CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Esordio in di acerbi, considerato riserva delle riserve
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

4a0 milan
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mi pare che ci stiamo indirizzando sempre di più verso un duello Milan-Juve
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Lilleuro ha scritto:Mi pare che ci stiamo indirizzando sempre di più verso un duello Milan-Juve
:thumright
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Stasera al S.Paolo recupero tra Napoli e Juventus.
Crocevia fondamentale per i partenopei, in campo senza Cavani : se perdono, sono quasi fuori dalla lotta scudetto, se vincono rientrano in corsa. Un pareggio andrebbe benissimo ai bianconeri, privi di Marchisio ma forti di una condizione psicofisica invidiabile e della consapevolezza di mantenere la testa solitaria della classifica comunque vada.
suonatore Jones

rigore per il napoli, batte hmsik, segna e l'arbitro, dopo un mesetto, lo fa ribattere. hamsik, ovviamente, sbaglia (visto il calo di tensione post-esultanza)
mubald

Hamsik si e' rifatto subito e dopo raddoppio di Pandev,Fine 1° 2-0
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Conte ha stravolto troppo la formazione, si sente tantissimo la mancanza degli inserimenti micidiali di Marchisio e Bonucci si conferma una pippa di difensore....Pirlo per la prima volta in stagione sta steccando una partita....
mubald

Emozioni continue.Matri riapre,poi Pandev richiude e poi Estigarribia riapre.Comunque vada Uolter compie un nuovo miracolo rispolverando alla grande Pandev
suonatore Jones

per tutti gli juventini che considerano vucinic non da juve 8-)
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

che bella partita :salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

suonatore Jones ha scritto:per tutti gli juventini che considerano vucinic non da juve 8-)
a me è sempre piaciuto, fin dai tempi della Roma...solo che a volte è urtante quando entra nella sua discontinuità....ma quando entra in partita è uno spettacolo, un fuoriclasse per come ti fa salire la squadra e per come gestisce il palleggio...

chi non è da Juve è Bonucci...oggi 2 gol del Napoli sono tutto merito suo...ecco, se la Juve compra un vero difensore a Gennaio allora forse le cose possono davvero essere molto positive...
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Juve, dopo la partita con la lazio, è assistita ancora dalla fortuna ed anche da Tagliavento (lichsteiner e bonucci non dovevano finire la partita...ed il rigore ripetuto!!!!!!).
Napoli che deve ringraziare due cessi come Aronica e Gargano per il pareggio.

Scudetto al Milan.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

se la juve avesse un difensore centrale forte e non bonucci .... cmq bella partita, pari giusto anche se i gol del napoli sn un po trovati mentre la juve ha fatto di + a livello di gioco !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto:Juve, dopo la partita con la lazio, è assistita ancora dalla fortuna ed anche da Tagliavento (lichsteiner e bonucci non dovevano finire la partita...ed il rigore ripetuto!!!!!!).
Napoli che deve ringraziare due cessi come Aronica e Gargano per il pareggio.

Scudetto al Milan.
Ed il rigore ripetuto cosa ??Inler e lavezzi sono dentro l'area al momento del tiro.... studiatevi il regolamento !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Juve, dopo la partita con la lazio, è assistita ancora dalla fortuna ed anche da Tagliavento (lichsteiner e bonucci non dovevano finire la partita...ed il rigore ripetuto!!!!!!).
Napoli che deve ringraziare due cessi come Aronica e Gargano per il pareggio.

Scudetto al Milan.
Ed il rigore ripetuto cosa ??Inler e lavezzi sono dentro l'area al momento del tiro.... studiatevi il regolamento !

Allora visto che Tagliavento è stato piddicchiusu e tu ne sei compiaciuto avrai notato che sul secondo tiro Chiellini è molto vicino ad hamsik. Sicuramente ti sarà sfuggito.
AMOMARANTO LIBERO
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:se la juve avesse un difensore centrale forte e non bonucci .... cmq bella partita, pari giusto anche se i gol del napoli sn un po trovati mentre la juve ha fatto di + a livello di gioco !
ma se i gol del napoli sono trovati, gli ultimi due della juve cosa sono? o le carambole a favore non contano per la juve?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto:
Allora visto che Tagliavento è stato piddicchiusu e tu ne sei compiaciuto avrai notato che sul secondo tiro Chiellini è molto vicino ad hamsik. Sicuramente ti sarà sfuggito.
non mi interessa il secondo rigore che manco ho visto .... il primo x regolamento è da ribattere...ke poi è stato troppo fiscale forse è un altro discorso ma non ha sbagliato....complessivamente ha arbitrato bene tagliavento....con coerenza....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi