Spareggio Bundesliga Borussia M'Gladbach-Bochum

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Ieri sera è andato in scena la partita di andata tra il Borussia M'Gladbach e il Bochum (Terz'ultima della Bundesliga contro la terza della 2. Bundesliga).
Il Bochum è allenato da un allenatore (il Walter Novellino di Germania) che ogni volta che ha guidato una Squadra in 2.Bundesliga è sempre riuscito a raggiungere la promozione, per ben 5 volte.
Il Borussia M'Gladbach è guidato da un allenatore Svizzero, Lucien Favre :cheers subentrato in campionato e in 12 partite ha fatto 20 punti, salvando almeno per ora la squadra da una possibile retrocessione.
Chi vince resta/sale in Bundesliga. Dopo che mi sono visto quasi tutta la gara, ho spento il televisore a fine gara, verso il 91' minuto, e il Borussia segna a 92' e 10" la rete del 1-0. :muro: (Di esterno, di tacco ancora non ho capito come ha colpito il pallone.
Bochum cerca di reclamare perche i 2 Minuti di recupero erano passati, ma bisogna dire che 2 minuti di recupero assegnati dalla terna erano pochi.
Gol e Highlights: http://www.youtube.com/watch?v=zy3k7fZkEk8

Mercoledì sera il recupero, diretta su ARD-Das Erste.
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

In Germania danno sempre pochissimi minuti di recupero: se da noi la media è sui 4/5, loro quando ne danno 3 è già tantissimo
Comunque, per il recupero fatto in campionato (sembravano retrocessi a dicembre e sono incredibilmente risorti nelle ultime giornate con una serie di vittorie), il Borussia merita la permanenza in Bundesliga
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Rispondi