DEFICIENTI

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Una cosa simile mi è capitata venerdi scorso (non proprio a me :D )
Si era in un Bar a vedere Galles-Svizzera, 1 Svizzero e 2 Italiani, sullo schermo compariva anche il risultato in diretta di Montenegro-Inghilterra.
Svizzera e Montenegro si giovavano il secondo posto, e stasera si gioca Svizzera-Montenegro che poteva essere la classica partita del dentro o fuori.
Torniamo alla partita di venerdi, durante il primo tempo chiedo allo svizzerotto "ma quanti punti di vantaggio ha il Montenegro??" Lui tira fuori lo smartphone, guarda la classifica e mi fa "2 punti e differenza reti uguale a noi". Ok capito. La partita continua, la Svizzera sta perdendo, il Montenegro anche, e lui: "finche non vince il Montenegro, siamo apposto, tanto martedi in casa vinciamo noi"
L'inghilterra subisce il 2-2 al 90'. Cala il silenzio nel bar. Lui riguardando la classifica esclama: "se vinciamo con 3 gol di scarto passiamo noi". :cheers

Va be la partita finisce, vado a casa, accendo il PC e " Svizzera eliminata, il Montenegro ha 4 punti di vantaggio e quindi la partita di martedi è inutile" :mrgreen:

Nello stesso momento mi arriva un sms dell'altro italiano: "vedi che la svizzera è eliminata, il pirla faceva i calcoli con una classifca sbagliata" :mrgreen:

PS: Svizzera-Montenegro 2-0 dai che ce la facciamo!!!! hahaha
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq danimarca batte portogallo e si qualifica...la francia sta perdendo in casa con la bosnia !
Ultima modifica di _naka il 11/10/2011, 22:11, modificato 1 volta in totale.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

forza bosnia! si sta qualificando e mandando la Francia agli spareggi


...vi immaginate un altro Francia-Irlanda?
Ultima modifica di Les G il 11/10/2011, 22:12, modificato 1 volta in totale.
...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Se la Serbia non fa 2 gol in Slovenia sta a casa e l'Estonia (capace tempo fa di perdere 2-0 nelle Far Oer) va agli spareggi... :D
...
Rispondi