CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

UnTo_Re ha scritto:
Andy ha scritto:Domenica all'insegna delle sorprese: cade il Napoli a Genova, la Roma impatta in casa col Bologna, e soprattutto l'Inter perde in casa del Lecce. Il calcio è questo, i nerazzurri perdono nella giornata in cui creano di più.
Ne approffitta la Lazio che ottiene tre punti in casa del Chievo e si riaffaccia in zona Champions.
In coda Novara alla deriva, a mio avviso unica squadra per ora davvero spacciata.

e io godo. :twisted:
Ti posso capire.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

A San Siro vantaggio del Milan con capolavoro su punizione di Ibra, dopo un ottimo avvio del Cagliari.
Ibrahimovic è l'unica variante che può far perdere lo scudetto alla Juve.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

nocerino,vera rivelazione............
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Il Novara ha tentato di rifarsi nel mercato di gennaio,Rinaudo,Mascara,Caracciolo e qualcun' altro,ma penso che ormai la strada sia quella,12 punti sono davvero pochi e pensare che tutto ad un colpo possa arrivare a 38-40, penso sia pura utopia.Per me tra Rubino e Caracciolo è decisamente meglio il primo,un centrocampo con poca qualità dove Radovanovic non basta e Rigoni non è certo cosa da A.Personalmente sono felice,specialmente per il loro allenatore,la B si avvicina :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Il Novara ha una rosa IMBARAZZANTE per la serie A, 12 punti con 3 regalati dall'Inter che faceva la vacca a Gasperini, sono anche troppi
...
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

CALABRESE ha scritto:Il Novara ha tentato di rifarsi nel mercato di gennaio,Rinaudo,Mascara,Caracciolo e qualcun' altro,ma penso che ormai la strada sia quella,12 punti sono davvero pochi e pensare che tutto ad un colpo possa arrivare a 38-40, penso sia pura utopia.Per me tra Rubino e Caracciolo è decisamente meglio il primo,un centrocampo con poca qualità dove Radovanovic non basta e Rigoni non è certo cosa da A.Personalmente sono felice,specialmente per il loro allenatore,la B si avvicina :salut

oggi sono passato dal Renzo Barbera dopo la fine della partita, ho atteso l'uscita del pullman del Novara per porgere il giusto saluto a Tesser (su......ca), il mio grido si è udito sino a Terrasini
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

elrocco66 ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Il Novara ha tentato di rifarsi nel mercato di gennaio,Rinaudo,Mascara,Caracciolo e qualcun' altro,ma penso che ormai la strada sia quella,12 punti sono davvero pochi e pensare che tutto ad un colpo possa arrivare a 38-40, penso sia pura utopia.Per me tra Rubino e Caracciolo è decisamente meglio il primo,un centrocampo con poca qualità dove Radovanovic non basta e Rigoni non è certo cosa da A.Personalmente sono felice,specialmente per il loro allenatore,la B si avvicina :salut

oggi sono passato dal Renzo Barbera dopo la fine della partita, ho atteso l'uscita del pullman del Novara per porgere il giusto saluto a Tesser (su......ca), il mio grido si è udito sino a Terrasini
ahahaahahah!
Bravo.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Andy ha scritto:A San Siro vantaggio del Milan con capolavoro su punizione di Ibra, dopo un ottimo avvio del Cagliari.
Ibrahimovic è l'unica variante che può far perdere lo scudetto alla Juve.
potrei sbagliarmi, ma il Milan senza Ibra è poca cosa....fa tutto lui...gli altri sono solo comparse...
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Novara a dir poco penoso, non ci può stare in A!!! Inter e Napoli che perdono contro squadre allo sbando e Ibra che vince contro il Cagliari
mah, mi sembra sempre più una B2!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:potrei sbagliarmi, ma il Milan senza Ibra è poca cosa....fa tutto lui...gli altri sono solo comparse...

Che esagerazione, il Milan ha tanti ottimi giocatori e anche senza Ibra avrebbe una rosa superiore alla Juve (che però ha la variabile Conte in panchina, decisivo quest'anno)

Ok sminuire gli avversari, ma definirli addirittura comparse...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:potrei sbagliarmi, ma il Milan senza Ibra è poca cosa....fa tutto lui...gli altri sono solo comparse...

Che esagerazione, il Milan ha tanti ottimi giocatori e anche senza Ibra avrebbe una rosa superiore alla Juve (che però ha la variabile Conte in panchina, decisivo quest'anno)

Ok sminuire gli avversari, ma definirli addirittura comparse...
sinceramente a me non sembra....non sminuisco niente, il campo sembra parlare chiaro...senza Ibra sarebbero molto più indietro...riguardati le partite, se non fosse per lo svedese non so quanti punti avrebbero fatto....
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Che esagerazione, il Milan ha tanti ottimi giocatori e anche senza Ibra avrebbe una rosa superiore alla Juve (che però ha la variabile Conte in panchina, decisivo quest'anno)
Sulla carta sì, ma la Juve mette in campo un furore agonistico (e, a mio avviso, un'organizzazione di gioco) superiori al Milan,almeno al Milan di quest'anno. Se poi hai un giocatore che in cinque minuti si inventa un gol su punizione e da un calcione di 40 metri ricava una sponda pazzesca per il centrocampista che accorre, può cambiare tutto.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:potrei sbagliarmi, ma il Milan senza Ibra è poca cosa....fa tutto lui...gli altri sono solo comparse...

