E MOURINHO NON VALEVA NIENTE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

UnVeroTifoso ha scritto:
Unonessunocentomila ha scritto:non so se mou sia il più bravo degli allenatori ma di una cosa sono certo:
l'inter ha bisogno di un allenatore stile mou, allenatore con gli "attributi" striscianti, pronto a spedire in tribuna chiunque non osservi le sue disposizioni.
Detto a calabrisi " i iocaturi neroazzurri hannu bisognu ra virga" :D
Più che altro l'Inter avrebbe bisogno di una società seria. Ovviamente io spero che continui così, regalandoci tante soddisfazioni a noi anti-merdeazzurri! :mrgreen:
giusto!spero che l'inter ritorni ai fantisici anni in cui comrpava comprava comprava senza alcun criterio!
ahahha
ricordo ancora quando vidi Gamarra vicino il duomo che passeggiava con le borse dopo aver fatto shopping!dopo avere speso i soldi dell'Inter e poi passare una ltra domenica neanche in tribuna ma a casa proprio!!!ahahaahh fantastici quegli anni! rivogliamo un 5 maggio!!
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

pellarorc ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Siamo tutti ammaliati dal Barcellona e tante volte ci sfugge che la differenza in quella squadra è quasi sempre un uomo a farla, Lionel Messi. Senza sminuire il valore degli altri ovviamente. Metti Messi al Real o al Manchester e vedi come sarebbero queste ultime a vincere.
ecco perfetto.
Uno come Villa in attacco è praticamente un gregario di messi.
IO ho visto ultimamente 2 partite del barca. Una contro il porto e l'altra contro il MIlan e alla fine il gioco è bene male quello. Possesso palla infinito, torello e poi palla al caro Messi sul limite area che crea l'azione micidiale che se nn lo si ferma o porta al gola o all'assist. Nulla togliere a tutti gli altri (il centrocampo è un signor centrocampo) ma secondo me la loro difesa lascia a volte a desiderare. Puyol ormai può andare in pensioen...nn è paragonabile ad altri difensori in europa. Non per niente il barca aveva chiesto al milan thiago silva ma il vecchio caro Adriano ha detto no rinnovando il contratto al giocatore.

E' già 2 anni che ho riscontrato questo concetto, ci sono 2 modi per guardare una partita, la prima è gustarsi il gioco spumeggiante del Barcellona con una birra in mano, la seconda meno piacevole è seguire attentamente tutte le manovre offensive dei blaugrana, e specie nelle partite che contano la palla passa quasi sempre da Messi, è lui a rendere invincibile una squadra forte di per se, che poi Xavi e Iniesta sono 2 campioni nessuno lo mette in dubbio, ma sono tutti dei gregari a disposizione di Messi che in qualunque momento ti risolve la partita.
Io credo che se l'anno scorso il Napoli avesse avuto Messi avrebbe vinto lo scudetto.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

UnVeroTifoso e pellarorc .. anche io rivorrei vedere gli anni BBBui di goBBi(che cmq ancora continuano) e Bilan .. i nostri x essendo bui ..sono stati sempre nella massima serie...questo non ve lo scordate mai !! :scrolleye:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lucianeddux ha scritto:UnVeroTifoso e pellarorc .. anche io rivorrei vedere gli anni BBBui di goBBi(che cmq ancora continuano) e Bilan ..
Una cosa non esclude l'altra.
Esiste un mondo intero al di fuori di Inter, Juve e Milan.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi