CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:

E guardati quei 20 minuti caxxxoooooo!!! :mrgreen:
Preferisco la replica di Roma Udinese su Roma Channel :yaho:
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:Francamente non credo che il Catania si sia venduto la partita, un po'perchè era ancora in piena lotta per l'Europa, un po'perchè col pentolone calcio scomesse che sta per essere definitivamente scoperchiato vendersi una partita in questo momento non mi sembra la mossa più inteliggente.
Andy io ti invito a guardare gli ultimi 20 minuti della partita...non ti sto dando torto, tu guarda gli ultimi 20 minuti

Poi ne riparliamo, magari rimarrai della tua idea
guarda, sarei d'accordo con te, ma non mi spiego il continuo attaccare del catania che porta anche a una traversa.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

oggi la gazzetta ha dedicato la prima pagina a Del Piero definendolo "leggenda".
Mi fa ridere quando i giornalisti criticano un giocatore per anni e dopo ad un certo punto decidono di chaimarlo "leggenda".

Del Piero ha fatto la storia del calcio italiano, non ci sono dubbi ma perchè fino a febbraio scrivevano che doveva lasciare perchè ormai non si reggeva più e ora lo definiscono leggenda? In qualche articolo addirittura mesi fà si diceva fosse impresentabile.
Boh!
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Adesso i club si scannano sul recupero della 33-esima giornata.
Slittamento o spostamento?
tutti a fare i conti col bilancino a seconda delle convenienze.
Prima tutti solidali col lutto di Morosini, ora tutti a fare i calcoletti della serva.
che vergogna
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto: che vergogna
direi che non c'è altro da aggiungere.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Copinollo da sportmediaset.it

Nemmeno nel momento del dolore la Lega di Serie A smette di litigare. La questione è quella che riguarda lo slittamento della 33.ma giornata che si sarebbe dovuta giocare lo scorso fine settimana e che è stata fatta slittare per la morte di Morosini. A capeggiare la "protesta" è l'Inter che, insieme a Chievo, Genoa, Napoli e Udinese, ha chiesto che in questo week-end si giochi la 34.ma e che la 33.ma venga recuperata il 25. Oggi la decisione.

La questione è ovviamente di lana caprina e mostra ancora come una volta i massimi dirigenti del calcio italiano si comportino non da persone mature, specialmente in un momento di dolore come quello che ha accompagnato la morte di Piermario Morosini.
Facciamo chiarezza su quello è successo ieri. L'Inter, entrata prepotentemente nell'occhio del ciclone, per bocca di Ernesto Paolillo ha fatto che la competenza della decisione spetta al Consiglio e ha minacciato ricorsi addirittura al Tar.

In tutto questo marasma c'è stato chi come Baldini della Roma ha detto senza giri di parole: "Riusciamo ogni volta a dimostrare quello che siamo: persone che anche nelle situazioni più tragiche, come quella a cui è dovuta la sospensione del campionato, non riescono a non cadere nel ridicolo".
Pare, comunque, che la decisione presa, ovvero la 33.ma in questo fine settimana e la 34.ma come recupero mercoledì 25 aprile.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... ento.shtml
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma il regolamento cosa prevede ? non si può rispettarlo senza fracassare i maroni e fare ste figuracce ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

SKY SPORT - Da quanto si apprende dal canale satellitare la 33/a giornata di Serie A, sospesa dopo la morte di Piermario Morosini, slitterà al 25 aprile. Nel weekend andrà in scena, come da programma, la 34/a giornata di campionato.

http://www.laroma24.it/

Fine del teatrino.
mubald

La piu' logica e la piu' rispettosa della regolarita' era,per me,giocare questo weekend le sospese dello scorso e quelle previste per questo weekend il 25.Paradossalmente pero' credo che le squadre non d'accordo avrebbero dalla loro il regolamento che prevede di giocare le giornate il piu' possibile come da calendario originario e decidere altra data per le rinviate o sospese.Ricordiamoci della prima non giocata per sciopero .Si e' iniziato con la seconda e cosi' via recuperando la prima in altra data.Pero' perche' alcune squadre si attaccano a cio'?La netta sensazione e' che qualcuna che ha squalificati ragioni cosi':se mi mettono il calendario in un modo lo squalificato sconta col Cesena o col Novara e poi ce l'ho in campo per Juve o MIlan.Non certo per il bene del rispetto del regolamento
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

mubald ha scritto:La netta sensazione e' che qualcuna che ha squalificati ragioni cosi':se mi mettono il calendario in un modo lo squalificato sconta col Cesena o col Novara e poi ce l'ho in campo per Juve o MIlan.Non certo per il bene del rispetto del regolamento
Prendi l'Inter:Amauri era stato ammonito contro il Palermo (il famoso gol di mano) e avrebbe dovuto saltare la partita contro la Roma.Invece ora salterà la partita contro i nerazzurri per poi rientrare contro la Roma, diretta concorrente dei nerazzurri.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Parma in vantaggio sul Cagliari con Giovinco.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Parma Cagliari 3-0
Chievo Udinese 0-0

Ancora in corso:
Napoli Novara 2-0
Catania Atalanta 1-0
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Catania Atalanta 2-0 finale.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Finale anche Napoli Novara, 2-0
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Fiorentina Inter 0-0. I viola hanno anche fallito un calcio di rigore.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Genoa Siena 0-1 Brienza
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

hawtin ha scritto:Genoa Siena 0-1 Brienza
2-0 Destro.
Have a Nice Day
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

NinoMed ha scritto: 2-0 Destro.
Palermo in vantaggio contro il Cesena.

Per il Genoa la situazione si fa critica.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Bologna in vantaggio a Milano e Pareggio del Cesena.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Il Cesena ribalta il risultato
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Rispondi