Che esagerazione, il Milan ha tanti ottimi giocatori e anche senza Ibra avrebbe una rosa superiore alla Juve (che però ha la variabile Conte in panchina, decisivo quest'anno)

Ok sminuire gli avversari, ma definirli addirittura comparse...
sinceramente a me non sembra....non sminuisco niente, il campo sembra parlare chiaro...senza Ibra sarebbero molto più indietro...riguardati le partite, se non fosse per lo svedese non so quanti punti avrebbero fatto....

Io potrei risponderti che senza Conte in panchina la Juve adesso sarebbe insieme al Napoli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Che esagerazione, il Milan ha tanti ottimi giocatori e anche senza Ibra avrebbe una rosa superiore alla Juve (che però ha la variabile Conte in panchina, decisivo quest'anno)
Sulla carta sì, ma la Juve mette in campo un furore agonistico (e, a mio avviso, un'organizzazione di gioco) superiori al Milan,almeno al Milan di quest'anno.
Quindi sei d'accordo con me, in casa Juve a fare la differenza è l'allenatore, molto più di quanto non faccia Allegri a Milano


In poche parole...togli Ibra al Milan e Conte alla Juve...chi vince lo scudetto?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lilleuro ha scritto:

Io potrei risponderti che senza Conte in panchina la Juve adesso sarebbe insieme al Napoli
ma che centra!!! io parlo di squadra...alla fine sono i giocatori che vanno in campo...la Juve ha un gran collettivo, ha un gioco e questo è merito di Conte...il Milan ha solo Ibra e stop...la mia riflessione era riferita a come giocano le due squadre, una gioca a calcio, l'altra gioca a dare palla a Ibra "perchè altro non abbiamo"...
Ultima modifica di Hurricane82 il 30/01/2012, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

anche ieri il milan stava facendo pena e ha messo una punizione all'incrocio....da un lancio lungo si è inventato una sponda attirando su di sè 2 difensori e lasciando una prateria per nocerino..... il milan non perderà neanche un punto contro le piccole con ibra in campo e si potrebbe permettere pure di perdere contro le grandi a questo punto.... ps ibra è molto + decisivo di conte...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

Io potrei risponderti che senza Conte in panchina la Juve adesso sarebbe insieme al Napoli
ma che centra!!! io parlo di squadra...alla fine sono i giocatori che vanno in campo...la Juve ha un gran collettivo, ha un gioco e questo è merito di Conte...il Milan ha solo Ibra e stop...la mia riflessione era riferita a come giocano le due squadre, una gioca a calcio, l'altra gioca a dare palla a Ibra "perchè altro non abbiamo"...

Anche gli altri anni andavano in campo i giocatori, ma la Juve faceva a dir poco pietà...potete ammetterlo o meno, ma se la Juve l'anno scorso lottava per il settimo posto e quest'anno si gioca lo scudetto, lo deve all'arrivo di Conte, al suo lavoro, alle motivazioni che ha saputo trasmettere alla squadra, all'organizzazione di gioco...per me questi sono fatti evidentissimi

E lo ripeto: dire che "il Milan ha solo Ibra e stop" è quantomeno riduttivo...Ibra è sicuramente il giocatore più importante, ma non c'è solo lui
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Che esagerazione, il Milan ha tanti ottimi giocatori e anche senza Ibra avrebbe una rosa superiore alla Juve (che però ha la variabile Conte in panchina, decisivo quest'anno)
Sulla carta sì, ma la Juve mette in campo un furore agonistico (e, a mio avviso, un'organizzazione di gioco) superiori al Milan,almeno al Milan di quest'anno.
Quindi sei d'accordo con me, in casa Juve a fare la differenza è l'allenatore, molto più di quanto non faccia Allegri a Milano


In poche parole...togli Ibra al Milan e Conte alla Juve...chi vince lo scudetto?
Udinese!!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Yureggino ha scritto: Udinese!!

Ci mancavi sulu tu :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il gol su punizione è una prodezza di ibra,ma non mi pare che sia stato lui a procurarsela.......diciamo che c'era anche un buonissimo cagliari che pressava alla grande.....

l errore della juve è di non aver vinto qualche partita che poteva vincere,perchè avere il milan a -1 avendo pure vinto lo scontro diretto,è una "mezza sconfitta".
Rispondi