CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:io si sono simpatizzante bianconero e non faccio fatica ad ammetterlo ma mi piace cmq il calcio e quindi quando posso vado a vedere un po di partite ,tipo oggi roma-inter..... cosi come ti dico che la juve ha perso troppi punti xkè non ha il killer istint e nn riesce a chiudere le partite ti dico che dagli arbitri quest'anno non ha avuto nulla....mentre il milan tante partite in cui ha giocato penosamente le ha vinte x rigorini abbastanza dubbi....mi sembra solo giusto che venga richiesta un po + di attenzione.....resta il fatto che la juve non deve arrivare all'85esimo x sbloccare una partita col siena anche se i sannino boys sn sempre giocatori che non mollano un centimetro (vd varese )....ma questo è xkè la juve non è ancora da scudetto, nel senso che gli manca ancora qualcosa x essere veramente forte....

ok....e già qui la vedo piu vicina alla mia come considerazione...


però arbitraggio.......chiellini ha giocato oggi????perchè altrimenti ho subito il paragone con il milan...... :salut
credo di si xkè il cross sul rigore era il suo.....ibra è stato pure un codardo xkè si è pure mucciato, quello è rosso tutta la vita....ma cmq gli daranno 2 giornate....se la juve è furba cerca di sfruttarle xkè il milan senza ibra farà una fatica tremenda e potrebbe perdere punti....a mio parere sn + importanti le prossime partite che lo scontro diretto in se e x se.... ps io mi vitti a roma oggi !! :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:
concordo, ma un conto è andare a milano con 2 punti di vantaggio in più e una partita ancora da recuperare. altra cosa è andare a recuperare la partita col parma sapendo che sei sotto al milan.
Tu dai per scontato che il Milan senza Ibra vada a vincere a Udine, dove i bianconeri hanno vinto tutte le partite pareggiandone solo una (proprio con la Juve)?
suonatore Jones

Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
concordo, ma un conto è andare a milano con 2 punti di vantaggio in più e una partita ancora da recuperare. altra cosa è andare a recuperare la partita col parma sapendo che sei sotto al milan.
Tu dai per scontato che il Milan senza Ibra vada a vincere a Udine, dove i bianconeri hanno vinto tutte le partite pareggiandone solo una (proprio con la Juve)?

no. ma non avevo visto i calendari. ma poi, dell'alta serie a, fondamentalmente, me ne f..o. io spero solo che il progetto-roma e il progetto-juve vadano avanti e, per farlo, servono risultati sul campo. se la juve fosse quella del decennio incriminato, la vorrei vedere in d (come non posso vedere l'inter). inoltre, l'outsider udinese è sempre ben vista, dato che, anni fa, iniziai a seguire il progetto udinese sperando che decollasse. per questo spero che queste tre squadre facciano proselitismo( e solo vincendo si può fare)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:io si sono simpatizzante bianconero e non faccio fatica ad ammetterlo ma mi piace cmq il calcio e quindi quando posso vado a vedere un po di partite ,tipo oggi roma-inter..... cosi come ti dico che la juve ha perso troppi punti xkè non ha il killer istint e nn riesce a chiudere le partite ti dico che dagli arbitri quest'anno non ha avuto nulla....mentre il milan tante partite in cui ha giocato penosamente le ha vinte x rigorini abbastanza dubbi....mi sembra solo giusto che venga richiesta un po + di attenzione.....resta il fatto che la juve non deve arrivare all'85esimo x sbloccare una partita col siena anche se i sannino boys sn sempre giocatori che non mollano un centimetro (vd varese )....ma questo è xkè la juve non è ancora da scudetto, nel senso che gli manca ancora qualcosa x essere veramente forte....

ok....e già qui la vedo piu vicina alla mia come considerazione...


però arbitraggio.......chiellini ha giocato oggi????perchè altrimenti ho subito il paragone con il milan...... :salut
credo di si xkè il cross sul rigore era il suo.....ibra è stato pure un codardo xkè si è pure mucciato, quello è rosso tutta la vita....ma cmq gli daranno 2 giornate....se la juve è furba cerca di sfruttarle xkè il milan senza ibra farà una fatica tremenda e potrebbe perdere punti....a mio parere sn + importanti le prossime partite che lo scontro diretto in se e x se.... ps io mi vitti a roma oggi !! :mrgreen: :mrgreen:

ecco.......e se paragoniamo quello che ha fatto chiellini contro l udinese,a quello che ha fatto ibra oggi,lo zingaro una carezza ci fici...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq ibra è pazzo....ma ke senso ha quel gesto ??? nocerino u maru :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:cmq ibra è pazzo....ma ke senso ha quel gesto ??? nocerino u maru :mrgreen:

magari aronica ci fici cacchi complimento in dialetto palemmmitanu e non capisciu...bho...... :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

l ho trovato!!!!!!!!!!!


secondo voi qui è innocente chiellini??????

http://www.youtube.com/watch?v=5xyHSkTSjik
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ha rinnovato il contratto de rossi x 5 anni....nessuna clausola rescissoria...contratto di 5,5 milioni netti + bonus ...quasi 10 milioni lordi l'anno....giocatore fondamentale x la roma !bel colpo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

senza giustificazione lo svedese, ma io continuo a domandarmi a che cosa serva la prova tv se non viene applicata nei casi previsti. oppure rizzoli ha visto aronica e -sbagliando- non l'ha punito? e allora perchè uno si e l' altro no? vorrei proprio sentire braschi -dopo che giustamente ha detto che anche chi lotta per non retrocedere ha diritto agli arbitri TOP- cosa ha da dire in merito a questa cosa...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:cmq ibra è pazzo....ma ke senso ha quel gesto ??? nocerino u maru :mrgreen:
un codardo.Se c'è una cosa che non sopporto sono i codardi,io fossi il giudice sportive,gli davo 20 giornate di stop.Più dei violenti,odio i codardi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

3 giornate a Ibra: inascoltato l'appello di Galliani.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ingiuste le 3 giornate.......
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Andy ha scritto:
stefano ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Va detto che per la Juve c'era un rigore solare a 5 minuti dalla fine...Vergassola allarga in maniera evidente il braccio, ma l'arbitro guardava da un'altra parte
nooo, ma cosa dici mai???

quando c'e` un mezzo favorino pro-Juve, ci sono duecento interventi di forumini avvelenati, quando c'e`un torto, tutti sereni e sportivi, analisi tattiche del campionato, tutti che fischiettano sereni :fifi:
:lol:
Io ho detto che il rigore ci poteva stare, come ci potevano stare quelli per il Cagliari a Torino due settimane fa.Solo che due settimane fa Marotta non ha voluto commentare gli episodi, oggi sì.E'questo che mi infastidisce, e te lo dice uno che elogia la Juve di Conte da inizio stagione, e che la reputa la squadra più forte e più meritevole per la vittoria finale :wink

lo so, giocavo un po' ad agitare le acque, tra l'altro non ho visto nemmeno la partita :D
facevo l'agit prop!
La mia idea e' che la Juve potrebbe perdere questo scudetto con le piccole, dopo aver giocato (almeno per ora) benissimo gli scontri diretti.
Ma anche questo e' il calcio, e sono ormai troppe le partite non vinte in casa, Bologna-Genoa-Cagliari-Siena.
Vedremo...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io ieri vi ho linkato quello che dicevo su chiellini,neanche visto dall arbitro e da quasi tutti,incomincio a pensare..........

l'autore del cross di ieri che ha causato la polemica neanche doveva essere in campo.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:io si sono simpatizzante bianconero
Dici sul serio? :o.o:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto: La mia idea e' che la Juve potrebbe perdere questo scudetto con le piccole, dopo aver giocato (almeno per ora) benissimo gli scontri diretti.
Ma anche questo e' il calcio, e sono ormai troppe le partite non vinte in casa, Bologna-Genoa-Cagliari-Siena.

Va anche detto che, allo stesso modo, il Milan quest'anno sta faticando troppo contro le big...sconfitte in trasferta contro Juve, Napoli e Lazio, sconfitta nel derby, pareggi interni contro Lazio, Napoli, Udinese...in pratica hanno vinto solo con la Roma, ma 6 punti totali su 24 disponibili sono veramente pochi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:io si sono simpatizzante bianconero
Dici sul serio? :o.o:
sei un simpaticone asdasd :mrgreen: ieri ho visto la roma....dato il risultato non andrò mai + a vederla :mrgreen: :mrgreen: anche se stavo pensando di andare a vedere il derby ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

sentito ora le parole di Marotta...
premesso che il rigore per fallo di mano era netto... perché il Mr. Polimefo non ha l'onestà intellettuale di dire che due settimane fa, contro il Cagliari, i suoi giocatori hanno giocato a pallavolo e non a calcio e che c'erano tre (e dico tre) rigori per fallo di mano a favore dei sardi?

lamentarsi è sacrosanto...
ma cazzo... ma almeno un po' di decenza, dico io...


PS: tre giornate a ibra ridicole.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
_naka ha scritto:io si sono simpatizzante bianconero
Dici sul serio? :o.o:
sei un simpaticone asdasd :mrgreen: ieri ho visto la roma....dato il risultato non andrò mai + a vederla :mrgreen: :mrgreen: anche se stavo pensando di andare a vedere il derby ....
Naka in Sud al derby, subito!!! :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto: Naka in Sud al derby, subito!!! :mrgreen:
se trovo i biglietti ci vengo...in sud con amici...ieri la sud è stata davvero spettacolare.... mi ha fatto rimpiangere il calcio ad alti livelli a rc !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi