CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ancora con sto halfredsson ! un mezzo giocatore discreto x le serie minori....in A nn poteva starci assolutamente....che stia a verona ma non lo rimpiange proprio nessuno a reggio ! il verona è temibile xkè ha la STORIA e un gran tifo.... al pescara è andata molto bene ma prima o poi finirà la benzina e senza rincalzi vedremo dove arriveranno....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

concordo con Naka. D'altronde la vittoria del Pescara era preventivata che poi siano riusciti a vincere con l'uomo in meno non dimentichiamoci che affrontavano il Gubbio. Mi ha fatto un pò rabbia il pareggio in extremis del Sassuolo. Flop clamoroso ( era ora!) del Padova. Finalmente si ferma il Toro. Il Verona? una buona squadra ma niente di che. Speriamo di ridimensionarli al prossimo turno. Per ora non deconcentriamoci ed andiamo a vincere ad Albino.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

ho visto solo il primo tempo... il secondo me lo sono perso perché sono riuscito a rientrare in casa solo ora...
tutto sommato, nonostante i tre pareggi consecutivi, abbiamo ancora 3 punti di vantaggio...
i punti accumulati precedentemente ci stanno aiutando in questo momento in cui i risultati non arrivano...

dietro, per fortuna, gli altri si fermano a turno... e non hanno un ritmo molto più veloce di noi...
direi che va bene così... peccato aver buttato due punti con il bari...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la maggior parte dei rigori di oggi sono scandalosi...che classe arbitrale scadente :lol:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Io parlavo di Halfreddsonn in rapporto alla serie B, non alla serie A.
Io non ho visto tutte le partite del Verona, come le ha viste senz'altro naka, che è informatissimo ed ha sempre certezze. Perciò mi fido di quello che sento dire dai commentatori che lo indicano sempre come il migliore dei suoi.
Va detto che un un islandese che viene a giocare a Reggio Calabria qualche "leggerissimo" problemino di ambientamento è normale, al di là dell'infortunio.
Se poi è stata la zita a insistere per andar via è un altro discorso. E, per me, sarebbe una motivazione legittima, intendiamoci.
Il parere autorevole di cui dicevo era di Amoruso.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Alfredo lo abbiamo aspettato abbondantemente dandogli più di una chance ed ha sempre toppato. Non dico che sia scarso ma evidentemente quando era quì era ancora acerbo. Alcuni calciatori non li puoi aspettare tutta la vita.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:la maggior parte dei rigori di oggi sono scandalosi...che classe arbitrale scadente :lol:
si ma xkè non hanno fermato farias ?? dopo il tuffo di domenica oggi ne ha fatto un altro....quello x il grosseto ci poteva stare, quello x il brescia non mi pare assurdo...quello dubbio è x il gubbio , cosi come manca l'espulsione di cascione già ammonito che ferma una ripartenza....ma li il problema è tecnico...GALLIONE è UN INCAPACE....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

_naka ha scritto:ancora con sto halfredsson ! un mezzo giocatore discreto x le serie minori....in A nn poteva starci assolutamente....che stia a verona ma non lo rimpiange proprio nessuno a reggio ! il verona è temibile xkè ha la STORIA e un gran tifo.... al pescara è andata molto bene ma prima o poi finirà la benzina e senza rincalzi vedremo dove arriveranno....

ma quale mezzo giocatore per le serie minori??? :D :D :D :D sta letteralmente trascinando il Verona nelle zone alte della classifica e mica solo per i 5 gol da centrocampista ma perchè quasi ogni domenica è il migliore in campo. Poi sono d'accordo, qua non c'è voluto rimanere, dopo il buon inizio si è eclissato forse anche perchè era acerbo, per problemi di spogliatoio o sue incapacità caratteriali in più avendo Missiroli non serve probabilmente. Secondo me parli troppo da tifoso, al Pescara finirà la benzina, quello è un mezzo giocatore e il Verona sarebbe in alto per il blasone e il tifo? Ma dai, hanno una squadra collaudata, non saranno favoriti come il Torino, ma i giocatori ci sono, vatti a leggere i curriculum di gente come Maietta, Mareco, Esposito, Abate, oppure Gomez che l'hanno scorso con 18 gol ha portato il Gubbio in serie B, Ferrari, Bjelanovic. Non saranno meglio dei nostri, ma è una squadra da play-off, poi sono tanti i fattori che possono influire, ma in campo non ci va la storia e il tifo, e Hallfredsson non è quello che qui scaldava la panchina.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:il sassuolo pareggia al 94esimo

...esattamente al 93:55 con 4 minuti di recupero: sarà anche una buona squadra ma quest'anno gli gira tutto
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:la maggior parte dei rigori di oggi sono scandalosi...che classe arbitrale scadente :lol:
si ma xkè non hanno fermato farias ?? dopo il tuffo di domenica oggi ne ha fatto un altro....quello x il grosseto ci poteva stare, quello x il brescia non mi pare assurdo...quello dubbio è x il gubbio , cosi come manca l'espulsione di cascione già ammonito che ferma una ripartenza....ma li il problema è tecnico...GALLIONE è UN INCAPACE....
per me quello del gubbio è il più scandaloso, c'è un minimo di trattenuta ma fa tutto Graffiedi...come non c'è quello del Brescia, Farias non si vede bene ma molto probabilmente si è tuffato anche oggi
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Nickysi ha scritto:
_naka ha scritto:ancora con sto halfredsson ! un mezzo giocatore discreto x le serie minori....in A nn poteva starci assolutamente....che stia a verona ma non lo rimpiange proprio nessuno a reggio ! il verona è temibile xkè ha la STORIA e un gran tifo.... al pescara è andata molto bene ma prima o poi finirà la benzina e senza rincalzi vedremo dove arriveranno....

ma quale mezzo giocatore per le serie minori??? :D :D :D :D sta letteralmente trascinando il Verona nelle zone alte della classifica e mica solo per i 5 gol da centrocampista ma perchè quasi ogni domenica è il migliore in campo. Poi sono d'accordo, qua non c'è voluto rimanere, dopo il buon inizio si è eclissato forse anche perchè era acerbo, per problemi di spogliatoio o sue incapacità caratteriali in più avendo Missiroli non serve probabilmente. Secondo me parli troppo da tifoso, al Pescara finirà la benzina, quello è un mezzo giocatore e il Verona sarebbe in alto per il blasone e il tifo? Ma dai, hanno una squadra collaudata, non saranno favoriti come il Torino, ma i giocatori ci sono, vatti a leggere i curriculum di gente come Maietta, Mareco, Esposito, Abate, oppure Gomez che l'hanno scorso con 18 gol ha portato il Gubbio in serie B, Ferrari, Bjelanovic. Non saranno meglio dei nostri, ma è una squadra da play-off, poi sono tanti i fattori che possono influire, ma in campo non ci va la storia e il tifo, e Hallfredsson non è quello che qui scaldava la panchina.
halffredsonn è un giocatore da serie B ...in A nn ci poteva stare, forse ora sarà un po + maturo ma al tempo era pessimo(cosi come tanti altri giocatori in quel periodo), il verona nn ho detto che non ha una buona squadra anzi a me piacciono molto ma hanno in + l'entusiasmo della promozione dalla c e il fatto di essere il verona(hanno vinto uno scudo) conta tanto anche nella testa dei giocatori(questo intendo come storia)...da play-off x me non sono ma ci possono arrivare se qualcuna stecca (cmq abate è con 2 b abbate ) ...il pescara x me crollerà molto presto , corrono a livelli impensabili x 42 giornate , non si gestiscono per niente...certo che parlo da tifoso , ci mancherebbe altro..e mi auguro che presto finisca il kulo infinito del sassuolo..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

_naka ha scritto:
Nickysi ha scritto:
_naka ha scritto:ancora con sto halfredsson ! un mezzo giocatore discreto x le serie minori....in A nn poteva starci assolutamente....che stia a verona ma non lo rimpiange proprio nessuno a reggio ! il verona è temibile xkè ha la STORIA e un gran tifo.... al pescara è andata molto bene ma prima o poi finirà la benzina e senza rincalzi vedremo dove arriveranno....

ma quale mezzo giocatore per le serie minori??? :D :D :D :D sta letteralmente trascinando il Verona nelle zone alte della classifica e mica solo per i 5 gol da centrocampista ma perchè quasi ogni domenica è il migliore in campo. Poi sono d'accordo, qua non c'è voluto rimanere, dopo il buon inizio si è eclissato forse anche perchè era acerbo, per problemi di spogliatoio o sue incapacità caratteriali in più avendo Missiroli non serve probabilmente. Secondo me parli troppo da tifoso, al Pescara finirà la benzina, quello è un mezzo giocatore e il Verona sarebbe in alto per il blasone e il tifo? Ma dai, hanno una squadra collaudata, non saranno favoriti come il Torino, ma i giocatori ci sono, vatti a leggere i curriculum di gente come Maietta, Mareco, Esposito, Abate, oppure Gomez che l'hanno scorso con 18 gol ha portato il Gubbio in serie B, Ferrari, Bjelanovic. Non saranno meglio dei nostri, ma è una squadra da play-off, poi sono tanti i fattori che possono influire, ma in campo non ci va la storia e il tifo, e Hallfredsson non è quello che qui scaldava la panchina.
halffredsonn è un giocatore da serie B ...in A nn ci poteva stare, forse ora sarà un po + maturo ma al tempo era pessimo(cosi come tanti altri giocatori in quel periodo), il verona nn ho detto che non ha una buona squadra anzi a me piacciono molto ma hanno in + l'entusiasmo della promozione dalla c e il fatto di essere il verona(hanno vinto uno scudo) conta tanto anche nella testa dei giocatori(questo intendo come storia)...da play-off x me non sono ma ci possono arrivare se qualcuna stecca (cmq abate è con 2 b abbate ) ...il pescara x me crollerà molto presto , corrono a livelli impensabili x 42 giornate , non si gestiscono per niente...certo che parlo da tifoso , ci mancherebbe altro..e mi auguro che presto finisca il kulo infinito del sassuolo..

la tua opinione piu' articolata è senz'altro più condivisibile, ( Abbate lo so che ha 2b pure Hallfredsson ha 2 l ), i primi mesi di Reggio in serie A non era così pessimo visto che faceva buone prestazioni ed era monitorato da Marino del Napoli, poi si è rotto e poi è sparito ( gol alla Juve a parte), io ho visto 3-4 partite quest'anno del Verona e oltre a giocare bene si comporta da leader, sembra un'altra persona, poi non so quanto centrocampisti vantano già 5 gol in 16 partite, per me eresta un rimpianto ma ormai chissenefrega l'ìmportante è che Missiroli faccia per 3 quello che avrebbe potuto fare l'islandese, però non condivido chi oggi lo denigra, poi se parliamo solo da tifosi, il Verona potrebbe valere l'interrogionale ed il Toro la C/2... ma mi sforzavo di guardare con l'occhio neutro, ciao!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

tecnicamente il verona è dietro a : torino , samp , padova , pescara , sassuolo , reggina , bari ,brescia,livorno e ci metto anche il varese ..... questo per me vuol dire che sono da metà classifica in su, poi la B è cosi imprevedibile che possono anche vincerla ma sulla carta sn quelli (agli scaligeri toglierei il portiere rafael davvero bravo)...ma scusa uno che non vuole rimanere a reggio xkè lo dovrei rimpiangere ?? lo ritengo un discreto giocatore di serie B , x me in A nn ci può stare (poi se effettivamente in A nn è + tornato ci sarà un motivo o no ?? )
ps l'ultima battuta nn l'ho capita proprio , nessuno ha detto che il verona è scarso(almeno io nn l'ho detto,anzi tutt'altro) nè che il torino vale la C2 , xciò non ti inventare cose che non esistono
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:
Mave ha scritto:la maggior parte dei rigori di oggi sono scandalosi...che classe arbitrale scadente :lol:
si ma xkè non hanno fermato farias ?? dopo il tuffo di domenica oggi ne ha fatto un altro....quello x il grosseto ci poteva stare, quello x il brescia non mi pare assurdo...quello dubbio è x il gubbio , cosi come manca l'espulsione di cascione già ammonito che ferma una ripartenza....ma li il problema è tecnico...GALLIONE è UN INCAPACE....
per me quello del gubbio è il più scandaloso, c'è un minimo di trattenuta ma fa tutto Graffiedi...come non c'è quello del Brescia, Farias non si vede bene ma molto probabilmente si è tuffato anche oggi
si rivedendolo mi sembra forzato quello x il gubbio ....su quello del brescia non sono d'accordo , x me si può dare.... farias un altro tuffo... :mrgreen: vuole vincere la classifica di striscia !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

rca ha scritto:
pab397 ha scritto:Al replay che ho visto mi sembrava non ci fosse il rigore contro il Pescara, ma andrebbe rivisto, possibilmente a velocità normale.
Va precisato che il Pescara ha giocato in 10 per 3/4 di partita.
Questo Verona è preoccupante.
Purtroppo, temo che dobbiamo rimpiangere molto la cessione di Halfreddsonn. A me sembrava un buon giocatore sin dall'inizio, ma sembrava buono anche a qualcun'altro più autorevole di me in materia calcistica.
Onestamente continuo a pensare che non sia altro che un onesto mestierante. Da noi (vero che eravamo in A, con ficcadenti, dopo il -15 ecc ecc, ecc) non ha fatto vedere molto altro eccezione fatta per corsa e fisico. Complice l' infortunio, il suo destino è stato segnato piuttosto in fretta. Ma qualcuno scriveva di un suo -e della di lui zita- non facile adattamento, quindi...

posso confermarlo....
ai tempi in cui la reggina faceva il ritiro a Catona...sono andata a salutare i giocatori...tutti simpatici e gioiosi ..scherzavano tra di loro...Alfredo era l'unico seduto per i fatti suoi ..al pc...non alzava manco la testa...si vedeva benissimo che si era isolato...io mi sono avvicinata e gli ho detto...ma tu non ridi mai? mi ha guardata come fossi un ufo...ha accennato un mezzo sorriso,ha abbassato la testa e si è immerso nuovamente nel mondo virtuale.. :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

dando un'occhiata di sfuggita ai risultati ..mi pare che non siano da considerarsi negativi per noi o sbaglio? :scratch
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

_naka ha scritto:tecnicamente il verona è dietro a : torino , samp , padova , pescara , sassuolo , reggina , bari ,brescia,livorno e ci metto anche il varese ..... questo per me vuol dire che sono da metà classifica in su, poi la B è cosi imprevedibile che possono anche vincerla ma sulla carta sn quelli (agli scaligeri toglierei il portiere rafael davvero bravo)...ma scusa uno che non vuole rimanere a reggio xkè lo dovrei rimpiangere ?? lo ritengo un discreto giocatore di serie B , x me in A nn ci può stare (poi se effettivamente in A nn è + tornato ci sarà un motivo o no ?? )
ps l'ultima battuta nn l'ho capita proprio , nessuno ha detto che il verona è scarso(almeno io nn l'ho detto,anzi tutt'altro) nè che il torino vale la C2 , xciò non ti inventare cose che non esistono
l'ultima battuta era riferita al fatto che se uno dice, certo che parlo da tifoso magari può dare un giudizio tecnico influenzato dal tifo, puoi non rimpiangere BIanchi perchè quando segna ci esulta in faccia ma non si può dire che non è un signor attaccante per la serie B, ma io più in generale mi riferivo a chi dava della squdraccia al Verona e dello "scarsone" all'islandese e non sei stato tu a dirlo e ne io volevo inventarmi chissà cosa..., in A ci può tornare e fu lui a volere Verona e non Cesena, vedremo.
Io sinceramente Livorno, Varese e Bari non le vedo superiori tecnicamente anzi, però sono opinioni per carità...come le tue a meno che non hai un software che ha misurato scientificamente la rosa del Varese confrontata a quella del Verona ma forse non varrebbbe neanche quello
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Nickysi ha scritto:
_naka ha scritto:tecnicamente il verona è dietro a : torino , samp , padova , pescara , sassuolo , reggina , bari ,brescia,livorno e ci metto anche il varese ..... questo per me vuol dire che sono da metà classifica in su, poi la B è cosi imprevedibile che possono anche vincerla ma sulla carta sn quelli (agli scaligeri toglierei il portiere rafael davvero bravo)...ma scusa uno che non vuole rimanere a reggio xkè lo dovrei rimpiangere ?? lo ritengo un discreto giocatore di serie B , x me in A nn ci può stare (poi se effettivamente in A nn è + tornato ci sarà un motivo o no ?? )
ps l'ultima battuta nn l'ho capita proprio , nessuno ha detto che il verona è scarso(almeno io nn l'ho detto,anzi tutt'altro) nè che il torino vale la C2 , xciò non ti inventare cose che non esistono
l'ultima battuta era riferita al fatto che se uno dice, certo che parlo da tifoso magari può dare un giudizio tecnico influenzato dal tifo, puoi non rimpiangere BIanchi perchè quando segna ci esulta in faccia ma non si può dire che non è un signor attaccante per la serie B, ma io più in generale mi riferivo a chi dava della squdraccia al Verona e dello "scarsone" all'islandese e non sei stato tu a dirlo e ne io volevo inventarmi chissà cosa..., in A ci può tornare e fu lui a volere Verona e non Cesena, vedremo.
Io sinceramente Livorno, Varese e Bari non le vedo superiori tecnicamente anzi, però sono opinioni per carità...come le tue a meno che non hai un software che ha misurato scientificamente la rosa del Varese confrontata a quella del Verona ma forse non varrebbbe neanche quello
bianchi è un fenomeno (oltre che una merda umana)sprecatissimo x la B ....cmq concordo sul resto, opinioni + o meno condivisibili ...alla fine parla il campo e x il momento dice hellas ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Non ho mai capito l'astio verso Bianchi di tanti reggini.
Che colpe ha? Di avere esultato quando ha segnato a Reggio?
A me di 'ste cose non è mai fregato niente. Poi lui ha giocato praticamente un anno solo a Reggio, non è un Dionigi, un Giachetta, un Poli. E' normale che se ne sbatta di noi dopo 4 anni che è andato via.
Quando era da noi, ci entusiasmava e si entusiasmava. Ricordo sempre che, quando segnava in trasferta, cercava sempre noi tifosi per esultare con noi. Ora fa lo stesso con i suoi attuali tifosi. E fa bene.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:Non ho mai capito l'astio verso Bianchi di tanti reggini.
Che colpe ha? Di avere esultato quando ha segnato a Reggio?
A me di 'ste cose non è mai fregato niente. Poi lui ha giocato praticamente un anno solo a Reggio, non è un Dionigi, un Giachetta, un Poli. E' normale che se ne sbatta di noi dopo 4 anni che è andato via.
Quando era da noi, ci entusiasmava e si entusiasmava. Ricordo sempre che, quando segnava in trasferta, cercava sempre noi tifosi per esultare con noi. Ora fa lo stesso con i suoi attuali tifosi. E fa bene.
rolando bianchi nell'anno 2005/06 ha fatto praticamente 1 partita...la reggina lo ha coccolato e lo ha aiutato a riprendersi sostenendolo e dandogli la possibilità l'anno dopo nell 2006/07 di giocare titolare in serie A (dopo 1 anno che sei stato fermo nn tutte le società puntano su di te)....ha fatto benissimo e giustamente l'anno via è andato dopo ....i problemi nascono quando segna contro di noi con la lazio ed esulta come se avesse fatto il gol della vita, come se fosse una finale mondiale con una rabbia assurda....sinceramente questo è mancanza di rispetto, nessuno gli ha mai imposto di non esultare(anzi) ma ci sono modi e modi .... anche l'anno scorso esultanza rabbiosa contro di noi totalmente evitabile....l'abbiamo consegnato NOI CON IL NOSTRO CALORE,IL NOSTRO AFFETTO E LA NOSTRA PASSIONE al calcio che conta e lui ha dimostrato di non esserne degno.....personalmente lo ritengo un grande attaccante , da serie A ma come uomo non lo considero neanche....è semplicemente un POVERETTO, e a foti e a tutta reggio calabria dovrebbe dire solo GRAZIE e basta ! Purtroppo non tutti sono come David Di Michele grande grandissima persona !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi