INTER

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Calci in culo persi...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
goodfellow

che schifo quello striscione..che schifo...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43



bastardi ignoranti di merda

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
goodfellow

onlyamaranto ha scritto:
bastardi ignoranti di merda
dovrebbero sapere che tra le vittime c'era anche un grande tifoso interista residente a brescia, sposato con una splendida donna belga, che era andato a vedere la partita solo perchè era in ferie e voleva passare una giornata di sport in un altro stadio!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Ok il prezzo e' ingiusto: oggi il mio sdegno e' così

Ok il prezzo e' ingiusto:
Il giudice sportivo ha inflitto 20.000 euro di multa all'i...r per lo striscione esposto sabato allo stadio "acciaio scadente ,nostalgia dell'Heysel" e "Agnelli crepa".
In passato per cori razzisti amplificati a tutto volume affinché si percepissero chiari in audio , si arrivo' alla chiusura di una curva o alla squalifica del campo .
Detto per inciso che si censurano entrambe le situazioni ,abbiamo finalmente capito quanto valgono le vite spezzate di intere famiglie.
20.000 euro di vergogna!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sinceramente non darei troppa importanza aquesti striscioni....io ongi curva ci sono degli idioti , xciò inutile generalizzare.... in tutte le curve ci sono delle mele marce.... anche in quella della juve..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:sinceramente non darei troppa importanza aquesti striscioni....io ongi curva ci sono degli idioti , xciò inutile generalizzare.... in tutte le curve ci sono delle mele marce.... anche in quella della juve..
non daresti troppa importanza? :o.o:
capito....
in questo caso lo striscione è degli interisti...quindi si condannano loro..se gli juventini o altre tifoserie lo facessero si condannerebbero gli altri..
mah..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

cozzina1 ha scritto:
_naka ha scritto:sinceramente non darei troppa importanza aquesti striscioni....io ongi curva ci sono degli idioti , xciò inutile generalizzare.... in tutte le curve ci sono delle mele marce.... anche in quella della juve..
non daresti troppa importanza? :o.o:
capito....
in questo caso lo striscione è degli interisti...quindi si condannano loro..se gli juventini o altre tifoserie lo facessero si condannerebbero gli altri..
mah..
Bisogna dare assolutamente importanza ma striscioni vergognosi nella storia del calcio italiano si sono visti in tante tifoserie,non solo quella della ritornata perdinter
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mubald ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
_naka ha scritto:sinceramente non darei troppa importanza aquesti striscioni....io ongi curva ci sono degli idioti , xciò inutile generalizzare.... in tutte le curve ci sono delle mele marce.... anche in quella della juve..
non daresti troppa importanza? :o.o:
capito....
in questo caso lo striscione è degli interisti...quindi si condannano loro..se gli juventini o altre tifoserie lo facessero si condannerebbero gli altri..
mah..
Bisogna dare assolutamente importanza ma striscioni vergognosi nella storia del calcio italiano si sono visti in tante tifoserie,non solo quella della ritornata perdinter
sicuramente si...in questo caso si è visto quello dell'inter però...
domani toccherà ad altri... :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:
_naka ha scritto:sinceramente non darei troppa importanza aquesti striscioni....io ongi curva ci sono degli idioti , xciò inutile generalizzare.... in tutte le curve ci sono delle mele marce.... anche in quella della juve..
non daresti troppa importanza? :o.o:
capito....
in questo caso lo striscione è degli interisti...quindi si condannano loro..se gli juventini o altre tifoserie lo facessero si condannerebbero gli altri..
mah..
mi sono spiegato male....il fatto è grave e lo striscione è brutto....ma come diceva anche mubald si vedono tante cose "simili" e brutte un po dovunque ..... è un mal costume italiano non avere rispetto.... a parte quelli che lo hanno esposto sono sicuro al 100% che tutti gli interisti intelligenti sono contro quello striscione, cosi come gli juventini intelligenti non fischiavano balotelli ( o quanto meno non x razzismo).....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
_naka ha scritto:sinceramente non darei troppa importanza aquesti striscioni....io ongi curva ci sono degli idioti , xciò inutile generalizzare.... in tutte le curve ci sono delle mele marce.... anche in quella della juve..
non daresti troppa importanza? :o.o:
capito....
in questo caso lo striscione è degli interisti...quindi si condannano loro..se gli juventini o altre tifoserie lo facessero si condannerebbero gli altri..
mah..
mi sono spiegato male....il fatto è grave e lo striscione è brutto....ma come diceva anche mubald si vedono tante cose "simili" e brutte un po dovunque ..... è un mal costume italiano non avere rispetto.... a parte quelli che lo hanno esposto sono sicuro al 100% che tutti gli interisti intelligenti sono contro quello striscione, cosi come gli juventini intelligenti non fischiavano balotelli ( o quanto meno non x razzismo).....
:thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

_naka ha scritto:si vedono tante cose "simili" e brutte un po dovunque ..... è un mal costume italiano non avere rispetto.... a parte quelli che lo hanno esposto sono sicuro al 100% che tutti gli interisti intelligenti sono contro quello striscione, cosi come gli juventini intelligenti non fischiavano balotelli ( o quanto meno non x razzismo).....

certamente è così, infatti io non parlo nè di interisti nè di juventini, non c'entra niente in questo discorso, c'entra solo che è gente (e non mi si dica che sono pochi, mi pare che dietro quello striscione ci sono un sacco di persone) che non ha capito una mazza della vita, che si permette di fare battute su una tragedia, sono solo dei pezzi di merda, non parliamo di società malata, non diamo la colpa di tutto alla società, qui ci sono responsabilità individuali di chi pensa queste merdate e vista l'età, anche dei genitori di queste merde

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

qualche anno fa, andando a livorno, mio cugino aveva fatto uno striscione con scritto "vi rrumpimu u culu". non lo fecero passare.
questo, invece, è molto più tranquillo, giusto?

gente di merda.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

onlyamaranto ha scritto:
_naka ha scritto:si vedono tante cose "simili" e brutte un po dovunque ..... è un mal costume italiano non avere rispetto.... a parte quelli che lo hanno esposto sono sicuro al 100% che tutti gli interisti intelligenti sono contro quello striscione, cosi come gli juventini intelligenti non fischiavano balotelli ( o quanto meno non x razzismo).....

certamente è così, infatti io non parlo nè di interisti nè di juventini, non c'entra niente in questo discorso, c'entra solo che è gente (e non mi si dica che sono pochi, mi pare che dietro quello striscione ci sono un sacco di persone) che non ha capito una mazza della vita, che si permette di fare battute su una tragedia, sono solo dei pezzi di merda, non parliamo di società malata, non diamo la colpa di tutto alla società, qui ci sono responsabilità individuali di chi pensa queste merdate e vista l'età, anche dei genitori di queste merde
sei stato perfetto !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Lucianeddux ha scritto:
SpecialNou ha scritto: Davvero un commento intelligente e sopra le parti .. :cheers tipo quelli che fa il fido emilio :muro:
Che ti piaccia o no, questo è il mio pensiero, che credo sia molto corrispondente alla realtà, lo dicono i numeri e i fatti della tua Pazza Inter.... :D :salut
Che sia il tuo pensiero...è + che lecito , ma non tirare i ballo nuneri e fatti , perchè i numeri dicono che la mia pazza Inter dal 2004 a oggi ha vinto 15 trofei(+ di tutti... e in italia in europa e nel mondo)..i fatti dicono che ancora siamo campioni del mondo in carica.... credo il tuo pensiero sia molto corrispondente alla realtà..ma una realtà onirica ! :roll: :scrolleye:[/quote]


Perdona il ritardo nel risponderti sul forum, ma in questo periodo non ho avuto tempo per collegarmi e leggere la tua risposta. In ogni caso direi che al mio posto ci hanno pensato gli ultimi risultati della tua Inter a risponderti riguardo quello che hai scritto sù.
Dunque credo che sia sotto gli occhi di tutti che se non fosse mai spuntata Farsopoli di quei 15 trofei avresti vinto al massimo qualche Coppa Italia grazie al buon Mancini.
In ogni caso mi fa molto piacere notare che siete tornati i vecchi piagnoni di una volta, che non sanno perdere, e cercano di pilotare la classe arbitrale con dichiarazioni assurde.
P.S. A confermare che le mie considerazioni sull'incompetenza della dirigenza della tua squadra sono corrette ci hanno pensato alcuni tuoi colleghi tifosi dell'Inter, che dopo la sconfitta con la Juve hanno chiesto a Moratti di dimettersi....... :wink :salut
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

non ricordo un calciatore che a 38 anni esegue un azione di un campione di 25 anni, io parlo di calcio giocato non di pirlate, scusate la battuta
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Paolo_Padano ha scritto:non ricordo un calciatore che a 38 anni esegue un azione di un campione di 25 anni, io parlo di calcio giocato non di pirlate, scusate la battuta
Bellissimo anche il tacco di Lucio! Non ricordo un tacco cosi preciso da un calciatore di 35 anni.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi