CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:io ho visto anche un mezzo rigore su Robinho nel primo tempo...
Si mezzo rigore, l'altro mezzo è un tuffo carpiato degno della Cagnotto
Zuniga gli va adosso e il pallone proprio manco lo vede...se lo dava non era scandaloso
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:io ho visto anche un mezzo rigore su Robinho nel primo tempo...

io parlo solo dell espulsione che può essere anche giusta ad ibra.........ma qui si è vista tutta la malafede degli arbitri...
Rizzoli l'ha cacata (mi si lasci passare il termine) nel fermare il gioco, perchè su Zuniga non c'era stato niente nè aveva preso colpi in testa, poi da lì è nato tutto e ha sbagliato il guardalinee nel non vedere o valutare male anche il gesto di Aronica
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:io ho visto anche un mezzo rigore su Robinho nel primo tempo...

io parlo solo dell espulsione che può essere anche giusta ad ibra.........ma qui si è vista tutta la malafede degli arbitri...
Rizzoli l'ha cacata (mi si lasci passare il termine) nel fermare il gioco, perchè su Zuniga non c'era stato niente nè aveva preso colpi in testa, poi da lì è nato tutto e ha sbagliato il guardalinee nel non vedere o valutare male anche il gesto di Aronica

io ammonivo tutti e due,bravo aronica a non simulare...........ma stop......

poi il guardalinee SECONDO ME non puo vedere solo ibra e non aronica,che sono stati simultanei quasi...........è da li che secondo me c'è qualche cosa in malafede,anche perchè non puoi essere bravo nel vedere che è il braccio di ibra e non quello di nocerino a tirare un buffetto ad aronica,e poi cacarmela nel non giudicare anche aronica.....


poi alla fine dei conti,DE SANCTIS purtroppo si sta rivelando un mezzo ometto...mamma mia....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....pariva schillaci nti mondiali 90
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Delle prime 5 del campionato non ha vinto nessuno, dato statistico abbastanza curioso.
Milan e Juve pareggiano in casa, anche se con avvesari di caratura differente: il Milan perderà Ibrahimovic per un paio di domeniche, e considerando che la prossima sfida dei rossoneri è a Udine, non è certo una bella notizia. La Juve pareggia in casa col Siena e protesta per un rigore non dato a 5' dalla fine, rigore che ci poteva stare,
La Roma asfalta l'Inter con una prestazione superlativa sul piano del gioco e del ritmo.Questa squadra avrà altre ricadute, ma sta gettando le basi per un futuro roseo.Inter inguardabile, ma partite come questa non sono frutto del caso. L'Udinese spreca troppo a Firenze sullo 0-1 e viene punita da alcune disattenzioni difensive.
La Lazio perde a Genova ma la sconfitta è più frutto degli episodi che di una superiorità dei genoani.
In coda turno interlocutorio,dal momento che non ha vinto nessuno.
Ultima modifica di Andy il 05/02/2012, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Andy ha scritto:Delle prime 5 del campionato non ha vinto nessuno, dato statistico abbastanza curioso.
Milan e Juve pareggiano in casa, anche se con avvesari di caratura differente: il Milan perderò Ibrahimovic per un paio di domeniche, e considerando che la prossima sfida dei rossoneri è a Udine, non è certo una bella notizia. La Juve pareggia in casa col Siena e protesta per un rigore non dato a 5' dalla fine, rigore che ci poteva stare,
La Roma asfalta l'Inter con una prestazione superlativa sul piano del gioco e del ritmo.Questa squadra avrà altre ricadute, ma sta gettando le basi per un futuro roseo.Inter inguardabile, ma partite come questa non sono frutto del caso. L'Udinese spreca troppo a Firenze sullo 0-1 e viene punita da alcune disattenzioni difensive.
La Lazio perde a Genova ma la sconfitta è più frutto degli episodi che di una superiorità dei genoani.
In coda turno interlocutorio,dal momento che non ha vinto nessuno.
il parma ha vinto contro il Chievo... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

cozzina1 ha scritto:
Andy ha scritto:Delle prime 5 del campionato non ha vinto nessuno, dato statistico abbastanza curioso.
Milan e Juve pareggiano in casa, anche se con avvesari di caratura differente: il Milan perderò Ibrahimovic per un paio di domeniche, e considerando che la prossima sfida dei rossoneri è a Udine, non è certo una bella notizia. La Juve pareggia in casa col Siena e protesta per un rigore non dato a 5' dalla fine, rigore che ci poteva stare,
La Roma asfalta l'Inter con una prestazione superlativa sul piano del gioco e del ritmo.Questa squadra avrà altre ricadute, ma sta gettando le basi per un futuro roseo.Inter inguardabile, ma partite come questa non sono frutto del caso. L'Udinese spreca troppo a Firenze sullo 0-1 e viene punita da alcune disattenzioni difensive.
La Lazio perde a Genova ma la sconfitta è più frutto degli episodi che di una superiorità dei genoani.
In coda turno interlocutorio,dal momento che non ha vinto nessuno.
il parma ha vinto contro il Chievo... :mrgreen:
Parma e Chievo sono a centro classifica, io mi riferivo alle squadre coinvolte nella zona calda: delle ultime sette Cesena e Catania non hanno giocato,mentre le altre se non sbaglio hanno tutte pareggiato tranne l'Atalanta che ha perso :wink
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lilleuro ha scritto:Va detto che per la Juve c'era un rigore solare a 5 minuti dalla fine...Vergassola allarga in maniera evidente il braccio, ma l'arbitro guardava da un'altra parte
nooo, ma cosa dici mai???

quando c'e` un mezzo favorino pro-Juve, ci sono duecento interventi di forumini avvelenati, quando c'e`un torto, tutti sereni e sportivi, analisi tattiche del campionato, tutti che fischiettano sereni :fifi:
:lol:
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ogni tanto in Ibra esce fuori lo zingaro che è in lui ed il nostro ex Aronica bravo a provocare incassa uno schiaffo:

http://www.corriere.it/gallery/sport/sp ... bc.shtml#8
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sono stato all'olimpico....una splendida roma...davvero una bella squadra , juan dietro è imprescindibile e anche heinze oggi ha giocato molto bene....de rossi assolutamten di un altro pianeta e molto bene borini , davvero interessante questo ragazzo....detto questo nel 4-0 c'è molto di ranieri e di moratti .... un autentico idiota l'allenatore se mi è permesso....sul 2-0 sostituisce una punta con un centrocampista....impazzito !!! totalmente fuori di testa !! inter che si è consegnata alla roma totalmente e la cosa preoccupante è che non hanno acquistato nessuno di prospettiva....
sulla juve leggo che manca un rigore netto.... attenzione a questi episodi xkè in un campionato cosi equilibrato a fine stagione conteranno molto....la juve ha avuto solo 1 rigore a favore(tra l'altro inuitle contro il cesena)mentre il milan 6 o 7 se nn sbaglio
ps vista la manata di ibrahimovic mi auguro che gli diano 3 giornate di squalifica come ai tempi di inter-juve nel 2005 quando colpì cordoba e fu costretto a causa della prova tv a saltare il big match col milan .....ma già so che le giornate di squalifica saranno 2 ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

stefano ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Va detto che per la Juve c'era un rigore solare a 5 minuti dalla fine...Vergassola allarga in maniera evidente il braccio, ma l'arbitro guardava da un'altra parte
nooo, ma cosa dici mai???

quando c'e` un mezzo favorino pro-Juve, ci sono duecento interventi di forumini avvelenati, quando c'e`un torto, tutti sereni e sportivi, analisi tattiche del campionato, tutti che fischiettano sereni :fifi:
:lol:
Io ho detto che il rigore ci poteva stare, come ci potevano stare quelli per il Cagliari a Torino due settimane fa.Solo che due settimane fa Marotta non ha voluto commentare gli episodi, oggi sì.E'questo che mi infastidisce, e te lo dice uno che elogia la Juve di Conte da inizio stagione, e che la reputa la squadra più forte e più meritevole per la vittoria finale :wink
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
stefano ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Va detto che per la Juve c'era un rigore solare a 5 minuti dalla fine...Vergassola allarga in maniera evidente il braccio, ma l'arbitro guardava da un'altra parte
nooo, ma cosa dici mai???

quando c'e` un mezzo favorino pro-Juve, ci sono duecento interventi di forumini avvelenati, quando c'e`un torto, tutti sereni e sportivi, analisi tattiche del campionato, tutti che fischiettano sereni :fifi:
:lol:
Io ho detto che il rigore ci poteva stare, come ci potevano stare quelli per il Cagliari a Torino due settimane fa.Solo che due settimane fa Marotta non ha voluto commentare gli episodi, oggi sì.E'questo che mi infastidisce, e te lo dice uno che elogia la Juve di Conte da inizio stagione, e che la reputa la squadra più forte e più meritevole per la vittoria finale :wink
partita tra l'altro non vinta dalla juve....quello che vuole dire marotta è che al milan determinati rigori li danno, alla juventus no ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

hawtin ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
quella non l ho vista x niente......ma comunque la juve sta regalando lo scudetto al milan........
io l'ho vista a tratti, il Siena è stato molto pericoloso in alcuni frangenti,

Juve sottotono, secondo me iniziano a sentire un po di stanchezza.
ottimo Siena si, ma la Juve ha praticamente dominato il secondo tempo rendendosi anche pericolosa con alcune azioni, poi il rigore non dato e vabbè, Siena che praticamente si è barricato alla grande, chiudendo ogni spazio e cercando di ripartite in contropiede cosa che è riuscita in 2 occasioni rendendosi pericolosa, soprattutto con Gazzi all'ultimo...non parlerei di stanchezza anche perchè sennò la Juve non avrebbe spinto in quel modo nel secondo tempo dopo un primo tempo in cui i primi 15 min sono stati equilibrati con un Siena che controllava la gara, dal sedicesimo in poi la Juve ha premuto un pò di più ma niente. Parlerei più che altro di mancanza in queste partite di un giocatore che ti inventi il guizzo finale...in queste partite dove gli avversari si chiudono a riccio è fondamentale avere chi ti può inventare la giocata vincente (vedi Milan).
_naka ha scritto: ps vista la manata di ibrahimovic mi auguro che gli diano 3 giornate di squalifica come ai tempi di inter-juve nel 2005 quando colpì cordoba e fu costretto a causa della prova tv a saltare il big match col milan .....ma già so che le giornate di squalifica saranno 2 ....
anche perchè Galliani ha già sentenziato :mrgreen: :mrgreen: non so se hai sentito/letto
Ultima modifica di Hurricane82 il 05/02/2012, 20:41, modificato 2 volte in totale.
suonatore Jones

il rigore negato alla juve è stato uno scempio. e la cosa assurda, è che l'arbitro, a 6-7 metri, non guardava. ma cosa vuoi guardare, scusa?

comunque, che la juve di oggi avrebbe avuto vita difficile, contro l'arbitro, si è visto quando, al 30' pt, destro aveva fatto 5 falli tattici (non cattivi, ma tattici), 4 dei quali su pirlo, senza essere ammonito. grazie al belino che il siena era aggressivo e pressava anche i difensori: quando faceva i falli tattici non scattava l'ammonizione!

detto questo: le partite si vincono anche con i rigori (lo sanno bene a roma e milano, oggi anche a firenze), ma non bisognerebbe aggrapparsi a questo. le partite si vincono anche facendo gol su azione. ecco, la juve, contrariamente a quello che dicono i numeri, continua a peccare, da questo punto di vista.

avevo detto: il giorno che la juve non costruisce 15 palle gol (tipo oggi) pareggia in casa col chievo (siena). quei gol, lichsteiner, giaccherini e vucinic li devono segnare.



comunque, avevo detto: luis enrique avrà seri problemi fino a novembre. se non lo esonerano prima di natale, sarà uno spettacolo per il campionato. :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

appena visto il rigore non dato alla juve....semplicemente allucinante non vedere una cosa del genere...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:appena visto il rigore non dato alla juve....semplicemente allucinante non vedere una cosa del genere...

non è che non l'ha visto: stava già guardando in area, dove sarebbe arrivato il cross. non ha proprio guardato. errore davvero da novellini.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:appena visto il rigore non dato alla juve....semplicemente allucinante non vedere una cosa del genere...

non è che non l'ha visto: stava già guardando in area, dove sarebbe arrivato il cross. non ha proprio guardato. errore davvero da novellini.
c'è anche il quarto uomo.... hanno sbagliato la designazione...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vabbè ora però una juve che gioca e che è MERITATAMENTE PRIMA e che gioca in casa con il siena e si lamenta x un rigore è un po assurdo......

sta da sola regalando nuova possibilità al milan,perchè se non prende 6 o 7 punti ora che il milan ha una squadra fuori,poi si mangia le mani x i punti persi.......


x quel che riguarda ibra,secondo me andavano ammoniti tutti e due e stop........ma bisognava sentenziare tutti e due,non ci sono alibi......


x quel che riguarda l OLIMPICO.......invidio naka x la partita vista dal vivo.......spero di riprendermi in fretta x poter venire a gustarmela anche io........


ma TOTTI.......ne vogliamo parlare??????dietro solo a baggio.....non ha altri paragoni.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

però è bello sentire Marotta e co. lamentarsi quando col Cagliari non avevano nulla da dire :lol:

per quanto riguarda Ibra...eto'o si prese 3 giornate dopo la testata, il buffetto di Ibra non mi sembra paragonabile, in più leggo che:
" La discriminante è se per la terna arbitrale il colpo portato poteva portare o no un danno fisico importante all’avversario"
quindi direi che 2 giornate è la squalifica giusta
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto: x quel che riguarda ibra,secondo me andavano ammoniti tutti e due e stop........ma bisognava sentenziare tutti e due,non ci sono alibi......

ammonito? è tornato indietr odi proposito, ha fatto la furbata e la vigliaccata di colpire aronica non in modo diretto ma nascondendosi dietro nocerino, io gli darei :okok: 5 giornate.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè ora però una juve che gioca e che è MERITATAMENTE PRIMA e che gioca in casa con il siena e si lamenta x un rigore è un po assurdo......

Ne hanno tutto il diritto, perchè di fatto si è trattato di una decisione che ha inciso in maniera determinante sul risultato finale. Io non sto a discutere sui meriti, la Juve non ha giocato una grande partita, è chiaro...ma va detto che spesso le grandi squadre riescono a portare a casa vittorie anche immeritate grazie ad aiutini arbitrali spesso decisivi

In questo caso il rigore era nettissimo, per cui hanno tutte le ragioni per lamentarsi...i 3 punti oggi sarebbero stati una bella mazzata al campionato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi