CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pareggio di Milito
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

grande. pari!
suonatore Jones

cosacce strane a milano.
mubald

Finale 2-1.Il secondo di Pazzini
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

rocchi-lazio 2 a 1


partita DOMINATA DAI LAZIALI contro una squadra che gioca da provinciale,con fior fior di giocatori....

bella lazio,ma l inter è tornata quella degli altri anni...................................
mubald

Perche' dici Rocchi-Lazio 2-1?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Perche' dici Rocchi-Lazio 2-1?

hai visto la partita o me lo chiedi perchè non l hai vista???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


poi comparuzzo ho solo messo il miglior giocatore dell inter stasera al posto della squadra....... :salut


detto questo

L INTER NON MI PUò GIOCARE LA DOMENICA SERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!....CHE SPOT AL CALCIO è???????
mubald

Non l'ho vista,ma solo sentita un po' per radio.Quindi era una domanda
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Non l'ho vista,ma solo sentita un po' per radio.Quindi era una domanda

AH OK,ma niente di che....la solita inter..falli fischiati a senso unico,secondo gol in fuorigioco,rigore netto e forse anche un altro a favore della lazio non fischiato,e anzi,fischiato il fallo x l inter.........una schifezza....


L INTER.......meglio di questo come te lo devo spiegare :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:D :D :D :D
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Non l'ho vista,ma solo sentita un po' per radio.Quindi era una domanda

AH OK,ma niente di che....la solita inter..falli fischiati a senso unico,secondo gol in fuorigioco,rigore netto e forse anche un altro a favore della lazio non fischiato,e anzi,fischiato il fallo x l inter.........una schifezza....


L INTER.......meglio di questo come te lo devo spiegare :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:D :D :D :D

SIamo d'accordo, ma Rocchi che c'entra? l'arbitro era Rizzoli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Non l'ho vista,ma solo sentita un po' per radio.Quindi era una domanda

AH OK,ma niente di che....la solita inter..falli fischiati a senso unico,secondo gol in fuorigioco,rigore netto e forse anche un altro a favore della lazio non fischiato,e anzi,fischiato il fallo x l inter.........una schifezza....


L INTER.......meglio di questo come te lo devo spiegare :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:D :D :D :D

SIamo d'accordo, ma Rocchi che c'entra? l'arbitro era Rizzoli




ah si???u maru rocchi allura,ci frischiunu i ricchi........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sconfonduto mi sono.........però il resto lo confermo,eh..... :salut :salut :salut :salut
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Non l'ho vista,ma solo sentita un po' per radio.Quindi era una domanda

AH OK,ma niente di che....la solita inter..falli fischiati a senso unico,secondo gol in fuorigioco,rigore netto e forse anche un altro a favore della lazio non fischiato,e anzi,fischiato il fallo x l inter.........una schifezza....


L INTER.......meglio di questo come te lo devo spiegare :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:D :D :D :D

L'Inter come le altre due strisciate.Sempre le solite
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Dalle immagini che ho visto,c'èra un rigore per la lazio,un corner negato alla lazio,e il secondo gol dell'inter in fuorigioco.Diciamo che è stata una partita rubata.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:Dalle immagini che ho visto,c'èra un rigore per la lazio,un corner negato alla lazio,e il secondo gol dell'inter in fuorigioco.Diciamo che è stata una partita rubata.

ma c'è molto altro...sin dall inizio quando l 'arbitro punta diaz nello scontro con PAZZINI,dove il secondo x primo "stuzzica" il giocatore laziale....e poi tanto altro.... :salut :salut :salut :salut


x me anche un rigore su rocchi....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nn esageriamo però .... diaz ha rischiato il rosso x quel pugnetto a pazzini .... poi il fuorigioco è difficile da vedere anche xkè la palla era x milito , sul rigore ci sarebbe molto da discutere sul momento in cui arriva il fischio... a mio parere klose non commette nessun fallo xkè è uno scontro per prendere posizione e poi lucio che si vede scavalcato allarga il gomito....l'arbitro sembra che fischi molto dopo.... cmq lucio è davvero un giocatore scorretto, spesso x terra senza motivo, sempre che si lamenta quando è il primo che randella tutti...fa tutto il cattolico con le magliette dedicate a gesù ma fair play 0 .....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

La partita di ieri è la sintesi dello stile Ranieriano: due tiri in porta, due gol. Azioni offensive: una.
La Lazio oltre al gol ha creato almeno tre occasioni nitide, tenendo il pallino del gioco per buona parte della gara.
Ranieri è questo: buona fase difensiva, nella speranza di portare a casa il risultato con la giocata del singolo o con uno svarione avversario.Il bello è che gli va sempre bene. Ha battuto il Milan grazie a un liscio di Abate, e la Lazio grazie ad uno svenimento collettivo della difesa in seguito ad un rilancio della difesa.
La logica mi farebbe pensare che una squadra che lega i suoi risultati esclusivamente alla casualità non abbia futuro. Ma vedendo come la Roma per vincere lo scudetto due anni fa, credo che con la fortuna che si ritrova è davvero capace di vincerle tutte giocando così.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Andy ha scritto:La partita di ieri è la sintesi dello stile Ranieriano: due tiri in porta, due gol. Azioni offensive: una.
La Lazio oltre al gol ha creato almeno tre occasioni nitide, tenendo il pallino del gioco per buona parte della gara.
Ranieri è questo: buona fase difensiva, nella speranza di portare a casa il risultato con la giocata del singolo o con uno svarione avversario.Il bello è che gli va sempre bene. Ha battuto il Milan grazie a un liscio di Abate, e la Lazio grazie ad uno svenimento collettivo della difesa in seguito ad un rilancio della difesa.
La logica mi farebbe pensare che una squadra che lega i suoi risultati esclusivamente alla casualità non abbia futuro. Ma vedendo come la Roma per vincere lo scudetto due anni fa, credo che con la fortuna che si ritrova è davvero capace di vincerle tutte giocando così.

gioca da squadra provinciale......ed io chiedo a sky cosa me la mettono a fare l inter la domenica sera,che come spot x promuovere il calcio,non ha niente di che.....

detto questo,naka.........io NON CONCEPISCO come all inizio e visto dove diaz erano situati in quel momento,VICINISSIMO AL QUARTO UOMO,come si possa ammonire diaz e non PAZZINI(che da quando è all inter lotta con LUCIO x il piu "anticalcio"della squadra)......x il resto,bha.........mi disgusta dover vedere una roma il sabato alle 18,e un inter la domenica sera (e dico roma ma potrei dire anche benissimo UDINESE....)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggio ma io non ho visto cosa ha fatto pazzini .... :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:reggio ma io non ho visto cosa ha fatto pazzini .... :mrgreen:

ma tu ed io eravamo davanti la tv.........il quarto uomo si sente che chiama l'arbitro x avvisarlo dello "scontro"............ed è evidente come prima di tutto pazzini dice qualche cosa a diaz.....
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Primo tempo Juve-Udinese 1-0 Matri.
Solita Juve arrembante, ma Udinese in partita.Vantaggio meritato, comunque.
Rispondi