CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

alle 18,30 partita di pura formalità il Verona è virtualmente la prima finalista dei play off edizione 2011-2012, comunque a quell'ora sarò incolalto al mio netbook per sovvertire il pronostico che vede gli scaligeri in finale contro la l'altra m. doria, vi aspetto numerosi per sovvertire il pronostico :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Al momento 1-0 Verona Tachsidis
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il secondo del verona gol è maturo
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pareggio dei varesotti meritato con terlizzi, ricordo che fui preso in giro quando dissi che il varese cn terlizzi aveva fatto un grande acquisto..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

1-1 ciao ciao Mandorlini m....!!!!
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Paolo_Padano ha scritto:il secondo del verona gol è maturo

:lol:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Paolo_Padano ha scritto:alle 18,30 partita di pura formalità il Verona è virtualmente la prima finalista dei play off edizione 2011-2012, comunque a quell'ora sarò incolalto al mio netbook per sovvertire il pronostico che vede gli scaligeri in finale contro la l'altra m. doria, vi aspetto numerosi per sovvertire il pronostico :salut
se Lillo scopre che hai queste doti di porta piccio ti assume subito( ovviamente a parametro zero).
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ntoculuamandorlinilalalalalala
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

miguelito ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:alle 18,30 partita di pura formalità il Verona è virtualmente la prima finalista dei play off edizione 2011-2012, comunque a quell'ora sarò incolalto al mio netbook per sovvertire il pronostico che vede gli scaligeri in finale contro la l'altra m. doria, vi aspetto numerosi per sovvertire il pronostico :salut
se Lillo scopre che hai queste doti di porta piccio ti assume subito( ovviamente a parametro zero).
mandorlini cucù la serie A non c'è più, spnoindeciso se picciare la samp ma forse è meglio che sale, che dici così missiroli torna a reggio :scratch
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Paolo_Padano ha scritto:
miguelito ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:alle 18,30 partita di pura formalità il Verona è virtualmente la prima finalista dei play off edizione 2011-2012, comunque a quell'ora sarò incolalto al mio netbook per sovvertire il pronostico che vede gli scaligeri in finale contro la l'altra m. doria, vi aspetto numerosi per sovvertire il pronostico :salut
se Lillo scopre che hai queste doti di porta piccio ti assume subito( ovviamente a parametro zero).
mandorlini cucù la serie A non c'è più, spnoindeciso se picciare la samp ma forse è meglio che sale, che dici così missiroli torna a reggio :scratch
vedi che se picci il Sassuolo Lillo ti licenzia
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

Paolo_Padano ha scritto:alle 18,30 partita di pura formalità il Verona è virtualmente la prima finalista dei play off edizione 2011-2012, comunque a quell'ora sarò incolalto al mio netbook per sovvertire il pronostico che vede gli scaligeri in finale contro la l'altra m. doria, vi aspetto numerosi per sovvertire il pronostico :salut
il varese merda elimina il verona merda :cheers

ripeto e dico che il dominatore sogna la serie A, ora tifiamo tutti Missiroli, il Padano si astenga da ulteriori pronostici perchè che porti piccio è risaputo, ma visto l'età avanzata si confundi tuttu e spesso e volentieri finisce con il danneggiare la squadra sbagliata :mrgreen:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

elrocco66 ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:alle 18,30 partita di pura formalità il Verona è virtualmente la prima finalista dei play off edizione 2011-2012, comunque a quell'ora sarò incolalto al mio netbook per sovvertire il pronostico che vede gli scaligeri in finale contro la l'altra m. doria, vi aspetto numerosi per sovvertire il pronostico :salut
il varese merda elimina il verona merda :cheers

ripeto e dico che il dominatore sogna la serie A, ora tifiamo tutti Missiroli, il Padano si astenga da ulteriori pronostici perchè che porti piccio è risaputo, ma visto l'età avanzata si confundi tuttu e spesso e volentieri finisce con il danneggiare la squadra sbagliata :mrgreen:
il prossimo hanno abbiamo tre trasferte a modena, con tre gnocchi fritti meglio che mando la samp mmerda in serie A :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Samp gia' in vantaggio con rigore di Pozzi.Rigore che non mi ha convinto molto
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rigore regalato!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

fatemi aspare a chi devo mandare in A tra varese mmerda e samp mmerda :scratch :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Pareggio di Valeri
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Samp veramente penosa..

un furto.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

citrosodina ha scritto:Samp veramente penosa..

un furto.
Un furto in piena regola. Una sola squadra in campo, e quel personaggio di iachini che urla "coglione" credo verso Pea è l' emblema di quanto siano stati inesistenti stasera. spero perdano all' ultimo momento la finale.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Paolo_Padano ha scritto:fatemi aspare a chi devo mandare in A tra varese mmerda e samp mmerda :scratch :?:
è un grosso dilemma. Per meriti direi Varese, ma laSamp è meglio che si tolga dalle palle anche perchè è sfacciatamente favoritadal palazzo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

samp in finale ma sassuolo straordinario...meritava di vincere almeno 4-1 ....ma non era serata, mi è piaciuto tantissimo longhi che ha spinto come un matto....arbitro indecente, la sua prestazione mi fa venire dei seri dubbi su questi play-off...mi è sembrato come se avesse un compito e devo dire che ha indirizzato una partita in cui il sassuolo ne aveva di + ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi