balotelli

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

è propriu nu stortazzu :lol: :lol: :lol:

http://www.corriere.it/sport/11_ottobre ... 0601.shtml

Chissà cosa avrà detto il Mancio a Balotelli...
MILANO- Per un po' era stato quieto, ma non poteva durare all'infinito: eccoci dunque di fronte all'ultimo capitolo della «Balotelleide». Supermario , nella notte tra venerdì e sabato, si stava probabilmente annoiando, insieme a quattro amici, nella sua villa di Macclesfield, non lontano da Manchester.

RAZZI E BENGALA - Così ha pensato bene di far partire qualche fuoco d'artificio sulla finestra: peccato che i razzi e i bengala sian caduti all'interno dell'appartamento. E gli asciugamani del bagno abbian preso fuoco. E sia scoppiato un incendio. Che ha costretto i pompieri ad intervenire tempestivamente: spente le fiamme e nessun ferito in ospedale, fortunatamente, si sono trattenuti fino alle 2.45 e hanno poi avvisato la dirigenza del City. Mancini ha immediatamente convocato il giocatore l'indomani: e non deve esser stato tenero. Visto che domenica c'è il derby con l'United.
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

possibile che faccia cose fantastiche in campo nella vita normale sia un coglione?!?!?
un po di equilibrio no vero?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mi viene solo da ridere...mamma mia che idiota :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

bè è una cosa che capita a molti fuoriclasse o cmq a gente che ha vissuto sempre con le taschepiene di soldi. Non riescono a capire quando è stato raggiunto il limite.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Del Piero è anche pieno di soldi,ma non ha mai fatto cazzate di questo genere,cosi' come tanti altri campioni.Penso ci sia qualche disturbo alla base di tutto ciò,mi viene da pensare solo questo :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

intanto gran gol in casa dello utd
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

è stortazzu, ma oggi tocca fargli i complimenti: 2 gol in casa dello united non è che li segnano in tanti...
speriamo che agli europei i bumbi 'nci tira nte porti i l'autri :beer:
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Helkost
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 20:02

CALABRESE ha scritto:Del Piero è anche pieno di soldi,ma non ha mai fatto cazzate di questo genere,cosi' come tanti altri campioni.Penso ci sia qualche disturbo alla base di tutto ciò,mi viene da pensare solo questo :salut
è una testa di fava, l'infanzia avuta non avrà aiutato ma di base si è visto da sempre che era così. Sembra il Cassano dei "bei" tempi.
Foti NON E' il mio presidente (cit.)
Rispondi