CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:non entro nel merito di tutta la discussione, mi colpisce solo un punto...far giocare Pasquato vuol dire valorizzare un giocatore alla Juve, ma un bel sti ca...se Pasquato gioca, segna i suoi gol su punizione e aiuta il Toro a salire in A chi ci guadagna di più? :lol:
fiato sprecato.... pasquato gli farà comodissimo ...

il fiato se non si è presuntuoisi non è mai sprecato, ognuno può condividere o meno, ma sprecato non lo è mai. se Forza Torino la pensa diversamente, e lui è testimone diretto, bisognerebbe cercare di discutere e comprendere quello che lu idice e il perchè lo dice.

in una squadra di calcio si gioca in 11, per giocare pasquato, non giocherà qualche altro, quindi bisogna capire se conviene o no investire in un prestito secco.
sul discorso invece che i tifosi non possono e non devono dire niente sugli acquisti a torino fanno bene e cairo e bravo, invece secondo me come a reggio si meritavano una bella contestazione solo per le parole di petrachi.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino ha scritto:
Forza Toro ha scritto:[quot

sugli altri giocatori... i tasselli inseriti in questo mercato sono giocatori da B... se mai andremo in A, non avremo costruito nulla per il futuro. Ancora una volta, ci troveremo a dover rifondare in caso di promozione... a partire da zero.
perché se vai in A con meggiorini e masiello (quello del Bari, non quello dell'Atalanta), fai la fine di Novara o del Bari dell'anno prima... retrocesso già a febbraio.
un Presidente ambizioso getta le basi oggi per domani.
tu intanto devi vincere il campionato di B,e lo vinci con gente da B,reggina e torino 2009 2010 docent,e affamata.Poi quando sali in A,si vederà,quando siete stai in A,vi ha sempre presi giocatori di categoria...

credo che Forza Toro spiega meglio di me questo punto.

io ti chiedo vincere il campionato e andare in A senza avere una base che programmazione è? il toro se non ho contato male ha 7 comproprietà e 7 prestiti, non era meglio comprare l'altra metà di Antenucci invece che comprare Meggiorini? quella programmazione tanto richiesta anche qui a Reggio.
Have a Nice Day
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Si ma il Novara è salita in A per caso,tant'è che ha fatto un girone di ritorno pietoso,e non fosse stato per quella botta di culo di rigoni al 93 esimo,oggi giocherebbe in B,aggiungi poi che si è venduto i pezzi migliori,e che in panchina hanno un cesso, e il gioco è fatto.VOi invece avete una buona ossatura,per me questo Torino,è più forte di Novara,Lecce,Siena,Cesena,e se la giocherebbe con Catania e Bologna.Basta mantenere questo organico e comprare qualche innesto e il prossimo anno vi potete togliere qualche soddisfazione.Noi negli anni di Ficcadenti,Orlandi e Mazzarri,ci siamo salvati con organici sia sul piano della qualità che dalla quantità nettamente inferiore al vostro.Questo organico e questo allenatore,sono buoni anche per la A...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:[quote

io ti chiedo vincere il campionato e andare in A senza avere una base che programmazione è? il toro se non ho contato male ha 7 comproprietà e 7 prestiti, non era meglio comprare l'altra metà di Antenucci invece che comprare Meggiorini? quella programmazione tanto richiesta anche qui a Reggio.

Le 7 comproprietà se se lo meritano,possono essere riscattate.E poi figurati se Cairo con tutte le entrate che avrà il prox anno se va in A,se non compra...in A ha come anche in B ha fatto investimenti di una certa portata...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino ha scritto:

a Paredes,Tedesco,Campagnolo e Lanzaro,Foti gli poteva pure rinnovare il contratto e venderseli l'anno successivo perchè non lo ha fatto?
non credo siano esempi similari, anche perchè la risposta l'avevo già data, ma al mio intervento nessuna replica :D
ai giocatori da te nominati io potrei dirti Colombo, Diana, DiMIchele, Loviso, GAsbarroni....

invece per l'esempio simile ad ogbonna della situazione, ad agosto se non sbaglio rinnovò il contratto a Missiroli ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:

credo che Forza Toro spiega meglio di me questo punto.

io ti chiedo vincere il campionato e andare in A senza avere una base che programmazione è? il toro se non ho contato male ha 7 comproprietà e 7 prestiti, non era meglio comprare l'altra metà di Antenucci invece che comprare Meggiorini? quella programmazione tanto richiesta anche qui a Reggio.
tu che sostieni foti in tutti i post e hai sostenuto il mercato vergognoso che ha fatto critichi a cairo la PROGRAMMAZIONE ??' Ma sei serioo ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:forza toro....tu sei un tifoso un po + atipico rispetto agli altri torinisti........., se cairo avesse comprato giocatori da A magari lo accusavate di aver fatto il passo + lungo della gamba....tu parli come se fossi già in A, invece è ancora tutto da giocare e tutto stra-aperto..... il mercato del toro a detta di tutti è stato ottimo (uno dei migliori)....e ti dirò di + ...se vai in A nn farai mai e poi mai la fine del novara ma devi renderti conto che la dimensione del torino è centro(basso) classifica , un po come il palermo, il genoa e la fiorentina
dove devo firmare per fare un campionato come genoa, palermo o fiorentina? potrei vendere l'anima diavolo per avere la squadra costantemente a quei livelli... e con me il 99% dei tifosi del Toro credo :wink

la frase sul passo più lungo della gamba secondo me non regge... quale tifoso accuserebbe il suo presidente per avergli portato giocatori di categoria superiore? suvvia :wink
è proprio perché non siamo ancora in A che speravo che il mercato portasse qualche giocatore in grado di farci fare il salto di qualità (un po' come l'atalanta l'anno scorso)... in modo da cercare di staccarci un po' dalla concorrenza... che quest'anno è di almeno 4 squadre... ed il rischio di fare i playoff è alto...
ed i playoff si sa... sono un terno al lotto...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:forza toro....tu sei un tifoso un po + atipico rispetto agli altri torinisti........., se cairo avesse comprato giocatori da A magari lo accusavate di aver fatto il passo + lungo della gamba....tu parli come se fossi già in A, invece è ancora tutto da giocare e tutto stra-aperto..... il mercato del toro a detta di tutti è stato ottimo (uno dei migliori)....e ti dirò di + ...se vai in A nn farai mai e poi mai la fine del novara ma devi renderti conto che la dimensione del torino è centro(basso) classifica , un po come il palermo, il genoa e la fiorentina
dove devo firmare per fare un campionato come genoa, palermo o fiorentina? potrei vendere l'anima diavolo per avere la squadra costantemente a quei livelli... e con me il 99% dei tifosi del Toro credo :wink

la frase sul passo più lungo della gamba secondo me non regge... quale tifoso accuserebbe il suo presidente per avergli portato giocatori di categoria superiore? suvvia :wink
è proprio perché non siamo ancora in A che speravo che il mercato portasse qualche giocatore in grado di farci fare il salto di qualità (un po' come l'atalanta l'anno scorso)... in modo da cercare di staccarci un po' dalla concorrenza... che quest'anno è di almeno 4 squadre... ed il rischio di fare i playoff è alto...
ed i playoff si sa... sono un terno al lotto...
Ma tu ri ricordi che squadra avevano Fiorentina e Napoli quando erano in B,e poi che squadre si sono fatte una volta andate in A??questo perchè la a ti consente ricavi che la b,non ti dà...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:
reggino ha scritto:

a Paredes,Tedesco,Campagnolo e Lanzaro,Foti gli poteva pure rinnovare il contratto e venderseli l'anno successivo perchè non lo ha fatto?
non credo siano esempi similari, anche perchè la risposta l'avevo già data, ma al mio intervento nessuna replica :D
ai giocatori da te nominati io potrei dirti Colombo, Diana, DiMIchele, Loviso, GAsbarroni....
invece per l'esempio simile ad ogbonna della situazione, ad agosto se non sbaglio rinnovò il contratto a Missiroli ;)
Tutti e 5 hanno fatto stagioni pietose al Toro.Forzatoro,siberia,Ale,com hanno giocato questi 5 da voi??ha fatto bene a non ronnovargli il contratto a quelle cifre poi visto come hanno reso...è diverso il nostro caso...dove Paredes,Tedesco,Campagnolo,Lanzaro,erano dei buoni giocatori che da noi hanno fatto ottime stagioni,e che non andavano persi come sono stati persi...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:forza toro....tu sei un tifoso un po + atipico rispetto agli altri torinisti........., se cairo avesse comprato giocatori da A magari lo accusavate di aver fatto il passo + lungo della gamba....tu parli come se fossi già in A, invece è ancora tutto da giocare e tutto stra-aperto..... il mercato del toro a detta di tutti è stato ottimo (uno dei migliori)....e ti dirò di + ...se vai in A nn farai mai e poi mai la fine del novara ma devi renderti conto che la dimensione del torino è centro(basso) classifica , un po come il palermo, il genoa e la fiorentina
dove devo firmare per fare un campionato come genoa, palermo o fiorentina? potrei vendere l'anima diavolo per avere la squadra costantemente a quei livelli... e con me il 99% dei tifosi del Toro credo :wink

la frase sul passo più lungo della gamba secondo me non regge... quale tifoso accuserebbe il suo presidente per avergli portato giocatori di categoria superiore? suvvia :wink
è proprio perché non siamo ancora in A che speravo che il mercato portasse qualche giocatore in grado di farci fare il salto di qualità (un po' come l'atalanta l'anno scorso)... in modo da cercare di staccarci un po' dalla concorrenza... che quest'anno è di almeno 4 squadre... ed il rischio di fare i playoff è alto...
ed i playoff si sa... sono un terno al lotto...
non concordo...i play off se li fai da terzo hai il 60-70% di possibilità di vincerli(lo dice la storia che la terza classificata è quasi sempre salita) .... giocatori x fare il salto di qualità secondo me ve li ha presi( ma è un'opinione personale)....io avrei fatto carte false x meggiorini pasquato e anche x benussi(noi abb giocato senza portiere un girone sano)...il vero problema è che tutte le squadre in alto hanno fatto un buon mercato, sassuolo pescara si sn mosse bene e hanno inserito tasselli importanti.....
sarà un bel girone di ritorno e ci sarà da lottare....
ps a cairo l'avreste criticato a prescindere .... un po come molti di noi con foti :mrgreen:
ps2 rinnovare il contratto ad ogbonna a mio parere equivale ad un colpaccio di mercato, idem trattenere bianchi (che xò avrei lasciato partire xkè lo vedo sofferente)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

NinoMed ha scritto: il fiato se non si è presuntuoisi non è mai sprecato, ognuno può condividere o meno, ma sprecato non lo è mai. se Forza Torino la pensa diversamente, e lui è testimone diretto, bisognerebbe cercare di discutere e comprendere quello che lu idice e il perchè lo dice.

in una squadra di calcio si gioca in 11, per giocare pasquato, non giocherà qualche altro, quindi bisogna capire se conviene o no investire in un prestito secco.
sul discorso invece che i tifosi non possono e non devono dire niente sugli acquisti a torino fanno bene e cairo e bravo, invece secondo me come a reggio si meritavano una bella contestazione solo per le parole di petrachi.
su pasquato, appunto, personalmente non mi faccio troppe mental handjobs (come direbbero negli usa :lol: )...
spero possa darci una mano... poi quel che sarà sarà...
sono convinto che possa anche rimanere a Torino se farà bene...
se la Juve cede metà Immobile al Genoa dopo il campionato che sta facendo... credo che un domani possa eventualmente cederci anche Pasquato... :wink
credo che se la Juve avesse grossi interessi su questi ragazzi, non avrebbe ceduto metà Immobile ai rossoblu...
sono solo fonte di euri per giocatori di livello più alto, secondo me...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto: tu che sostieni foti in tutti i post e hai sostenuto il mercato vergognoso che ha fatto critichi a cairo la PROGRAMMAZIONE ??' Ma sei serioo ?
le opinioni sono credo sempre serie, le battute sono divertenti.
preferisco il mercato della Reggina o quello che avrebbe voluto Forza Toro a quello fatto da Cairo.

sbaglio o si è criticata la Reggina per acquisti di gente in prestito e che non giocava da 6 mesi? ora si fa i complimenti ad altra squadra che compra scarti (masiello) che non gioca da oltre un anno e mezzo.

il paragone Cairo Foti non lo discuto io, anche perchè concordo con Forza Toro, lui non ha modo di giudicare Foti e noi non possiamo giudicare Cairo,
Have a Nice Day
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto: tu che sostieni foti in tutti i post e hai sostenuto il mercato vergognoso che ha fatto critichi a cairo la PROGRAMMAZIONE ??' Ma sei serioo ?
le opinioni sono credo sempre serie, le battute sono divertenti.
preferisco il mercato della Reggina o quello che avrebbe voluto Forza Toro a quello fatto da Cairo.sbaglio o si è criticata la Reggina per acquisti di gente in prestito e che non giocava da 6 mesi? ora si fa i complimenti ad altra squadra che compra scarti (masiello) che non gioca da oltre un anno e mezzo.

il paragone Cairo Foti non lo discuto io, anche perchè concordo con Forza Toro, lui non ha modo di giudicare Foti e noi non possiamo giudicare Cairo,
No,proprio non c'è paragone.Esempio:Cairo Ogbonna e Bianchi li ha tenuti(gli uomini migliori).Noi Puggioni,Tedesco,e Missiroli,ce li siamo venduti.Questo basta per differenziare i due.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino ha scritto:
No,proprio non c'è paragone.Esempio:Cairo Ogbonna e Bianchi li ha tenuti(gli uomini migliori).Noi Puggioni,Tedesco,e Missiroli,ce li siamo venduti.Questo basta per differenziare i due.
li ha tenuti perchè non ha trovato la squadra che li pagasse quanto lui pretendeva, non li ha certo tenuti solo per il bene del Torino :D
e comunque parlavamo del mercato di gennaio ;)
Have a Nice Day
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

NinoMed ha scritto: il paragone Cairo Foti non lo discuto io, anche perchè concordo con Forza Toro, lui non ha modo di giudicare Foti e noi non possiamo giudicare Cairo,
secondo me il problema sta tutto qui, in fondo...
possiamo confrontarci, però purtroppo parliamo di cose che conosciamo solo da fuori...
grazie al vostro forum ho imparato tanto sulla Reggina... mi capita spesso di leggervi nell'altra sezione e di cercare di capire come la pensate...
posso giudicare solo parzialmente l'avventura di Foti a Reggio così come credo che un tifoso esterno possa giudicare solo parzialmente l'avventura di Cairo a Torino...

io mi aspettavo tanto da Cairo 6 anni fa... ormai quasi 7...
oggi posso dirvi che, secondo me, è peggio di Cimminelli... cioé... rendiamoci conto.. lo ritengo peggio di colui che ha distrutto la nostra storia, portandoci al fallimento...

faccio un esempio banale: quando criticavo Colombo, alcuni mi dicevano: "eh ma come fai a lamentarti di colombo... questo fino allo scorso anno era uno dei terzini più forti della B..."
io lo vedevo giocare tutte le settimane in quel periodo; ora che colombo gioca da voi, mi pare di leggere tanti che non lo possono più vedere neanche in figurina da tanto lo ritengono scarso...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:
reggino ha scritto:
No,proprio non c'è paragone.Esempio:Cairo Ogbonna e Bianchi li ha tenuti(gli uomini migliori).Noi Puggioni,Tedesco,e Missiroli,ce li siamo venduti.Questo basta per differenziare i due.
li ha tenuti perchè non ha trovato la squadra che li pagasse quanto lui pretendeva, non li ha certo tenuti solo per il bene del Torino :D
e comunque parlavamo del mercato di gennaio ;)
Io non so le ragioni,li ha tenuti,poteva pure svenderli come fa qualcuno,pur di levarsi il loro ingaggio.Fatto sta che ci sono in organico,e rappresentano una marcia in più per questo Torino.Nel mercato di Gennaio,il nome che circolava in caso di cessione di Bonazzoli,era quello di Larryvay,non so quanto sia migliore di Meggiorini.Per me Meggiorini,che col Bari fece un'ottima stagione,è un buon giocatore,dirai tu è uno che segna poco,si ma ha segnato poco in A,quanti gol ha fatto in A Bonazzoli?io ricordo un anno in cui fece 2 reti con la Reggina.Un conto è fare poche reti in A,un conto è fare poche reti in B,Campagnacci lo scorso anno quanti gol ha fatto??e poi stiamo parlando di una quarta-quinta punta...anzi che ce l'hanno pure...noi un sostituto di Bonazzoli...non lo abbiamo...lo avessimo Meggiorini come vice...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto: tu che sostieni foti in tutti i post e hai sostenuto il mercato vergognoso che ha fatto critichi a cairo la PROGRAMMAZIONE ??' Ma sei serioo ?
le opinioni sono credo sempre serie, le battute sono divertenti.
preferisco il mercato della Reggina o quello che avrebbe voluto Forza Toro a quello fatto da Cairo.

sbaglio o si è criticata la Reggina per acquisti di gente in prestito e che non giocava da 6 mesi? ora si fa i complimenti ad altra squadra che compra scarti (masiello) che non gioca da oltre un anno e mezzo.

il paragone Cairo Foti non lo discuto io, anche perchè concordo con Forza Toro, lui non ha modo di giudicare Foti e noi non possiamo giudicare Cairo,
no le critiche sn state fatte x : cessione di missiroli - non rimpiazzo .... non acquisto di un portiere d'esperienza entro il 5 gennaio.... non acquisto di un regista .... poi ha detto che doveva sfoltire e si è presentato con un terzo esterno di destra e l'ennesimo incontrista..... questa si chiama NON PROGRAMMAZIONE....almeno cairo sta programmmando di andare in A ...ecco xkè non ha ceduto bianchi e ogbonna....e soldini gliene hanno offerti...x ogbonna rifiutò 10 milioni mi pare dall'everton e x bianchi credo che + di 1 squadra fosse disponibile a mettere parecchi soldi(il catania 5 milioni + mezzo antenucci tipo)

ps preferisco la qualità e l'esperienza a mezzi giocatori provenienti dalla lega pro che non giocheranno mai !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io ribadisco che il paragone foti cairo non regge......


CAIRO vince solo come ricchezza,in tutto il resto è un cappotto totale.............non zanniamu figghioli.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

foti doveva limitarsi a fare il presidente...non il ds o il dg o il preparatore atletico o l'allenatore...io che sono un suo sostenitore ti dico che ha esagerato....almeno cairo si è reso conto e ha lasciato fare a petrachi che è un buon ds
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:foti doveva limitarsi a fare il presidente...non il ds o il dg o il preparatore atletico o l'allenatore...io che sono un suo sostenitore ti dico che ha esagerato....almeno cairo si è reso conto e ha lasciato fare a petrachi che è un buon ds


ok......ti do ragionissimo vedi....però il paragone neanche si pone.........comunque...
Rispondi