CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

1-0 del brasiliano...in fuorigioco netto che più netto non si può :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:1-0 del brasiliano...in fuorigioco netto che più netto non si può :lol:
non protestano adesso ?? cmq nn ho mai visto giocare cosi male il cagliari....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:1-0 del brasiliano...in fuorigioco netto che più netto non si può :lol:
non protestano adesso ?? cmq nn ho mai visto giocare cosi male il cagliari....
per me Cellino ha fatto una minchiata a mandare via Ficcadenti, soprattutto considerando chi ha preso al suo poto
comunque anche l'anno scorso Inter-Cagliari gol di Ranocchia in fuorigioco
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:per me Cellino ha fatto una minchiata a mandare via Ficcadenti, soprattutto considerando chi ha preso al suo poto
comunque anche l'anno scorso Inter-Cagliari gol di Ranocchia in fuorigioco
vedo anche un fallo di mano dopo lo stop ... ps gioca in nazionale thiago motta , è italiano quanto te !!!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:per me Cellino ha fatto una minchiata a mandare via Ficcadenti, soprattutto considerando chi ha preso al suo poto
comunque anche l'anno scorso Inter-Cagliari gol di Ranocchia in fuorigioco
vedo anche un fallo di mano dopo lo stop ... ps gioca in nazionale thiago motta , è italiano quanto te !!!
2-0 intanto, col gol si sono sbloccati
P.S. è nato in Brasile...italiano quanto me non lo sarà mai :wink
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:1-0 del brasiliano...in fuorigioco netto che più netto non si può :lol:
Non l'ho rivisto, ma mi pare che l' assistente non possa vedere il tocco di pazzini, quindi per lui motta è partito giusto. Onestamente -a meno di essere smentito dal replay- non mi sento di inchiodarlo, c' erano 8 giocatori ammucchiati
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
mubald

Fine 1° sia Fiorentina-Milan che Napoli- Lazzie 0-0.A sentire la radio finora entrambe partite deludenti
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mubald ha scritto:Fine 1° sia Fiorentina-Milan che Napoli- Lazzie 0-0.A sentire la radio finora entrambe partite deludenti
il milan ha ben giocato e gli è stato annullato un gol regolare...napoli-lazio deludente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finisce con un doppio 0-0

Napoli e Milan avrebbero meritato la vittoria
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Vorrei sottolineare le ottime 3 prestazioni arbitrali.....al milan negato un gol regolare e almeno 1 rigore solare(anche 2) , all'inter assegnato un gol con un fuorigioco netto(e successivo fallo di mano) , al napoli tolto un gol regolare abbastanza inspiegabilmente.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nell'anticipo delle 12:30, pesante vittoria del Cesena a Bologna con gol di Parolo a 6 minuti dalla fine

Per il Cesena, che rimane comunque in fondo alla classifica, è la prima vittoria in campionato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

minchia la juve sta vincendo 3-0 col palermo... :oo:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

palermo impresentabile fuori casa....cade l'udinese a parma....perde ancora il novaramerda(grande grifone)....il chievo espugna catania con un rigore un po dubbio sullo 0-0 (sorrentino para rigore sullo 0-1)...spettacolo tra siena e atalanta che chiudono sul 2-2 ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ottima Juve, che strapazza un Palermo mai in partita...molto male l'Udinese a Parma. Bella partita a Catania, dove un Chievo cinico porta a casa 3 punti d'oro...ancora deludente il Novara, che gioca metà partita in superiorità numerica e alla fine viene battuto dal Genoa

Bellissima partita del Siena, la squadra di Sannino non ha mai smesso di crederci e avrebbe meritato la vittoria viste le tante occasioni avute
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

è impresentabile fuoricasa ma è impresentabile Ilicic! Quest'anno ho visto quasi tutte le partite del Palermo e a parte in 2-3 ha sempre giocato con sufficienza, sminchiataggine ( :mrgreen: ) etc...davvero da prendere a schiaffi per l'atteggiamento
comunque la juve mi sta impressionando, un pressing pazzesco anche se poi dopo il 60' tendono a calare e un buon gioco con questo 4-3-3 che sembra essere il modulo giusto...forse dovrei ricredermi su Conte
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

che campionato squallido, ragazzi...
oggi se non era per i rigori, si sarebbe segnato nuovamente pochissimo...
zero spettacolo...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:che campionato squallido, ragazzi...
oggi se non era per i rigori, si sarebbe segnato nuovamente pochissimo...
zero spettacolo...

Ma non è vero, non esageriamo...a Catania e a Siena due gran belle partite in cui i gol sono stati pure pochi

A Torino mi pare che la Juve abbia fatto ampiamente il suo dovere, a deludere è stata l'Udinese...a Genova la partita è stata condizionata dall'esplusione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ma le l'Udinese perchè ha incontrato un grande Parma con un bravo Mirante.. :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

Gol di Pijanic
Rispondi