Pagina 1 di 1

Spareggio Bundesliga Borussia M'Gladbach-Bochum

Inviato: 20/05/2011, 10:14
da alexio22
Ieri sera è andato in scena la partita di andata tra il Borussia M'Gladbach e il Bochum (Terz'ultima della Bundesliga contro la terza della 2. Bundesliga).
Il Bochum è allenato da un allenatore (il Walter Novellino di Germania) che ogni volta che ha guidato una Squadra in 2.Bundesliga è sempre riuscito a raggiungere la promozione, per ben 5 volte.
Il Borussia M'Gladbach è guidato da un allenatore Svizzero, Lucien Favre :cheers subentrato in campionato e in 12 partite ha fatto 20 punti, salvando almeno per ora la squadra da una possibile retrocessione.
Chi vince resta/sale in Bundesliga. Dopo che mi sono visto quasi tutta la gara, ho spento il televisore a fine gara, verso il 91' minuto, e il Borussia segna a 92' e 10" la rete del 1-0. :muro: (Di esterno, di tacco ancora non ho capito come ha colpito il pallone.
Bochum cerca di reclamare perche i 2 Minuti di recupero erano passati, ma bisogna dire che 2 minuti di recupero assegnati dalla terna erano pochi.
Gol e Highlights: http://www.youtube.com/watch?v=zy3k7fZkEk8

Mercoledì sera il recupero, diretta su ARD-Das Erste.

Re: Spareggio Bundesliga Borussia M'Gladbach-Bochum

Inviato: 20/05/2011, 12:48
da SuperCarlo
In Germania danno sempre pochissimi minuti di recupero: se da noi la media è sui 4/5, loro quando ne danno 3 è già tantissimo
Comunque, per il recupero fatto in campionato (sembravano retrocessi a dicembre e sono incredibilmente risorti nelle ultime giornate con una serie di vittorie), il Borussia merita la permanenza in Bundesliga