Ooooh! Agg' vist' a Zemàn!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:concordo in pieno....ma nè reggina nè novara giocavano il calcio di zeman....squadra molto toste,che non mollavano mai .... altra tipologia di squadre... il pescara in assoluto gioca un calcio da 1°posto....
Quoto totalmente e aggiungo che ad esempio Zeman ha una filosofia che è solo sua: vince a Crotone non meritando? Va in conferenza stampa e lo dice e dice con assoluta tranquillità che a lui vincere in quel modo non piace e gli dà fastidio!! Dice anche che poi ci sono i 3 punti che servono per il pubblico che servono per la società... ma che per lui quello di Crotone è un assoluto passo indietro

Poi nemmeno il Pescara ha fenomeni... anzi direi che ha una rosa da media classifica e non di più... lo stesso Immobile lo scorso anno ha fatto una stagione da poco... Insigne e Kone arrivano dalla B, Balzano non è mai stato un fenomeno... Anania è stato ripescato dalla C, Cascione da noi e in più annate si era dimostrato un giocatore mediocre e via dicendo... ora questi sembrano mostri di tecnica e di bravura ma sono convinto che senza Zeman non sarebbero di certo sulla bocca di tutti... e non diomentichiamo che molti hanno preferito andare da lui anzicchè accasarsi altrove e in squadre magari con maggior blasone

insomma se esiste Zemanlandia e non Rossilandia o Ballardinilandia o Venturalandia ci sarà un motivo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

PESCARA - Zeman: «Con la Reggina sconfitta dolorosa, ma per nostri demeriti»
29.02.2012 15:00 di Simone Vazzana

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Il Pescara, dopo la Reggina, affronta il Sassuolo. Altra partita di vertice per Zeman e i suoi, cui ancora non è andato giù il ko con gli amaranto. Queste le parole raccolte dal Corriere dello Sport.

AMAREZZA - «E' stata una sconfitta dolorosa, la squadra non è riuscita ad esprimere il solito gioco, troppa confusione e poca convinzione. Salvo solo la voglia che ha mostrato nel cercare di recuperare il risultato, ma non va bene lo stesso perché la reazione è stata individuale e non organica».

DEMERITI - «Cosa abbiamo sofferto della Reggina? Niente, l'esito della partita dipendeva da quello che avremmo dovuto fare noi e non abbiamo fatto bene. Se devo riconoscere l'ottima prestazione dei calabresi? Mi dispiace, però non posso, sono stati troppi i nostri demeriti. Sì, lo so che Gregucci ha detto il contrario, d'altronde voi avete fatto apposta ad entrambi la stessa domanda per ricevere risposte diverse».

SOSTA FORZATA - «Pensavo che la lunga sosta forzata, causata dalla neve, non avesse lasciato strascichi, invece ho dovuto prendere atto che le conseguenze ci sono state. Non sul piano fisico, visto che nel finale a terra per i crampi ci andavano i giocatori della Reggina, mentre noi per le botte, però è un dato di fatto che il Pescara ha perso certi meccanismi. La pausa ha influito mentalmente, non riusciamo più a mettere in pratica il nostro calcio. Ora l'obiettivo è ritrovare subito le giuste misure, la velocità e la concentrazione. Faccio un esempio, loro hanno segnato sul primo angolo, noi ne abbiamo battuti 13 senza combinare nulla. Non perché siamo scarsi, è mancata la giusta attenzione».

SASSUOLO - «Non dovete mischiare i pensieri, io non critico l'allenatore di quella squadra. Ognuno ha i suoi metodi e se il Sassuolo ha raccolto tanti punti significa che sono metodi efficaci. Che poi il mio calcio sia diverso è un altro discorso».

http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=9403
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Maestro .... con tutto il rispetto... http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pL ... re=related

o meglio come si dice dalle nostre parti, va rustiti du pipi.
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:Maestro .... con tutto il rispetto... http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pL ... re=related

o meglio come si dice dalle nostre parti, va rustiti du pipi.
Figlioli, sapete quanta ammirazione ho per Zeman ma lui è fatto così!!! Quando sentirete una volta Zeman riconoscere i meriti di un'avversaria IN UNA SUA SCONFITTA (perchè se vince magari li riconosce anche vedi Crotone) fate un fischio

Lui per me è meglio di Mourinho ma quando sfotte Mou in fondo dimentica che il portoghese per diventare così lo deve aver studiato parecchio al boemo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

E il boemo cila... cila ... hanno sofferto ma hanno meritato, mi sono divertito a vedere la partita. Come al solito.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Ma che dici esimio, meritavano i ragazzi del mister Foscarini, Zeman ha rubato come al solito :roll: :scrolleye:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Francesco ha scritto:Ma che dici esimio, meritavano i ragazzi del mister Foscarini, Zeman ha rubato come al solito :roll: :scrolleye:
Non so' se reggeranno fino alla fine ma visto hce noi dovremmo essere fuori dai giochi io tifo per lui.
Pensa che belle rivincita sarebbe per lui tornare in serie A dopo 3 lustri passando dal campo e non per chiamata.
Forza Boemo
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io non tifo x lui anzi spero che pianga come sempre ha fatto nella sua carriera...un perdente nato ... poi se parliamo di calcio è chiaro che in tante partite ho visto un bel calcio ...ma non vedo proprio xkè dovrei tifare x lui....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:..un perdente nato ... .
Mi dai la tua definizione di perdente?
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Dicevate?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Mi sa che più di uno tifa chi fa il bel calcio e zeman né è maestro
se allenava la reggina non parlava male nessuno
bisogna essere sportivi
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

PAULO83 ha scritto:Mi sa che più di uno tifa chi fa il bel calcio e zeman né è maestro
se allenava la reggina non parlava male nessuno
bisogna essere sportivi
Quoto, penso che ci sarebbe stato un entusiasmo incredibile.
Un'annata favolosa quella di Zeman e del Pescara, chi ne nega i meriti, arrivati a questo punto, è in netta malefede.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

doddi ha scritto:Dicevate?
Coloro che odiano Zeman sono come gli interisti di questo forum..... :mrgreen:
Scherzi a parte, solo chi fa finta di non vedere la realtà del campo può mettere in discussione lo straordinario lavoro del boemo.
goodfellow

doddi ha scritto:Dicevate?

chi ssì malu fiddju... :lol: :lol:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Sarei curioso di vedere il mio amico Zeman (ipotetico ministro allo sport in un governo di estrema sinistra presieduto dal sottoscritto) che allena ceravolo-campagnacci-ragusa al posto di immobile-sansovini-insigne (che valgono i giovani signori-kolivanov-rambaudi dell'era precedente) :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

per la serie dalle rape non si produce champagne. Effettivamente è una sfida ai limiti dell'impossibile.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

A quanto pare si accinge a vincere il campionato.
Oggi partita perfetta, subendo poco o nulla dietro.
Dalla cintola in su devastanti e spettacolari con un Verratti gioiellino assoluto pronto per una grande di serie A.

Mi scialai; finalmente calcio, calcio, calcio!
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

stefano ha scritto:Oggi ho visto il Pescara dal vivo a Torino...Le matte risate ragazzi... (cioe' rido per non piangere, visto che la vittoria granata non puo' certo farmi piacere).
I tifosi (della squadra avversaria a quella del mago) non possono non divertirsi vedendo l'altra compagine totalmente senza difesa, con il portiere che stagna a tre quarti campo, con l'ultima linea stolidamente altissima, che con un semplice triangolo metti sistematicamente due, tre giocatori davanti al portiere (quando sta in porta almeno).
Il capolavoro sui calci d'angolo (vedi primo gol), qualunque difesa parrocchiale resterebbe schierata in area anche quando la palla viene respinta al limite, loro no, lo scienziato li fa salire anche in quella situazione, con un crossetto e un inserimento facile facile da dietro metti sempre l'attaccante solo davanti al portiere.
Credo che il toro potesse fare 10 gol senza problemi.

Il mago boemo...
il calcio spettacolo...
ma per favoooooooreeeeee!
ahhaahahhahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



ahahahahahahhahaha il calcio parrocchiale di Zeman vero? c'hai capito tutto !! :mrgreen:
Non bastava qualche triangolo e 3-4 calci d'angolo al Torino per fargliene 10 ieri al Pescara? :D :D :D
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Nickysi ha scritto:
stefano ha scritto:Oggi ho visto il Pescara dal vivo a Torino...Le matte risate ragazzi... (cioe' rido per non piangere, visto che la vittoria granata non puo' certo farmi piacere).
I tifosi (della squadra avversaria a quella del mago) non possono non divertirsi vedendo l'altra compagine totalmente senza difesa, con il portiere che stagna a tre quarti campo, con l'ultima linea stolidamente altissima, che con un semplice triangolo metti sistematicamente due, tre giocatori davanti al portiere (quando sta in porta almeno).
Il capolavoro sui calci d'angolo (vedi primo gol), qualunque difesa parrocchiale resterebbe schierata in area anche quando la palla viene respinta al limite, loro no, lo scienziato li fa salire anche in quella situazione, con un crossetto e un inserimento facile facile da dietro metti sempre l'attaccante solo davanti al portiere.
Credo che il toro potesse fare 10 gol senza problemi.

Il mago boemo...
il calcio spettacolo...
ma per favoooooooreeeeee!
ahhaahahhahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



ahahahahahahhahaha il calcio parrocchiale di Zeman vero? c'hai capito tutto !! :mrgreen:
Non bastava qualche triangolo e 3-4 calci d'angolo al Torino per fargliene 10 ieri al Pescara? :D :D :D
ma ti sei segnato un topic di 6 mesi fa? sono cose preoccupanti.
:D
meno male che ci sei tu che hai capito tutto, qualcuno nel forum ci deve essere.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
Nickysi ha scritto:
stefano ha scritto:Oggi ho visto il Pescara dal vivo a Torino...Le matte risate ragazzi... (cioe' rido per non piangere, visto che la vittoria granata non puo' certo farmi piacere).
I tifosi (della squadra avversaria a quella del mago) non possono non divertirsi vedendo l'altra compagine totalmente senza difesa, con il portiere che stagna a tre quarti campo, con l'ultima linea stolidamente altissima, che con un semplice triangolo metti sistematicamente due, tre giocatori davanti al portiere (quando sta in porta almeno).
Il capolavoro sui calci d'angolo (vedi primo gol), qualunque difesa parrocchiale resterebbe schierata in area anche quando la palla viene respinta al limite, loro no, lo scienziato li fa salire anche in quella situazione, con un crossetto e un inserimento facile facile da dietro metti sempre l'attaccante solo davanti al portiere.
Credo che il toro potesse fare 10 gol senza problemi.

Il mago boemo...
il calcio spettacolo...
ma per favoooooooreeeeee!
ahhaahahhahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



ahahahahahahhahaha il calcio parrocchiale di Zeman vero? c'hai capito tutto !! :mrgreen:
Non bastava qualche triangolo e 3-4 calci d'angolo al Torino per fargliene 10 ieri al Pescara? :D :D :D
ma ti sei segnato un topic di 6 mesi fa? sono cose preoccupanti.
:D
meno male che ci sei tu che hai capito tutto, qualcuno nel forum ci deve essere.
dai, pensa che -se sale- l' anno prossimo lo puoi vedere dal vivo senza dover fare il tifo per il toro :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi