INTER

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

l'inter perde pezzi: snajder verso oltre manica, non ci rimane che il suo sosia Lanzareddu, se ci sei batti un colpo
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

goodfellow ha scritto:
Lucianeddux ha scritto:
goodfellow ha scritto:a questi gli serve un'altra calciopoli, altrimenti ciccia per altri 45 anni...
moderatore abbiamo capito..che lei non tiene l'INTER ...adesso cercheremo di capire x quale squadretta tiene. :D
Mi sa che quest'anno sto topic verrà tirato su molte volte..da me(gasperini xmettendo) :okok:
mi sa che ti sfugge in che forum ci troviamo... :lol:
No no a me non sfugge niente !! :scrolleye:
goodfellow

Lucianeddux ha scritto:No no a me non sfugge niente !! :scrolleye:
e mi sa che invece qui hai toppato alla grande... :thumright
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Nocerino sul caso Forlan: io le conosco le regole.


:D :D :D :D
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

gasperini, zeman ... bel gioco e tanti zero punti per i tifosi delle squadre intreressate
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

non pensavo l'inter di quest'anno fosse competitiva fino ad ieri
ieri ho avuto la conferma che è più forte dell'anno scorso con un milito al top, forlan ottimo giocatore solo zarate deve entrare in forma per un trittico dei sogni
ieri solo i media, che per vendere qualche copia in più o per qualche spettatore in più, si sono inventati un'inter scarsa
1) giocava contro la finalista della coppa italia dell'anno scorso (mentre il milan ha pareggiato in casa subendo due gol contro una squadra che lo scorso anno era arrivata solo in uefa league)
2) i gol palermitani sono stati o errori del portiere o contropiede o grandi tocchi (tipo miccoli)
3) all'inter è stato negato un rigore storico e anche un'espulsione di un difensore del palermo
4) nel primo tempo il palermo non ha fatto untiro in porta
se si esclusono errori personali ieri l'inter ha giocato bene e segnato ben tre gol e perdendo solo di misura ed in trafserta
ps: non sono tifoso dell'inter;ho solo una leggerissima, ma proprio leggerissima, simpatia per la Lazio in A
Ultima modifica di grilloparlanterc il 12/09/2011, 16:54, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

quest'anno l'inter ha fatto un calciomercato confusionario, almeno io ho avuto questa impressione...

poi mettiamoci anche il fatto che i cicli vincenti prima o poi finiscono, quindi...

cmq resta sempre una delle prime 2-3 squadre del campionato...
goodfellow

grilloparlanterc ha scritto:non pensavo l'inter di quest'anno fosse competitiva fino ad ieri
ieri ho avuto la conferma che è più forte dell'anno scorso con un milito al top, forlan ottimo giocatore solo zarate deve entrare in forma per un trittico dei sogni
ieri solo i media, che per vendere qualche copia in più o per qualche spettatore in più, si sono inventati un'inter scarsa
1) giocava contro la finalista della coppa italia dell'anno scorso (mentre il milan ha pareggiato in casa subendo due gol contro una squadra che lo scorso anno era arrivata solo in uefa league)
2) i gol palermitani sono stati o errori del portiere o contropiede o grandi tocchi (tipo miccoli)
3) all'inter è stato negato un rigore storico e anche un'espulsione di un difensore del palermo
4) nel primo tempo il palermo non ha fatto untiro in porta
se si esclusono errori personali ieri l'inter ha giocato bene e segnato ben tre gol e perdendo solo di misura ed in trafserta
ps: non sono tifoso dell'inter;ho solo una leggerissima, ma proprio leggerissima, simpatia per la Lazio in A

a me sembra che ci fosse anche un'espulsione clamorosa per Samuel, che la difesa sia stata un colabrodo e che Sneider (o comu caddju si scrivi) sia da ritiro del patentino di allenatore...
goodfellow

spiny79 ha scritto:
cmq resta sempre una delle prime 2-3 squadre del campionato...

con questo organico non posso che essere d'accordo...
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

goodfellow ha scritto: a me sembra che ci fosse anche un'espulsione clamorosa per Samuel
esatto, un intervento da rosso diretto e non è stato nemmeno ammonito :ooh:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

goodfellow ha scritto:


a me sembra che ci fosse anche un'espulsione clamorosa per Samuel, che la difesa sia stata un colabrodo e che Sneider (o comu caddju si scrivi) sia da ritiro del patentino di allenatore...
no l'espulsione di cui si parla era sul rigore negato nel primo tempo all'inter
la difesa non è stata un colabrodo per me
1) nel primo tempo nessun tiro in porta dal palermo
2) gol solo in contropiede e su punizione ed errori del portiere
3) intendevi gasperini ritiro di patentino...etc?
Ultima modifica di grilloparlanterc il 12/09/2011, 17:54, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
goodfellow

hawtin ha scritto:
goodfellow ha scritto: a me sembra che ci fosse anche un'espulsione clamorosa per Samuel
esatto, un intervento da rosso diretto e non è stato nemmeno ammonito :ooh:

allora non mi sono sagliato, d'altronde raramente guardo le partite che non coinvolgono la Reggina, quindi non commento...

