CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:errore su calcio d angolo dopo aver studiato benissimo la partita,è da serie D.........da li poi non è piu risalita l inter,anzi.......


poi il gol di del piero,bhe...che dire....applausi...
pariva a difesa ra riggina ! :mrgreen: cmq è stata una tattica un po suicida spomparsi x 60 minuti e poi crollare il restante tempo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:errore su calcio d angolo dopo aver studiato benissimo la partita,è da serie D.........da li poi non è piu risalita l inter,anzi.......


poi il gol di del piero,bhe...che dire....applausi...
pariva a difesa ra riggina ! :mrgreen: cmq è stata una tattica un po suicida spomparsi x 60 minuti e poi crollare il restante tempo...

Non poteva fare altrimenti.E se entra uno dei palloni in cui Buffon e' stato Buffon qualcosa puo' cambiare.A lungo andare era chiaro che calavano
mubald

UnTo_Re ha scritto:
mubald ha scritto:Puo' essere che alla lunga,soprattutto grazie alla fisicita' atletica,la Juve vinca e rispetti il pronostico ma lo 0-0 del primo tempo sta stretto all'Inter.Evidentemente il 29 sventolato dai tifosi avversari,l'ambiente-bolgia per le polemiche degli ultimi anni ha rissvegliato per una sera il carattere dei giocatori dell'Inter

certo è più stimolante vedere un 29 in una scenografia piuttosto che giocare un ottavo di champions contro degli scarpari francesi...

sensi di colpa per lo scudetto di cartone e per i vari titoli contro 'nuddu'

Se e' per quello non sono nemmeno da ottavi.Per il resto i nervi e un pizzico d'orgoglio sono stati stimolati da quelle scene.Ma naturalmente non poteva bastare
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Scusate, ma 'sto 29 che significato ha?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:errore su calcio d angolo dopo aver studiato benissimo la partita,è da serie D.........da li poi non è piu risalita l inter,anzi.......


poi il gol di del piero,bhe...che dire....applausi...
pariva a difesa ra riggina ! :mrgreen: cmq è stata una tattica un po suicida spomparsi x 60 minuti e poi crollare il restante tempo...


chi ssssi juventinu sfegatatu.....


si non c'era buffon nto primu tempu minimo l inter,con sta tattica come dici tu spompante,iva mi si mbivi u the caldu minimu 2 a 0


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D




strisciato dei miei stivali....
mubald

pab397 ha scritto:Scusate, ma 'sto 29 che significato ha?
Sono gli scudetti che avrebbe la Juve senza la revoca del 2006
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

mubald ha scritto:
pab397 ha scritto:Scusate, ma 'sto 29 che significato ha?
Sono gli scudetti che avrebbe la Juve senza la revoca del 2006
ah ecco. Grazie
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Questo week end mi trovavo a Londra, e le ultime giornate prima della partenza le ho passate cercando di sciogliere il seguente dilemma: vedere Milan-Roma in un pub di Soho o Leyton Orient-Sheffield Wednesday al Matchroom Stadium? Alla fine ha prevalso il cuore, traendo la definitiva conclusione che se non sono riuscito ad allontanarmi dalla Roma nemmeno a 2.000 km di distanza (e con paziente ma rassegnata fidanzata al seguito )non ci riuscirò più :mrgreen:
Comunque vittoria meritata del Milan,anche se la Roma dalla mezz'ora in poi non mi è dispiaciuta, sinceramente.Partita persa non perchè Luis Enrique ha tolto Gago per mettere Lamela, ma perchè in questo momento schieriamo una pippa (chiedo scusa ai moderatori, ma scarso non rende l'idea) come difensore centrale.
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:errore su calcio d angolo dopo aver studiato benissimo la partita,è da serie D.........da li poi non è piu risalita l inter,anzi.......


poi il gol di del piero,bhe...che dire....applausi...
pariva a difesa ra riggina ! :mrgreen: cmq è stata una tattica un po suicida spomparsi x 60 minuti e poi crollare il restante tempo...


chi ssssi juventinu sfegatatu.....


si non c'era buffon nto primu tempu minimo l inter,con sta tattica come dici tu spompante,iva mi si mbivi u the caldu minimu 2 a 0


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D




strisciato dei miei stivali....
una tattica che prevede il lasciare mezzora agli avversari, è suicida a prescindere. indipendentemnte da buffon, pali, traverse.
è come un difensore che fa il colpo di tacco anzichè spazzare: sbaglia, indipendentemente da come vada a finire.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

che poi voglio dire buffon è messo li per parare(come lui stesso ha detto ieri) ....potrei dire la stessa cosa su julio cesar che ha fatto 4,5 parate fondamentali sennò finiva 5-0 !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:il Catania quest'anno è un piacere vederlo giocare
Quest'anno si, ma a Napoli non è che abbiano fatto vedere un gioco spumeggiante...si sono chiusi molto bene nel primo tempo, questo è un merito, ma nella ripresa la partita l'ha buttata via il Napoli

Avanti di due gol, con altre occasioni nitide per chiuderla definitivamente (tra cui ricordo il palo di Pandev, ma anche Dzemaili che scarta il portiere e non riesce a buttarla dentro a porta vuota)...il Catania ha trovato due gol da calcio d'angolo, per il resto ha fatto poco mi pare...diciamo che il pareggio finale è dovuto più a demeriti del Napoli, oltre che a un pò di sfortuna, piuttosto che a reali meriti del Catania
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque non è molto giusto, in questo forum i tifosi interisti sono scomparsi...aundè Rolaf? Lucianeddu u sapimu, sa fuiu...saruzzu? :D

Serve qualcuno che difenda la causa interista :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Milan in vantaggio a Catania, gol di Robinho
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Fine primo tempo, 0-1

Risultato che sta sicuramente stretto al Catania, che non ha demeritato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Annullato gol regolare al Catania.Almeno così sembra.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Andy ha scritto:Annullato gol regolare al Catania.Almeno così sembra.
Dopo 12 replay hanno fatto vedere che Bergessio era in fuori gioco di rientro.
Giusto l'annuillamento.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Pareggio di Spolli, meritatissimo. 1-1.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Andy ha scritto:Pareggio di Spolli, meritatissimo. 1-1.
strameritato
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Catania tostissimo quest'anno!! complimenti :salut
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Ibrahimovic detto ZLATAN RIGORIMOVIC voleva un rigore!!! :lol: :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi