CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

a me conte non è mai piaciut a partire dal modulo 424
poi oggi con una punta..
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

tutti 0-0 qui cè puzza di un imbroglio colossale..
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Non capisco perché Conte non schieri le due punte...
vero che Vidal e Marchisio hanno il gol facile, ma secondo me con Matri o Del Piero in campo, la Juve là davanti sarebbe più pericolosa...

Lasciare Vucinic da solo contro due centrali rende facile fermarlo.

Insomma... non mi convince questo 4-1-4-1.

PS: krasic irriconoscibile
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:
_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:
Ed un più che sospetto rigore non dato al Chievo.
vabbè se quello è rigore allora cambiamo tutti sport....ma x favore..ah quello su pirlo è fallo netto..sulla punizione finale il fallo è avvenuto a 48.45 e mancavano 15 secondi , se quello del chievo si mette davanti la palla e non fa battere subito è giusto che l'arbitro faccia battere la punizione e fischi subito dopo...il recupero è a discrezione dell'arbitro...
guardare le partite col tifo contro e' quasi meno obiettivo che guardarle da tifoso
:mrgreen:
Il Chievo doveva finire la partita in 9, ma vabbeh, la Juve comunque non mi e' piaciuta, Conte continua a giocare a una punta e i gol non arrivano mai (nelle ultime partite solo papere del portiere o rimpalli)
Sono convinto che, a parti invertite, quel rigore sarebbe stato dato o, quanto meno, per metà degli italiani era netto.
Il tempo non va considerato dal momento in cui c'è il fallo. I secondi persi tra il fallo e la battuta della punizione sono messi in preventivo nelle normali perdite di tempo (tranne che in caso di rigore). Non sarebbe stata la prima volta che una punizione o un calcio d'angolo non vengono fatti battere perchè nel frattempo si è andati oltre il recupero.
Tutto è a discrezione dell'arbitro, certo. Ma, stavolta, la discrezione mi è sembrata mooolto condizionata da chi aveva di fronte.
Una Reggina, un Cesena, un Lecce o un Chievo stesso non l'avrebbero mai battuta una punizione fuori tempo massimo.

Secondo me vincerete lo scudetto, ma non sto gufando. Anche se non lo vincete voi, lo vincerà comunque una squadra che mi sta sulle balle ;)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

secondo me non è rigore Immagine
cioè... chiellini non è il massimo dello stile nell'intervenire (ma è un suo classico quello di muoversi come un elefante in una vetreria Immagine )... ma mi sembra uno spalla contro spalla...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:Non capisco perché Conte non schieri le due punte...
vero che Vidal e Marchisio hanno il gol facile, ma secondo me con Matri o Del Piero in campo, la Juve là davanti sarebbe più pericolosa...

Lasciare Vucinic da solo contro due centrali rende facile fermarlo.

Insomma... non mi convince questo 4-1-4-1.

PS: krasic irriconoscibile
non puoi giocare con 1 sola punta tra l'altro non alta contro una squadra che si difende in 11 uomini....nel secondo tempo mi aspettavo matri dentro e molti + lanci lunghi ....il 4-1-4-1 lo puoi attuare contro squadre che la partita se la giocano e ti lasciano molti + spazi....cmq il chievo è squadra stra-organizzata , un punto non è cosi da buttare, tra l'altro la difesa sembra un punto di forza quest'anno....
la punizione finale l'avrebbe fatta battere anche al chievo , il metro di giudizio è stato abbastanza uniforme, mi è piaciuto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto: non puoi giocare con 1 sola punta tra l'altro non alta contro una squadra che si difende in 11 uomini....nel secondo tempo mi aspettavo matri dentro e molti + lanci lunghi ....il 4-1-4-1 lo puoi attuare contro squadre che la partita se la giocano e ti lasciano molti + spazi....cmq il chievo è squadra stra-organizzata , un punto non è cosi da buttare, tra l'altro la difesa sembra un punto di forza quest'anno....
la punizione finale l'avrebbe fatta battere anche al chievo , il metro di giudizio è stato abbastanza uniforme, mi è piaciuto...
faccio mio un pensiero che mi trova d'accordo
se gioca con due punte e pirlo a centrocampo, sono troppo fragili in mezzo;
se gioca con una punta segna poco;
se non gioca pirlo, non fanno due passaggi di fila.


pirlo è il giocatore fondamentale in questo momento per la Juve... è il cervello e l'anima del gioco della Juve...
però Conte "a causa sua" sta rinunciando ad una punta per mettere un centrocampista in più...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

pab397 ha scritto:
stefano ha scritto: guardare le partite col tifo contro e' quasi meno obiettivo che guardarle da tifoso
:mrgreen:
Il Chievo doveva finire la partita in 9, ma vabbeh, la Juve comunque non mi e' piaciuta, Conte continua a giocare a una punta e i gol non arrivano mai (nelle ultime partite solo papere del portiere o rimpalli)
Sono convinto che, a parti invertite, quel rigore sarebbe stato dato o, quanto meno, per metà degli italiani era netto.
Il tempo non va considerato dal momento in cui c'è il fallo. I secondi persi tra il fallo e la battuta della punizione sono messi in preventivo nelle normali perdite di tempo (tranne che in caso di rigore). Non sarebbe stata la prima volta che una punizione o un calcio d'angolo non vengono fatti battere perchè nel frattempo si è andati oltre il recupero.
Tutto è a discrezione dell'arbitro, certo. Ma, stavolta, la discrezione mi è sembrata mooolto condizionata da chi aveva di fronte.
Una Reggina, un Cesena, un Lecce o un Chievo stesso non l'avrebbero mai battuta una punizione fuori tempo massimo.

Secondo me vincerete lo scudetto, ma non sto gufando. Anche se non lo vincete voi, lo vincerà comunque una squadra che mi sta sulle balle ;)

sul rigore puo' essere, e' anche vero che nel primo tempo c'e` forse un rigore su Vidal e viene fischiato fuorigioco di Krasic dietro, episodio discutibile insieme ad un arbitraggio troppo poco punitivo verso il Chievo.
Insomma, non mi pare che ci sia tutto questo riguardo, Sardo e' uscito per infortunio, ma un minuto prima doveva uscire per un rosso da macellaio.
L'episodio della punizione finale non saprei, io l'avrei fatto battere, se c'e` punizione a 15 secondi dalla fine e in area litigano per due minuti, e' giusto farla tirare e poi fischiare la fine, come ha fatto.
Non credo che questa Juve sia in grado di vincere lo scudetto, firmerei subito per un terzo posto
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

_naka ha scritto:
stefano ha scritto: guardare le partite col tifo contro e' quasi meno obiettivo che guardarle da tifoso
:mrgreen:
Il Chievo doveva finire la partita in 9, ma vabbeh, la Juve comunque non mi e' piaciuta, Conte continua a giocare a una punta e i gol non arrivano mai (nelle ultime partite solo papere del portiere o rimpalli)
ma guarda stefano ...a me de marco sostanzialmente è piaciuto, è normale che quelli del chievo menassero come i fabbri , forse l'unico errore dell'arbitro è il troppo poco recupero dato che ci sn state tante perdite di tempo nella seconda parte di gara.....oggi conte ha buttato 2 punti , questa era una partita da giocare con toni o matri accanto a vucinic(una mummia, indisponente a livelli massimi) , il chievo difendeva in 11 e deve saltare il centrocampo con i lanci lunghi....serviva la torre...nn ci ha capito un caxxo l'allenatore...poi i soliti cambi , cioè o krasic lo aspetti e gli fai fare 90 minuti o non lo mettere proprio ma nn sprecare sempre un cambio....in + quando si è fatto male giaccherini io avrei provato matri....una squadra che vuole vincere deve osare di + .... questa juve segna poco xkè ha poca qualità davanti (serviva aguero !)
non capisco questo modulo con una punta, poteva andar bene con il MIlan, col chievo devi osare di piu'.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:
pab397 ha scritto:
stefano ha scritto: guardare le partite col tifo contro e' quasi meno obiettivo che guardarle da tifoso
:mrgreen:
Il Chievo doveva finire la partita in 9, ma vabbeh, la Juve comunque non mi e' piaciuta, Conte continua a giocare a una punta e i gol non arrivano mai (nelle ultime partite solo papere del portiere o rimpalli)
Sono convinto che, a parti invertite, quel rigore sarebbe stato dato o, quanto meno, per metà degli italiani era netto.
Il tempo non va considerato dal momento in cui c'è il fallo. I secondi persi tra il fallo e la battuta della punizione sono messi in preventivo nelle normali perdite di tempo (tranne che in caso di rigore). Non sarebbe stata la prima volta che una punizione o un calcio d'angolo non vengono fatti battere perchè nel frattempo si è andati oltre il recupero.
Tutto è a discrezione dell'arbitro, certo. Ma, stavolta, la discrezione mi è sembrata mooolto condizionata da chi aveva di fronte.
Una Reggina, un Cesena, un Lecce o un Chievo stesso non l'avrebbero mai battuta una punizione fuori tempo massimo.

Secondo me vincerete lo scudetto, ma non sto gufando. Anche se non lo vincete voi, lo vincerà comunque una squadra che mi sta sulle balle ;)

sul rigore puo' essere, e' anche vero che nel primo tempo c'e` forse un rigore su Vidal e viene fischiato fuorigioco di Krasic dietro, episodio discutibile insieme ad un arbitraggio troppo poco punitivo verso il Chievo.
Insomma, non mi pare che ci sia tutto questo riguardo, Sardo e' uscito per infortunio, ma un minuto prima doveva uscire per un rosso da macellaio.
L'episodio della punizione finale non saprei, io l'avrei fatto battere, se c'e` punizione a 15 secondi dalla fine e in area litigano per due minuti, e' giusto farla tirare e poi fischiare la fine, come ha fatto.
Non credo che questa Juve sia in grado di vincere lo scudetto, firmerei subito per un terzo posto


Io ho guardato il tempo mentre Pirlo stava per battere la prima volta. Era scaduto prima ancora che ci fosse il parapiglia in area di rigore. Comunque ci sono stati altri casi simili in cui l'arbitro ha fatto battere, lo so. Ma mai se a dover battere una punizione o un calcio d'angolo è la squadra meno blasonata.
Io non ho visto tutta la partita, perciò parlo degli episodi che ho visto, non dell'arbitraggio complessivo di De Marco.
L'episodio di cui parli tu del fuori gioco di Krasic, nel fallo da rigore su Vidal, mi sembra sia stato interpretato correttamente. Sul resto ... mi pare che il Chievo ne sia uscito con 7-8 ammoniti. Nella Juve solo Pepe e, forse, Chiellini alla fine.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

pab397 ha scritto: Io ho guardato il tempo mentre Pirlo stava per battere la prima volta. Era scaduto prima ancora che ci fosse il parapiglia in area di rigore. Comunque ci sono stati altri casi simili in cui l'arbitro ha fatto battere, lo so. Ma mai se a dover battere una punizione o un calcio d'angolo è la squadra meno blasonata.
Io non ho visto tutta la partita, perciò parlo degli episodi che ho visto, non dell'arbitraggio complessivo di De Marco.
L'episodio di cui parli tu del fuori gioco di Krasic, nel fallo da rigore su Vidal, mi sembra sia stato interpretato correttamente. Sul resto ... mi pare che il Chievo ne sia uscito con 7-8 ammoniti. Nella Juve solo Pepe e, forse, Chiellini alla fine.
il Chievo ha finito in 11, e poteva finire in 9.
quello che volevo dire e' che nel complesso dei vari episodi, non mi e' parto un arbitraggio pacchiano pro-Juve.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Andate a trovare un campionato più noioso del nostro,come siamo caduti in basso.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Considerati gli anticipi, fino ad'ora, sono stati segnati 8 gol in tutto.
Se a Roma non faranno i fuochi d'artificio nel derby, penso che sarà un record negativo.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Forza Toro ha scritto:secondo me non è rigore Immagine
cioè... chiellini non è il massimo dello stile nell'intervenire (ma è un suo classico quello di muoversi come un elefante in una vetreria Immagine )... ma mi sembra uno spalla contro spalla...
secondo me è uno0 dei difensori più scarsi degli ultimi anni. :salut
AMOMARANTO LIBERO
suonatore Jones

11 gol, no? (3 il milan, 2 il bologna, 2 il parma, 2 il catania, 1 il napoli e 1 l'inter)
Avatar utente
Supremazia Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/05/2011, 14:51
Località: Modena(MO)

Quasi ai livelli della Ligue 1 di qualche anno fa
Ultima modifica di Supremazia Amaranto il 16/10/2011, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ok visto il livello medio (bassisssimo) del campionato direi che il Milan al completo se le mangia tutte da ora in poi
...
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

suonatore Jones ha scritto:11 gol, no? (3 il milan, 2 il bologna, 2 il parma, 2 il catania, 1 il napoli e 1 l'inter)
Chiedo venia, avevo fatto i calcoli dimenticando la partita di Catania :salut
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
suonatore Jones

pronti-via e gol di osvaldo. mi sa che non è quel bidone che in molti pensavano (io pensavo che fosse stato pagato troppo, ad onor del vero)
mubald

Fine 1° Lazio-Roma 0-1
Rispondi