CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

hawtin ha scritto:
Forza Toro ha scritto: bonucci credo sia il giocatore più forte del milan in questo momento...
:lol: :lol: :lol:
non ne azzecca una nemmeno per sbaglio...
poveretto... ormai credo che a Torino si sia completamente bruciato...

se vuole risollevarsi un po' credo che sia meglio per lui cambiare aria...
credo che più o meno bonucci, oggigiorno, rappresenti per il tifoso juventino quello che rappresenta parisi per noi... 'na sciagura...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Forza Toro ha scritto:
hawtin ha scritto:
Forza Toro ha scritto: bonucci credo sia il giocatore più forte del milan in questo momento...
:lol: :lol: :lol:
non ne azzecca una nemmeno per sbaglio...
poveretto... ormai credo che a Torino si sia completamente bruciato...

se vuole risollevarsi un po' credo che sia meglio per lui cambiare aria...
credo che più o meno bonucci, oggigiorno, rappresenti per il tifoso juventino quello che rappresenta parisi per noi... 'na sciagura...
MA MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Forza Toro ha scritto: non ne azzecca una nemmeno per sbaglio...
poveretto... ormai credo che a Torino si sia completamente bruciato...

se vuole risollevarsi un po' credo che sia meglio per lui cambiare aria...
credo che più o meno bonucci, oggigiorno, rappresenti per il tifoso juventino quello che rappresenta parisi per noi... 'na sciagura...
Ormai è entrato in una fase critica, già è scarso, poi in questo periodo non ne parliamo...
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

secondo me la juve attuale non è molto diversa da quella di inizio stagione, tranne che per una cosa:
ad inizio stagione marchisio ogni pallone che toccava, la buttava dentro...
grazie a marchisio la juve ha vinto partite che oggi fatica a vincere...
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Forza Toro ha scritto:secondo me la juve attuale non è molto diversa da quella di inizio stagione, tranne che per una cosa:
ad inizio stagione marchisio ogni pallone che toccava, la buttava dentro...
grazie a marchisio la juve ha vinto partite che oggi fatica a vincere...
Vero...

Ma comunque non è squadra che può puntare allo scudetto.

Sono curioso di sapere con quali difensori affronterà la prossima partita.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Hurricane82 ha scritto:Oggi la Juve ha dimostrato di non essere sulle gambe come qualcuno diceva...una squadra sulle gambe non corre in quel modo nel secondo tempo, non raddoppia sul portatore di palla....
Io continuo ad esserne convinto.......la Juve ha corso per dieci minuti dopo il gol di Vucinic, spinta dall'entusiasmo per aver rimesso in piedi una partita che sembrava persa: ma siccome la benzina è quella che è sono durati poco. Quando il rendimento di TUTTI i giocatori cardine cala (Pirlo, Vidal, Marchisio, lo stesso Lichsteiner), difficile che il fattore atletico non incida.
suonatore Jones

1- 4-2-4 invenzione ridicola dei giornalisti;
2- gioco troppo pirlodipendente e basato sulla corsa che non può durare;
3- pochi gol degli attaccanti
4- bonucci impresentabile

mesi fa, quando la juve vinceva, io (e non solo, sul forum) dicevo queste cose e un sacco di juventini... :fifi:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

provando pero' a guardare il bicchiere mezzo pieno, anche in una serata che pare nera, 3/4 palle gol contro una, un mezzo rigore, diverse situazioni (penso al primo tempo) in cui si sbaglia di poco l'ultimo passaggio o il cross che sembravano facili.
Manca anche quel pochino di fortuna che (in serate cosi) puo' cambiare la stagione
suonatore Jones

stefano ha scritto:provando pero' a guardare il bicchiere mezzo pieno, anche in una serata che pare nera, 3/4 palle gol contro una, un mezzo rigore, diverse situazioni (penso al primo tempo) in cui si sbaglia di poco l'ultimo passaggio o il cross che sembravano facili.
Manca anche quel pochino di fortuna che (in serate cosi) puo' cambiare la stagione
per fortuna che è il bicchiere mezzo pieno. parlo soprattutto dei cross (a proposito: quanti gol ha fatto la juve con i cross?) e dei passaggi. segnali nerissimi, direi.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:A me la Juve oggi non è piaciuta...a parte quella decina di minuti dopo il pareggio, non ha mai dato l'impressione di essere veramente pericolosa. Il pareggio è giusto

L'espulsione di Bonucci ci sta, il rigore su De Ceglie non mi pare...credo che oggi sarebbe il caso di lasciar perdere l'arbitro, che non ha inciso sul risultato finale
:lol: :lol: :lol:

Mi sfugge il motivo della risata, qualcun altro ha inteso?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

Andrò controcorrente, ma a me ieri Bonucci non è dispiaciuto, a differenza delle ultime, disastrose, prestazioni.
Il rosso ci sta tutto, ma non darei tanto la colpa a lui visto che il fallo del secondo giallo era quasi inevitabile altrimenti Di Vaio partiva in contropiede.

Per il resto ha fatto qualche buon intervento difensivo, a mio parere :salut
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:
stefano ha scritto:provando pero' a guardare il bicchiere mezzo pieno, anche in una serata che pare nera, 3/4 palle gol contro una, un mezzo rigore, diverse situazioni (penso al primo tempo) in cui si sbaglia di poco l'ultimo passaggio o il cross che sembravano facili.
Manca anche quel pochino di fortuna che (in serate cosi) puo' cambiare la stagione
per fortuna che è il bicchiere mezzo pieno. parlo soprattutto dei cross (a proposito: quanti gol ha fatto la juve con i cross?) e dei passaggi. segnali nerissimi, direi.
nel primo tempo Vucinic e Borriello sarebbero stati da bastonare, duettavano al limite come se fossero Fred Astaire e Ginger Rogers invece di concretizzare.
Con un po' di cattiveria in piu' potevano essere due, tre volte davanti al portiere.
Nel secondo tempo ci sono due palle gol nette (anche se in una Marchisio era in fuorigioco) e un rigoretto che ci poteva anche stare.
Il Milan quest' anno (e l'Inter di Mou) ha vinto qualche partita con molta meno roba.
Poi, ci sono molte cose che non vanno, e pazienza
mubald

E' proprio l'anno dell'Inter :D .Milito fallisce un rigore concesso per mano di Acerbi.Nell'altra il Napoli e' 3-0.Se per Novara e Cesena la B e' praticamente certa,per la terza c'e' da vedere.La classifica per ora dice Lecce,ma vedo il Cagliari molto a rischio.Stanno giocando malissimo da tanto tempo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

show al San Paolo.Bel gol di Gargano,e il Napoli si porta sul 5-1.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mubald

Gol di Samuel mentre a Napoli e' 6-2
mubald

Raddoppio Milito
mubald

Finali:a Verona 0-2,a Napoli 6-3.In una serata pesantemente negativa per loro da segnalare la tripletta di Larrivey
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il cagliari ha già cominciato a vendersi le partite ?? altra buona prova di acerbi a parte il rigore(anche se è stato un po sfortunato) e una incursione che poteva evitare ma x il resto sempre pronto
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

_naka ha scritto:il cagliari ha già cominciato a vendersi le partite ?? altra buona prova di acerbi a parte il rigore(anche se è stato un po sfortunato) e una incursione che poteva evitare ma x il resto sempre pronto

E' da un po' che le "vende".Altre 3 o 4 e scende
suonatore Jones

utile la polemica sky sul fuorigioco presunto di cannavaro. giornalai.
Rispondi