CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

io continuo a dire che l'Udinese merita lo scudetto!!!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

In ogni caso la Juve che corre molto (facendo notevoli sforzi), che è imbattuta etc etc ha alla fine solo 1 punto più del Milan che non si è ancora sforzato per niente e che ancora deve veramente ingranare la marcia. Ed attenzione ai merdazzurri che sono solo -6.
AMOMARANTO LIBERO
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

EktorBaboden ha scritto:In ogni caso la Juve che corre molto (facendo notevoli sforzi), che è imbattuta etc etc ha alla fine solo 1 punto più del Milan che non si è ancora sforzato per niente e che ancora deve veramente ingranare la marcia. Ed attenzione ai merdazzurri che sono solo -6.
infatti nel campionato dei 3 punti, il pareggetto non serve piu' a molto.
8 pareggi, se fossero state 4 vittorie e 4 sconfitte la Juve avrebbe 4 punti in piu', e che pareggi, in casa con Cagliari, Bologna, Genoa, fuori con Chievo,Catania.
Alla fine peseranno.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

EktorBaboden ha scritto:In ogni caso la Juve che corre molto (facendo notevoli sforzi), che è imbattuta etc etc ha alla fine solo 1 punto più del Milan che non si è ancora sforzato per niente e che ancora deve veramente ingranare la marcia. Ed attenzione ai merdazzurri che sono solo -6.



se calcolii che la juve ha vinto con il milan,ha perso pure piu punti rispetto alla squadra rossonera..... :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:In ogni caso la Juve che corre molto (facendo notevoli sforzi), che è imbattuta etc etc ha alla fine solo 1 punto più del Milan che non si è ancora sforzato per niente e che ancora deve veramente ingranare la marcia. Ed attenzione ai merdazzurri che sono solo -6.
infatti nel campionato dei 3 punti, il pareggetto non serve piu' a molto.
8 pareggi, se fossero state 4 vittorie e 4 sconfitte la Juve avrebbe 4 punti in piu', e che pareggi, in casa con Cagliari, Bologna, Genoa, fuori con Chievo,Catania.
Alla fine peseranno.
infatti penso che il milan vincerà lo scudetto senza particolari problemi....a meno che non si faccia male ibrahimovic...in quel caso non arrivano neanche terzi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

stefano ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:In ogni caso la Juve che corre molto (facendo notevoli sforzi), che è imbattuta etc etc ha alla fine solo 1 punto più del Milan che non si è ancora sforzato per niente e che ancora deve veramente ingranare la marcia. Ed attenzione ai merdazzurri che sono solo -6.
infatti nel campionato dei 3 punti, il pareggetto non serve piu' a molto.
8 pareggi, se fossero state 4 vittorie e 4 sconfitte la Juve avrebbe 4 punti in piu', e che pareggi, in casa con Cagliari, Bologna, Genoa, fuori con Chievo,Catania.
Alla fine peseranno.
Condivido. Lascerei Bologna per la coglionata di Vucinic. Ci stanno i pareggi fuori col chievo e Catania che sono ostici. E' col Cagliari e Genoa che la Juve ha perso i punti. :salut
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:
stefano ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:In ogni caso la Juve che corre molto (facendo notevoli sforzi), che è imbattuta etc etc ha alla fine solo 1 punto più del Milan che non si è ancora sforzato per niente e che ancora deve veramente ingranare la marcia. Ed attenzione ai merdazzurri che sono solo -6.
infatti nel campionato dei 3 punti, il pareggetto non serve piu' a molto.
8 pareggi, se fossero state 4 vittorie e 4 sconfitte la Juve avrebbe 4 punti in piu', e che pareggi, in casa con Cagliari, Bologna, Genoa, fuori con Chievo,Catania.
Alla fine peseranno.
infatti penso che il milan vincerà lo scudetto senza particolari problemi....a meno che non si faccia male ibrahimovic...in quel caso non arrivano neanche terzi...
Di contro il Milan ha la champions tra un mese. I gobbi potrebbero approfittarne.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto: Di contro il Milan ha la champions tra un mese. I gobbi potrebbero approfittarne.
il milan rimane superiore solo ed esclusivamente x ibrahimovic....e ibra in coppa fallisce quasi sempre mentre in campionato è sempre decisivo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vediamo come si inserirà maxi lopez.........avrebbe piu respiro ibra secondo me....e lopez è un giocatore che potrebbe fare tante belle cose al milan....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: Di contro il Milan ha la champions tra un mese. I gobbi potrebbero approfittarne.
il milan rimane superiore solo ed esclusivamente x ibrahimovic....e ibra in coppa fallisce quasi sempre mentre in campionato è sempre decisivo....
molto discutibile questa frase...il Milan sta giocando con un centrocampo rimaneggiato da inizio campionato, leva uno tra Pirlo, Vidal e Marchisio alla juve per più partite e vediamo che succede

per quanto riguarda Chiellini spero che la prova tv serva a qualcosa, un fallo senza senso!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: Di contro il Milan ha la champions tra un mese. I gobbi potrebbero approfittarne.
il milan rimane superiore solo ed esclusivamente x ibrahimovic....e ibra in coppa fallisce quasi sempre mentre in campionato è sempre decisivo....
molto discutibile questa frase...il Milan sta giocando con un centrocampo rimaneggiato da inizio campionato, leva uno tra Pirlo, Vidal e Marchisio alla juve per più partite e vediamo che succede

per quanto riguarda Chiellini spero che la prova tv serva a qualcosa, un fallo senza senso!
xkè rimaneggiato??van bommel boateng nocerino ambrosini seedorf....gli manca solo gattuso e ha perso x un po aquilani ... sbagliano in sede di mercato a voler comprare sempre attaccanti e mai centrocampisti..... cmq ibra è molto + decisivo del centrocampo juve...ibra vince le partite da solo con una zampata,un colpo di tacco, una giocata dal nulla, una bordata su punizione.... e sopratutto contro le piccole fa tutta la differenza del mondo......il centrocampo della juve è importante ma se dovesse arrivare un altro giocatore (x es naingolaan)io la farei la controprova di levare ibra al milan e anche pirlo alla juve ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

per me è troppo riduttivo dire che il Milan è superiore solo per Ibra, stiamo parlando della squadra che ha dominato lo scorso campionato e che è a un punto dalla Juve giocando si e no al 50/60% delle proprie possibilità...la Juve sta facendo un gran campionato, ma sta andando anche tutto bene e il fatto di non avere le coppe li sta avvantaggiando com'era prevedibile, già ieri sera prima del secondo gol di Matri si è vista una Juve un po' in affanno
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:per me è troppo riduttivo dire che il Milan è superiore solo per Ibra, stiamo parlando della squadra che ha dominato lo scorso campionato e che è a un punto dalla Juve giocando si e no al 50/60% delle proprie possibilità...la Juve sta facendo un gran campionato, ma sta andando anche tutto bene e il fatto di non avere le coppe li sta avvantaggiando com'era prevedibile, già ieri sera prima del secondo gol di Matri si è vista una Juve un po' in affanno
io non ho visto per niente una juve in affanno ieri.... anzi ha preso l'1-1 quasi in contropiede x la troppa voglia di fare gioco e di spingere sempre al 100 % e poi dopo il 2-1 ancora a spingere...verso il 75esimo chiaramente si sn fatte sentire le fatiche di coppa italia ma non ha corso grandi rischi e dall'altro lato c'era una super super udinese ! .... a me il milan non piace come gioco.... il 50-60% delle partite gliele sblocca ibra..... io li ritengo superiori anche in difesa dato che hanno thiago silva,nesta,mexes .... ma la vera differenza è appunto zlatan ibrahimovic ..... che vuol dire che giocano al 50-60 % ??? se non giochi al 100 % in A nessuno ti regala nulla...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

HONDA-LAZIO, PRIME CONFERME. Arrivano dalla stampa giapponese i primi riscontri sulla conclusione della trattativa per Keisuke Honda dal Cska Mosca alla Lazio per 14 milioni. Honda, 25 anni, centrocampista offensivo, potrebbe arrivare a Roma già domani per le visite mediche

Eurosport



14 milioni per un giapponese di 25 anni...rimango sempre più perplesso da questo modo di fare mercato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

honda è un gran bel giocatore.... gran calcio e gran visione di gioco....xò mi sembra un po un doppione di hernanes.... di certo può essere un'operazione anche commerciale...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:honda è un gran bel giocatore.... gran calcio e gran visione di gioco....xò mi sembra un po un doppione di hernanes.... di certo può essere un'operazione anche commerciale...

Per me 14 milioni, di questi tempi, sono troppi...ovviamente si fosse trattato di un giocatore italiano, non li avrebbero spesi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

manca anche cassano. ma anche secondo me, senza ibra, il milan è poca roba. nocerino, boateng e robinho segnano quasi solo su inserimenti dettati e creati dal giallongo.

su honda, concordo con lilleuro, e credo anche che sia sopravvalutato. non scarso, ma sopravvalutato
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:honda è un gran bel giocatore.... gran calcio e gran visione di gioco....xò mi sembra un po un doppione di hernanes.... di certo può essere un'operazione anche commerciale...

Per me 14 milioni, di questi tempi, sono troppi...ovviamente si fosse trattato di un giocatore italiano, non li avrebbero spesi
si la cifra sembra anche a me eccessiva....forse alla lazio serviva di + un difensore centrale o un terzino destro...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ottimo esordio di Amauri a Firenze, gli è mancato solo il gol

per la cronaca 2-1 Fiorentina
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vantaggio meritato del Bologna a Roma, Di Vaio...davvero troppi i buchi difensivi della squadra giallorossa, già graziata altre due volte

Giusto annullare il gol di Cambiasso a Lecce
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi