Giro d'Italia

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Oggi il giro è entrato nel vivo finalmente!

Grande tappa, vinta da un grandissimo Contador... onestamente mi aspettavo qualcosa in più da Nibali essendo in "casa" ma lo stesso buddace ha ammesso la superiorità dello spagnolo..

Mi sbilancio, a mio avviso solo la procura può levare questo giro dalle mani di Contador..
Avatar utente
AssodiBastoni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 22:24
Località: Reggio Calabria/Milano

Troppo troppo più forte rispetto agli altri
La gente come noi non molla mai!
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Non vedo l'ora di questa 3 giorni di ciclismo PAZZESCA!

Domani 20 Maggio: Alta montagna, arrivo in salita a Glossglockner con pendenza media del 7% e punte del 17%

21 Maggio: Alta montagna, arrivo in salita sul MONTE ZONCOLAN, pendenze medie del 8-12% con punte del 18%

22 Maggio: Alta montagna, arrivo in salita in Val di Fassa, pendenze medie del 12%, punte del 18%.

Vedremo adesso di che pasta è fatto Contador, e se c'è qualcuno in grado di insediarlo...
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

st4rsky ha scritto:Non vedo l'ora di questa 3 giorni di ciclismo PAZZESCA!

Domani 20 Maggio: Alta montagna, arrivo in salita a Glossglockner con pendenza media del 7% e punte del 17%

21 Maggio: Alta montagna, arrivo in salita sul MONTE ZONCOLAN, pendenze medie del 8-12% con punte del 18%

22 Maggio: Alta montagna, arrivo in salita in Val di Fassa, pendenze medie del 12%, punte del 18%.

Vedremo adesso di che pasta è fatto Contador, e se c'è qualcuno in grado di insediarlo...
E la prima è andata... c'è poco da fare.. Contador è una spanna sopra tutti... il gruppo dei "big" ha subito un ritardo di circa 1:30 dallo spagnolo..
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Impressionante Contador, non ce n'è per nessuno...domani presumo controllerà per poi magari dare una zampata nel finale,ormai il giro è saldamente di sua proprietà
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Non ho potuta vedere la tappa, non sono un grande tifoso del giro, ma mi interessano le tappe dui montagna,
Sarebbe un peccato se si aprisse un'altra parentesi doping su di lui, spero solo che ora Contador non mangi troppa carne....

Certo che sti spagnoli stanno dominando Calcio, Moto, Tennis, Ciclismo...
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

contador 3 altri 0 roba da matti, ma qualcosa mi puzza comunque
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

mamma come saliva...
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Belle le scritte e striscioni che accompagnavano i ciclisti verso lo Zoncolan : il mostro vi aspetta, il passaggio alla porta del inferno... :D
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

E' troppo superiore agli altri... anche se oggi all'arrivo ha mostrato un pò di stanchezza...
Rispondi