CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Naturalmente attendo il pensiero di Andy che e' il piu' interessato sull'argomento,ma da quel poco che ho visto su "diretta gol",dai commenti della radio,dalla faccia di Totti in panchina e dalle reazioni e comportamenti dei giocatori in campo la sensazione che vi sia in atto una clamorosa vaccata dei giocatori contro l'allenatore e' fortissima
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

pab397 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Impazziti i giocatori della Roma...assurda la parata di Bojan a partita finita
Ma anche l'arbitro di Juve-Cesena tanto giusto di testa non deve essere.
Allucinante quel rigore con la beffa dell'espulsione di Antonioli.
sono d'accordo,arbitro allucinante.
Il Cesena doveva restare in 10 gia nel primo tempo (i gialli di Ghezzal e Rossi erano almeno arancioni).
Capolavoro nel secondo tempo, Marco Rossi scuoia Del Piero (8 punti di sutura) e invece di essere arrestato l'azione va avanti come se nulla fosse.
Ma sono certo che tv e media mi dimostreranno largamente che il rigore su Giaccherini non c'era, sorvolando allegramente sul resto.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:
pab397 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Impazziti i giocatori della Roma...assurda la parata di Bojan a partita finita
Ma anche l'arbitro di Juve-Cesena tanto giusto di testa non deve essere.
Allucinante quel rigore con la beffa dell'espulsione di Antonioli.
sono d'accordo,arbitro allucinante.
Il Cesena doveva restare in 10 gia nel primo tempo (i gialli di Ghezzal e Rossi erano almeno arancioni).
Capolavoro nel secondo tempo, Marco Rossi scuoia Del Piero (8 punti di sutura) e invece di essere arrestato l'azione va avanti come se nulla fosse.
Ma sono certo che tv e media mi dimostreranno largamente che il rigore su Giaccherini non c'era, sorvolando allegramente sul resto.
Io non ho tante certezze sul fallo di Rossi. Fa effetto per via della ferita di Del Piero, ma ricordo che esiste anche il gioco pericoloso passivo.
Io non so se è questo un caso, andrebbe rivisto e, possibilmente, a velocità normale. Se un giocatore abbassa la testa esponendosi a rischio scarpata commette lui fallo. Bisogna capire bene chi era in vantaggio sulla palla chi dei due poteva vedere le intenzioni dell'altro.
Io non ho certezze nè in un senso nè nell'altro.
Però ... che la Juve, per cui fa il tifo mezza Italia, abbia i media contro è abbastanza inverosimile, stefano. Secondo te, i media, le tv, i giornali sportivi hanno interesse a mettersi contro il popolo juventino?
Semmai se ne sbattono dei tifosi del Cesena.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

pab397 ha scritto:
stefano ha scritto:
pab397 ha scritto: Ma anche l'arbitro di Juve-Cesena tanto giusto di testa non deve essere.
Allucinante quel rigore con la beffa dell'espulsione di Antonioli.
sono d'accordo,arbitro allucinante.
Il Cesena doveva restare in 10 gia nel primo tempo (i gialli di Ghezzal e Rossi erano almeno arancioni).
Capolavoro nel secondo tempo, Marco Rossi scuoia Del Piero (8 punti di sutura) e invece di essere arrestato l'azione va avanti come se nulla fosse.
Ma sono certo che tv e media mi dimostreranno largamente che il rigore su Giaccherini non c'era, sorvolando allegramente sul resto.
Io non ho tante certezze sul fallo di Rossi. Fa effetto per via della ferita di Del Piero, ma ricordo che esiste anche il gioco pericoloso passivo.
Io non so se è questo un caso, andrebbe rivisto e, possibilmente, a velocità normale. Se un giocatore abbassa la testa esponendosi a rischio scarpata commette lui fallo. Bisogna capire bene chi era in vantaggio sulla palla chi dei due poteva vedere le intenzioni dell'altro.
Io non ho certezze nè in un senso nè nell'altro.
Però ... che la Juve, per cui fa il tifo mezza Italia, abbia i media contro è abbastanza inverosimile, stefano. Secondo te, i media, le tv, i giornali sportivi hanno interesse a mettersi contro il popolo juventino?
Semmai se ne sbattono dei tifosi del Cesena.
mah, sugli episodi quasi sempre si puo' discutere, a me (che resto comuque di parte :D ) mi è parso di vedere entratacce nel primo tempo gia citate passibili di quasi rosso, due volte.
Dal vivo la scarpata su Del Piero è sembrata abbastanza vistosa (ero allo stadio nella curva piu vicina all'azione), mi sarei aspettato quanto meno un giallo, invece nemmeno fallo.
Il rigore ( questo l'ho visto davvero da vicino) io non lo avrei assegnato.
Tipicamente sky e tv non sono mai troppo tenere con la juve, fa piu audience parlare di un errore arbitrale a favore della juve che contro.
Ultimo esempio Lazio Juve, il contrasto Rocchi-Buffon-Barzagli con la palla che rimbalza sul braccio di quest'ultimo, quanto ne ha parlato Caressa,e le tv a seguire? una cosa che non doveva nemmeno essere citata tanto era futile....


edit continuo a parlare di curva, anche se la curva non esiste piu :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

concordo con stefano... rossi andava cacciato , del piero lo anticipa e lui gli dà una scarpata in faccia molto pericolosa(anche se non cattiva)....poi sul rigore inventa un fallo di antonioli addirittura espellendolo ....una pippa...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Mave ha scritto:la Roma per la prossima non avrà Juan, Gago e Bojan...poi secondo me con la prova tv potrebbero squalificare anche Heinze e lì ci sarebbe da ridere davvero, sarebbe meglio non scendere in campo con la juve :lol:
Si sono liberati di tre pipponi panchinari. :lol:

Al posto di Bojan ci sarà Totti o Osvaldo
Al posto di Gago giocherà Pijanic
Al posto di Juan ci sarà Cassetti.

Direi che la Roma milgiora.
Certo che se fanno la vacca ci sarà poco da fare.
AMOMARANTO LIBERO
mubald

Fine 1° Parma-Palermo 0-0.Non perdono per ora ,ma i palermicani continuano a non segnare un gol in trasfeerta dall'inizio del campionato
mubald

mubald ha scritto:Fine 1° Parma-Palermo 0-0.Non perdono per ora ,ma i palermicani continuano a non segnare un gol in trasfeerta dall'inizio del campionato
Finale 0-0
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

EktorBaboden ha scritto: Si sono liberati di tre pipponi panchinari. :lol:

Al posto di Bojan ci sarà Totti o Osvaldo
Al posto di Gago giocherà Pijanic
Al posto di Juan ci sarà Cassetti.

Direi che la Roma milgiora.
Pjanic è titolarissimo in questa Roma, Gago dovrà sostituirlo qualcun altro (Simplicio?)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

EktorBaboden ha scritto:
Mave ha scritto:la Roma per la prossima non avrà Juan, Gago e Bojan...poi secondo me con la prova tv potrebbero squalificare anche Heinze e lì ci sarebbe da ridere davvero, sarebbe meglio non scendere in campo con la juve :lol:
Si sono liberati di tre pipponi panchinari. :lol:

Al posto di Bojan ci sarà Totti o Osvaldo
Al posto di Gago giocherà Pijanic
Al posto di Juan ci sarà Cassetti.

Direi che la Roma milgiora.
Certo che se fanno la vacca ci sarà poco da fare.
Pipponi secondo me è esagerato, Gago non stava facendo male, Bojan a partita in corso può essere sempre utile...poi Cassetti da centrale non è che dia chissà quali certezzi e in più è sempre più probabile la squalifica anche per Heinze...a meno di una reazione d'orgoglio dei giallorossi è una partita complicatissima quella di lunedì
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Lilleuro ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: Si sono liberati di tre pipponi panchinari. :lol:

Al posto di Bojan ci sarà Totti o Osvaldo
Al posto di Gago giocherà Pijanic
Al posto di Juan ci sarà Cassetti.

Direi che la Roma milgiora.
Pjanic è titolarissimo in questa Roma, Gago dovrà sostituirlo qualcun altro (Simplicio?)
Lo so. Ieri però giocava avanzato ad inizio partita. Basta mettere dentro totti ed arretrare Pjianic al posto di Gago. Questo indendevo.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

EktorBaboden ha scritto:Lo so. Ieri però giocava avanzato ad inizio partita. Basta mettere dentro totti ed arretrare Pjianic al posto di Gago. Questo indendevo.
Non so quanto sia d'accordo Luis Enrique con questa soluzione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

EktorBaboden ha scritto:
Mave ha scritto:la Roma per la prossima non avrà Juan, Gago e Bojan...poi secondo me con la prova tv potrebbero squalificare anche Heinze e lì ci sarebbe da ridere davvero, sarebbe meglio non scendere in campo con la juve :lol:
Si sono liberati di tre pipponi panchinari. :lol:

Al posto di Bojan ci sarà Totti o Osvaldo
Al posto di Gago giocherà Pijanic
Al posto di Juan ci sarà Cassetti.

Direi che la Roma milgiora.
Certo che se fanno la vacca ci sarà poco da fare.
Se reputi Gago un pippone panchinaro mi sa che la Roma 2011/2012 l'hai vista poco. Insieme a De Rossi e Pjanic è uno dei pochi a salvarsi. La sua assenza contro la Juve è di gran lunga la più pesante.
Per il resto, la Roma è la squadra più forte del campionato nelle zona di campo situata fra la propria trequarti e quella avversaria.Siamo un po'carenti nelle due aree di rigore, ma miglioreremo.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Andy ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
Mave ha scritto:la Roma per la prossima non avrà Juan, Gago e Bojan...poi secondo me con la prova tv potrebbero squalificare anche Heinze e lì ci sarebbe da ridere davvero, sarebbe meglio non scendere in campo con la juve :lol:
Si sono liberati di tre pipponi panchinari. :lol:

Al posto di Bojan ci sarà Totti o Osvaldo
Al posto di Gago giocherà Pijanic
Al posto di Juan ci sarà Cassetti.

Direi che la Roma milgiora.
Certo che se fanno la vacca ci sarà poco da fare.
Se reputi Gago un pippone panchinaro mi sa che la Roma 2011/2012 l'hai vista poco. Insieme a De Rossi e Pjanic è uno dei pochi a salvarsi. La sua assenza contro la Juve è di gran lunga la più pesante.
Per il resto, la Roma è la squadra più forte del campionato nelle zona di campo situata fra la propria trequarti e quella avversaria.Siamo un po'carenti nelle due aree di rigore, ma miglioreremo.
Andy,
io la Roma la seguo abbastanza. 8-)
Gago lo reputo una spanna inferiore a Pizarro che purtroppo in questo momento è out.
Con la sua assenza magari De Rossi farà il suo vero ruolo insieme a Pjanic a centrocampo. E De Rossi, in assenza di Pizarro, al posto di Gago lo vedo sicuramente meglio.
AMOMARANTO LIBERO
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

EktorBaboden ha scritto:
Andy ha scritto: Se reputi Gago un pippone panchinaro mi sa che la Roma 2011/2012 l'hai vista poco. Insieme a De Rossi e Pjanic è uno dei pochi a salvarsi. La sua assenza contro la Juve è di gran lunga la più pesante.
Per il resto, la Roma è la squadra più forte del campionato nelle zona di campo situata fra la propria trequarti e quella avversaria.Siamo un po'carenti nelle due aree di rigore, ma miglioreremo.
Andy,
io la Roma la seguo abbastanza. 8-)
Gago lo reputo una spanna inferiore a Pizarro che purtroppo in questo momento è out.
Con la sua assenza magari De Rossi farà il suo vero ruolo insieme a Pjanic a centrocampo. E De Rossi, in assenza di Pizarro, al posto di Gago lo vedo sicuramente meglio.
Con Burdisso e Kjaer infortunati, e Juan squalificato,De Rossi potrebbe fare nuovamente il centrale di difesa. Ieri dopo l'espulsione dell'ex giocatore della Roma Luis Enrique ha fatto scaldare Cassetti ma non lo ha fatto entrare, segno che forse anche l'asturiano si è convinto che il centrale non lo può fare (almeno spero, questo è capace pure di mettere Totti esterno basso)
mubald

Andy,ma un po' di vacca dei giocatori verso l'allenatore non la vedi?
mubald

Fine 1° Lazzie-Novara 2-0 (Biava,Rocchi).Monologo in campo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Quanto è scarso il Novara...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Quanto è scarso il Novara...
pi daveru....l'unico decente è rigoni.. non mi sembrano neanche da serie B ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Lilleuro ha scritto:Quanto è scarso il Novara...
Lecce, Novara e Cesena faranno molta fatica a salvarsi
Rispondi