Mondiale Formula 1 2012: topic ufficiale

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Le prove libere avidenziano uno, l' ennesimo, strapotere delle lattine...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

rca ha scritto:Le prove libere avidenziano uno, l' ennesimo, strapotere delle lattine...
Nell'ultima parte dell'anno sono state le più veloci... quello che va a favore della ferrari è fondamentalmente l'andamento in gara... e speriamo in domenica sera.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

rca ha scritto:Le prove libere avidenziano uno, l' ennesimo, strapotere delle lattine...
E’ un circuito nuovo per tutti e nessuno ha parametri di riferimento.
In queste situazioni, solitamente, conta molto il manico del pilota e le sue capacità nella ricerca dell’assetto migliore. Noi lo abbiamo e questo mi infonde fiducia.
Certo, ci vorrebbe anche un buon secondo pilota in grado di infastidire Vettel, ma sappiamo bene che sarebbe come sperare in un miraggio. :sad:

Sono andato a vedere la sua conformazione e sembra un circuito piuttosto veloce; una sequenza di circa otto curve veloci da fare in apnea e un lunghissimo rettilineo che, in aggiunta a quanto detto da UnTo_Re, mi fa ben sperare.

Prove ufficiali h. 19.00
Sperem.

:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

c'è da dire che sarà x i nuovi regolamenti, sarà xk vettel e alonso stanno dando vita ad una lotta all'ultimo sangue emozionante, sarà che ci sono comparse di lusso come hamilton schumacher raikkonen ecc... ma questo mondiale mi ha davvero divertito... e ora c'è l'emozione per questa gara in questo nuovo circuito e poi il gran finale in uno dei circuiti più belli del mondiale in brasile.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

UnTo_Re ha scritto:c'è da dire che sarà x i nuovi regolamenti, sarà xk vettel e alonso stanno dando vita ad una lotta all'ultimo sangue emozionante, sarà che ci sono comparse di lusso come hamilton schumacher raikkonen ecc... ma questo mondiale mi ha davvero divertito... e ora c'è l'emozione per questa gara in questo nuovo circuito e poi il gran finale in uno dei circuiti più belli del mondiale in brasile.
Ineccepibile :thumleft .
Un avvincente e spettacolare campionato come questo non capitava da tempo immemore.

Forza Nando!!!... non mollare proprio adesso cazzarola. :Italia::
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Regmi ha scritto: Forza Nando!!!... non mollare proprio adesso cazzarola. :Italia::

Non ti riconosco più :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:
Regmi ha scritto: Forza Nando!!!... non mollare proprio adesso cazzarola. :Italia::

Non ti riconosco più :mrgreen:
Carissimo :wink
Le probabilità che tu
- quando indosso giubbotto e cappellino rosso con tanto di cavallino rampante nero su sfondo giallo,
la trombetta in bocca e la bandiera in mano -
non mi abbia mai conosciuto sono infinitamente maggiori. :mrgreen:

Tifoso fino al midollo che s'incca@@a come una bestia con tutto e con tutti quando le cose non ci permettono di stare dove sempre dovremmo.
La cima del mondo.

A parte tutto credo che, oggi e domani, siano delle giornate dove le sue capacità, coniugate all'esperienza, dovrebbero contare molto più di quelle di Vettel.
Certo, non è comodo e bello poggiare le residue speranze principalmente sul pilota, ma tantè. Io ci conto.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Regmi ha scritto: Carissimo :wink
Le probabilità che tu
- quando indosso giubbotto e cappellino rosso con tanto di cavallino rampante nero su sfondo giallo,
la trombetta in bocca e la bandiera in mano -
non mi abbia mai conosciuto sono infinitamente maggiori. :mrgreen:

Tifoso fino al midollo che s'incca@@a come una bestia con tutto e con tutti quando le cose non ci permettono di stare dove sempre dovremmo.
La cima del mondo.

A parte tutto credo che, oggi e domani, siano delle giornate dove le sue capacità, coniugate all'esperienza, dovrebbero contare molto più di quelle di Vettel.
Certo, non è comodo e bello poggiare le residue speranze principalmente sul pilota, ma tantè. Io ci conto.
:salut
Credevo anch'io che su questo circuito i piloti potessero fare la differenza, ma ancora una volta pare che le lattine ne abbiano di più...nelle terze libere di nuovo Vettel davanti a tutti, poi il vuoto

Vediamo le qualifiche tra un'oretta :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:
Regmi ha scritto: Carissimo :wink
Le probabilità che tu
- quando indosso giubbotto e cappellino rosso con tanto di cavallino rampante nero su sfondo giallo,
la trombetta in bocca e la bandiera in mano -
non mi abbia mai conosciuto sono infinitamente maggiori. :mrgreen:

Tifoso fino al midollo che s'incca@@a come una bestia con tutto e con tutti quando le cose non ci permettono di stare dove sempre dovremmo.
La cima del mondo.

A parte tutto credo che, oggi e domani, siano delle giornate dove le sue capacità, coniugate all'esperienza, dovrebbero contare molto più di quelle di Vettel.
Certo, non è comodo e bello poggiare le residue speranze principalmente sul pilota, ma tantè. Io ci conto.
:salut
Credevo anch'io che su questo circuito i piloti potessero fare la differenza, ma ancora una volta pare che le lattine ne abbiano di più...nelle terze libere di nuovo Vettel davanti a tutti, poi il vuoto

Vediamo le qualifiche tra un'oretta :salut
E' dura.
Visti tempi delle ultime libere e dismessi i panni del tifoso, non so perchè ma qualcosa mi dice che la MacLaren (Hamilton?) non starà a guardare complicandoci la vita.

Tra mezzora. :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

non c'è nenti.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

un disastro...domani può già festeggiare Vettel :sad:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Affidalità e qualche botta di culo.
Ultime speranze alla quali attaccarci.
:sad:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Io mi affido ad Hamilton.. spero che alla prima curva gli si chiuda la vena e vada a mpaddare con Vettel..
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ormai raschiamo il fondo del barile, siamo lenti, lenti, lenti...problemi di assetto, problemi di gomme (5 giri non bastano a mandarle in temperatura, il che fa capire che in Q3 potevamo tranquillamente rimanere ai box)...il nostro campionato è una gaussiana perfetta

Domani possiamo solo sperare che un asteroide atterri sulla macchina di Vettel :sad:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto: Domani possiamo solo sperare che un asteroide atterri sulla macchina di Vettel :sad:
Grosjean può anche andar bene :mrgreen:
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Grosjean e Hamilton su tutti... e poi bisogna aspettare la solita gara gagliarda di alonso... non vedo l'ora :mrgreen:
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Per far partire Nando dalla parte pulita hanno tolto i sigilli al cambio (nessun guasto) di Felipe che perde cinque posizioni in griglia.
Indi Alonso 7 e Massa 11.

In ottica mondiale la mossa ha un suo perchè ma, nello stesso tempo,
dimostra ancor di più che siamo :sad: attaccati alla canna del gas.


- 40 alla partenza e mi sono già posizionato.
Cribbio, fai andar sta carriola Nando!!!!!
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'ho già detto, stiamo raschiando il fondo alla grande... :see:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vabbè, -30 minuti...io vado in isolamento, ci sentiamo tra un paio d'ore :brucelee:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:Vabbè, -30 minuti...io vado in isolamento, ci sentiamo tra un paio d'ore :brucelee:
Patatine birra e du livuzzi ci stanno?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi