Ooooh! Agg' vist' a Zemàn!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

E' di nuovo ZEMANLANDIA !!!!
Dopo baiano signori rambaudi.....immobile insigne sansovini
Anzi mi pare che quel foggia salì da 3°, ora viaggia addirittura in testa :o.o:
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

ethan ha scritto:io me lo gioco esonerato a gennaio
:mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:oggi sapete chi è stato il migliore in campo sky?

cascione.

si è fatto una squadra portando insigne e kone, sue creature classe 1990, dalla c, immobile (21 anni e 2 gol in carriera), sansovini (15 gol 3 anni fa a grosseto e una lunga militanza in c), cascione, di cui sappiamo tutto, verratti (1992), anania in porta (lo ebbe a lecce, se è lo stesso), soddimo (24 anni e tanta serie c) e altri giocatori di cui è difficilissimo reperire informazioni più che angrafiche. avrà speso 15 euro, per questa squadra. sarà comunque un successo.

Non nego l'ottimo lavoro svolto da Zeman finora, mi pare abbastanza evidente. Ma va detto che anche noi l'anno scorso, con una squadra costituita per buona parte da giocatori sconosciuti provenienti dalla C o comunque da giovani ancora da testare, siamo arrivati a un passo dalla finale playoff...e in panchina c'era Atzori, non Zeman. Questi per dirti che i giocatori da te nominati non sono necessariamente delle pippe che Zeman ha reso dei campioni...Soddimo già ad Ancona aveva fatto vedere buone cose (lo consideravo anche un potenziale buon acquisto per la Reggina), Verratti l'anno scorso è stato forse il miglior giovane della B (e in panchina non c'era Zeman), Sansovini è una punta affidabile (lo avevo dimostrato a Grosseto e anche l'anno prima a Pescara, in C), Insigne è un talento, ma lo sarebbe anche senza Zeman in panchina (scuola Napoli, ha esordito in serie A a 18 anni e ora gioca e segna anche in Under-21, senza il boemo in panchina), Immobile è scuola Juventus, grande promessa che è esplosa a Pescara, ma le potenzialità le aveva tutte

Va anche detto che, storicamente, nelle squadre di Zeman tutti gli attaccanti vanno un pò oltre le proprie potenzialità, proprio per il modo in cui giocano le sue squadre...non a caso, a parte Cascione, tutti quelli da te nominati sono giocatori offensivi...la cosa non mi sorprende affatto insomma. Zeman sta facendo sicuramente molto bene...ma a mio parere la squadra che ha a disposizione non è affatto scarsa, anzi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:x quanto possa darmi fastidio zeman...il pescara ha un merito : propone calcio, fa gioco , corre , lotta e cerca di vincere tutte le partite...è la squadra che ho visto giocare meglio e ha avuto tanti torti arbitrali ricordiamolo....quest'anno tornerò a pescara a rivedere la reggina e sarà dura, già lo so.... non so se il pescara alla lunga riuscirà ad arrivare in A ma fino ad ora x quello che si è visto in campo meriterebbero il primo posto...ricordo che ha battuto la samp e non c'erano nè tognozzi nè gessa...

Come fa a meritare il primo posto una squadra che prende 4 gol a Reggio, 4 gol a Torino, 3 gol a Livorno, 3 gol a Modena, 3 gol a Castellammare...boh

Il Torino finora ha perso solo 3 partite, ma si è trattato di sconfitte di misura, le ultime due peraltro con parecchie polemiche...per me, per quello che si è visto finora sul campo, il Torino stramerita il primo posto
quanto avevo ragione ! :fifi:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:

Non nego l'ottimo lavoro svolto da Zeman finora, mi pare abbastanza evidente. Ma va detto che anche noi l'anno scorso, con una squadra costituita per buona parte da giocatori sconosciuti provenienti dalla C o comunque da giovani ancora da testare, siamo arrivati a un passo dalla finale playoff...e in panchina c'era Atzori, non Zeman. Questi per dirti che i giocatori da te nominati non sono necessariamente delle pippe che Zeman ha reso dei campioni...Soddimo già ad Ancona aveva fatto vedere buone cose (lo consideravo anche un potenziale buon acquisto per la Reggina), Verratti l'anno scorso è stato forse il miglior giovane della B (e in panchina non c'era Zeman), Sansovini è una punta affidabile (lo avevo dimostrato a Grosseto e anche l'anno prima a Pescara, in C), Insigne è un talento, ma lo sarebbe anche senza Zeman in panchina (scuola Napoli, ha esordito in serie A a 18 anni e ora gioca e segna anche in Under-21, senza il boemo in panchina), Immobile è scuola Juventus, grande promessa che è esplosa a Pescara, ma le potenzialità le aveva tutte

Va anche detto che, storicamente, nelle squadre di Zeman tutti gli attaccanti vanno un pò oltre le proprie potenzialità, proprio per il modo in cui giocano le sue squadre...non a caso, a parte Cascione, tutti quelli da te nominati sono giocatori offensivi...la cosa non mi sorprende affatto insomma. Zeman sta facendo sicuramente molto bene...ma a mio parere la squadra che ha a disposizione non è affatto scarsa, anzi
nessun fenomeno tra quelli che hai nominato....e alcune sono creature che sta facendo esplodere proprio lui....mi auguro che stasera siano in testa alla classifica da soli.... il campo è sovrano e il pescara gioca il miglior calcio della categoria...il resto è aria fritta....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:oggi sapete chi è stato il migliore in campo sky?

cascione.

si è fatto una squadra portando insigne e kone, sue creature classe 1990, dalla c, immobile (21 anni e 2 gol in carriera), sansovini (15 gol 3 anni fa a grosseto e una lunga militanza in c), cascione, di cui sappiamo tutto, verratti (1992), anania in porta (lo ebbe a lecce, se è lo stesso), soddimo (24 anni e tanta serie c) e altri giocatori di cui è difficilissimo reperire informazioni più che angrafiche. avrà speso 15 euro, per questa squadra. sarà comunque un successo.

Non nego l'ottimo lavoro svolto da Zeman finora, mi pare abbastanza evidente. Ma va detto che anche noi l'anno scorso, con una squadra costituita per buona parte da giocatori sconosciuti provenienti dalla C o comunque da giovani ancora da testare, siamo arrivati a un passo dalla finale playoff...e in panchina c'era Atzori, non Zeman. Questi per dirti che i giocatori da te nominati non sono necessariamente delle pippe che Zeman ha reso dei campioni...Soddimo già ad Ancona aveva fatto vedere buone cose (lo consideravo anche un potenziale buon acquisto per la Reggina), Verratti l'anno scorso è stato forse il miglior giovane della B (e in panchina non c'era Zeman), Sansovini è una punta affidabile (lo avevo dimostrato a Grosseto e anche l'anno prima a Pescara, in C), Insigne è un talento, ma lo sarebbe anche senza Zeman in panchina (scuola Napoli, ha esordito in serie A a 18 anni e ora gioca e segna anche in Under-21, senza il boemo in panchina), Immobile è scuola Juventus, grande promessa che è esplosa a Pescara, ma le potenzialità le aveva tutte

Va anche detto che, storicamente, nelle squadre di Zeman tutti gli attaccanti vanno un pò oltre le proprie potenzialità, proprio per il modo in cui giocano le sue squadre...non a caso, a parte Cascione, tutti quelli da te nominati sono giocatori offensivi...la cosa non mi sorprende affatto insomma. Zeman sta facendo sicuramente molto bene...ma a mio parere la squadra che ha a disposizione non è affatto scarsa, anzi
Mi sembra che i tuoi commenti vadano sempre a tentare di sminuire l'eccezionale cammino del Pescara, adesso difronte a un primo posto e a 5 vittorie consecutive si va sulla rosa perchè nominare le 3-4 partite perse non ha molto senso, io ribadisco quanto postato in precedenza, inoltre mi chiedo come si faccia a paragonare un sesto posto stiracchiato e raggiunto con un girone di ritorno in affanno e molti pareggi (cmq un buon campionato per Atzori e la Reggina) con la cavalcata fino adesso travolgente del Pescara.
Liberi di non preferire un gioco ultra offensivo e dispendioso come quello di Zeman, ma come si fa a sminuire l'eccezionale campionato del Pescara? Come si fa a dire che è più significativa qualche partita rispetto al record del 1°posto su 22 squadre, delle 15 vittorie sulle 24 partite, dei 53 gol segnati, della super organizzazione della squadra, dello spettacolo continuo che offre, dello stare primi valorizzando giovani forti ma pur sempre giovani e giocatori resuscitati come Cascione, Gessa. E se anche avessero un calo e finissero quarti o quinti piuttosto che primi o secondi, il loro campionato sarebbe eccezionale rispetto anche alle rose e agli sforzi altrui. Sembra di parlare di una squadra che è spettacolare e sta a metà classifica, ma oltre a stare primi e continuare a stupire cosa devono fare per farvi ammettere che siete severi o che il vostro giudizio è evidentemente non supportato dai fatti.
Ve la immaginate una squadra così a Reggio come farebbe traboccare di entusiasmo questo forum?
suonatore Jones

insigne è, a mio avviso, un ragazzo creato da zeman. è vero, ha esordito a 18 anni in a, ma quanto lo fanno? decine e decine. l'anno successivo, è stato mandato in c. due anni di zeman e si è preso l'under (ha giocato poche partite da titolare) e il palcoscenico della b, e non credo che, senza giocare a certi livelli, lo avrebbe fatto.

stesso discorso per immobile. quanto giocatori vanno via da inter, juve e milan e si perdono? immobile ha fatto peggio di gente del calibro di ray volpato, o paolucci, per citare due casi assimilabili (tutti scuola juve). quelli, alla stessa età, avevano fatto più gol e presenze in a.

nessuno di questi, secondo me, sarà mai signori (attaccante italiano tra quelli per cui ho smaniato di più nella mia cita), ma lui era un campione (e quanto mi fa male la sua attuale posizione).
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nickysi ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Non nego l'ottimo lavoro svolto da Zeman finora, mi pare abbastanza evidente. Ma va detto che anche noi l'anno scorso, con una squadra costituita per buona parte da giocatori sconosciuti provenienti dalla C o comunque da giovani ancora da testare, siamo arrivati a un passo dalla finale playoff...e in panchina c'era Atzori, non Zeman. Questi per dirti che i giocatori da te nominati non sono necessariamente delle pippe che Zeman ha reso dei campioni...Soddimo già ad Ancona aveva fatto vedere buone cose (lo consideravo anche un potenziale buon acquisto per la Reggina), Verratti l'anno scorso è stato forse il miglior giovane della B (e in panchina non c'era Zeman), Sansovini è una punta affidabile (lo avevo dimostrato a Grosseto e anche l'anno prima a Pescara, in C), Insigne è un talento, ma lo sarebbe anche senza Zeman in panchina (scuola Napoli, ha esordito in serie A a 18 anni e ora gioca e segna anche in Under-21, senza il boemo in panchina), Immobile è scuola Juventus, grande promessa che è esplosa a Pescara, ma le potenzialità le aveva tutte

Va anche detto che, storicamente, nelle squadre di Zeman tutti gli attaccanti vanno un pò oltre le proprie potenzialità, proprio per il modo in cui giocano le sue squadre...non a caso, a parte Cascione, tutti quelli da te nominati sono giocatori offensivi...la cosa non mi sorprende affatto insomma. Zeman sta facendo sicuramente molto bene...ma a mio parere la squadra che ha a disposizione non è affatto scarsa, anzi
Mi sembra che i tuoi commenti vadano sempre a tentare di sminuire l'eccezionale cammino del Pescara, adesso difronte a un primo posto e a 5 vittorie consecutive si va sulla rosa perchè nominare le 3-4 partite perse non ha molto senso, io ribadisco quanto postato in precedenza, inoltre mi chiedo come si faccia a paragonare un sesto posto stiracchiato e raggiunto con un girone di ritorno in affanno e molti pareggi (cmq un buon campionato per Atzori e la Reggina) con la cavalcata fino adesso travolgente del Pescara.
Liberi di non preferire un gioco ultra offensivo e dispendioso come quello di Zeman, ma come si fa a sminuire l'eccezionale campionato del Pescara? Come si fa a dire che è più significativa qualche partita rispetto al record del 1°posto su 22 squadre, delle 15 vittorie sulle 24 partite, dei 53 gol segnati, della super organizzazione della squadra, dello spettacolo continuo che offre, dello stare primi valorizzando giovani forti ma pur sempre giovani e giocatori resuscitati come Cascione, Gessa. E se anche avessero un calo e finissero quarti o quinti piuttosto che primi o secondi, il loro campionato sarebbe eccezionale rispetto anche alle rose e agli sforzi altrui. Sembra di parlare di una squadra che è spettacolare e sta a metà classifica, ma oltre a stare primi e continuare a stupire cosa devono fare per farvi ammettere che siete severi o che il vostro giudizio è evidentemente non supportato dai fatti.
Ve la immaginate una squadra così a Reggio come farebbe traboccare di entusiasmo questo forum?

Sarò anche libero di farmi un'idea mia o non si può? sarà anche libero di fare paragoni che, PER TE, non hanno senso ma che per me calzano a pennello?

Il tuo mettere le mani avanti, dicendo che anche se arrivassero quinti sarebbe comunque una campionato eccezionale, è altamente significativo...hai detto che la Reggina ha fatto un girone di ritorno stiracchiato? ma perchè, il Pescara ha forse già giocato il girone di ritorno? non mi pare...perchè non dici cosa ha fatto la Reggina di Atzori nel girone di andata?

La Reggina l'anno scorso fece una prima metà di campionato molto simile a quella che sta facendo il Pescara quest'anno...quindi il paragone ci sta proprio tutto. Se poi il Pescara dovesse arrivare primo a fine campionato, allora Zeman avrà fatto meglio di Atzori, questo si...ma non possiamo saperlo, ne io ne tu

Per cui sei pregato di accettare il parere degli altri, senza tirare fuori discorsi del tipo "tu vuoi solo sminuire..." perchè hai sbagliato strada :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

Non nego l'ottimo lavoro svolto da Zeman finora, mi pare abbastanza evidente. Ma va detto che anche noi l'anno scorso, con una squadra costituita per buona parte da giocatori sconosciuti provenienti dalla C o comunque da giovani ancora da testare, siamo arrivati a un passo dalla finale playoff...e in panchina c'era Atzori, non Zeman. Questi per dirti che i giocatori da te nominati non sono necessariamente delle pippe che Zeman ha reso dei campioni...Soddimo già ad Ancona aveva fatto vedere buone cose (lo consideravo anche un potenziale buon acquisto per la Reggina), Verratti l'anno scorso è stato forse il miglior giovane della B (e in panchina non c'era Zeman), Sansovini è una punta affidabile (lo avevo dimostrato a Grosseto e anche l'anno prima a Pescara, in C), Insigne è un talento, ma lo sarebbe anche senza Zeman in panchina (scuola Napoli, ha esordito in serie A a 18 anni e ora gioca e segna anche in Under-21, senza il boemo in panchina), Immobile è scuola Juventus, grande promessa che è esplosa a Pescara, ma le potenzialità le aveva tutte

Va anche detto che, storicamente, nelle squadre di Zeman tutti gli attaccanti vanno un pò oltre le proprie potenzialità, proprio per il modo in cui giocano le sue squadre...non a caso, a parte Cascione, tutti quelli da te nominati sono giocatori offensivi...la cosa non mi sorprende affatto insomma. Zeman sta facendo sicuramente molto bene...ma a mio parere la squadra che ha a disposizione non è affatto scarsa, anzi
nessun fenomeno tra quelli che hai nominato...
Un pò come non aveva fenomeni la Reggina l'anno scorso, nè il Novara, per dirne un'altra :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

Lilleuro ha scritto:
Nickysi ha scritto: Non nego l'ottimo lavoro svolto da Zeman finora, mi pare abbastanza evidente. Ma va detto che anche noi l'anno scorso, con una squadra costituita per buona parte da giocatori sconosciuti provenienti dalla C o comunque da giovani ancora da testare, siamo arrivati a un passo dalla finale playoff...e in panchina c'era Atzori, non Zeman. Questi per dirti che i giocatori da te nominati non sono necessariamente delle pippe che Zeman ha reso dei campioni...Soddimo già ad Ancona aveva fatto vedere buone cose (lo consideravo anche un potenziale buon acquisto per la Reggina), Verratti l'anno scorso è stato forse il miglior giovane della B (e in panchina non c'era Zeman), Sansovini è una punta affidabile (lo avevo dimostrato a Grosseto e anche l'anno prima a Pescara, in C), Insigne è un talento, ma lo sarebbe anche senza Zeman in panchina (scuola Napoli, ha esordito in serie A a 18 anni e ora gioca e segna anche in Under-21, senza il boemo in panchina), Immobile è scuola Juventus, grande promessa che è esplosa a Pescara, ma le potenzialità le aveva tutte

Va anche detto che, storicamente, nelle squadre di Zeman tutti gli attaccanti vanno un pò oltre le proprie potenzialità, proprio per il modo in cui giocano le sue squadre...non a caso, a parte Cascione, tutti quelli da te nominati sono giocatori offensivi...la cosa non mi sorprende affatto insomma. Zeman sta facendo sicuramente molto bene...ma a mio parere la squadra che ha a disposizione non è affatto scarsa, anzi
Mi sembra che i tuoi commenti vadano sempre a tentare di sminuire l'eccezionale cammino del Pescara, adesso difronte a un primo posto e a 5 vittorie consecutive si va sulla rosa perchè nominare le 3-4 partite perse non ha molto senso, io ribadisco quanto postato in precedenza, inoltre mi chiedo come si faccia a paragonare un sesto posto stiracchiato e raggiunto con un girone di ritorno in affanno e molti pareggi (cmq un buon campionato per Atzori e la Reggina) con la cavalcata fino adesso travolgente del Pescara.
Liberi di non preferire un gioco ultra offensivo e dispendioso come quello di Zeman, ma come si fa a sminuire l'eccezionale campionato del Pescara? Come si fa a dire che è più significativa qualche partita rispetto al record del 1°posto su 22 squadre, delle 15 vittorie sulle 24 partite, dei 53 gol segnati, della super organizzazione della squadra, dello spettacolo continuo che offre, dello stare primi valorizzando giovani forti ma pur sempre giovani e giocatori resuscitati come Cascione, Gessa. E se anche avessero un calo e finissero quarti o quinti piuttosto che primi o secondi, il loro campionato sarebbe eccezionale rispetto anche alle rose e agli sforzi altrui. Sembra di parlare di una squadra che è spettacolare e sta a metà classifica, ma oltre a stare primi e continuare a stupire cosa devono fare per farvi ammettere che siete severi o che il vostro giudizio è evidentemente non supportato dai fatti.
Ve la immaginate una squadra così a Reggio come farebbe traboccare di entusiasmo questo forum?


Sarò anche libero di farmi un'idea mia o non si può? sarà anche libero di fare paragoni che, PER TE, non hanno senso ma che per me calzano a pennello?

Il tuo mettere le mani avanti, dicendo che anche se arrivassero quinti sarebbe comunque una campionato eccezionale, è altamente significativo...hai detto che la Reggina ha fatto un girone di ritorno stiracchiato? ma perchè, il Pescara ha forse già giocato il girone di ritorno? non mi pare...perchè non dici cosa ha fatto la Reggina di Atzori nel girone di andata?

La Reggina l'anno scorso fece una prima metà di campionato molto simile a quella che sta facendo il Pescara quest'anno...quindi il paragone ci sta proprio tutto. Se poi il Pescara dovesse arrivare primo a fine campionato, allora Zeman avrà fatto meglio di Atzori, questo si...ma non possiamo saperlo, ne io ne tu

Per cui sei pregato di accettare il parere degli altri, senza tirare fuori discorsi del tipo "tu vuoi solo sminuire..." perchè hai sbagliato strada :salut[/quote]




Certo che accetto il parere degli altri, ma sono anche libero di pensare che tutti i tuoi interventi in questo topic sono tesi a sminuire il lavoro di Zeman, è il mio pensiero che tu non condividerai, ognuno ha il suo.
Ti riporto la classifica dell'anno scorso al termine del girone d'andata, quando dici che Atzori ha avuto un cammino simile a Zeman. Non mi sembra che noi stavamo primi, come non mi sembra che eravamo spettacolari e travolgenti come loro.

NOVARA 42

ATALANTA 42

SIENA 40

VARESE 35

LIVORNO 34 Gara da recuperare il 25-Gennaio alle ore 20.45

TORINO 33

REGGINA 32

PESCARA 31

VICENZA 30

PADOVA 28 Gara da recuperare il 25-Gennaio alle ore 20.45

CROTONE 27

EMPOLI 26

MODENA 24

CITTADELLA 23

ALBINOLEFFE 23

GROSSETO 22

SASSUOLO 21

PIACENZA 21

ASCOLI 20 * -5 punti di penalizzazione

TRIESTINA 20

FROSINONE 19

PORTOGRUARO 18
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Un pò come non aveva fenomeni la Reggina l'anno scorso, nè il Novara, per dirne un'altra :wink
concordo in pieno....ma nè reggina nè novara giocavano il calcio di zeman....squadra molto toste,che non mollavano mai .... altra tipologia di squadre... il pescara in assoluto gioca un calcio da 1°posto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nickysi ha scritto:

Certo che accetto il parere degli altri, ma sono anche libero di pensare che tutti i tuoi interventi in questo topic sono tesi a sminuire il lavoro di Zeman, è il mio pensiero che tu non condividerai, ognuno ha il suo.

Sei libero di pensare quello che ti pare, ma l'oggetto del topic è Zeman, non il mio pensiero su Zeman :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Naturalmente ognuno è libero di esprimere la propria opinione su qualunue argomento, figuriamoci su Zeman.
Trovo però abbastanza curioso il fatto che quando Zeman fallisce ci si limita al dato di fatto, senza se e senza ma. Quando invece compie uno straordinario lavoro in una piazza che non raggiungeva certi livelli da non so quanti anni, si va sempre alla ricerca del contorno, del dettaglio che in qualche modo ne ridimensioni i meriti.
suonatore Jones

Andy ha scritto:una piazza che non raggiungeva certi livelli da non so quanti anni
a occhio e croce, dal 1998-99 8-)
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

st.george legion ha scritto:
Otto Grunf ha scritto:
st.george legion ha scritto:come non quotarti...se non ci fosse questa discreta percentuale di forumini obiettivi ed amanti del calcio giocato non ci metterei mai piede in questo forum,forum di tifosi che fanno del risultato il loro crisma ce ne sono moltissimi e vivono di mediocrita'.
:yaho: :yaho: :yaho:
Addirittura... qui siamo alla filosofia del pallone, addirittura alla metafisica pallonara: mamma che onore stare qui a leggere opinioni, calcistiche addirittura, che riempiono la vita non solo a me ma all'utenza tutta. Bel gioco Zeman, indubbiamente, divertente e sbarazzino.. ma 'sto Barcellona de noartri quando ripartivano Campagnacci e Missiroli.. brrr brrr!! :bash: :bash: :fifi: :fifi:

e ora chi dici? :D :D :D :D
mai ironizzare su chi ne capisce di piu'....il tempo dara' sempre ragione a chi realmente la ha.
e mi sbilancio ancora di piu'. quando zeman trova l'assetto difensivo e parte cosi' col filotto non si ferma piu'!
peccato ,un altra compagine che fino ad un mese fa nessuno considerava come possibile antagonista per i primi 6 posti.
e siccome dicevo mi sbottono zeman arrivera' primo assoluto!!!
ridete adesso!!!!


ma come faccio ditemelo come facciooooooooooo :D :D :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Paolo_Padano ha scritto:il pescara è la juve della B, spettacolo contro il modena, però ai play off la reggina di atzori lo batterebbe
paolo ,quando prende questa scia difficile fermarlo.....
al momento metterebbe mano a molte compagini di serie A
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

st.george legion ha scritto:
st.george legion ha scritto: e ora chi dici? :D :D :D :D
mai ironizzare su chi ne capisce di piu'....il tempo dara' sempre ragione a chi realmente la ha.
e mi sbilancio ancora di piu'. quando zeman trova l'assetto difensivo e parte cosi' col filotto non si ferma piu'!
peccato ,un altra compagine che fino ad un mese fa nessuno considerava come possibile antagonista per i primi 6 posti.
e siccome dicevo mi sbottono zeman arrivera' primo assoluto!!!
ridete adesso!!!!


ma come faccio ditemelo come facciooooooooooo :D :D :D

Il Pescara è 2° comunque :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

sassuolo e pescara possono vincere il campioanto, alla fine una delle due forse accomapognerà il toro, il sassuolo come il nuovo chievo, la forza del sassuolo è l'allenatore Pea che aveva fatto molto bene con la primavera dell'inter, non ha calciatori conosciuti, Pea è uno alla mazzarri.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Lilleuro ha scritto:
st.george legion ha scritto:
st.george legion ha scritto: e ora chi dici? :D :D :D :D
mai ironizzare su chi ne capisce di piu'....il tempo dara' sempre ragione a chi realmente la ha.
e mi sbilancio ancora di piu'. quando zeman trova l'assetto difensivo e parte cosi' col filotto non si ferma piu'!
peccato ,un altra compagine che fino ad un mese fa nessuno considerava come possibile antagonista per i primi 6 posti.
e siccome dicevo mi sbottono zeman arrivera' primo assoluto!!!
ridete adesso!!!!


ma come faccio ditemelo come facciooooooooooo :D :D :D

Il Pescara è 2° comunque :lol:
so che magari ci sta qualche invidiosetto , ma che ci posso fare se non sbaglio un colpo? :D
scherzando ,cmq ti dico che arriva primo con 3-4 punti sulla seconda
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

st.george legion ha scritto:so che magari ci sta qualche invidiosetto , ma che ci posso fare se non sbaglio un colpo? :D
scherzando ,cmq ti dico che arriva primo con 3-4 punti sulla seconda

«Allora capii che veramente io ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere, a sapere di essere ignorante...ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno»
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi