CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

rca ha scritto:
_naka ha scritto:Mi auguro di vedere una roma gagliarda a milano dato che il terzo posto è a soli 4 punti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Appena ti legge andy.... :mrgreen: :mrgreen:
Come se il destino di questa partita fosse nelle nostre mani........ma magari........... :cheers
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:Mi auguro di vedere una roma gagliarda a milano dato che il terzo posto è a soli 4 punti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Appena ti legge andy.... :mrgreen: :mrgreen:
Come se il destino di questa partita fosse nelle nostre mani........ma magari........... :cheers
xkè nella mani di chi è ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto: Come se il destino di questa partita fosse nelle nostre mani........ma magari........... :cheers
xkè nella mani di chi è ??
Se il Milan gioca da Milan non c'è storia :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:
Andy ha scritto: Come se il destino di questa partita fosse nelle nostre mani........ma magari........... :cheers
xkè nella mani di chi è ??
Se il Milan gioca da Milan non c'è storia :salut
tu consideri la tua squadra troppo scarsa invece tecnicamente ha + qualità di lazio udinese e napoli....è il manico il problema ....da 2 partite giocando all'italiana nn prende gol e vince.... mi aspetto una grande partita della roma a san siro...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:Se il Milan gioca da Milan non c'è storia :salut
tu consideri la tua squadra troppo scarsa invece tecnicamente ha + qualità di lazio udinese e napoli....è il manico il problema ....da 2 partite giocando all'italiana nn prende gol e vince.... mi aspetto una grande partita della roma a san siro...
Tutto quello che vuoi, ma su quello che ha detto andy non ci piove :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
Se il Milan gioca da Milan non c'è storia :salut
tu consideri la tua squadra troppo scarsa invece tecnicamente ha + qualità di lazio udinese e napoli....è il manico il problema ....da 2 partite giocando all'italiana nn prende gol e vince.... mi aspetto una grande partita della roma a san siro...
Non la reputo affatto scarsa, anzi la Roma affronta il Milan al momento giusto, considerando anche gli accorgimenti delle ultime due partite che le hanno permesso di subire molto meno(anche se il gioco all'italiana è tutt'altra cosa):tuttavia il Milan resta la squadra più forte, e se gioca da Milan non ce n'è per nessuno.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote

tu consideri la tua squadra troppo scarsa invece tecnicamente ha + qualità di lazio udinese e napoli....è il manico il problema ....da 2 partite giocando all'italiana nn prende gol e vince.... mi aspetto una grande partita della roma a san siro...
secondo me c'è poca fiducia nei confronti di luis enrique,stiamo parlando che di uno che per la prima volta allena in Italia,ed è normale che in un primo momento vi siano delle difficoltà,persino mourinho le ha avute,se la Roma quest'anno riesce ad arrivare terza,Luise Enrique ha raggiunto un obiettivo importante.Il collettivo è abbastanza interessante,per me un buon allenatore è bravo non solo quando vince,ma anche quando riesce a valorizzare un numero importante di giocatori,ed è quello che sta facendo Luis Enrique con i suoi giovani,alcune scelte le ha sbagliate come la punizione tanto severa quanto ridicola inflittagli a De Rossi,ma nel complesso,non mi pare che stia facendo un cattivo lavoro.Io penso che i risultati si vedranno in futuro.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino....c'è un però...non si possono impiegare 26 giornate x fare degli accorgimenti difensivi...capisco avere un credo ma perseverare è quantomeno assurdo a mio parere....lui ha delle buone idee ma non è detto che vadano bene in italia dove gli avversari ti studiano e capiscono subito come infilarti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

http://it.eurosport.yahoo.com/21032012/ ... pazio.html

Calciomercato - Krasic "Addio Juve, non ho spazio"

Milos Krasic-Juventus, è rottura totale. Non è certo una notizia, ma chi ancora pensava che il centrocampista serbo che solo un anno e mezzo fa sembrava essere l'uomo in più nella rosa bianconera, ora dovrà rimangiarsi parole e velleità. Il centrocampista serbo ha rilasciato dichiarazioni abbastanza eloquenti, in cui risulta abbastanza evidente il fatto che il suo futuro sarà lontano da Torino.

SBAGLIATO NON PARTIRE A GENNAIO - "È chiaro che non c'è spazio per me nella Juventus, tutto quello che posso fare ora è lavorare per restare al top ed essere pronto a trasferirmi in un nuovo club nella prossima stagione - ha detto Krasic al quotidiano Vecernje Novosti - Già a gennaio mi volevano lo Zenit e il Tottenham, ma ho preferito rimanere alla Juve, pensavo di avere qualche chance in più. A pensarci ora, posso dire che è stata una scelta sbagliata, avrei fatto meglio a partire".

LA SERBIA NEL MIRINO - Ora la mente di Milos va avanti e pensa alla Serbia prima di tutto: "Devo trovare una nuova squadra per riconquistare anche la nazionale in vista delle qualificazioni al Mondiale 2014. Certo, sono molto triste di lasciare la Juve, nessuno sarebbe felice di lasciare un club così prestigioso, ma Conte non mi vede ed è meglio per tutti se me ne vado".

LAZIO, MA SOPRATTUTTO PREMIER - Secondo il 'Daily Mirror', oltre a Chelsea e Tottenham, anche il Manchester United sarebbe tornato in carica per il serbo. In Italia, rimane calda la pista della Lazio, anche se il centrocampista sembra essere intenzionato a virare verso la Premier League.

INTANTO DE CEGLIE PROLUNGA - Il terzino sinistro sarà ancora un giocatore della Juventus per almeno altri cinque anni. Lo ha reso noto la società bianconera. Il difensore ha firmato il rinnovo del contratto, legandosi al club fino al 30 giugno 2017. De Ceglie era arrivato in bianconero che era solo un bambino e mosse i primi passi nella scuola calcio. Un'avventura che lo ha portato a diventare uno dei punti fermi della Juventus del presente e del futuro.

Eurosport


Credo che la separazione sia inevitabile, comunque è un vero peccato...l'anno scorso questo giocatore ha fatto vedere tutte le sue potenzialità
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

krasic ed elia sono 2 situazioni gestite male da conte....sul primo si poteva lavorare di + e cercare di recuperarlo mentalmente ....in un 4-3-3 poteva giocare punta esterna tranquillamente....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:krasic ed elia sono 2 situazioni gestite male da conte....sul primo si poteva lavorare di + e cercare di recuperarlo mentalmente ....in un 4-3-3 poteva giocare punta esterna tranquillamente....
Krasic non ha idea di cosa sia la fase difensiva e Conte predilige molto ali che abbiano la capacità di difendere e attaccare per cui è comprensibile tale scelta....su Elia credo sia il classico giocatore che subisce il duro impatto col calcio italiano...ce ne sono stati tanti in passato che fuori erano ottimi giocatori ma arrivati in Italia si sono persi senza contare che anche lui non è che prediliga molto la fase difensiva....a Giugno se ne andranno entrambi.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

si magari non avevano le caratteristiche + adatte x il gioco di conte....ma elia lo hai fatto esordire in una partita difficilissima a catania e l'hai messo a roma e a genoa dove le partite erano in bilico,tattiche ed era difficile sbloccarle.... poteva metterlo a firenze quando la partita era chiusa o col novara in casa o col palermo.... idem krasic , gli ha fatto giocare 2 minuti col genoa a torino , e altri pochi minuti (9 presenze e anche 1 gol)..... loro nn hanno dato il massimo ma si sn trovati mentalmente fuori dal progetto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Hurricane82 ha scritto:[quote

Krasic non ha idea di cosa sia la fase difensiva e Conte predilige molto ali che abbiano la capacità di difendere e attaccare per cui è comprensibile tale scelta....su Elia credo sia il classico giocatore che subisce il duro impatto col calcio italiano...ce ne sono stati tanti in passato che fuori erano ottimi giocatori ma arrivati in Italia si sono persi senza contare che anche lui non è che prediliga molto la fase difensiva....a Giugno se ne andranno entrambi.
ma cambiare modulo e giocare col 4-4-2??peccato rincunciare a Krasic dopo l'investimento fatto e le qualità di cui questi dispone...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

allegri : la roma gioca come il barcellona !! sisi come no :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Questo weekend mettera' una pietra tombale nella sfida per il titolo.
A Torino domani sera la consueta guerra contro il nemico bianconero, il riscatto dell'Inter, la rivincita di Ranieri, il tutto come sempre mefistofelicamente orchestrato dalle tivu' di regime.
Stasera, invece, la Roma finta nemica del Milan (con l'appoggio degli amici Aquilani e Mexes) lascera' passare facilmente le truppe rossonere, in modo da non stancarli in vista della sfida di coppa col Barcellona (almeno quella vera).
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto: A Torino domani sera la consueta guerra contro il nemico bianconero
Tipo Firenze :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

stefano ha scritto:Questo weekend mettera' una pietra tombale nella sfida per il titolo.
A Torino domani sera la consueta guerra contro il nemico bianconero, il riscatto dell'Inter, la rivincita di Ranieri, il tutto come sempre mefistofelicamente orchestrato dalle tivu' di regime.
Stasera, invece, la Roma finta nemica del Milan (con l'appoggio degli amici Aquilani e Mexes) lascera' passare facilmente le truppe rossonere, in modo da non stancarli in vista della sfida di coppa col Barcellona (almeno quella vera).


:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


:muro: :muro: :muro: :muro:


quanto siete strisciati :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque qui a Roma sono bastate due vittorie ed è già tornato l'ottimismo...oggi in radio tanta gente convinta del colpaccio a Milano, "ci'avemo la rosa più forte de tutto er campionato"..."ar Milan gliè leverei solo T. Silva e Ibrahimovic, poi nun ce n'è uno più forte de nostri"

Piedi ben piantati per terra insomma :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Comunque qui a Roma sono bastate due vittorie ed è già tornato l'ottimismo...oggi in radio tanta gente convinta del colpaccio a Milano, "ci'avemo la rosa più forte de tutto er campionato"..."ar Milan gliè leverei solo T. Silva e Ibrahimovic, poi nun ce n'è uno più forte de nostri"

Piedi ben piantati per terra insomma :mrgreen:
tipico dei romanisti...vincono 2 partite(giocando anche maluccio ) e sono fenomeni...perdono 2 partite e diventano tutte pippe....non hanno idea di cosa sia la via di mezzo.... :mrgreen: :mrgreen: detto ciò oggi possono fare bene, è la loro partita, vengono da un bel momento e il milan ha la testa al barcellona giustamente....se non fanno porcate difensive possono almeno strappare un punticino..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:Questo weekend mettera' una pietra tombale nella sfida per il titolo.
A Torino domani sera la consueta guerra contro il nemico bianconero, il riscatto dell'Inter, la rivincita di Ranieri, il tutto come sempre mefistofelicamente orchestrato dalle tivu' di regime.
Stasera, invece, la Roma finta nemica del Milan (con l'appoggio degli amici Aquilani e Mexes) lascera' passare facilmente le truppe rossonere, in modo da non stancarli in vista della sfida di coppa col Barcellona (almeno quella vera).
ci hai preso gusto :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi