CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
hawtin ha scritto:
_naka ha scritto:

ahaha no ...non si sono manco avvicinati alla porta.... asd
appunto, le ho guardate a sprazzi ma non ricordo gol annullati al Cesena :thumright

io non ricordo tiri in porta del Cesena.
Cosi come non ricordo tiri in porta di Roma o Napoli.
Pero' nella testa bacata di queste persone, restera' magari un gol annullato del Cesena.
Senza ricordarsi dei 10 rigori farlocchi avuti, l'ultimo con la Fiorentina.
O dei rigori non dati alla Juve col Siena e col Parma, solo per citare quelli clamorosi.
Cosi come non si ricordano del fallo di mano di Nesta di ieri, sparito negli highlights di sky .
Cosi come non si ricordano che nella stessa partita del gol di Muntari (non una o dieci partite dopo, nella stessa partita) c'e' stato un altro errore arbitrale che ha tolto un gol buono di Matri; meno clamoroso, ma valeva un gol esattamente come quello di Muntari.
Cosi come non si ricordano che le partite sia pur sotto di 2-0 non sono finite (vedi il Barcellona due sere fa).

Certo, parliamo del grande Milan, una squadra capace di un gioco innovativo ed eccezionale, unico al mondo per spettacolarita':

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Bi ... 8473.shtml
cioe' lanci a caxxo di cane per Ibra,e speriamo bene...that's all.
Minchia per essere uno che non si incazza più per il pallone hai scritto fin troppo, eh :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto: Minchia per essere uno che non si incazza più per il pallone hai scritto fin troppo, eh :mrgreen:
ma perche' l'incazzatura si misura dal numero di righe?
:mrgreen:

pensa che c'e` uno che tra poco e' disoccupato, quindi e' incazzatissimo, ma dice solo una parola "Muntari, Muntari".
Anche se fa cilecca con la sua donna, dice solo e' colpa del gol di Muntari, Muntari.

Hai sentito il tono del telecronista fazioso? sara' anche fazioso e cretino, ma non pensare che quello sia un pensiero solitario suo, o dei soli milanisti.
Si sta provando a rimontare quel clima anti-Juve fatto di immagini faziose.
Il lupo e' tornato.
Mi basta l'esempio degli highlights di sky (quelli che fanno vedere solo i gol, per intenderci) domenica scorsa riportavano il fuorigioco inesistente di Ibra, oltre ai gol; ieri solo il gol di Boateng (del rigorissimo di NEsta nulla si vide); si fa in fretta a condizionare il giudizio in questa maniera.

Poi sai, parlare male della Juve e' un gioco facile e sempre di successo, un mediocre allenatore boemo si e' costruito un'immagine e una carriera su questo.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
rca ha scritto: Minchia per essere uno che non si incazza più per il pallone hai scritto fin troppo, eh :mrgreen:
ma perche' l'incazzatura si misura dal numero di righe?
:mrgreen:

pensa che c'e` uno che tra poco e' disoccupato, quindi e' incazzatissimo, ma dice solo una parola "Muntari, Muntari".
Anche se fa cilecca con la sua donna, dice solo e' colpa del gol di Muntari, Muntari.

Hai sentito il tono del telecronista fazioso? sara' anche fazioso e cretino, ma non pensare che quello sia un pensiero solitario suo, o dei soli milanisti.
Si sta provando a rimontare quel clima anti-Juve fatto di immagini faziose.
Il lupo e' tornato.
Mi basta l'esempio degli highlights di sky (quelli che fanno vedere solo i gol, per intenderci) domenica scorsa riportavano il fuorigioco inesistente di Ibra, oltre ai gol; ieri solo il gol di Boateng (del rigorissimo di NEsta nulla si vide); si fa in fretta a condizionare il giudizio in questa maniera.

Poi sai, parlare male della Juve e' un gioco facile e sempre di successo, un mediocre allenatore boemo si e' costruito un'immagine e una carriera su questo.
Alt, non mi toccare Zeman. Che, tra l' altro, ha appena detto che la juve merita ampiamente questo scudetto per come gioca.
Sul resto, continuo a pensare che sei troppo di parte per essere lucido quel tanto che basta per poter comprendere il mio punto di vista, totalmente schifato da questo modo di fare di tv e giornali.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:
stefano ha scritto:
rca ha scritto: Minchia per essere uno che non si incazza più per il pallone hai scritto fin troppo, eh :mrgreen:
ma perche' l'incazzatura si misura dal numero di righe?
:mrgreen:

pensa che c'e` uno che tra poco e' disoccupato, quindi e' incazzatissimo, ma dice solo una parola "Muntari, Muntari".
Anche se fa cilecca con la sua donna, dice solo e' colpa del gol di Muntari, Muntari.

Hai sentito il tono del telecronista fazioso? sara' anche fazioso e cretino, ma non pensare che quello sia un pensiero solitario suo, o dei soli milanisti.
Si sta provando a rimontare quel clima anti-Juve fatto di immagini faziose.
Il lupo e' tornato.
Mi basta l'esempio degli highlights di sky (quelli che fanno vedere solo i gol, per intenderci) domenica scorsa riportavano il fuorigioco inesistente di Ibra, oltre ai gol; ieri solo il gol di Boateng (del rigorissimo di NEsta nulla si vide); si fa in fretta a condizionare il giudizio in questa maniera.

Poi sai, parlare male della Juve e' un gioco facile e sempre di successo, un mediocre allenatore boemo si e' costruito un'immagine e una carriera su questo.
Alt, non mi toccare Zeman. Che, tra l' altro, ha appena detto che la juve merita ampiamente questo scudetto per come gioca.
Sul resto, continuo a pensare che sei troppo di parte per essere lucido quel tanto che basta per poter comprendere il mio punto di vista, totalmente schifato da questo modo di fare di tv e giornali.
io comprendo perfettamente il tuo punto di vista.
E credo di essere sufficentemente lucido per poter vedere i fatti.
I fatti dicono che sky monta le immagini a suo piacimento, mettendo e togliendo quello che vuole.
I fatti dicono che i giornalisti chiedono ad Allegri "ha visto? un'altro rigore per la Juve!", parlando del terzo rigore per la Juve (contro dieci) peraltro nemmeno uno di questi rivelatosi poi decisivo.
e nessuno gli chiede del rigore di Nesta.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto: io comprendo perfettamente il tuo punto di vista.
E credo di essere sufficentemente lucido per poter vedere i fatti.
Nessun pazzo ammetterebbe di essere pazzo :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la juve è tornata antipatica xkè sta ricominciando a vincere....stefano accettalo, chi vince è antipatico....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

la juve di quest'anno, sinceramente, non è antipatica...
in fin dei conti, quando la squadra che non parte come favorita riesce ad ottenere risultati, sta un po' più simpatica a tutti...
suonatore Jones

_naka ha scritto:la juve è tornata antipatica xkè sta ricominciando a vincere....stefano accettalo, chi vince è antipatico....
chi vince è antipatico.

perchè ho la bacheca di facebook piena di drogba e schweinsteiger? non hanno vinto anche loro? avrei dovuto averla piena di messi e ronaldo. :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:la juve è tornata antipatica xkè sta ricominciando a vincere....stefano accettalo, chi vince è antipatico....
chi vince è antipatico.

perchè ho la bacheca di facebook piena di drogba e schweinsteiger? non hanno vinto anche loro? avrei dovuto averla piena di messi e ronaldo. :mrgreen:
hai nominato giocatori che adoro calcisticamente....il tedesco poi mi fa impazzire...lui e lahm li porterei in italia immediatamente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Catania in vantaggio a Palermo
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Pareggio di Miccoli.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
mubald

Finali Cagliari-Chievo 0-0,Palermo-Catania 1-1
mubald

Roma-Napoli 1-0 Marquinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Quanto guadagna Gago? troppo, sicuramente troppo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Una bella Roma,che in casa ha un passo da Champions,fuori casa da retrocessione.Rosi il migliore in campo con Totti,poteva essere anche 3-0 il finale del primo tempo.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pareggio di Zuniga, un altro Napoli nel secondo tempo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Cavani, 1-2

Meritato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

I limiti di Luis Enrique e i meriti di Uolter che avra' urlato come un ossesso negli spogliatoi
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

mubald ha scritto:I limiti di Luis Enrique e i meriti di Uolter che avra' urlato come un ossesso negli spogliatoi

I limiti di una squadra che nel primo tempo si è mangiato 3-4 gol e che non sa difendere,Cavani ha fatto quello che voleva,un gran bel gol davvero.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pareggio di Simplicio a due minuti dal termine
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi