I fenomeni del Napoli hanno paura della Camorra

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

Yanina in fuga con il Pocho


NAPOLI, 29 Novembre – La rapina subita sabato notte dalla fidanzata di Lavezzi, Yanina Screpante, è solo l’ultimo episodio spiacevole che ha coinvolto i calciatori del Napoli. Prima di lei erano stati presi di mira Hamsik e Cavani. I calciatori sono preoccupati, i tifosi timorosi di perdere i loro fenomeni ma, al momento, non ci sono elementi di vera preoccupazione assicura il Procuratore.

26 Novembre rapina a mano armata per rubare un Rolex a Yanina Screpante, fidanzata del Pocho Lavezzi; in Ottobre è stata svaligiata la villa a Pozzuoli di Cavani costringendolo a vivere in un albergo super controllato; il 22 Novembre dello scorso anno rapina a mano armata alla moglie di Hamsik, incinta del secondo figlio.

Dopo questi episodi i calciatori e i napoletani iniziano a temere che la camorra sia contro la società Napoli e voglia far scappare i suoi giocatori più rappresentativi. Il motivo scatenante sembra quello di voler “punire” il presidente De Laurentis per aver tagliato ogni rapporto con le frange più estreme della tifoseria partenopea.

Dopo la rapina di sabato sera, Yanina Screpante aveva riportato la sua collera su Twitter definendo Napoli “una citta di m….” scatenando l’ira dei cittadini napoletani. Subito dopo lo sfogo erano seguite le scuse: “chiedo scusa a tutta la città, il mio era solo una sfogo di una ragazza impaurita, terrorizzata per aver subito una rapina con una pistola puntata in faccia”. Immediatamente sul social network è scattata una reazione opposta alla precedente da parte dei tifosi del Napoli dando ragione alla ragazza e c’è addirittura chi ammette che “Napoli è una città di m… e se il Pocho se ne vuole andare lo capisco perfettamente”.

Il Procuratore di Napoli Giovandomenico Lepore rassicura tutti affermando: “Non c’è nessun elemento che possa far pensare ad un disegno contro la squadra e la società di calcio Napoli”. E aggiunge che: “Se una persona va in giro con un Rolex… in una città queste cose possono capitare”.

Intatto la Procura di Napoli insieme alla Guardia di Finanza oggi ha chiuso una maxi operazione contro i bagarini della Campania. Nonostante sia in vigore da tempo la tessera del tifoso, nella regione Campania esistevano ancora molti bagarini e circolavano molti biglietti falsi di eventi sportivi e spettacoli vari. Il timore al momento è che ci siano in giro anche le falsificazioni delle tessere del tifoso



http://www.romatg24.it/italia/2011/11/2 ... a-lavezzi/




Il patron De Lautentiis fiuta il pericolo ma sdrammatizza: «C’è la crisi, forse sarebbe meglio non andare in giro con i rolex».
:muro: :muro: :muro:

http://www.leggo.it/articolo.php?id=150665
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Io se fossi nei tre d attacco avrei chiesto la rescissione
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

a villa cià sbacantaru puru a vucinic, marchisio e trezeguet...ma a torino non fa notizia...è a napoli che è normale :roll:

purtroppo i delinquenti esistono a tutte le latitudini, ma a sud fanno notizia...
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

seedorf mi ha raccontato quando gli sono entrati i ladri in casa e si trovava con moglie e figli, raccapricciante con armi e coltelli alla gola mentre trovavano gioielli e soldi, ma solo un trafiletto di una riga: i ladri svaligiano la villetta del campione del milan e stop.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi