Finale Champions 2011:Barcellona-Manchester United

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Barcellona-Arsenal 3-1 Stagione 2010-2011 Ritorno degli Ottavi di Finale

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Busquets, Abidal, Adriano (45' st Maxwell); Xavi, Mascherano (43' st Keita), Iniesta; Pedro, Messi, Villa (37' st Afellay). A disp.: Joao Pinto, G.Milito, Thiago Alcantara, Bojan. All.: Guardiola.

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Koscielny, Djourou, Clichy; Diaby, Wilshere; Rosicky (28' st Arshavin), Fabregas (34' st Bendtner), Nasri; van Persie. A disp.: Almunia, Squillaci, Eboué, Denilson, Chamakh. All.: Wenger.

Arbitro: Busacca (Svizzera)

Reti: 48' pt Messi (B); 8' st Busquets (B) autogol; 24' st Xavi (B); 26' st Messi (B) rigore

Ammoniti: Koscielny (A), Sagna (A). Espulso: 10' st van Persie (A) per doppia ammonizione

Barcellona-Arsenal 2-1 Stagione 2005-2006 Finale

BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Oleguer (26'st Belletti), Puyol, Marquez, Van Bronckhorst; Van Bommel (15'st Larsson), Edmilson (1'st Iniesta), Deco; July, Eto'o, Ronaldinho. In panchina: Jorquera, Xavi, Motta, Ezquerro. Allenatore: Rijkaard.

ARSENAL (4-5-1): Lehmann; Eboue, Toure, Campbell, Cole; Hleb (39'st Reyes), Fabregas (29'st Flamini), Gilberto Silva, Ljungberg, Pires (20'pt Almunia); Henry. In panchina: Senderos, Walcott, Bergkamp, Van Persie. Allenatore: Venger.

ARBITRO: Hauge (Norvegia).

RETI: 37'pt Campbell, 31'st Eto'o, 35'st Belletti.

NOTE: serata piovosa, terreno in ottime condizioni, spettatori 80.000, angoli 1-0 per il Barcellona. Ammoniti Eboue, Henry, Oleguer, Larsson. Espulso Lehmann al 18' pt . Recupero: 4'; 3'.


L'arbitro espulse il portiere ed annullò un gol al Barcellona per assegnare ai blaugrana la punizione dal limite. Mi aveva colpito questo errore e mi era rimasto impresso. :thumright
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Francesco ha scritto:Barcellona-Arsenal 3-1 Stagione 2010-2011 Ritorno degli Ottavi di Finale

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Busquets, Abidal, Adriano (45' st Maxwell); Xavi, Mascherano (43' st Keita), Iniesta; Pedro, Messi, Villa (37' st Afellay). A disp.: Joao Pinto, G.Milito, Thiago Alcantara, Bojan. All.: Guardiola.

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Koscielny, Djourou, Clichy; Diaby, Wilshere; Rosicky (28' st Arshavin), Fabregas (34' st Bendtner), Nasri; van Persie. A disp.: Almunia, Squillaci, Eboué, Denilson, Chamakh. All.: Wenger.

Arbitro: Busacca (Svizzera)

Reti: 48' pt Messi (B); 8' st Busquets (B) autogol; 24' st Xavi (B); 26' st Messi (B) rigore

Ammoniti: Koscielny (A), Sagna (A). Espulso: 10' st van Persie (A) per doppia ammonizione

Barcellona-Arsenal 2-1 Stagione 2005-2006 Finale

BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Oleguer (26'st Belletti), Puyol, Marquez, Van Bronckhorst; Van Bommel (15'st Larsson), Edmilson (1'st Iniesta), Deco; July, Eto'o, Ronaldinho. In panchina: Jorquera, Xavi, Motta, Ezquerro. Allenatore: Rijkaard.

ARSENAL (4-5-1): Lehmann; Eboue, Toure, Campbell, Cole; Hleb (39'st Reyes), Fabregas (29'st Flamini), Gilberto Silva, Ljungberg, Pires (20'pt Almunia); Henry. In panchina: Senderos, Walcott, Bergkamp, Van Persie. Allenatore: Venger.

ARBITRO: Hauge (Norvegia).

RETI: 37'pt Campbell, 31'st Eto'o, 35'st Belletti.

NOTE: serata piovosa, terreno in ottime condizioni, spettatori 80.000, angoli 1-0 per il Barcellona. Ammoniti Eboue, Henry, Oleguer, Larsson. Espulso Lehmann al 18' pt . Recupero: 4'; 3'.


L'arbitro espulse il portiere ed annullò un gol al Barcellona per assegnare ai blaugrana la punizione dal limite. Mi aveva colpito questo errore e mi era rimasto impresso. :thumright

ma infatti ci si stava rifendo al ritorno degli ottavi di finale di quest'anno e non alla finale del 2006 :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Asostegno diuna fede ha scritto:
Francesco ha scritto:Barcellona-Arsenal 3-1 Stagione 2010-2011 Ritorno degli Ottavi di Finale

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Busquets, Abidal, Adriano (45' st Maxwell); Xavi, Mascherano (43' st Keita), Iniesta; Pedro, Messi, Villa (37' st Afellay). A disp.: Joao Pinto, G.Milito, Thiago Alcantara, Bojan. All.: Guardiola.

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Koscielny, Djourou, Clichy; Diaby, Wilshere; Rosicky (28' st Arshavin), Fabregas (34' st Bendtner), Nasri; van Persie. A disp.: Almunia, Squillaci, Eboué, Denilson, Chamakh. All.: Wenger.

Arbitro: Busacca (Svizzera)

Reti: 48' pt Messi (B); 8' st Busquets (B) autogol; 24' st Xavi (B); 26' st Messi (B) rigore

Ammoniti: Koscielny (A), Sagna (A). Espulso: 10' st van Persie (A) per doppia ammonizione

Barcellona-Arsenal 2-1 Stagione 2005-2006 Finale

BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Oleguer (26'st Belletti), Puyol, Marquez, Van Bronckhorst; Van Bommel (15'st Larsson), Edmilson (1'st Iniesta), Deco; July, Eto'o, Ronaldinho. In panchina: Jorquera, Xavi, Motta, Ezquerro. Allenatore: Rijkaard.

ARSENAL (4-5-1): Lehmann; Eboue, Toure, Campbell, Cole; Hleb (39'st Reyes), Fabregas (29'st Flamini), Gilberto Silva, Ljungberg, Pires (20'pt Almunia); Henry. In panchina: Senderos, Walcott, Bergkamp, Van Persie. Allenatore: Venger.

ARBITRO: Hauge (Norvegia).

RETI: 37'pt Campbell, 31'st Eto'o, 35'st Belletti.

NOTE: serata piovosa, terreno in ottime condizioni, spettatori 80.000, angoli 1-0 per il Barcellona. Ammoniti Eboue, Henry, Oleguer, Larsson. Espulso Lehmann al 18' pt . Recupero: 4'; 3'.


L'arbitro espulse il portiere ed annullò un gol al Barcellona per assegnare ai blaugrana la punizione dal limite. Mi aveva colpito questo errore e mi era rimasto impresso. :thumright

ma infatti ci si stava rifendo al ritorno degli ottavi di finale di quest'anno e non alla finale del 2006 :wink
Colpa mia,ho letto puma e ho capito pira. :mrgreen:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Mi trovo a Liverpool per un week end musical-calcistico (sono appassionato dei Beatles e domani mi vado a vedere Peterborough-Huddersfield all'Old Trafford: god bless Ryanair.... :cheers ): qui i pub sono letteralmente tappezzati di stendardi e sciarpe del Barcellona.Addirittura un ristorante del centro che trasmetterà la partita ha ideato ed esposto in vetrina il menù Vamos Barca :mrgreen:
Ma io me ne vado al pub :beer:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

In tv dove si vedrà?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

doddi ha scritto:In tv dove si vedrà?
rai e sky
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

_naka ha scritto:
doddi ha scritto:In tv dove si vedrà?
rai e sky

:thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

doddi ha scritto:In tv dove si vedrà?
MEDIASET PREMIUM
Lo studio "Champions League Live", su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2, condotto da Marco Foroni con ospiti Maurizio Pistocchi, Paolo Di Canio e Arrigo Sacchi, andrà in onda alle ore 19.30 un lungo pre partita per conoscere le ultime sulle formazioni fino al fischio d'inizio. A fine match, collegamenti con Londra e interviste ai protagonisti con Champions League Live.

Barcellona-Manchester United
Telecronaca: Sandro Piccinini, Commento tecnico: Aldo Serena
Bordo campo: Pierluigi Pardo, Nando Sanvito e Francesco Vecchi

RAI SPORT
La programmazione di RaiSport inizia alle 19.30 con un'ampio pre partita su RaiSport2. Alle 20.30 su Rai1 inizia la diretta dallo stadio "Wembley" di Londra con Gianni Cerqueti che sarà impegnato nella telecronaca della partita e con il commento tecnico di Salvatore Bagni e dalle interviste di Amedeo Goria e Fabrizio Failla.
Al termine del match sia su Rai1 che su Raisport1, spazio al post gara nel programma "90mo Minuto Champions" condotto da Andrea Fusco con ospiti e opinionisti.

Su Rai HD l'incontro sarà visibile anche in alta definizione sul canale 501 del digitale terrestre (nelle zone all digital).

Barcellona-Manchester United
Rai1 e RaiHD
Telecronaca: Gianni Cerqueti, Commento tecnico: Salvatore Bagni;
Bordo campo: Amedeo Goria e Fabrizio Failla

SKY SPORT HD
Venerdì 27 dalle ore 19 su Sky Sport 1 HD, speciale "La finale dei Sogni". Sabato 28 maggio la finale verrà trasmessa in alta definizione e anche nella nuova tecnologia 3D su Sky Sport 3D (canale 206) a partire dalle ore 20.45.
Barcellona-Manchester United

Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca: Massimo Marianella, Commento tecnico: Massimo Mauro;
Bordo campo: Alessandro Alciato, Stefano De Grandis, Giovanni Guardalà e Anne Laure Bonnet

Sky Sport 3D
Telecronaca: Riccardo Trevisani, Commento tecnico: Beppe Bergomi
suonatore Jones

Andy ha scritto:Mi trovo a Liverpool per un week end musical-calcistico (sono appassionato dei Beatles e domani mi vado a vedere Peterborough-Huddersfield all'Old Trafford: god bless Ryanair.... :cheers ): qui i pub sono letteralmente tappezzati di stendardi e sciarpe del Barcellona.Addirittura un ristorante del centro che trasmetterà la partita ha ideato ed esposto in vetrina il menù Vamos Barca :mrgreen:
Ma io me ne vado al pub :beer:

andy, buona partita. te la sei scelta bene. un pronostico: almeno 4 gol. dico 3-2 petersbourgh.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Andy ha scritto:Mi trovo a Liverpool per un week end musical-calcistico (sono appassionato dei Beatles e domani mi vado a vedere Peterborough-Huddersfield all'Old Trafford: god bless Ryanair.... :cheers ): qui i pub sono letteralmente tappezzati di stendardi e sciarpe del Barcellona.Addirittura un ristorante del centro che trasmetterà la partita ha ideato ed esposto in vetrina il menù Vamos Barca :mrgreen:
Ma io me ne vado al pub :beer:

Idolo :o.o: :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

_naka ha scritto:
doddi ha scritto:In tv dove si vedrà?
rai e sky

Schermo 3D e birrazza stasera :okok: :okok:
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Che dire?
Spero che vinca il Manchester, ma credo che vincera' il Barcellona.
Dovrebbe essere comunque uno spettacolo.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

vamos barcaaa :bash: :bash: :bash:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Messi quest'anno 52 gol in 53 partite...deve fare doppietta stasera :lol:
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Vincerà lo United :cry:
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

gol di pedrito finale finita
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Al 32° del primo tempo
Paolo_Padano ha scritto:gol di pedrito finale finita
Pareggio di Roneey al 34° :fifi:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

SweetReggina ha scritto:Per chi fosse interessato, segnalo che su RTL 102.5 ci sarà la radiocronaca della Gialappa's :yaho:
Grazie per la segnalazione. Non li reggevo più i cosiddetti telecronisti seri
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Fossi in Ferguson darei una bella strigliata ad Evra,non ci ha capito proprio niente in questo primo tempo :roll:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

andranno ai supplementari
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi