EUROPA LEAGUE 2011-2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:grande lazio....ottimo x il ranking....2-0 anche x lo zurigo... !brutto periodo x i romanisti !!
Vedi che la sindrome del vicino ce l'hanno mooooolto più loro che noi.....eppoi dovrei essere triste perchè la Lazio ha passato il girone di Europa League con Zurigo e Vaslui? :lol:
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:grande lazio....ottimo x il ranking....2-0 anche x lo zurigo... !brutto periodo x i romanisti !!
Vedi che la sindrome del vicino ce l'hanno mooooolto più loro che noi.....eppoi dovrei essere triste perchè la Lazio ha passato il girone di Europa League con Zurigo e Vaslui? :lol:
hanno fatto l'impresa. :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:grande lazio....ottimo x il ranking....2-0 anche x lo zurigo... !brutto periodo x i romanisti !!
Vedi che la sindrome del vicino ce l'hanno mooooolto più loro che noi.....eppoi dovrei essere triste perchè la Lazio ha passato il girone di Europa League con Zurigo e Vaslui? :lol:
questo è vero.... ma tu nn sei stato eliminato dallo slovan bratislava ?? suvvia nn potete parlare a sto giro !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
_naka ha scritto:grande lazio....ottimo x il ranking....2-0 anche x lo zurigo... !brutto periodo x i romanisti !!
Vedi che la sindrome del vicino ce l'hanno mooooolto più loro che noi.....eppoi dovrei essere triste perchè la Lazio ha passato il girone di Europa League con Zurigo e Vaslui? :lol:
questo è vero.... ma tu nn sei stato eliminato dallo slovan bratislava ?? suvvia nn potete parlare a sto giro !
Non sei certo tu a dirmi quando devo parlare, ed è la seconda volta che te lo dico.......detto questo, a me è dispiaciuto molto che la mia squadra sia uscita dall'Europa League, ma non per questo mi metto davanti al televisore a gufare disperatamente gli sbiaditi.......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto: Non sei certo tu a dirmi quando devo parlare, ed è la seconda volta che te lo dico.......detto questo, a me è dispiaciuto molto che la mia squadra sia uscita dall'Europa League, ma non per questo mi metto davanti al televisore a gufare disperatamente gli sbiaditi.......
era un potete generico, mica riferito a te.... sei troppo permalosetto..... tu forse no, l'altra volta i miei amici romanisti speravano che la lazio perdesse in casa del vaslui..... magari tu sarai + sportivo ma io non credo che un romanista sia felice di vedere la lazio fare risultato e ottenere la qualificazione mentre la roma è ancora alle prese cor progetto !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto: Non sei certo tu a dirmi quando devo parlare, ed è la seconda volta che te lo dico.......detto questo, a me è dispiaciuto molto che la mia squadra sia uscita dall'Europa League, ma non per questo mi metto davanti al televisore a gufare disperatamente gli sbiaditi.......
era un potete generico, mica riferito a te.... sei troppo permalosetto..... tu forse no, l'altra volta i miei amici romanisti speravano che la lazio perdesse in casa del vaslui..... magari tu sarai + sportivo ma io non credo che un romanista sia felice di vedere la lazio fare risultato e ottenere la qualificazione mentre la roma è ancora alle prese cor progetto !
Per anni ho lottato in campionato e Champions quando loro erano nell'habitat naturale (leggasi lotta per la B) e ora dovrei accusare un "brutto colpo "perchè la Lazio elimina il Vaslui in un girone di Europa League? Mah!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto: Per anni ho lottato in campionato e Champions quando loro erano nell'habitat naturale (leggasi lotta per la B) e ora dovrei accusare un "brutto colpo "perchè la Lazio elimina il Vaslui in un girone di Europa League? Mah!
ma anche no ! xò è innegabile che in questo momento la lazio stia facendo meglio della roma, cosi come è stato lo scorso anno .... che poi pure loro sono dei rosiconi è verissimo ma in questo momento sono superiori alla roma....sia in campionato che in coppa....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto: Per anni ho lottato in campionato e Champions quando loro erano nell'habitat naturale (leggasi lotta per la B) e ora dovrei accusare un "brutto colpo "perchè la Lazio elimina il Vaslui in un girone di Europa League? Mah!
ma anche no ! xò è innegabile che in questo momento la lazio stia facendo meglio della roma, cosi come è stato lo scorso anno .... che poi pure loro sono dei rosiconi è verissimo ma in questo momento sono superiori alla roma....sia in campionato che in coppa....
La Lazio sta facendo non meglio, ma molto meglio, ma non è di questo che si parlava.... :salut
Cambiando argomento, oggi valanga di gol, ben 51 in dodici partite, più di 4 a partita.
Ecco i risultati.....

Europa League - Group D
Lazio 2 - 0 Sporting Lisbon
Zurich 2 - 0 FC Vaslui
Europa League - Group E
Besiktas 3 - 1 Stoke C.
Dynamo Kyiv 3 - 3 Maccabi Tel Aviv
Europa League - Group F
Paris S.G. 4 - 2 Athletic Bilbao
Slovan Bratislava 2 - 3 RB Salzburg
Europa League - Group J
Maccabi Haifa 0 - 3 Schalke
Steaua Bucuresti 3 - 1 AEK Larnaca
Europa League-Group K
Fulham 2 - 2 OB Odense
Wisla Krakow 2 - 1 FC Twente Enschede
Europa League - Group L
Anderlecht 5 - 3 Lokomotiv Moscow
Sturm Graz 1 - 3 AEK Athens
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

devo dire che non sarà il massimo della qualità xò l'europa league è davvero divertente.... gol a grappoli !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:devo dire che non sarà il massimo della qualità xò l'europa league è davvero divertente.... gol a grappoli !

solo questa giornata.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:devo dire che non sarà il massimo della qualità xò l'europa league è davvero divertente.... gol a grappoli !

solo questa giornata.
no pure qualche giornata fa si sono aperti....ho visto anche un super gol nientemeno di ....QUARESMA !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bene, ora speriamo che l'Udinese riesca ad ottenere questo pareggio con il Celtic
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sculli "Ora voglio il Manchester United"


Sei popo da Lazio :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Sculli "Ora voglio il Manchester United"


Sei popo da Lazio :lol:

(modalità rosicamento: on) facile maramaldeggiare, di questi tempi. avrei voluto sentire la stessa dichiarazione a dicembre 2010 ma, in quel periodo, sculli era invischiato nella lotta-salvezza col genoa (modalità rosicamento: off)

adesso, se la lazio dovesse giocare con gli undici titolari (senza, quindi, il maradona di bruzzano), lo utd avrebbe non poche...eliminazioni.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:
(modalità rosicamento: on) facile maramaldeggiare, di questi tempi. avrei voluto sentire la stessa dichiarazione a dicembre 2010 ma, in quel periodo, sculli era invischiato nella lotta-salvezza col genoa (modalità rosicamento: off)

adesso, se la lazio dovesse giocare con gli undici titolari (senza, quindi, il maradona di bruzzano), lo utd avrebbe non poche...eliminazioni.

Si vede che non sa di cosa parla, ma d'altronde si tratta di Sculli...il Manchester United lo avrà incontrato diverse volte, capirai tra PES e Fifa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Celtic in vantaggio a Udine grazie ad una carambola poco poco fortunata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Pareggio di Di Natale
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Palo di Asamoah

Udinese che meriterebbe il vantaggio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Palo Celtic
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mamma che si sono mangiati...troppe occasioni sprecate
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi