Padova-Torino

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

Ore 18.46 – Ecco il comunicato dell’Enel! “Con riferimento alle interruzioni di energia elettrica verificatesi nel corso dell’incontro di calcio Padova – Torino sabato scorso 3 dicembre, Enel ribadisce la propria totale estraneità all’accaduto e conferma che la fornitura dello Stadio non ha subito nessuna anomalia né di tensione né di continuità. Si precisa altresì che Enel non è mai intervenuta sulla cabina in oggetto e tantomeno ha partecipato ad alcun sopralluogo tecnico”.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

a me girano i coglioni vincerla a tavolino...
sarebbero tre punti che varrebbero sei, non lo nascondo...
però cavolo... possibile che dobbiamo sempre camminare per 45 minuti?
ma scendere in campo per chiuderla nei primi 20 minuti mai nè??
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Forza Toro ha scritto:a me girano i coglioni vincerla a tavolino...
sarebbero tre punti che varrebbero sei, non lo nascondo...
però cavolo... possibile che dobbiamo sempre camminare per 45 minuti?
ma scendere in campo per chiuderla nei primi 20 minuti mai nè??
Capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma questa a mio parere era solo una partita da vincere, indipendentemente da gioco mentalità ed altro...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:a me girano i coglioni vincerla a tavolino...
sarebbero tre punti che varrebbero sei, non lo nascondo...
però cavolo... possibile che dobbiamo sempre camminare per 45 minuti?
ma scendere in campo per chiuderla nei primi 20 minuti mai nè??
dico pure a te quello che dico a molti tifosi della reggina....gli avversari esistono....capisco che vi sentite i + forti del campionato e probabilmente lo siete ma il padova ha giocato un buon primo tempo ,correndo molto e spendendo molte energie, voi avevate assenza importanti e non siete riusciti ad imporre il ritmo, può capitare essere sottotono qualche partita :thumright prendetevi sti 3 punti xkè bisogna che tutti rispettino i regolamenti ... non vedo altre soluzioni, se decidessero di far giocare gli ultimi 15 minuti mi presenterei con la primavera....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:a me girano i coglioni vincerla a tavolino...
sarebbero tre punti che varrebbero sei, non lo nascondo...
però cavolo... possibile che dobbiamo sempre camminare per 45 minuti?
ma scendere in campo per chiuderla nei primi 20 minuti mai nè??
dico pure a te quello che dico a molti tifosi della reggina....gli avversari esistono....capisco che vi sentite i + forti del campionato e probabilmente lo siete ma il padova ha giocato un buon primo tempo ,correndo molto e spendendo molte energie, voi avevate assenza importanti e non siete riusciti ad imporre il ritmo, può capitare essere sottotono qualche partita :thumright prendetevi sti 3 punti xkè bisogna che tutti rispettino i regolamenti ... non vedo altre soluzioni, se decidessero di far giocare gli ultimi 15 minuti mi presenterei con la primavera....
sicuramente ci sono anche gli avversari... ed il padova ha giocato un buonissimo primo tempo e meritava di concludere in vantaggio già nei primi 45 minuti.
però capita spesso che nel primo tempo facciamo melina e solo nel secondo tempo decidiamo di accellerare...
finora è un atteggiamento che ha pagato... ma se appena appena hai un calo fisico, secondo me non puoi permetterti di "regalare" un tempo intero agli avversari...

io se giocheremo i 14 minuti, scenderei in campo a mille... tanto perdere 1-0 o 3-0 cambierebbe poco...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

rca ha scritto:Capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma questa a mio parere era solo una partita da vincere, indipendentemente da gioco mentalità ed altro...
alla luce degli altri risultati, per me era una gara almeno da non perdere...
però non ti agevoli il compito se non ci metti nemmeno gioco, mentalità ed altro...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

forzatoro se spendete tanto nel primo tempo, nel secondo tempo siete dei morti fidati....siete una squadra che gestisce bene le forze....tutti noi vorremmo vedere sempre i giocatori andare a 1000 ma è impossibile fidati.... cmq il campionato ancora è lungo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:cmq il campionato ancora è lungo...

Sono primi in classifica, così non lo aiuti :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Forza Toro, primo tempo osceno concordo, ma con la formazione che siamo stati costretti a schierare (soprattutto il cane morto che è De Feudis) era esattamente ciò che mi aspettavo.
Quello che non mi aspettavo con 5 titolari e un paio di prime riserve fuori (tipo Vives) era la reazione veemente nella ripresa.

Comunque ripeto: come dice anche Zeman se c'è un regolamento va applicato punto finito e basta.
E siccome il regolamento è sempre il medesimo non c'è nulla di più sportivo e giusto di applicare il regolamento, quindi vincerla a tavolino.

I media che parlano di mancanza di lealtà sportiva da parte del Toro perchè chiede il rispetto del regolamento sono oltremodo PATETICI.
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

Forza Toro ha scritto:a me girano i coglioni vincerla a tavolino...
sarebbero tre punti che varrebbero sei, non lo nascondo...
però cavolo... possibile che dobbiamo sempre camminare per 45 minuti?
ma scendere in campo per chiuderla nei primi 20 minuti mai nè??
sì ma sabato in campo c'erano titolari peppiniello de feudis, zavagno, d'ambrosio, sgrigna, coppola, antenucci.... secondo me non si può sperare di fare più di questo con 'sti qua. ultimamente stanno giocando quasi solo i cadaveri dello scorso anno.

lo spettacolo non lo faremo MAI, bisogna solo fare punti e basta. io a inizio campionato non ci vedevo nemmeno a lottare per i playoff, fai nun po' te.. :lol:
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

_naka ha scritto:non vedo altre soluzioni, se decidessero di far giocare gli ultimi 15 minuti mi presenterei con la primavera....
quoto. anche perchè noi saranno almeno 30 anni che non facciamo un gol nei primi 15 minuti di partita. :lol:

segnamo solo negli ultimi 15 minuti prendendo di stanchezza gli avversari. guarda caso quei 15 minuti che il padova vuole giocare bello fresco. :redface
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

The Axe Murderer ha scritto:Forza Toro, primo tempo osceno concordo, ma con la formazione che siamo stati costretti a schierare (soprattutto il cane morto che è De Feudis) era esattamente ciò che mi aspettavo.
Quello che non mi aspettavo con 5 titolari e un paio di prime riserve fuori (tipo Vives) era la reazione veemente nella ripresa.

Comunque ripeto: come dice anche Zeman se c'è un regolamento va applicato punto finito e basta.
E siccome il regolamento è sempre il medesimo non c'è nulla di più sportivo e giusto di applicare il regolamento, quindi vincerla a tavolino.

I media che parlano di mancanza di lealtà sportiva da parte del Toro perchè chiede il rispetto del regolamento sono oltremodo PATETICI.
il regoalamento esiste, ma noi no nconosciamo tutti i fatti per come dovremmo per poter giudicare.

con tutto il rispetto per la squadra e i suoi tifosi, i media parlano di mancanza d ilealtà forse perchè a quanto sembra a referto l'arbitro ha sospeso la partita prima dei 45' che avrebbe dovuto aspettare perchè le squadre si erano accordate, in un secondo momento la dirigenza ha ritrattato tutto presentando riserva scritta di avere intenzione di fare ricorso.

se non sbaglio infatti c'è Adobi che dice che il torino, in un secondo momento, non è stato più disponibile per la conclusione della partita il giorno successivo.
Have a Nice Day
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

NinoMed ha scritto:
con tutto il rispetto per la squadra e i suoi tifosi, i media parlano di mancanza d ilealtà forse perchè a quanto sembra a referto l'arbitro ha sospeso la partita prima dei 45' che avrebbe dovuto aspettare perchè le squadre si erano accordate, in un secondo momento la dirigenza ha ritrattato tutto presentando riserva scritta di avere intenzione di fare ricorso.
questi famosi 45 minuti non fanno parte di alcun regolamento. in teoria sarebbe solo la prassi abituale visto che tutto sta a discrezione dell'arbitro. giuridicamente parlando è una cosa che non sta in piedi.
se non sbaglio infatti c'è Adobi che dice che il torino, in un secondo momento, non è stato più disponibile per la conclusione della partita il giorno successivo.
i giocatori non sapevano nulla. come tutti in quei minuti... ovviamente a bocce ferme la società (società... per modo di dire) ha ricevuto anche pressioni dei tifosi che si erano accorti come in 3 precedenti simili è stata sempre data la vittoria a tavolino agli ospiti. quindi ha preso tempo.

tra l'altro ho anche postato a pagina 3 un articolo del gazzettino veneto, quindi fonte non dalla nostra parte, dove il padova lo scorso anno ha cercato di fare il furbo in quel di livorno. quindi sono solo ipocriti. per molto meno loro volevano fare peggio...
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

dalla gazzetta

Il Torino e le squalifiche Il Torino aspetta e scopre un altro problema: gli squalificati Basha, Parisi e Vives possono giocare sabato col Pescara? In teoria sì, perché gli stop sono da scontare con il Padova,ma senza la sentenza del giudice sarebbe un rischio, alla luce dell’art. 22 del Cgs, e una beffa, perché le giornate che salterebbero saranno due.

ditemi voi se è normale...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Il sito ufficiale della Lega di serie B, ha comunicato data e orario della prosecuzione di Padova-Torino, gara valida per il 18esimo turno della cadetteria. Ecco il testo del Comunicato Ufficiale:

"Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, preso atto della sospensione della gara Padova - Torino della 18ª giornata di andata del Campionato di Serie bwin, programmata per sabato 3 dicembre 2011, decretata dall'arbitro al 30' 50" del secondo tempo (C.U. n. 44 del 6 dicembre 2011) a causa di un black out elettrico. dispone che la prosecuzione della gara PADOVA -Torino abbia luogo nella giornata di mercoledì 14 dicembre 2011, con inizio alle ore 14.30".
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

NinoMed ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:Forza Toro, primo tempo osceno concordo, ma con la formazione che siamo stati costretti a schierare (soprattutto il cane morto che è De Feudis) era esattamente ciò che mi aspettavo.
Quello che non mi aspettavo con 5 titolari e un paio di prime riserve fuori (tipo Vives) era la reazione veemente nella ripresa.

Comunque ripeto: come dice anche Zeman se c'è un regolamento va applicato punto finito e basta.
E siccome il regolamento è sempre il medesimo non c'è nulla di più sportivo e giusto di applicare il regolamento, quindi vincerla a tavolino.

I media che parlano di mancanza di lealtà sportiva da parte del Toro perchè chiede il rispetto del regolamento sono oltremodo PATETICI.
il regoalamento esiste, ma noi no nconosciamo tutti i fatti per come dovremmo per poter giudicare.

con tutto il rispetto per la squadra e i suoi tifosi, i media parlano di mancanza d ilealtà forse perchè a quanto sembra a referto l'arbitro ha sospeso la partita prima dei 45' che avrebbe dovuto aspettare perchè le squadre si erano accordate, in un secondo momento la dirigenza ha ritrattato tutto presentando riserva scritta di avere intenzione di fare ricorso.

se non sbaglio infatti c'è Adobi che dice che il torino, in un secondo momento, non è stato più disponibile per la conclusione della partita il giorno successivo.
E' chiaro che Bianchi, come qualsiasi altro capitano non conoscendo tutto il regolamento FORSE ha dato tale disponibilità, resta il fatto che per colpe esclusivamente padovane si è FALSATA totalmente una partita, il Padova era sulle gambe nella ripresa di ieri quando Verdi era in area saltava la corrente e stava e si interrompeva 15', poi si ripartiva si tornava ad attaccare si arrivava al limite per crossare e fermi altri 10', questo è falsare una partita e poi sempre per colpe del Padova non si è potuta giocare.

I media che parlano in questo modo lo fanno per ignoranza, forse pensando che quello dell'interruzione sia stato il primo black out ma non è stato così.

Ma poi accordo o meno c'è stata una chiara infrazione del regolamento che a norma di regolamento ha chiare sanzioni.
Se tu mi accoltelli e poi ti accordi con me sul far finta di niente quando al pronto soccorso mi curano per ferita da arma da taglio scatta in automatico la denunicia e relativa indagine.

In questa situazione non ci sono distinguo che tengano c'è una colpa, da parte del Padova, e una ragione da parte del Torino. Mi aspetto che la giustizia sportiva lo riconosca.
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Dai, non scherziamo.

E' un nonsenso logico.

Supponiamo per un attimo che ci sia stato l'accordo e la disponibilità, ok?

Resta il fatto che si è infranto un regolamento scritto in modo inequivocabile (tra l'altro ho scoperto che quella dei 45' è regola che vale solo nel caso in cui una delle 2 squadre non si presenta per tempo al campo e non è questo il caso. Tra l'altro dalla prima interruzione di corrente all'interruzione definitiva passa più di un'ora, tra uno stop e l'altro).

Se io mi metto d'accordo con un'altra squadra per vincere una partita con la squadra avversaria che si dice concorde nel lasciarmela vincere non è una violazione del regolamento solo perchè c'è stato un accordo tra le 2 squadre?

Eh no, il regolamento è comunque violato e di conseguenza, se beccato, mi becco tutte le dovute sanzioni accordo o non accordo, in che modo l'eventuale accordo (peraltro in una situazione dove vista la confusione i giocatori certo non conoscevano i regolamenti federali visto che tra i professionisti non capita tutti i giorni che salti la luce durante una partita) mi sgraverebbe dalle mie colpe per non aver rispettato l'articolo di regolamento scritto in modo chiarissimo che ho postato nel topic della serie B? Nessuno.

Dal momento che non lo rispetto DEVONO scattare in automatico le relative sanzioni scrittte nero su bianco.

Il resto delle cose lette sin qui da parte padovana altro non sono che volgari arrampicate sugli specchi.
Rispondi