tra l'altro se noti non ho commentato neanche Gubbio Reggina dato che non l'ho vista...anche perchè essendo il compleanno di mia moglie avrei rischiato il divorzio, invece che la festa di compleanno... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
goodfellow

grilloparlanterc ha scritto: no l'espulsione di cui si parla era sul rigore negato nel primo tempo all'inter
la difesa non è stata un colabrodo per me
1) nel primo tempo nessun tiro in porta dal palermo
2) gol solo in contropiede e su punizione
3) intendevi gasperini ritiro di patentino...etc?
io parlavo dell'espulsione di samuel, che non c'è stata e che mi è stata confermata, quindi bisogna avere lo stesso peso nelle valutazioni.

gol solo in contropiede, con la difesa (a 3 con un organico non adatto ad una difesa a 3) praticamente schierata e prontamente bucata. se non è un colabrodo questo.

sì, gasperini da ritiro del patentino, un po' per la fissazione nel modulo, ma soprattutto per aver schierato (non titolare tra l'altro) snejder esterno...inguardabile in quella posizione e non per demeriti del calciatore...
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

goodfellow ha scritto:
allora non mi sono sagliato, d'altronde raramente guardo le partite che non coinvolgono la Reggina, quindi non commento...

tra l'altro se noti non ho commentato neanche Gubbio Reggina dato che non l'ho vista...anche perchè essendo il compleanno di mia moglie avrei rischiato il divorzio, invece che la festa di compleanno... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chissà a parti invertite come si sarebbe comportato :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
suonatore Jones

grilloparlanterc ha scritto:non pensavo l'inter di quest'anno fosse competitiva fino ad ieri
ieri ho avuto la conferma che è più forte dell'anno scorso con un milito al top, forlan ottimo giocatore solo zarate deve entrare in forma per un trittico dei sogni
ieri solo i media, che per vendere qualche copia in più o per qualche spettatore in più, si sono inventati un'inter scarsa
1) giocava contro la finalista della coppa italia dell'anno scorso (mentre il milan ha pareggiato in casa subendo due gol contro una squadra che lo scorso anno era arrivata solo in uefa league)
2) i gol palermitani sono stati o errori del portiere o contropiede o grandi tocchi (tipo miccoli)
3) all'inter è stato negato un rigore storico e anche un'espulsione di un difensore del palermo
4) nel primo tempo il palermo non ha fatto untiro in porta
se si esclusono errori personali ieri l'inter ha giocato bene e segnato ben tre gol e perdendo solo di misura ed in trafserta
ps: non sono tifoso dell'inter;ho solo una leggerissima, ma proprio leggerissima, simpatia per la Lazio in A
1) bisognerebbe commentare le squadre di quest'anno. il palermo ha smantellato; la lazio ha rinforzato non di poco.
2) il palermo ha fatto belle azioni, soprattutto in velocità (almeno, fin quando ho visto la partita)
3) non ho visto, non posso dirlo (non ho visto nemmeno l'intervento di samuel)
4) nel primo tempo, anche l'inter ha fatto poco.


comunque, l'inter ha un allenatore che non prevede il miglior giocatore della A in campo.
goodfellow

hawtin ha scritto:
chissà a parti invertite come si sarebbe comportato :lol:

Immagine
goodfellow

suonatore Jones ha scritto:

comunque, l'inter ha un allenatore che non prevede il miglior giocatore della A in campo.

pura follia...
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

l'inter è una squadra allo sbando totale, deve rinfondare completamente e scegliere l'allenatore giusto(spalletti) per aprire un nuovo ciclo, questo sarà credo un anno di transizione dove se gli andrà bene centreranno la champions ma ho seri dubbi...
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

vale lo stesso discorso fatto per luis enrique...

questo è un altro che non ha palesemente la situazione in mano...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Forza Toro ha scritto:vale lo stesso discorso fatto per luis enrique...

questo è un altro che non ha palesemente la situazione in mano...

Questo secondo me si droga anche eh..
Rispondi