovo, che desse una scossa all'ambiente. Almeno ora ti alzi al mattino e c'è qualcosa di nuovo. Stramaccioni tatticamente è molto bravo. Con la Primavera ha fatto un lavoro splendido in questi mesi. Tenerlo l'anno prossimo? Se me le vince tutte. Al terzo posto ci spero, ma non ci credo, anche se le altre non le vincono mai tutte, noi perdiamo troppo spesso, comunque nel calcio non si sa mai. Certo se non si va in Champions è un bel problema".

"COLPA DI GASPERINI" — Ma il presidente nerazzurro non parla solo del presente, ma anche dei tecnici passati. Nonostante l'esonero, promuove Ranieri, mentre attacca Gasperini: "Ranieri è un gentiluomo, per adesso è ancora sotto contratto con noi, poi vedremo. Gli piacerebbe restare in società. Non sono soddisfatto invece di Gasperini, certe responsabilità della stagione sono sue".

FORLAN GIÙ, BIELSA SU — Moratti inserisce fra le delusioni anche Diego Forlan: "Forlan ha giocato poco, ma quando lèstato in campo ha giocato male e ha deluso le aspettative". Poi qualche alternativa per il futuro: "Bielsa è uno molto preparato, così come Zeman e Montella. A noi piacciono allenatori che divertono, ma io parlo bene di tutti i tecnici".

Gazzetta.it
...
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

_naka ha scritto:il torneo primavera + importante e + prestigioso è senza ombra di dubbio il viareggio...
Anche questo ad inviti.
Non esiste a livello europeo un torneo ufficiale.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

lo chiamano StraMOUccioni...su pacci!!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Les G ha scritto:MORATTI è PAZZO. Ha già delegittimato Stramaccioni dopo un giorno. :thumleft
ma che potere vuoi che abbia stramaccioni là dentro? è un fantoccio messo lì per due mesi...
e stramaccioni stesso penso ne sia consapevole...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Demon ha scritto:
_naka ha scritto:il torneo primavera + importante e + prestigioso è senza ombra di dubbio il viareggio...
Anche questo ad inviti.
Non esiste a livello europeo un torneo ufficiale.
chi ha parlato di tornei ufficiali ?? è la stampa che fa passare un coppa proevolution soccer x una champions league.... io ho parlato di prestigio ed importanza e il viareggio ha una tradizione di 50 anni..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi