Mondiale Formula 1 2012: topic ufficiale

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers straordinario Alonso, sorpassi stupendi e quel pizzico di fortuna che ogni tanto ci vuole!
a inizio gara c'era il serio rischio che perdessimo tanti punti dai rivali e invece alla fine c'è stato un bel guadagno di 25 punti su tutti e 2 e addirittura ora il più vicino è Webber

bella anche l'immagine del podio, 2 campioni del passato, Kimi e Michael, e il presente della ferrari...non gioivo così per un gp da parecchio perchè si è vista una bella gara e non perchè c'è stata la pioggia
grazie Alonso!! :bash:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il più forte pilota attualmente in formula 1, non ci sono dubbi...personalmente non avevo certo bisogno di conferme :okok:

Ha fatto una gara davvero assurda, partenza perfetta, 5-6 sorpassi uno meglio dell'altro, una lucidità incredibile in ogni momento della gara...niente da dire, bisogna solo inchinarsi. Oggi anche la fortuna è stata dalla nostra parte, ma ci voleva

Come già sottolineato, in un mondiale del genere è fondamentale la costanza di risultati, ma il giovanotto inglese non sembra averlo capito...come buttare punti importantissimi per difendere una posizione indifendibile. Ennesima conferma della sua scarsa intelligenza, quell'intelligenza che differenzia i grandi campioni dai piloti semplicemente veloci :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

rca ha scritto:Sono rientrato a casa alle 15:26, direi che mi sono perso i sorpassi di alonso ma mi sono goduto il resto!!!
Oggi invertita la sfiga delle gomme, e l' ingordigia (pur avendo ragione) ha fatto perdere almeno un paio di punti a hamilton...direi anche grande lotus, sfigatissimo grosjean
Semplicemente F A N T A S T I C O.
E' se è vero com'è vero che la fortuna aiuta gli audaci oggi Fernando lo è stato.
Dopo che la settimana scorsa ci siamo goduti il migliore dei migliori, oggi è stata la volta del migliore.
Campionato entusiasmante ragazzi, pur con tutti gli sforzi uno così non lo ricordo proprio.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma nell'incidente di hamilton di chi è la colpa ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
trentaprile

porco giuda che mi sono perso oggi.. grandissimo Alonso, che campione
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:ma nell'incidente di hamilton di chi è la colpa ??
Maldonado, e a fine gara è stato punito con 20 secondi di penalità e ha perso il 10° posto finendo 12°
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

rca ha scritto:
_naka ha scritto:ma nell'incidente di hamilton di chi è la colpa ??
Maldonado, e a fine gara è stato punito con 20 secondi di penalità e ha perso il 10° posto finendo 12°
Comunque entrambi stupidi.
L'uno, tornando ad essere quello degli anni scorsi, ha scioccamente chiuso la porta pur sapendo che non avrebbe potuto resistere per altre due/tre curve
l'altro, sempre scioccamente, ha forzato la serratura ben sapendo che dopo due/tre curve la porta si sarebbe aperta da sola.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Regmi ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:ma nell'incidente di hamilton di chi è la colpa ??
Maldonado, e a fine gara è stato punito con 20 secondi di penalità e ha perso il 10° posto finendo 12°
Comunque entrambi stupidi.
L'uno, tornando ad essere quello degli anni scorsi, ha scioccamente chiuso la porta pur sapendo che non avrebbe potuto resistere per altre due/tre curve
l'altro, sempre scioccamente, ha forzato la serratura ben sapendo che dopo due/tre curve la porta si sarebbe aperta da sola.
Esattamente.
Però -a mio avviso- un pelo in più di storitia va all' inglese, che dovrebbe avere imparato dai suoi (e non solo) errori, specie dopo l' anno scorso con massa, mwentre maldonado è ancora 'mbozzato e non abituato. (Ugualmente idiota, intendiamoci)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

rca ha scritto:
Esattamente.
Però -a mio avviso- un pelo in più di storitia va all' inglese, che dovrebbe avere imparato dai suoi (e non solo) errori, specie dopo l' anno scorso con massa, mwentre maldonado è ancora 'mbozzato e non abituato. (Ugualmente idiota, intendiamoci)
Considerando anche che, nonstante le "ca@@ate senza soluzione di continuità che commette il suo Team, è in lizza per il titolo,
Indubbiamente si.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

infatti hamilton comunque sarebbe andato a punti.... e mai come in questo mondiale anche i punticini contano parecchio...
ps pure maldonado xò nn mi sembra tanto giusto..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Ma porca di quelle pupazza, ma possibile che non si tolgono il vizio nemmeno dopo che minano con le corna contro il muro?????

cazzo ci mandi in pista le gomme intermedie con il diluvio pronto a scendere????
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

I furbastri sono riusciti a complicare anche queste qualifiche...GENI
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ora bisognerà vedere, quando riprenderanno le qualifiche, se le condizioni saranno migliori (ma ne dubito, la pista sarà allagata)...rimangono 6 minuti e in pista ci sarà il caos

In ogni caso la caxxata l'hanno già fatta, complimenti anche stavolta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

oh ma non è possibile ogni volta, non si castìano in nessun modo :muro:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:oh ma non è possibile ogni volta, non si castìano in nessun modo :muro:

Sono anni che non si castiano, figurati...gli altri (TUTTI) mettono le gomme da bagnato?benissimo, allora noi mettiamo le intermedie...dobbiamo sempre distinguerci :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:oh ma non è possibile ogni volta, non si castìano in nessun modo :muro:

Sono anni che non si castiano, figurati...gli altri (TUTTI) mettono le gomme da bagnato?benissimo, allora noi mettiamo le intermedie...dobbiamo sempre distinguerci :salut
ma che poi le intermedie avrebbero avuto senso SOLO uscendo al primo secondo, come ha fatto maldonado. Invece non solo hanno cacato le gomme, li hanno fatti uscire sparte dopo.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto: ma che poi le intermedie avrebbero avuto senso SOLO uscendo al primo secondo, come ha fatto maldonado. Invece non solo hanno cacato le gomme, li hanno fatti uscire sparte dopo.
Comincio a pensare che la loro strategia sia quella di fare sempre il contrario di quello che fanno gli altri...così, se gli dice bene, possono sentirsi fenomeni

Alla fine credo che la classifica rimarrà questa, perchè in pista c'è troppa acqua...e credo sia giusto così, l'ho già detto due settimane fa, tutte le scelte dettate dalla presunzione devono pagarle care...prima o poi capiranno che non bisogna fare sempre i fenomeni e che è sufficiente fare esattamente come fanno gli altri :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

per un soffio..ora vediamo il primo che si lamenta del tempo di alonso..
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

è andata bene :cheers
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:è andata bene :cheers
GRAN CULO, volevi dire :cheers :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi