INTER

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:ma delio rossi fa così schifo a tutti??? :scratch :scratch :scratch

Io prenderei lui per direttissima, insieme ad Ancelotti è sicuramente il miglior allenatore italiano a disposizione

Invece leggo di Ranieri, Figo, Zenga, Baggio... :???:
serve qualcuno che non abbia il carattere di far sedere i senatori (e, magari, di non farli correre troppo). questo sistema è osceno. vedere cambiasso, da tutti osannato e portato come esempio di giocatore che si sacrifica, passeggiare per il campo senza sudare e senza volerlo fare, è stato avvilente. ed era cambiasso. idem zanetti.

poi mi ricordo che cambiasso è un ragazzo di trent'anni, pieno di soldi e di soddisfazioni, magari nemmeno troppo maturo per la sua età, non un saggio stilita. vergogna per tutti i giocatori-vacche.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

gasperini esonerato, per il momento la squadra è affidata al duo bernazzani-baresi...

mi dispiace per gasperini, ha pagato la fine di un ciclo in cui i giocatori sono svogliati e non hanno più voglia di correre e la società non ha saputo rimpiazzarli almeno in parte con giocatori di talento e con voglia di vincere...
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Zenga... Figo..... :???: :???: :???: :???: :???:

Beh torneremo a vedere la vecchia Inter da 3-4 allenatori a stagione...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Asostegno diuna fede ha scritto:UFFICIALE: Inter, esonerato Gasperini
:sad:
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

stefano ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:UFFICIALE: Inter, esonerato Gasperini
:sad:
Su allegro gasp è ottimo x il dopo conte :cheers ! Ci vuole uno con la verga .. Delio Rossi nn mi dispiacerebbe affatto, anche se al numero uno ci metto il mitico UOMO RAGNO !! :okok:
MI TERRORIZZA ranieri :cry:
suonatore Jones

st4rsky ha scritto:Zenga... Figo..... :???: :???: :???: :???: :???:

Beh torneremo a vedere la vecchia Inter da 3-4 allenatori a stagione...

hai messo un "-" di troppo.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lucianeddux ha scritto:
stefano ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:UFFICIALE: Inter, esonerato Gasperini
:sad:
Su allegro gasp è ottimo x il dopo conte :cheers ! Ci vuole uno con la verga .. Delio Rossi nn mi dispiacerebbe affatto, anche se al numero uno ci metto il mitico UOMO RAGNO !! :okok:
MI TERRORIZZA ranieri :cry:
Ti terrorizza Ranieri e poi ti piacerebbe Zenga?

Con Zenga, al di la' delle questioni affettive, ti giocheresti un altro azzardo come Gasperini, magari e' un altro tonfo (stesso discorso vale per Conte alla JUve, ovviamente, ancora tutto da valutare).
Con Ranieri magari non vinci, ma una squadra equilibrata ce l'avrai piu' o meno sempre; tradotto, il terzo posto(e quindi la champions) con Ranieri e' garantito
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Ancelotti nn andrebbe mai all'inter (aleno così ha detto lui!)
Ranieri è una grande allenatore. Ricordiamoci le squadre che ha allenato con buoni risultati. Fiorentina, Atl madrid, chealsea, valencia, juve e roma. In tutte le squadre ha sempre fatto bene con i mezi avuti a disposizione.

Zenga si ...ok ma...nn lo so...nn mi sembra uno di quegli allenatori che arriva e tira su le sorti di una squadra. Secondo Zenga andrebbe bene dall'anno prossimo con un progetto triennale. Ranieri subito va più che bene.

Poi...se devo fare il ragioanmento da tifoso milanista che vuole che l'inter perda.....che si tengano figo e baresi!!ahahahhaha
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

il problema per Ranieri o per chiunque altro è far quadrare i conti da subito con il materiale umano ( che non è da poco ma che qualche problema ce l'ha) che si ritrova almeno fino a Gennaio. Non è un compito facile.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Fine agosto 2010, seconda giornata: la Roma perde in casa contro la Juventus e si ritrova dopo due giornate a zero punti.
Spalletti si dimette a al suo posto arriva Ranieri, che rigenera un gruppo ormai logoro, arrivando ad un passo dallo scudetto, perso in casa contro la Samp.
La situazione sembra ripetersi con l'Inter: in questo caso avrà a disposizione un organico tecnicamente più forte ma più appagato. Nell'emergenza due anni fa si è esaltato, accompagnato anche da una buona dose di fortuna in numerose partite. Sono proprio curioso di vedere cosà sarà in grado di fare.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:Fine agosto 2010, seconda giornata: la Roma perde in casa contro la Juventus e si ritrova dopo due giornate a zero punti.
Spalletti si dimette a al suo posto arriva Ranieri, che rigenera un gruppo ormai logoro, arrivando ad un passo dallo scudetto, perso in casa contro la Samp.
La situazione sembra ripetersi con l'Inter: in questo caso avrà a disposizione un organico tecnicamente più forte ma più appagato. Nell'emergenza due anni fa si è esaltato, accompagnato anche da una buona dose di fortuna in numerose partite. Sono proprio curioso di vedere cosà sarà in grado di fare.
tipico allenatore da piazzamento, l'ideale x quest'inter ..quell'anno l'inter in campionato si era praticamente suicidata e la roma recuperò parecchi punti senza strafare(come hai ricordato tu vinse molte partite giocando maluccio)....quest'anno vedo delle differenze....ci sn napoli e milan molto forti e la juve rafforzata.... voglio vedere fisicamente come stanno i nerazzurri tra un paio di giornate....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'Inter ha scelto Ranieri

Contratto annuale con opzione per il secondo anno

Fermo restando che la scelta migliore era Delio Rossi, a sto punto avrei puntato su Zenga
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

con ranieri tornano di diritto in lotta per la vittoria finale...secondo me...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

goodfellow ha scritto:con ranieri tornano di diritto in lotta per la vittoria finale...secondo me...
I definetively quote!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto:con ranieri tornano di diritto in lotta per la vittoria finale...secondo me...

Non lo so, comunque Ranieri è l'ideale come traghettatore ma non puoi programmare il futuro con lui in panchina
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

goodfellow ha scritto:con ranieri tornano di diritto in lotta per la vittoria finale...secondo me...

e per Sanremo a Febbraio anche.


http://www.youtube.com/watch?v=ikGzGYPIL4g
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Sì, ma, in questo momento, se Sparta piange ... :roll:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

se finisce così inter e milan ultimi con 1 punto, moru ri risa
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Paolo_Padano ha scritto:se finisce così inter e milan ultimi con 1 punto, moru ri risa
e riri riri.

il diavolo alla fine schiaccia sempre tutti!!! :D :D :D :D
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

con il cambio dell'allenatore due vittorie consecutive con il napoli la partita della verità
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi