CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Bianchi si è fatto sgamare come un coglioncello alle prime armi, dopo che il difensore del Bari per tutta la partita l'ha picchiato. :lol:

Toro molto deludente contro un Bari incerottato. Altro che soddisfazione Forzatoro!! Resta comunque il fatto che siete primi e questo conta abbastanza.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

EktorBaboden ha scritto:Bianchi si è fatto sgamare come un coglioncello alle prime armi, dopo che il difensore del Bari per tutta la partita l'ha picchiato. :lol:

Toro molto deludente contro un Bari incerottato. Altro che soddisfazione Forzatoro!! Resta comunque il fatto che siete primi e questo conta abbastanza.

ma quindi pareggiaru???

PS: Chi striscioni priparamu pi Verona??? Io direi: "L'amante di Giulietta era Terrun"!!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ventura superincazzato con Bianchi che praticamente si è vendicato per un precedente colpo subito. Un giocatore esperto non può cadere in questi tranelli come un pollo.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

miguelito ha scritto:Ventura superincazzato con Bianchi che praticamente si è vendicato per un precedente colpo subito. Un giocatore esperto non può cadere in questi tranelli come un pollo.
Bianchi non è nuovo a perdere la testa in situazioni difficili
...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

EktorBaboden ha scritto:Bianchi si è fatto sgamare come un coglioncello alle prime armi, dopo che il difensore del Bari per tutta la partita l'ha picchiato. :lol:

Toro molto deludente contro un Bari incerottato. Altro che soddisfazione Forzatoro!! Resta comunque il fatto che siete primi e questo conta abbastanza.
per quale motivo non dovrei essere soddisfatto? abbiamo fatto un'ottima partita...
ricordi un solo pallone toccato da Coppola?
senza quella coglionata di Bianchi, l'avremmo potuta giocare fino in fondo 11 contro 10...
e sono convinto che l'avremmo vinta...

il vantaggio sulla terza rimane invariato...
il fatto che si avvicini il sassuolo poco conta...
peccato perché avremmo potuto fare i 3 punti...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il bari si è fottuto un bel punticino...il toro meritava la vittoria....nn riesco a condannare bianchi fino in fondo...stasera ne ha prese davvero tante, ha sbagliato ma davvero vedere borghese fino al 90esimo è un insulto !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

AMOMARANTO ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Bianchi si è fatto sgamare come un coglioncello alle prime armi, dopo che il difensore del Bari per tutta la partita l'ha picchiato. :lol:

Toro molto deludente contro un Bari incerottato. Altro che soddisfazione Forzatoro!! Resta comunque il fatto che siete primi e questo conta abbastanza.

ma quindi pareggiaru???

PS: Chi striscioni priparamu pi Verona??? Io direi: "L'amante di Giulietta era Terrun"!!!!
giulietta sotto il terrone 8-)
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:il bari si è fottuto un bel punticino...il toro meritava la vittoria....nn riesco a condannare bianchi fino in fondo...stasera ne ha prese davvero tante, ha sbagliato ma davvero vedere borghese fino al 90esimo è un insulto !
non lo deve fare. punto. è stato uno stupido.
tutto ciò indipendentemente dal comportamento di borghese.

e poi cazzo... se lo devi fare, almeno fallo bene zioffà... spaccagli due denti... :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Forza Toro ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:Bianchi si è fatto sgamare come un coglioncello alle prime armi, dopo che il difensore del Bari per tutta la partita l'ha picchiato. :lol:

Toro molto deludente contro un Bari incerottato. Altro che soddisfazione Forzatoro!! Resta comunque il fatto che siete primi e questo conta abbastanza.
per quale motivo non dovrei essere soddisfatto? abbiamo fatto un'ottima partita...
ricordi un solo pallone toccato da Coppola?
senza quella coglionata di Bianchi, l'avremmo potuta giocare fino in fondo 11 contro 10...
e sono convinto che l'avremmo vinta...

il vantaggio sulla terza rimane invariato...
il fatto che si avvicini il sassuolo poco conta...
peccato perché avremmo potuto fare i 3 punti...

forzatoro,ho visto io un torino invece degli ultimi anni oggi.........faceva tutto bene fino alla tre quarti e poi svaniva.........anche se ai punti non ci sarebbe stata discussione,questo è da precisare...... :salut :salut :salut :salut

se fosse stata giocata a Bari avrebbe vinto facilmente invece il toro..... :salut :salut
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Spiace non averla portata a casa.

Non è mio costume farlo, ma oggi due paroline sull'arbitraggio totalmente inadeguato andrebbero dette.

C'erano almeno un paio di rigori solari per noi, un fallo di mani nella ripresa, un affossamento di Bianchi clamoroso a pochi metri da dove ero messo io nel primo tempo.

Il Bari esaltato dal debutto dell'UFC sul canale FOX americano è venuto a Torino a fare valetudo.

Adesso arriva una trasferta difficile a Crotone senza le ali titolari (assenza alla quale abbiamo però ormai fatto l'abitudine, Guberti e Surraco ne avranno ancora per mesi), senza Bianchi, senza Darmian. Speriamo solo che torni il solito Ogbonna dall'impegno con la nazionale giacché è uno che fa la differenza.
goodfellow

AMOMARANTO ha scritto: ma quindi pareggiaru???

PS: Chi striscioni priparamu pi Verona??? Io direi: "L'amante di Giulietta era Terrun"!!!!

"Romeo me la 'nnaca!"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:stasera il Torno non vince....ho questo presentimento.... :S
mmm secondo me vince 3-0 ... :mrgreen:


:fifi: :fifi: :fifi:
posso scriverlo?
si si.....te l'avevo detto che il Toro non avrebbe vinto... :cheers :okok:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cozzina1 ha scritto:

:fifi: :fifi: :fifi:
posso scriverlo?
si si.....te l'avevo detto che il Toro non avrebbe vinto... :cheers :okok:
a te gli onori stavolta !! :salut però e c'è un però il toro meritava di vincereee :mrgreen: :mrgreen: molto meglio cosi cmqq :D
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

The Axe Murderer ha scritto:Spiace non averla portata a casa.

Non è mio costume farlo, ma oggi due paroline sull'arbitraggio totalmente inadeguato andrebbero dette.

C'erano almeno un paio di rigori solari per noi, un fallo di mani nella ripresa, un affossamento di Bianchi clamoroso a pochi metri da dove ero messo io nel primo tempo.

Il Bari esaltato dal debutto dell'UFC sul canale FOX americano è venuto a Torino a fare valetudo.

Adesso arriva una trasferta difficile a Crotone senza le ali titolari (assenza alla quale abbiamo però ormai fatto l'abitudine, Guberti e Surraco ne avranno ancora per mesi), senza Bianchi, senza Darmian. Speriamo solo che torni il solito Ogbonna dall'impegno con la nazionale giacché è uno che fa la differenza.
posso dirti xò che i rigori non c'erano ? il fallo di mano è vicinissimo e nn è volontario....sugli atterramenti di bianchi nn ha fischiato neanche un fallo simile su caputo nel secondo tempo.....è stata una partita maschia, troppo maschia.....gli unici appunti all'arbitro li puoi fare sul fatto che abbia consentito a borghese un utilizzo eccessivo delle braccia e dei gomiti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:il bari si è fottuto un bel punticino...il toro meritava la vittoria....nn riesco a condannare bianchi fino in fondo...stasera ne ha prese davvero tante, ha sbagliato ma davvero vedere borghese fino al 90esimo è un insulto !
non lo deve fare. punto. è stato uno stupido.
tutto ciò indipendentemente dal comportamento di borghese.

e poi cazzo... se lo devi fare, almeno fallo bene zioffà... spaccagli due denti... :lol:
ha sbagliato solo il momento....caxxo appena rientri è ovvio che tutti guardino te....aspetto 1, 2 minuti :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:
cozzina1 ha scritto:

:fifi: :fifi: :fifi:
posso scriverlo?
si si.....te l'avevo detto che il Toro non avrebbe vinto... :cheers :okok:
a te gli onori stavolta !! :salut però e c'è un però il toro meritava di vincereee :mrgreen: :mrgreen: molto meglio cosi cmqq :D

beh più di una volta noi non meritavamo di perdere...eppure.. :cry:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

_naka ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:Spiace non averla portata a casa.

Non è mio costume farlo, ma oggi due paroline sull'arbitraggio totalmente inadeguato andrebbero dette.

C'erano almeno un paio di rigori solari per noi, un fallo di mani nella ripresa, un affossamento di Bianchi clamoroso a pochi metri da dove ero messo io nel primo tempo.

Il Bari esaltato dal debutto dell'UFC sul canale FOX americano è venuto a Torino a fare valetudo.

Adesso arriva una trasferta difficile a Crotone senza le ali titolari (assenza alla quale abbiamo però ormai fatto l'abitudine, Guberti e Surraco ne avranno ancora per mesi), senza Bianchi, senza Darmian. Speriamo solo che torni il solito Ogbonna dall'impegno con la nazionale giacché è uno che fa la differenza.
posso dirti xò che i rigori non c'erano ? il fallo di mano è vicinissimo e nn è volontario....sugli atterramenti di bianchi nn ha fischiato neanche un fallo simile su caputo nel secondo tempo.....è stata una partita maschia, troppo maschia.....gli unici appunti all'arbitro li puoi fare sul fatto che abbia consentito a borghese un utilizzo eccessivo delle braccia e dei gomiti....

Sul primo atterramento di Bianchi, che poi dalla tv ho scoperto non essere Bianchi ma Pratali ero pochi metri di distanza.
Evidentissimo.

Per me poi c'è anche il fallo di mano, vicino si, non vicinissimo e comunque il braccio lo tiene più largo aumentando il volume del corpo.

Comunque, sono abituato a non pensare agli arbitri ed attaccarmi con i tifosi della mia stessa squadra - c'è una fazione di questo tipo in ogni tifoseria - che ogni volta attribuisce sempre le colpe all'arbitro, ma ieri Borghese andava cacciato tipo al 15 del primo tempo.

Va beh, pensiamo alla gara con il Crotone che sarà parecchio difficile.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

TMW » SERIEB » SERIE B
SERIE B
Serie B: giudice, tre turni a Bianchi
Squalificato per tre giornate anche Zambelli (Brescia)
14.11.2011 15.47 di Redazione TMW. articolo letto 1624 volte
Fonte: ANSA

(ANSA)-MILANO,14 NOV- In serie B, il giudice sportivo ha squalificato per 3 turni Bianchi (Torino), reo di aver colpito intenzionalmente un calciatore avversario con una gomitata al volto a pallone lontano. Tre turni di stop anche a Zambelli (Brescia) per comportamento scorretto e frasi ingiuriose all'arbitro. Squalificati per un turno Bernacci (Modena), Polenta Musetti e Dos Santos Machado (Bari), Botta (Vicenza), Bruno (Nocerina), Gastaldello e Mba (Samp), Magnanelli (Sassuolo), Maietta (Verona), Sbaffo (Ascoli)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

HELLAS DEFERITO

Hellas Verona deferito alla Commissione Disciplinare
15.11.2011 19:00 di Redazione Tuttoreggina

L'Hellas Verona deferito alla Commissione Disciplinare. Di seguito il comunicato della Federcalcio:

"Il Procuratore Federale, esaminati gli atti e valutate le risultanze dell'istruttoria espletata dalla Commissione Criteri Sportivi e Organizzativi, ai fini dell'ottenimento della Licenza Nazionale in ordine alla ammissione ai campionati professionistici 2011-2012, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale la società Hellas Verona, il presidente Martinelli e due dirigenti.

Il club è stato deferito a titolo di responsabilità diretta per le violazioni disciplinari ascritte ai propri legali rappresentanti".

Nelle prossime ore sapremo essere più precisi sulle eventuali sanzioni che rischia il club scaligero. I veneti hanno 25 punti, due in meno della Reggina, che affronteranno tra due sabati.
...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

BARI RESPIRA - Buona notizia dal fronte società per il Bari, che ha annunciato di aver saldato i bonifici per 4,5 milioni di euro che consentiranno ai tesserati di questa stagione di ricevere gli stipendi di agosto e settembre 2011. In questo modo, il Bari ha evitato un’ulteriore penalizzazione. Infatti, i Galetti subiranno due punti di penalizzazione, per non aver rispettato lescadenze di pagamento relativamente alle spettanze relative alla seconda trimestralità della scorsa stagione.

PESCARA, SI DIMETTE IL PRESIDENTE
- Il presidente del Pescara, De Cecco, si è dimesso dal suo incarico dopo un'infuocata assemblea dei soci. Infatti, l'assemblea non ha deliberato per l'acquisto del centro sportivo Poggio degli Ulivi da parte del Pescara Calcio, centro di proprietà proprio di De Cecco.

MODENA, SI PRESENTA CUTTONE - Tempo di presentazioni per il neo tecnico del Modena, Agatino Cuttone, che ha rilevato Cristiano Bergodi:"Io mi sento l'allenatore del Modena e farò di tutto per rimettere in carreggiata questa squadra. Il tempo è poco, ho parlato coi ragazzi ma è prematuro dire che modulo userò. Sono molto dispiaciuto per Bergodi, il nostro era un buon rapporto, ci siamo sentiti..". Molti gli scettici sull'ex tecnico della Primavera canarina:"La mia sarà una squadra a tutta qualità".

BRESCIA, "SCIENZA DEVE INIZIARE A VINCERE" - Gino Corioni, presidente del Brescia, parla in una trasmissione locale, della posizione del tecnico delle Rondinelle, Scienza:"A Scienza ho poco da rimproverare, a parte che non vince. Contro l'Ascoli c'erano assenze pesanti, soprattutto in attacco". Poi però avverte l'ex trainer del Viareggio:"Chiaro che se si continua a perdere, bisognerà prendere provvedimenti. Ma con il Sassuolo ci saranno rientri importanti".

SAMP, PRESENTATO IACHINI -
Giuseppe Iachini è stato ufficialmente presentato come nuovo tecnico della Sampdoria. Voglia di riscatto nelle prime parole da blucerchiato:"Arrivo con grande entusiasmo in una piazza che da calciatore avevo solo sfiorato ai tempi di Boskov. Farò di tutto e di più per riportare la Samp e i suoi tifosi in serie A. Se non credessi nella risalita non sarei venuto. Visto il gruppo di giocatori presenti nell'organico, credo che la Sampdoria abbia il dovere di recitare un ruolo da protagonista". Ancora da decidere il modulo:"I moduli vengono determinati dalle caratteristiche dei giocatori. Non c'è un modulo di base. A Verona con il Chievo mi è capitato di vincere utilizzando il 4-3-3, mentre a Brescia ho optato per il 3-5-2. Cercherò di dare alla squadra il vestito più adatto per affrontare la serie B. Il modulo lo vedremo strada facendo. Una volta trovato il vestito giusto arriveranno i risultati". Iachini vuole una squadra senza limiti:"Tutti i giocatori devono sentirsi protagonisti, dando il 120%. Dovremo essere in grado di andare sempre a 200 all'ora sia negli allenamenti, che in partita. In campo voglio una bolgia".

http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=7934
Have a Nice Day
Rispondi