voglio Mazzarri alla JUVE!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:sui giocatori, non posso che essere d'accordo. su mazzarri, non troppo. nel senso: non è che abbia sempre avto i giocatori adatti. ma ha sempre avuto i risultati. e poi, non credo che qualche primavera della juve, o qualche giocatore non di prima fascia, sia troppo peggiore di molti titolari di questo napoli.

è da quando è andato via ranieri che l'obbiettivo è uno a scelta tra i primi quattro posti. io non voglio pensare a che martirio debba essere tifare juve oggi. così come non immagino gli interisti degli anni 1995-2005 (che erano pochissimi, comunque:D).

detto questo, una juve competitiva, visti i soldi, non potrebbe che fare bene al nostro calcio.
Mazzarri con la Juve di quest'anno avrebbe lottato per il titolo

si. non sono stato direttissimo, ma è quello che intendevo :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Geronimo ha scritto:Se cattivo con i bianconeri, vuoi che la Juve sia destinata a non vincere mai? U culu i Mazzarri finiu :wink
Geronimo questo Mazzarri non è solo questione di culo, trovami un allenatore in serie A o anche all'estero che arriva 3° in campionato avendo anche rischiat odi entrare nella lotta scudetto, che gioca con Grava, Aronica, Pazienza, Dimitru, ...
Have a Nice Day
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Mazzarri tutto quello che tocca lo valorizza

Mazzarri con questa Juve non avrebbe semplicemente lottato per il titolo

lo avrebbe vinto il titolo

ci è arrivato vicino con in Napoli che in realtà ha solo 4-5 giocatori di livello, figuriamoci alla Juventus cosa avrebbe potuto fare

per me insieme a Guidolin è il miglior allenatore italiano degli ultimi anni (superiore anche a tre tituli e a Capello)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Conte è perfetto per la Juve. Insopportabile da calciatore e ancora di più da allenatore.Uno di quelli che già all'Arezzo parlava in terza persona ("se qualcuno vuole Conte per l'anno prossimo deve venire a parlare con Conte") e con mezza stagione in serie A già si sente il Mourinho del tavoliere.
suonatore Jones

Bud ha scritto:Mazzarri tutto quello che tocca lo valorizza

Mazzarri con questa Juve non avrebbe semplicemente lottato per il titolo

lo avrebbe vinto il titolo

ci è arrivato vicino con in Napoli che in realtà ha solo 4-5 giocatori di livello, figuriamoci alla Juventus cosa avrebbe potuto fare

per me insieme a Guidolin è il miglior allenatore italiano degli ultimi anni (superiore anche a tre tituli e a Capello)

vinto, magari, no. ma avrebbe fatto scuramente meglio che col napoli. su questo ci potrei scommettere somme ingenti.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

[quote=]Conte è perfetto per la Juve. Insopportabile da calciatore e ancora di più da allenatore.Uno di quelli che già all'Arezzo parlava in terza persona ("se qualcuno vuole Conte per l'anno prossimo deve venire a parlare con Conte") e con mezza stagione in serie A già si sente il Mourinho del tavoliere.[/quote]

insopportabile perche' giocava nella Juve? :)
cosa ha combinato di cosi insopportabile il povero Conte giocatore, oltre a militare nella Juve?
mi sbagliero' ma ho memoria di un giocatore generoso, combattivo, capace di andare oltre evidenti limiti tecnici e diventare protagonista di ottime stagioni e anche del mondiale nel 94.
Non lo ricordo particolarmente falloso (visto poi il ruolo da medianaccio), ne' cosi scabroso nelle dichiarazioni da giocatore.
Boh, evidentemente l'odio per la Juve confonde
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto:
ha scritto:Conte è perfetto per la Juve. Insopportabile da calciatore e ancora di più da allenatore.Uno di quelli che già all'Arezzo parlava in terza persona ("se qualcuno vuole Conte per l'anno prossimo deve venire a parlare con Conte") e con mezza stagione in serie A già si sente il Mourinho del tavoliere.
insopportabile perche' giocava nella Juve? :)
cosa ha combinato di cosi insopportabile il povero Conte giocatore, oltre a militare nella Juve?
mi sbagliero' ma ho memoria di un giocatore generoso, combattivo, capace di andare oltre evidenti limiti tecnici e diventare protagonista di ottime stagioni e anche del mondiale nel 94.
Non lo ricordo particolarmente falloso (visto poi il ruolo da medianaccio), ne' cosi scabroso nelle dichiarazioni da giocatore.
Boh, evidentemente l'odio per la Juve confonde
invece ha detto bene...è da juve xkè la juve va odiata ...e se la juve viene odiata è solo xkè è temuta....ben venga conte....
ps mazzarri vinceva lo scudetto cn questa juve ??? nn credo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

NinoMed ha scritto:
Geronimo ha scritto:Se cattivo con i bianconeri, vuoi che la Juve sia destinata a non vincere mai? U culu i Mazzarri finiu :wink
Geronimo questo Mazzarri non è solo questione di culo, trovami un allenatore in serie A o anche all'estero che arriva 3° in campionato avendo anche rischiat odi entrare nella lotta scudetto, che gioca con Grava, Aronica, Pazienza, Dimitru, ...

Il Napoli ha uno dei migliori tridenti offensivi d'Europa,Hamsik, Lavezzi e Cavani.
Maggio, Gargano, Pazienza e Dossena a centrocampo non sono gli ultimi arrivati.
Un ottimo portiere, 2 ottimi difensori (Cannavaro e Campagnaro) e alcuni gregari.
Mazzarri è un ottimo motivatore, un ottimo tecnico ma non ha lo stile da grande squadra.
Credo che quest'anno di Mazzarri sia l'apice della sua carriera, più in là non può andare.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Geronimo ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Geronimo questo Mazzarri non è solo questione di culo, trovami un allenatore in serie A o anche all'estero che arriva 3° in campionato avendo anche rischiat odi entrare nella lotta scudetto, che gioca con Grava, Aronica, Pazienza, Dimitru, ...

Il Napoli ha uno dei migliori tridenti offensivi d'Europa,Hamsik, Lavezzi e Cavani.
Maggio, Gargano, Pazienza e Dossena a centrocampo non sono gli ultimi arrivati.
Un ottimo portiere, 2 ottimi difensori (Cannavaro e Campagnaro) e alcuni gregari.
Mazzarri è un ottimo motivatore, un ottimo tecnico ma non ha lo stile da grande squadra.
Credo che quest'anno di Mazzarri sia l'apice della sua carriera, più in là non può andare.
condivido, ed è per questo che in precedenza dicevo che l'unica squadra dove lo vedrei è la Roma, che per stila gli assomiglia.
a Napoli ha fatto storia, credo che DeLAurentis passerà alla cassa e qualcuno dei gioielli li venderà e per ripetersi a questi livelli dovrà per forza di cose rinforzare e non vuole farlo, e Mazzarri sa che la fortuna di questa stagione non si potrà ripetere con questi giocatori e con l'"assenza" della Juve, della Rma, della Fiorentina...
Have a Nice Day
suonatore Jones

Geronimo ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Geronimo ha scritto:Se cattivo con i bianconeri, vuoi che la Juve sia destinata a non vincere mai? U culu i Mazzarri finiu :wink
Geronimo questo Mazzarri non è solo questione di culo, trovami un allenatore in serie A o anche all'estero che arriva 3° in campionato avendo anche rischiat odi entrare nella lotta scudetto, che gioca con Grava, Aronica, Pazienza, Dimitru, ...

Il Napoli ha uno dei migliori tridenti offensivi d'Europa,Hamsik, Lavezzi e Cavani.
Maggio, Gargano, Pazienza e Dossena a centrocampo non sono gli ultimi arrivati.
Un ottimo portiere, 2 ottimi difensori (Cannavaro e Campagnaro) e alcuni gregari.
Mazzarri è un ottimo motivatore, un ottimo tecnico ma non ha lo stile da grande squadra.
Credo che quest'anno di Mazzarri sia l'apice della sua carriera, più in là non può andare.

addirittura uno dei migliori tridenti offensivi d'europa?

maggio, gargano, pazienza e dossena non sono gli ultimi arrivati, è vero. se devi salvarti.

un ottimo portiere e due difensori che giocherebbero titolari in tutte le squadre di a tranne che le prime 7.
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Geronimo ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Geronimo ha scritto:Se cattivo con i bianconeri, vuoi che la Juve sia destinata a non vincere mai? U culu i Mazzarri finiu :wink
Geronimo questo Mazzarri non è solo questione di culo, trovami un allenatore in serie A o anche all'estero che arriva 3° in campionato avendo anche rischiat odi entrare nella lotta scudetto, che gioca con Grava, Aronica, Pazienza, Dimitru, ...

Il Napoli ha uno dei migliori tridenti offensivi d'Europa,Hamsik, Lavezzi e Cavani.
Maggio, Gargano, Pazienza e Dossena a centrocampo non sono gli ultimi arrivati.
Un ottimo portiere, 2 ottimi difensori (Cannavaro e Campagnaro) e alcuni gregari.
Mazzarri è un ottimo motivatore, un ottimo tecnico ma non ha lo stile da grande squadra.
Credo che quest'anno di Mazzarri sia l'apice della sua carriera, più in là non può andare.
Ma scherzi o sei serio??
Gargano,Pazienza e Dossena non starebbero neanche in panchina in una qualsiasi squadra di Champions, Cannavaro e Campagnaro Idem, poi mi fa ridere il fatto che Mazzarri non ha lo stile da grande squadra....diamogliela una grande squadra e poi ne riparliamo.
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

suonatore Jones ha scritto:

addirittura uno dei migliori tridenti offensivi d'europa?

maggio, gargano, pazienza e dossena non sono gli ultimi arrivati, è vero. se devi salvarti.

un ottimo portiere e due difensori che giocherebbero titolari in tutte le squadre di a tranne che le prime 7.
Tutti hanno il diritto di dire la propria opinione. Questa è la tua.
Quando hai tempo dimmi sei i tre davanti del Napoli non rientrano nei primi 10 d'europa.
Forse sminuisci il valore di Cannavaro e Campagnaro, di Maggio e Gargano, ma non è un problema mio. :wink
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

Geronimo ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:

addirittura uno dei migliori tridenti offensivi d'europa?

maggio, gargano, pazienza e dossena non sono gli ultimi arrivati, è vero. se devi salvarti.

un ottimo portiere e due difensori che giocherebbero titolari in tutte le squadre di a tranne che le prime 7.
Tutti hanno il diritto di dire la propria opinione. Questa è la tua.
Quando hai tempo dimmi sei i tre davanti del Napoli non rientrano nei primi 10 d'europa.
Forse sminuisci il valore di Cannavaro e Campagnaro, di Maggio e Gargano, ma non è un problema mio. :wink
direi che:

-ibra-pato-robinho-cassano
-messi-pedro-villa
-higuain-benzema-c.ronaldo/ozil-di maria-adebayor (mischiali come vuo)
-pazzini-eto'o-milto-snejder-pandev
-nasri-arshavin-van persie-walcott-fabregas
-berbatov-rooney-giggs-nani
-gomez-roben-ribery
-malouda-kalou-torres-drogba-anelka
-kuyt-maxi rodriguez-joe cole-suarez-carroll (mereiles)

questi primi dieci attacchi, sono quelli sicuramente più forti (se non altro perchè sono di altro livello, per ora).ovviamente, non ho messo solo punte, ma giocatori offensivi (come hamsik, del resto).
poi ce ne sono altre, con cui se la gioca, ma di cui non è superiore.

-silva-tevez-balotelli-dzeko
-rodriguez-hulk-falcao
-reyes-aguero-forlan
-cani-ruben-rossi
-krasic-matri-del piero-quagliarella

e direi che basta così.

sugli altri:

-maggio è un giocatore da centroclassifica
-gargano idem
-campagnaro è falloso e, spesso, si addormenta
-cannavaro, a parte questa stagione, ha sempre giocato da 5. diciamo che, il cognome, l'ha aiutato.

ti dimentichi, però, che non si gioca in 5. come arrivi, lì sopra, con aronica, grava, pazienza, yebda, zuniga e dossena?
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

stefano ha scritto:
ha scritto:Conte è perfetto per la Juve. Insopportabile da calciatore e ancora di più da allenatore.Uno di quelli che già all'Arezzo parlava in terza persona ("se qualcuno vuole Conte per l'anno prossimo deve venire a parlare con Conte") e con mezza stagione in serie A già si sente il Mourinho del tavoliere.
insopportabile perche' giocava nella Juve? :)
cosa ha combinato di cosi insopportabile il povero Conte giocatore, oltre a militare nella Juve?
mi sbagliero' ma ho memoria di un giocatore generoso, combattivo, capace di andare oltre evidenti limiti tecnici e diventare protagonista di ottime stagioni e anche del mondiale nel 94.
Non lo ricordo particolarmente falloso (visto poi il ruolo da medianaccio), ne' cosi scabroso nelle dichiarazioni da giocatore.
Boh, evidentemente l'odio per la Juve confonde
Pensa che avevo premesso "con tutto il rispetto per gli juventini del forum", ma poi l'ho tolto perchè ero convinto che non ve la sareste presa.... :lol:
Ci sono dei giocatori che se ce li hai a favore li ami, se ce li hai contro li odi.Conte era uno di questi, ma per i suoi atteggiamenti, non per il fatto che era nella Juve: stava sempre a protestare, aveva atteggiamenti non certo oxfordiani con le tribune avversarie,e altro.
Se pensi che il colore della maglia condizioni i miei giudizi sui comportamenti hai sbagliato persona,visto che su questo forum ho sempre condannato gli atteggiamenti di Totti :wink .
Alla Juve ci sono giocatori come Buffon e Del Piero che da questo punto di vista hanno tutta la mia ammirazione.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Andy ha scritto:
stefano ha scritto:
ha scritto:Conte è perfetto per la Juve. Insopportabile da calciatore e ancora di più da allenatore.Uno di quelli che già all'Arezzo parlava in terza persona ("se qualcuno vuole Conte per l'anno prossimo deve venire a parlare con Conte") e con mezza stagione in serie A già si sente il Mourinho del tavoliere.
insopportabile perche' giocava nella Juve? :)
cosa ha combinato di cosi insopportabile il povero Conte giocatore, oltre a militare nella Juve?
mi sbagliero' ma ho memoria di un giocatore generoso, combattivo, capace di andare oltre evidenti limiti tecnici e diventare protagonista di ottime stagioni e anche del mondiale nel 94.
Non lo ricordo particolarmente falloso (visto poi il ruolo da medianaccio), ne' cosi scabroso nelle dichiarazioni da giocatore.
Boh, evidentemente l'odio per la Juve confonde
Pensa che avevo premesso "con tutto il rispetto per gli juventini del forum", ma poi l'ho tolto perchè ero convinto che non ve la sareste presa.... :lol:
Ci sono dei giocatori che se ce li hai a favore li ami, se ce li hai contro li odi.Conte era uno di questi, ma per i suoi atteggiamenti, non per il fatto che era nella Juve: stava sempre a protestare, aveva atteggiamenti non certo oxfordiani con le tribune avversarie,e altro.
Se pensi che il colore della maglia condizioni i miei giudizi sui comportamenti hai sbagliato persona,visto che su questo forum ho sempre condannato gli atteggiamenti di Totti :wink .
Alla Juve ci sono giocatori come Buffon e Del Piero che da questo punto di vista hanno tutta la mia ammirazione.
infatti ti "conosco" come scrittore super partes e sportivo, e mi stupiva molto questa cosa.
Non me la sono presa comuque; non ammiro Conte come allenatore, ma come giocatore e' proprio uno di quelli che vorrei sempre vedere in una squadra, uno che da il 110% di quello che puo', un combattente; come Di LIvio, per dirne un'altro della stessa stagione.
Non mi ricordo di lui nelle vesti polemiche o provocatorie, ma forse ricordo male.
Alla fine, si tratta sempre di calciatori, raramente di gentiluomini. :D
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Geronimo ha scritto:
Il Napoli ha uno dei migliori tridenti offensivi d'Europa,Hamsik, Lavezzi e Cavani.
Maggio, Gargano, Pazienza e Dossena a centrocampo non sono gli ultimi arrivati.
Un ottimo portiere, 2 ottimi difensori (Cannavaro e Campagnaro) e alcuni gregari.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

io, più leggo i nomi del centrocampo del napoli, più mi sconvolgo della posizione in classifica.
goodfellow

suonatore Jones ha scritto:io, più leggo i nomi del centrocampo del napoli, più mi sconvolgo della posizione in classifica.

a me passa non appena leggo il nome dell'allenatore... :wink
mubald

goodfellow ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:io, più leggo i nomi del centrocampo del napoli, più mi sconvolgo della posizione in classifica.

a me passa non appena leggo il nome dell'allenatore... :wink

E' il valore primario
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

suonatore Jones ha scritto:direi che:

-ibra-pato-robinho-cassano
-messi-pedro-villa
-higuain-benzema-c.ronaldo/ozil-di maria-adebayor (mischiali come vuo)
-pazzini-eto'o-milto-snejder-pandev
-nasri-arshavin-van persie-walcott-fabregas
-berbatov-rooney-giggs-nani
-gomez-roben-ribery
-malouda-kalou-torres-drogba-anelka
-kuyt-maxi rodriguez-joe cole-suarez-carroll (mereiles)

questi primi dieci attacchi, sono quelli sicuramente più forti (se non altro perchè sono di altro livello, per ora).ovviamente, non ho messo solo punte, ma giocatori offensivi (come hamsik, del resto).
poi ce ne sono altre, con cui se la gioca, ma di cui non è superiore.

-silva-tevez-balotelli-dzeko
-rodriguez-hulk-falcao
-reyes-aguero-forlan
-cani-ruben-rossi
-krasic-matri-del piero-quagliarella

e direi che basta così.

sugli altri:

-maggio è un giocatore da centroclassifica
-gargano idem
-campagnaro è falloso e, spesso, si addormenta
-cannavaro, a parte questa stagione, ha sempre giocato da 5. diciamo che, il cognome, l'ha aiutato.

ti dimentichi, però, che non si gioca in 5. come arrivi, lì sopra, con aronica, grava, pazienza, yebda, zuniga e dossena?
Non ho messo in discussione l'allenatore che ha evidenti capacità tattiche e motivazionali. Ha saputo dare quel quid in più ad una squadra che ha dei valori tecnici importanti, lo dice De Laurentis, non io, lo dice il valore economico di alcuni suoi giocatori.
Il Napoli ha fatto un autentico miracolo calcistico spinto anche da una grande tifoseria come quella partenopea, la squadra ha funzionato perchè ha alle spalle una grossa società, ogni tassello è stato messo al suo posto. Se proprio si vuole essere pignoli, con un centrocampista al posto di Pazienza, e un difensore al posto di Aronica, il Napoli se la giocava fino alla fine. Il Napoli oggi è una squadra, e per essere squadra non per bisogna avere per forza dei campioni, ma di gente che si sacrifica per uno stesso obiettivo, che lotta in campo fino alla fine, l'esempio lampante è la nostra Reggina, che rispecchia il Napoli in tante cose.
Mazzarri ha fatto benissimo in questo biennio ma non è un allenatore da grande squadra, non ha lo stile da grande squadra: la sua forza sta nel creare un gruppo normale in uno forte trasformando un giocatore discreto in uno buono mettendoci tutta la passione, la grinta, la voglia di vincere che l'ha contraddistinto nella Reggina prima, Samp dopo e Napoli adesso.
Mi piacerebbe vederlo alla Juve, ma con bel altre pressioni, e non so se saprà gestire una squadra che ha l'obiettivo di vincere a tutti i costi. Mazzarri è l'effetto sorpresa, ma ha dei limiti che non gli consentono di fare quel salto di qualità che gli permetterebbe di vincere con una big. Il carattere troppo irruento, la poca dimestichezza a variare il modulo di gioco, fanno di lui un tecnico da mezza classifica in su. Anche se dopo la conquista della Champions ha tutto da perdere, dunque lo vedrei bene lontano dall'Italia, in una squadra che esalti il suo credo calcistico. Alla Juve ci vuole Lippi, Capello, Villa Boas, Van Gaal, Hiddink, Mancini, non sicuramente Mazzarri anche se mi piacerebbe vederlo alla Juve per farvi togliere questo svizio. :wink
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi