Vedi però le "esagerazioni" e le smanie...?

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
XfileRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 19:40

Stavo leggendo qualche sito delle principali testate sportive ed a un certo punto mi sono imbattuto nella notizia di Amauri "separato in casa" un pò come sta accadendo quì da noi con Tedesco.

Quello che mi è saltato alla mente però è questo:
Ma per Amauri, fino a qualche tempo fa non c'era stata una vera e propria '"insurrezione popolare" per il discorso del passaporto italiano?
Ricordo ch'erano TUTTI INDIGNATI E INCAZ Z A TI perchè le pratiche del passaporto erano lente e lui non poteva così esser convocato in nazionale dove avrebbe potuto di certo fare sfacelli...!

In quel periodo però, alcuni (tra cui il sottoscritto...) si "grattavano il capo" perchè proprio non riuscivano a capire tutta questa voglia di inserire il brasiliano in nazionale venivano però zittiti da molti altri che invece inneggiavano convinti alla "mega-potenza campionistica" di questo calciatore!
Ricordo intere trasmissioni televisive e radiofoniche incentrate solo su quest'argomento del passaporto di Amauri! Sondaggi, controsondaggi, fiumi di parole, ecc.. Dov'è che partiva addirittura un'interrogazione parlamentare per poter "crocefiggere in sala mensa" coloro che non si stavano impegnando a fondo per far sì che questo preziosissimo documento potesse arrivare nelle mani del nostro salvatore che c'avrebbe "risollevato il gioco nazionale"!

Poi... tutt'a un tratto... PUF! Il nulla, discorso chiuso e gli stessi strisciati biachi e neri che prima inneggiavano al MEGA-IPER-CAMPIONE han preso a non ca g arlo manco più di striscio!

Ora, tutto questo discorso è solo per dire ciò che è già espresso nel titolo del post:
Vedi però le "esagerazioni" e le smanie...? :scrolleye:

Ah, per chi fosse interessato, ecco il link dell'articolo:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/06 ... 9150.shtml
Ma quanti sono 'sti 'Rreggitani col cuore a strisce??? Eh beh... povera gente...!!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Io lo consideravo l'ennesimo bidone. L'ennesimo giocatorei pompato che ha fatto al sua staigone della vita e ora poteva anche ritirarsi in una sqadretta di provincia.
Invece ha fatto vedere belle cose l'anno scorso a Parma. Sinceramente continuo a credere che alla Juve la nuova dirigenza ci capisca proprio poco! Se Amauri non ha spazio e ti costa un sacco di soldi, mandalo via anche svendendolo ma risparmi un sacco di soldi di ingaggio. La linea turca non trova ccordi? Bene allora cerca in italia, il Parma loa vrebbe voluto secondo me. Se ti danno poco prendili ugualmente, è un giocatore che nn ha molto mercato tra le gradi, anzi affatto!

e poi Toni...ma chi su voli! Io non capiscol con tutti i giovani che ci sono vanno a tenersi un calandrone di 1.90 che dopo un mondiale e 30 goal in bundesliga è morto.

Ma...sarà...ma sono dell'idea che quando ti tieni un anziano in squadra questo deve avere delle qualità. Del Piero può fare da chioccia per i giovanotti, Toni no. Del Piero può avere quel guizzo e farti un goal spettacolare, Toni no. Del piero può darti quell'assist che solo un gran campione può vedere, Toni no.
Quindi chi su tenunu a fari???
Rispondi