CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto: a livello qualitativo mi spingo a dire che marchisio può diventare come iniesta...
:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:

Naka, con tutto il rispetto, questa mi ricorda qualcuno che prima della finale Champions del 2009 a Roma disse che le riserve del Manchester Utd avrebbero battuto il Barcellona.
Se proprio devi azzardare un paragone puoi farlo con Pirlo e Xavi, che poi tanto azzardato non è.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

andyyyyyyyyyyyyyyyyyy,l ha sparata alla grande.....è un ragaaaaaaaaaaaaassso...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto: a livello qualitativo mi spingo a dire che marchisio può diventare come iniesta...
:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:

Naka, con tutto il rispetto, questa mi ricorda qualcuno che prima della finale Champions del 2009 a Roma disse che le riserve del Manchester Utd avrebbero battuto il Barcellona.
Se proprio devi azzardare un paragone puoi farlo con Pirlo e Xavi, che poi tanto azzardato non è.
leggi i commenti successivi....ho completato l'intervento spiegando un po meglio il concetto che volevo esprimere...detta cosi effettivamente è troppo azzardata :mrgreen: ps questa del manchester non me la ricordavo asd
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Stramaccioni:

COL CAGLIARI UNA FINALE

:lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Stramaccioni:

COL CAGLIARI UNA FINALE

:lol:

peccato per lo schifo degli anni precedenti, altrimenti sarebbe - per distacco - la squadra-simpatia. com'era negli anni del grunge e del girl power
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

mi raccomando, Zampa, non facciamo come col Milan (al 95 % vince, cit), con il red carpet a Ibra (il difensore che lo marcava piu' da vicino era in tribuna).
Stasera voglio 11 belve contro i bastardi juventini, facciamoli neri, dai Miccoli la rivincita dei 7 nani, forza Paleeeeermo, forza dai!!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:mi raccomando, Zampa, non facciamo come col Milan (al 95 % vince, cit), con il red carpet a Ibra (il difensore che lo marcava piu' da vicino era in tribuna).
Stasera voglio 11 belve contro i bastardi juventini, facciamoli neri, dai Miccoli la rivincita dei 7 nani, forza Paleeeeermo, forza dai!!
stefano, il tuo commento contro il napoli non c'è stato...come mai? :roll:




si, lo so, sono bastardo :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:
stefano ha scritto:mi raccomando, Zampa, non facciamo come col Milan (al 95 % vince, cit), con il red carpet a Ibra (il difensore che lo marcava piu' da vicino era in tribuna).
Stasera voglio 11 belve contro i bastardi juventini, facciamoli neri, dai Miccoli la rivincita dei 7 nani, forza Paleeeeermo, forza dai!!
stefano, il tuo commento contro il napoli non c'è stato...come mai? :roll:




si, lo so, sono bastardo :mrgreen:

Ah se tu sei bastardo, lui non si sa che cos'è :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:
stefano ha scritto:mi raccomando, Zampa, non facciamo come col Milan (al 95 % vince, cit), con il red carpet a Ibra (il difensore che lo marcava piu' da vicino era in tribuna).
Stasera voglio 11 belve contro i bastardi juventini, facciamoli neri, dai Miccoli la rivincita dei 7 nani, forza Paleeeeermo, forza dai!!
stefano, il tuo commento contro il napoli non c'è stato...come mai? :roll:




si, lo so, sono bastardo :mrgreen:
sto provando un po' di scaramanzie, vediamo quale funziona!

Poi, c'e` qualcuno al mondo che possa sostenere che il Napoli regala alla Juve?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto:Poi, c'e` qualcuno al mondo che possa sostenere che il Napoli regala alla Juve?

Un pò come la Fiorentina che doveva farvi la guerra...peccato che in 180 minuti avete fatto 7 gol, voi con la vostra concretezza di quest'anno poi :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lilleuro ha scritto:
stefano ha scritto:Poi, c'e` qualcuno al mondo che possa sostenere che il Napoli regala alla Juve?

Un pò come la Fiorentina che doveva farvi la guerra...peccato che in 180 minuti avete fatto 7 gol, voi con la vostra concretezza di quest'anno poi :lol:
In queste partite la Juve e' stata brava ma anche fortunata, ha beccato Inter, Fiorentina e Napoli in un momento di forma fisica e psicologica scadente, questo va riconosciuto.
Il Napoli di un mese fa era cosa diversa.

Vediamo il Palermo, dai.
La passeggiata di Ibra e' veramente vicina, sono poche partite fa, sono curioso di vedere stasera
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
stefano ha scritto:Poi, c'e` qualcuno al mondo che possa sostenere che il Napoli regala alla Juve?

Un pò come la Fiorentina che doveva farvi la guerra...peccato che in 180 minuti avete fatto 7 gol, voi con la vostra concretezza di quest'anno poi :lol:
In queste partite la Juve e' stata brava ma anche fortunata, ha beccato Inter, Fiorentina e Napoli in un momento di forma fisica e psicologica scadente, questo va riconosciuto.
Il Napoli di un mese fa era cosa diversa.

Vediamo il Palermo, dai.
La passeggiata di Ibra e' veramente vicina, sono poche partite fa, sono curioso di vedere stasera
dai che vincete facile, non credo proprio ci sia bisogno di scaramanzie ;)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto: dai che vincete facile, non credo proprio ci sia bisogno di scaramanzie ;)
:twisted:
menagramo!
:mrgreen:
...il palermo ha un sacco di assenze, bisognerebbe approfittare.

In generale, guardando il calendario, non so dove il milan possa perdere punti
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
rca ha scritto: dai che vincete facile, non credo proprio ci sia bisogno di scaramanzie ;)
:twisted:
menagramo!
:mrgreen:
...il palermo ha un sacco di assenze, bisognerebbe approfittare.

In generale, guardando il calendario, non so dove il milan possa perdere punti
beh, se continuate il punto a punto, c'è il derby alla penultima...hai visto mai un sorpasso per mano dell' inter? altrimenti mi pare possa andare liscio fino alla fine..non mi fiderei del chievo, ecco..mentre tutte le altre dovrebbero essere -sulla carta- alla loro portata. voi avete invece le romane, e mentre la lazio forse non è quella di inizio anno, la roma potrebbe sorprendere...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Rigore molto dubbio per il Milan
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

:D

quante sono le partite sbloccate dal Milan su rigore?
5,6, 10?
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Sono curioso di vedere se l'infame di Galliani protesterà per la trattenuta di Nastasic, Molto ma molto meno netta di quella di Nesta a Barcellona.

Sono nauseato di questa serie A e pure B farlocca.
AMOMARANTO LIBERO
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

EktorBaboden ha scritto:Sono curioso di vedere se l'infame di Galliani protesterà per la trattenuta di Nastasic, Molto ma molto meno netta di quella di Nesta a Barcellona.

Sono nauseato di questa serie A e pure B farlocca.
va beh, se lo dico io sono di parte.
Lo hai detto tu, vale di piu' probabilmente.
Una valanga di rigori, tanti dubbi, tutti a sbloccare il risultato.
Alla Juve non danno manco quelli netti, e poi dicono ehhhh, non avete Ibra davanti che segna (i rigori)!
Le piccole che si appecorano tutte, mentre con la juve vanno alla morte.
e poi tirano fuori il gol di Muntari e ai posteri passera' solo quello.
e va beh.
Vai col wrestling, Galliani!

Lo dico ora, a 8 giornate dalla fine: la Juve questo scudetto non lo merita, lo stramerita.
Ma non lo vincera', per questi episodietti.
Altro che muntari di sta ceppa
Ultima modifica di stefano il 07/04/2012, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

piangere fa sempre bene...che schifo!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

stefano ha scritto:va beh, se lo dico sono di parte.
Lo hai detto tu, vale di piu' probabilmente.
Una valanga di rigori, tanti dubbi, tutti a sbloccare il risultato.
Alla Juve non danno manco quelli netti, e poi dicono ehhhh, non avete Ibra davanti che segna (i rigori)!
Le piccole che si appecorano tutte, mentre con la juve vanno alla morte.

E' qui che perdi credibilità e si vede che sei di parte...devi rafforzare un concetto che non ha alcun bisogno di essere rafforzato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi