CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:Il Milan ha fatto un mercato scarso. Servivano top players. Invece sono arrivati giocatori che non smuovno la squadra. Giocatori che iniziano dalla panchina e vanno titolari all'occorrenza. L'anno socrso c'è stata la corsa di robinho e pato che facevano allargare le difese, quest'anno no. Quando torneranno si vedrà la differenza. Il centrocmpo è lento,a ncora ci troviamo ambrosini. Mexes da quanto ho capito è solo un cambio per Nesta ma non ilv ero e proprio sostituto.

Il Napoli è una bella squadra ma siamo sicuri che riuscirà a tenere lo stesso ritmo fino alla fine?

La Juve alla fine è si aggressiva ma non c'è così tanta qualità in campo rispetto a Milan o Inter, quindi strada facendo si capirà l'evoluzione. Di certo non possono correre per 90 minuti come nell'ultima partita per tutta la stagione!

ma come diamine ha fatto il Milan a libersarsi di Pirlo??
la juventus ha fatto un affare a prenderselo a parametro zero.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il mercato del milan invece è oculato.....forse la squadra è un po vecchiotta quello si , ma se al posto di nesta ti entra mexes sei tranquillo, se ti entra antonini hai i brividi , è normale....il milan ha troppe assenze e ha giocato parecchie partite ravvicinate.... cambierete i giudizi non appena rientreranno mexes taiwo abate pato robinho gattuso ... ibra e boateng sono tuttora a mezzo servizio .... invece non vedo grandi qualità nell'inter esclusi sneijder e zarate, gli altri sono un po logori e hanno vinto tanto xciò anche un po demotivati...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

reggino ha scritto:
pellarorc ha scritto:Il Milan ha fatto un mercato scarso. Servivano top players. Invece sono arrivati giocatori che non smuovno la squadra. Giocatori che iniziano dalla panchina e vanno titolari all'occorrenza. L'anno socrso c'è stata la corsa di robinho e pato che facevano allargare le difese, quest'anno no. Quando torneranno si vedrà la differenza. Il centrocmpo è lento,a ncora ci troviamo ambrosini. Mexes da quanto ho capito è solo un cambio per Nesta ma non ilv ero e proprio sostituto.

Il Napoli è una bella squadra ma siamo sicuri che riuscirà a tenere lo stesso ritmo fino alla fine?

La Juve alla fine è si aggressiva ma non c'è così tanta qualità in campo rispetto a Milan o Inter, quindi strada facendo si capirà l'evoluzione. Di certo non possono correre per 90 minuti come nell'ultima partita per tutta la stagione!

ma come diamine ha fatto il Milan a libersarsi di Pirlo??
la juventus ha fatto un affare a prenderselo a parametro zero.
te lo dico io. Pirlo voleva 6 milioni di euro e un contratto non annuale. Il Milan gliene aveva offerti3 per un anno (giustamente ha 32 anni!) e lui ha rifiutato. Pertanto è stato libero di andare dove voleva.
ma il Milan credo abbia fatto bene perchè nn gli si può dare così tanto. Poi...è ovvio che un accordo si poteva trovare però....scelte loro alla fine.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

_naka ha scritto:il mercato del milan invece è oculato.....forse la squadra è un po vecchiotta quello si , ma se al posto di nesta ti entra mexes sei tranquillo, se ti entra antonini hai i brividi , è normale....il milan ha troppe assenze e ha giocato parecchie partite ravvicinate.... cambierete i giudizi non appena rientreranno mexes taiwo abate pato robinho gattuso ... ibra e boateng sono tuttora a mezzo servizio .... invece non vedo grandi qualità nell'inter esclusi sneijder e zarate, gli altri sono un po logori e hanno vinto tanto xciò anche un po demotivati...
si ma io non capisco una cosa.
Il Milan cerca info sul costo di Bale e fa capire che è in cerca di un buon terzino.
Taiwo tempo fà viene definito come un futuro fuoriclasse della fascia e quindi il MIlan pensa di prenderlo a paramentro zero con un accordo con il giocatore e con il procuratore. Gioca d'estate e si fa male. Però.... ho letto più volte frasi tipo: taiwo ha dei limiti tecnici notevoli, taiwo è un pò un rischio buttarlo in campo, taiwo è impresentabile per adesso (letto stamattina).
Prima di prenderlo non lo hanno visto giocare? Il Marsiglia perchè lo ha lasciato andare così facilmente? Perchè l'anno passato dicevano fosse un fuoriclasse destinato al campionato inglese(letto lo scorso inverno prima delle voci sul Milan) e ora nn sanno scrivere altro che è un cesso?
Io so di certo che Zambrotta è ormai un giocatore a metà, perchè alla sua età non riesce più a fare la fascia 100 volte come una volta. Quindi perchè nno buttarlo in campo?

Per quanto riguarda la juve....anche quest'anno ha fatto un mercato un pò del cavolo. Si bè..ha preso Pirlo e vucinic ma....quest'ultimo quanto è stato altalenante negli altri anni? E' un giocatore che può garantire il rendimento voluto fino a maggio? Forse quest'anno gli può anche andare bene tutto perchè nn ha altro che il campionato.

Ascoltate ma .....come mai ancora non è aprtita la discussione su montolivo? Secondo me è uno spreco incredibile! Quelle squadre che potevano spendere dovevano prenderlo! Anche se la fiorentina non era d'accordo, tanto..se ci sono i soldi..c'è tutto!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pellarorc ha scritto: si ma io non capisco una cosa.
Il Milan cerca info sul costo di Bale e fa capire che è in cerca di un buon terzino.
Taiwo tempo fà viene definito come un futuro fuoriclasse della fascia e quindi il MIlan pensa di prenderlo a paramentro zero con un accordo con il giocatore e con il procuratore. Gioca d'estate e si fa male. Però.... ho letto più volte frasi tipo: taiwo ha dei limiti tecnici notevoli, taiwo è un pò un rischio buttarlo in campo, taiwo è impresentabile per adesso (letto stamattina).
Prima di prenderlo non lo hanno visto giocare? Il Marsiglia perchè lo ha lasciato andare così facilmente? Perchè l'anno passato dicevano fosse un fuoriclasse destinato al campionato inglese(letto lo scorso inverno prima delle voci sul Milan) e ora nn sanno scrivere altro che è un cesso?
Io so di certo che Zambrotta è ormai un giocatore a metà, perchè alla sua età non riesce più a fare la fascia 100 volte come una volta. Quindi perchè nno buttarlo in campo?

Per quanto riguarda la juve....anche quest'anno ha fatto un mercato un pò del cavolo. Si bè..ha preso Pirlo e vucinic ma....quest'ultimo quanto è stato altalenante negli altri anni? E' un giocatore che può garantire il rendimento voluto fino a maggio? Forse quest'anno gli può anche andare bene tutto perchè nn ha altro che il campionato.

Ascoltate ma .....come mai ancora non è aprtita la discussione su montolivo? Secondo me è uno spreco incredibile! Quelle squadre che potevano spendere dovevano prenderlo! Anche se la fiorentina non era d'accordo, tanto..se ci sono i soldi..c'è tutto!
in italia siamo cosi, sbagli mezza partita e sei un brocco...taiwo è un buon giocatore, un po fragilino ma è un ottimo terzino.....su vucinic beh, tecnicamente è un fenomeno ma non è un top player, lo giudicheremo meglio a fine campionato , x ora sta facendo bene....
montolivo si accaserà dove gli offrono + soldi e le big anzichè regalare soldi alla fiorentina aspettano fino a febbraio e se lo prendono a scadenza di contratto...chiamali fissa!!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

_naka ha scritto:
pellarorc ha scritto: si ma io non capisco una cosa.
Il Milan cerca info sul costo di Bale e fa capire che è in cerca di un buon terzino.
Taiwo tempo fà viene definito come un futuro fuoriclasse della fascia e quindi il MIlan pensa di prenderlo a paramentro zero con un accordo con il giocatore e con il procuratore. Gioca d'estate e si fa male. Però.... ho letto più volte frasi tipo: taiwo ha dei limiti tecnici notevoli, taiwo è un pò un rischio buttarlo in campo, taiwo è impresentabile per adesso (letto stamattina).
Prima di prenderlo non lo hanno visto giocare? Il Marsiglia perchè lo ha lasciato andare così facilmente? Perchè l'anno passato dicevano fosse un fuoriclasse destinato al campionato inglese(letto lo scorso inverno prima delle voci sul Milan) e ora nn sanno scrivere altro che è un cesso?
Io so di certo che Zambrotta è ormai un giocatore a metà, perchè alla sua età non riesce più a fare la fascia 100 volte come una volta. Quindi perchè nno buttarlo in campo?

Per quanto riguarda la juve....anche quest'anno ha fatto un mercato un pò del cavolo. Si bè..ha preso Pirlo e vucinic ma....quest'ultimo quanto è stato altalenante negli altri anni? E' un giocatore che può garantire il rendimento voluto fino a maggio? Forse quest'anno gli può anche andare bene tutto perchè nn ha altro che il campionato.

Ascoltate ma .....come mai ancora non è aprtita la discussione su montolivo? Secondo me è uno spreco incredibile! Quelle squadre che potevano spendere dovevano prenderlo! Anche se la fiorentina non era d'accordo, tanto..se ci sono i soldi..c'è tutto!
in italia siamo cosi, sbagli mezza partita e sei un brocco...taiwo è un buon giocatore, un po fragilino ma è un ottimo terzino.....su vucinic beh, tecnicamente è un fenomeno ma non è un top player, lo giudicheremo meglio a fine campionato , x ora sta facendo bene....
montolivo si accaserà dove gli offrono + soldi e le big anzichè regalare soldi alla fiorentina aspettano fino a febbraio e se lo prendono a scadenza di contratto...chiamali fissa!!
secondo me Taiwo deve giocare giocare e giocare. Se non lo butti nella mischia, torniamo al solito discorso. un domani andrà in francia o in inghilterra e dopo mezza stagione tutti diremo quanto era forte.

Montolivo deve accasarsi perchè non giocare nn fa bene. Spero che lo prenda il MIlan sinceramente. Van Bommel mi sa che ha dato tutto l'anno scorso.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

notizia di questa mattina:montolivo promesso al Milan a giugno.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

al 5 del secondo tempo catania-inter 2-1 ...francamente un inter orribile e un gol di almiron superlativo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

ESONERATE GASPERINI


...ah no scusate
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il catania ha giocato benissimo...basta solo vedere il dato sul possesso palla x capirlo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma come godoooooooo , ma il problema era Gasperini o la squadra effettivamente è bollita ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

continua la striscia positiva dell'inter
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

spirito libero ha scritto:ma come godoooooooo , ma il problema era Gasperini o la squadra effettivamente è bollita ?
Ma che dici, guarda che è colpa degli arbitri e di Moggi e di De Santis e di Foti
...
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

i giocatori dell'inter, quasi tutta la vecchia guardia, sono svogliati, hanno vinto tutto e non hanno più voglia di correre e giocare con sangue agli occhi...

credo serva una rifondazione della squadra, ma bisognava farla in estate, per adesso ha pagato solo l'allenatore gasperini che c'entrava poco o nulla con questo disastro...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mi pare....
gol del Parma... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

cozzina1 ha scritto:mi pare....
gol del Parma... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dicevi?? :lol:

comunque grande tacco di Lavezzi!! :oo:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

EktorBaboden ha scritto:
cozzina1 ha scritto:mi pare....
gol del Parma... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dicevi?? :lol:

comunque grande tacco di Lavezzi!! :oo:

mi pare altro gol del Parma... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

ciccio modesto lalalalalala
mubald

Finale Milan-Palermo 3-0 Nocerino,Robinho,Cassano

Nel frattempo dopo il gol di Gobbi il Napoli aveva pareggiato con Mascara ma di nuovo Parma in gol con Modesto
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

cozzina1 ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
cozzina1 ha scritto:mi pare....
gol del Parma... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dicevi?? :lol:

comunque grande tacco di Lavezzi!! :oo:

mi pare altro gol del Parma... :mrgreen:
ogni tanto capita.
domani a rriggiu si festeggia a suon di cannoli!!! :lol: :lol:

:thumright
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi