CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:era regolare il gol del bologna? ditemi di si, per favore...
regolare


grazie. ne va della calma in casa.

su vucinic e borriello, sono d'accordo con andy. soprattutto su vucinic.
suonatore Jones

ecco...


(grande mirkone, idolo da sempre)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

E puntuale arriva il gol di Vucinic, tra l'altro un gran bel gol: tocco sotto su imbeccata di Pirlo.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

inerzia capovolta, soprattutto dal punto di vista fisico.
Ma se non si vince manco questa, capitolo chiuso
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

va beh...
rigore nemmeno se sparano
suonatore Jones

stefano ha scritto:va beh...
rigore nemmeno se sparano

ecco. serata rovinata.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nulla da dire....un arbitraccio.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:nulla da dire....un arbitraccio.

Oh naka, sempre co sto arbitro...non è successo niente di scandaloso, preoccupatevi della Juve per una volta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:nulla da dire....un arbitraccio.

Oh naka, sempre co sto arbitro...non è successo niente di scandaloso, preoccupatevi della Juve per una volta
non ho visto l' episodio su de ceglie, ma credo si lo stesso arbitro che risparmia un giallo a marchisio ad inizio partita.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:nulla da dire....un arbitraccio.

Oh naka, sempre co sto arbitro...non è successo niente di scandaloso, preoccupatevi della Juve per una volta
il bologna ha giocato una gara gagliarda.... segnando nell'unica occasione costruita ma correndo su tutti i palloni e chiudendo tutti gli spazi...la juve non mi è dispiaciuta, ci ha provato ma non era facile.....arbitro disastroso nella gestione dei cartellini, e spesso non ha applicato lo stesso metro di giudizio....del rigore preferisco non dire nulla, ormai è abitudine che non gli vengano fischiati nè falli dal limite dell'area nè rigori....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

rca ha scritto:
non ho visto l' episodio su de ceglie, ma credo si lo stesso arbitro che risparmia un giallo a marchisio ad inizio partita.
La trattenuta era evidente ma fuori area. :wink
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Adesso con l'espulsione di Bonucci e le assenze di Chiellini e Barzagli si troveranno a giocare senza centrali...
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

A me la Juve oggi non è piaciuta...a parte quella decina di minuti dopo il pareggio, non ha mai dato l'impressione di essere veramente pericolosa. Il pareggio è giusto

L'espulsione di Bonucci ci sta, il rigore su De Ceglie non mi pare...credo che oggi sarebbe il caso di lasciar perdere l'arbitro, che non ha inciso sul risultato finale
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:A me la Juve oggi non è piaciuta...a parte quella decina di minuti dopo il pareggio, non ha mai dato l'impressione di essere veramente pericolosa. Il pareggio è giusto

L'espulsione di Bonucci ci sta, il rigore su De Ceglie non mi pare...credo che oggi sarebbe il caso di lasciar perdere l'arbitro, che non ha inciso sul risultato finale
:lol: :lol: :lol:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rivisto il contatto su de ceglie col replay da dietro la porta...la strattonata in area è quella decisiva ....
ps fossi un tifoso del lecce avrei le palle girate , il bologna ha giocato 4 partite consecutive in casa....come falsare la corsa salvezza
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

brutta juve... lenta e prevedibile...
bonucci credo sia il giocatore più forte del milan in questo momento...

rigore su de ceglie per me inesistente...
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Forza Toro ha scritto: bonucci credo sia il giocatore più forte del milan in questo momento...
:lol: :lol: :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:A me la Juve oggi non è piaciuta...a parte quella decina di minuti dopo il pareggio, non ha mai dato l'impressione di essere veramente pericolosa. Il pareggio è giusto

L'espulsione di Bonucci ci sta, il rigore su De Ceglie non mi pare...credo che oggi sarebbe il caso di lasciar perdere l'arbitro, che non ha inciso sul risultato finale
Il fallo era nettamente fuori area, ma secondo me c'era.
Va detto che, probabilmente, era impossibile da vedere per l'arbitro, che non aveva la stessa visuale dell'azione che avevamo noi nel replay, da una telecamera dietro la porta.
L'espulsione di Bonucci è indiscutibile. Perchè? Si lamentano anche di quella?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Oggi la Juve ha dimostrato di non essere sulle gambe come qualcuno diceva...una squadra sulle gambe non corre in quel modo nel secondo tempo, non raddoppia sul portatore di palla....il problema VERO di questa squadra è la fase offensiva, fa una fatica tremenda a segnare anche un gol e il motivo ormai è risaputo...l'unico degli attaccanti mezzo decente è Matri, il resto in 3 non ne fanno 1.....mi mette una tristezza enorme vedere Alex in panca...adesso a Genova andrà senza difensori centrali, una soluzione può essere Vidal centrale che nei contrasti è ottimo ed è un immenso recupera palloni, ma è troppo falloso....vedremo...fatto sta che la Juve ha sprecato una immensa quantità di occasioni e adesso le sta pagando.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Hurricane82 ha scritto:Oggi la Juve ha dimostrato di non essere sulle gambe come qualcuno diceva...una squadra sulle gambe non corre in quel modo nel secondo tempo, non raddoppia sul portatore di palla....il problema VERO di questa squadra è la fase offensiva, fa una fatica tremenda a segnare anche un gol e il motivo ormai è risaputo...l'unico degli attaccanti mezzo decente è Matri, il resto in 3 non ne fanno 1.....mi mette una tristezza enorme vedere Alex in panca...adesso a Genova andrà senza difensori centrali, una soluzione può essere Vidal centrale che nei contrasti è ottimo ed è un immenso recupera palloni, ma è troppo falloso....vedremo...fatto sta che la Juve ha sprecato una immensa quantità di occasioni e adesso le sta pagando.
a me sinceramente sembra che la juve abbia dei problemi di lucidità a centrocampo...perde un sacco di palloni x appoggi sbagliati ....davanti non hai chi ti apre le difese....anche se ha segnato vucinic è un fantasma , lento, prevedibile e irritante...borriello o matri cambia poco se vengono serviti male e raramente....a genova mancheranno 3 centrali ma forse ritornerà a giocare in 11 uomini senza bonucci ....cmq considerando che conte stava facendo la difesa a 3 è sbagliato avere solo 4 difensori di ruolo .... non ho capito xkè è stato ceduto sorensen... ps non ho capito xkè non è entrato matri e xkè non è entrato del piero... boh
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi