CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto: sta partita puzza di brutto...
ma puzza puzza puzza tanto...

Non so se si è trattato di biscotto, il problema è che Sassuolo e Verona hanno vinto e il Pescara deve ancora giocare

e meno male che il sassuolo ha vinto, perchè rischiavamo che le prime tre se ne andassero.

Sassuolo vincente anche grazie alla sostituzione di un Missiroli ancora una volta inguardabile.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: e meno male che il sassuolo ha vinto, perchè rischiavamo che le prime tre se ne andassero.

Sassuolo vincente anche grazie alla sostituzione di un Missiroli ancora una volta inguardabile.

Mi togli una curiosità?

Ma questo fatto di rimarcare tutte le volte che Missiroli gioca male o che il Sassuolo stenta...lo fai perchè vuoi veramente convincerti/ci che Foti ha fatto bene a venderlo e che senza di lui siamo diventati più forti?

Te lo chiedo perchè, se così fosse, questo atteggiamento sarebbe discretamente divertente :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto: e meno male che il sassuolo ha vinto, perchè rischiavamo che le prime tre se ne andassero.

Sassuolo vincente anche grazie alla sostituzione di un Missiroli ancora una volta inguardabile.

Mi togli una curiosità?

Ma questo fatto di rimarcare tutte le volte che Missiroli gioca male o che il Sassuolo stenta...lo fai perchè vuoi veramente convincerti/ci che Foti ha fatto bene a venderlo e che senza di lui siamo diventati più forti?

Te lo chiedo perchè, se così fosse, questo atteggiamento sarebbe discretamente divertente :D
ecco, lui (missiroli) sfugge alla regola del sostegno ai reggini....ma meno male che se n'è andato..gli auguto tutto il bene, ma il più lontano da qui, dove tutti siamo intenditori di pallone...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto: e meno male che il sassuolo ha vinto, perchè rischiavamo che le prime tre se ne andassero.

Sassuolo vincente anche grazie alla sostituzione di un Missiroli ancora una volta inguardabile.

Mi togli una curiosità?

Ma questo fatto di rimarcare tutte le volte che Missiroli gioca male o che il Sassuolo stenta...lo fai perchè vuoi veramente convincerti/ci che Foti ha fatto bene a venderlo e che senza di lui siamo diventati più forti?

Te lo chiedo perchè, se così fosse, questo atteggiamento sarebbe discretamente divertente :D
certo, lo rimarco perchè come non lo ritenevo un fenomeno nella Reggina, lo conferma anche altrove.
come sempre detto è un ottimo giocatore, ha perà bisogno di una squadra che giochi per lui, che ne esalti le caratteristiche, inserito in una squadra non cambia gli equilibri, fino a quando era alla Reggina si sostiene, anche se da novembre in poi non ha combinato grandi cose.
Se ha fatto bene a venderlo? a quel prezzo? certo che si.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto: ecco, lui (missiroli) sfugge alla regola del sostegno ai reggini....ma meno male che se n'è andato..gli auguto tutto il bene, ma il più lontano da qui, dove tutti siamo intenditori di pallone...
non è questione di intenditori, ho sempre sostenuto tutti i figli del S.Agata, tutti i reggini, dove c'è da criticare si critica dove e quando c'è da elogiare si elogia.

Barilla con Breda sembrava o era uno scarsone, ora nella nuova posizione non ha sbagliato una partita
Ceravolo?? oggi irriverente e presuntuoso,
Viola? il migliore in campo, come lo è stato suo fratello nelle ultime partite.

Missiroli? 5 in pagella nelle ultime partite, oggi ha sbagliato un rigore, è uscito lui e il Sassuolo da 2-0 ha vinto 3-2.
Auguriamogli il meglio, ma questa è la realtà dei fatti.
Have a Nice Day
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Noi siamo scoppiatissimi, altrochè.

Non finiremo tra le prime 2 ma, temo, neppure tra le prime 4.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:[
come sempre detto è un ottimo giocatore, ha perà bisogno di una squadra che giochi per lui, che ne esalti le caratteristiche
Quindi, se fai 2+2 e ti levi gli occhialillini, la colpa è del TUO presidente. Che non lo vende quando deve, che non lo valorizza più di quanto potrebbe, che soprattutto non fa una squadra che può sfruttare le sue caratteristiche per andare in A di volata invece che nel solito modo. Contento tu di farti prendere per il culo in questo modo, contenti tutti.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

rca ha scritto:
NinoMed ha scritto:[
come sempre detto è un ottimo giocatore, ha perà bisogno di una squadra che giochi per lui, che ne esalti le caratteristiche
Quindi, se fai 2+2 e ti levi gli occhialillini, la colpa è del TUO presidente. Che non lo vende quando deve, che non lo valorizza più di quanto potrebbe, che soprattutto non fa una squadra che può sfruttare le sue caratteristiche per andare in A di volata invece che nel solito modo. Contento tu di farti prendere per il culo in questo modo, contenti tutti.
ti chiedo scusa....ma il calcio è una scienza esatta?
c'è chi vede Missiroli un grande giocatore (e qui quasi tutti dicono che con Missiroli avremmo potuto ambire alla serie A)e c'è invece chi lo vede come un giocatore discontinuo...e la dimostrazione sono le sue prestazioni nel Sassuolo...a mio giudizio è un giocatore atipico...quindi difficilmente potrà sfondare a meno che...come dice ninomed non si costruisca una squadra su di lui...un rischio comunque...perchè se dovesse attraversare periodi di appannamento...(che mi pare ci siano in tutti i giocatori) dovrebbero ANCHE trovare un suo sostituto... :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

incredibile come cambia il giudizio della gente su un calciatore a secondo delle circostanze...

siamo partiti con missiroli cesso giocatore da promozione,
poi missiroli grande giocatore che fa la differenza...
e ora che è stato ceduto un giocatore che più che essere un valore aggiunto è considerato quasi un peso.. :roll:


... però poi ci ritroviamo un centrocampo con barillà, de rose, armellino, rizzo e castiglia.
ma meglio così daiiiiiii, poco importa che al posto dei piedi si ritrovano i mattoni ma almeno loro giocano per loro :muro: :muro: :muro: :muro:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

cozzina1 ha scritto: ti chiedo scusa....ma il calcio è una scienza esatta?
no, non è una scienza esatta, ma se tu ti affidi solo alla fortuna, ai 3 chiù fissa, e tutto il bagaglio lilliano, è chiaro che quando hai il giocatore "atipico" non vedi l' ora di venderlo invece di sfruttarlo per quello che vale. uovo oggi e gallina domani, insomma...tipico..ma mi rendo conto che se non si vogliono vedere le cose è inutile spiegarle ;)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

rca ha scritto:
cozzina1 ha scritto: ti chiedo scusa....ma il calcio è una scienza esatta?
no, non è una scienza esatta, ma se tu ti affidi solo alla fortuna, ai 3 chiù fissa, e tutto il bagaglio lilliano, è chiaro che quando hai il giocatore "atipico" non vedi l' ora di venderlo invece di sfruttarlo per quello che vale. uovo oggi e gallina domani, insomma...tipico..ma mi rendo conto che se non si vogliono vedere le cose è inutile spiegarle ;)
aspetta..fermati un attimo...io scrivo di calcio e tu ritorni esclusivamente sul discorso Lillino...del quale a me non interessa nulla...ma gli affari non si fanno in tre? giocatore e i due presidenti? io penso che Missiroli ci avrà guadagnato tantissimo(e di questo ne sono felicissima)....quindi stà storia che Lillino ha voluto venderlo non tiene...almeno che Lillino non gli abbia puntato una pistola o gli abbia detto...se non te ne vai ti metto fuori squadra...dirai tu...sicuramente avrà fatto cosi...e conoscendo Lillo tutto può essere.. :scrolleye: ma senza prove.. un doppio affare per Lillo e per Missiroli... :beer:
seguendo però le uscite di Missiroli nel sassuolo...secondo me soffre di saudade... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

gioca nel sassuolo da 2 mesi e mezzo..... ma sapete cos'è l'adattamento in una squadra nuova....sapete che vuol dire entrare nei meccanismi e negli schemi di un allenatore che non conosci e giocare con giocatori che non conosci e non sanno come servirti o come mettermi nelle condizioni migliori di esprimerti ??? Ci vuole TEMPO nel calcio , odio leggere giudizi a simpatia , se uno vi piace lo difendete , se non vi piace lo criticate pure se fa tripletta.... sono contento x missiroli che è andato via , almeno gioca in una squadra che ha degli obiettivi precisi e non in una che cambia gli obiettivi a seconda del risultato che fa il sabato....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

cozzina1 ha scritto:
rca ha scritto:
cozzina1 ha scritto: ti chiedo scusa....ma il calcio è una scienza esatta?
no, non è una scienza esatta, ma se tu ti affidi solo alla fortuna, ai 3 chiù fissa, e tutto il bagaglio lilliano, è chiaro che quando hai il giocatore "atipico" non vedi l' ora di venderlo invece di sfruttarlo per quello che vale. uovo oggi e gallina domani, insomma...tipico..ma mi rendo conto che se non si vogliono vedere le cose è inutile spiegarle ;)
aspetta..fermati un attimo...io scrivo di calcio e tu ritorni esclusivamente sul discorso Lillino...del quale a me non interessa nulla...
E, scusami tu, l' operato di un presidente di una squadra di calcio che riguarda, la pallamano femminile juniores?

Secondo me -e si, sono presuntuoso- missiroli, parlando di calcio giocato, poteva e doveva restare per fare il salto di qualità con una Squadra già da settembre. Non è stato così e pazienza, a fine campionato vedremo dove saremo arrivati e tireremo (tutte) le somme. A sassuolo non incide? Io non mi esprimo, perché non vedo il sassuolo ogni partita e mi piacerebbe giudicare dopo aver capito di cosa stiamo parlando.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

rca ha scritto:
Secondo me -e si, sono presuntuoso- missiroli, parlando di calcio giocato, poteva e doveva restare per fare il salto di qualità con una Squadra già da settembre. Non è stato così e pazienza, a fine campionato vedremo dove saremo arrivati e tireremo (tutte) le somme. A sassuolo non incide? Io non mi esprimo, perché non vedo il sassuolo ogni partita e mi piacerebbe giudicare dopo aver capito di cosa stiamo parlando.
io non vedo tutte le partite del sassuolo...ma ieri ad esempio ho visto su rai 3 il resoconto della giornata di serie B...e può capitare che legga anche i voti dati ai singoli giocatori su internet... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:gioca nel sassuolo da 2 mesi e mezzo..... ma sapete cos'è l'adattamento in una squadra nuova....sapete che vuol dire entrare nei meccanismi e negli schemi di un allenatore che non conosci e giocare con giocatori che non conosci e non sanno come servirti o come mettermi nelle condizioni migliori di esprimerti ??? Ci vuole TEMPO nel calcio , odio leggere giudizi a simpatia , se uno vi piace lo difendete , se non vi piace lo criticate pure se fa tripletta.... sono contento x missiroli che è andato via , almeno gioca in una squadra che ha degli obiettivi precisi e non in una che cambia gli obiettivi a seconda del risultato che fa il sabato....

simpatia e antipatia presuppone una conoscenza...io non conosco personalmente Missiroli...nè tantomeno Bonazzoli(tanto per essere chiari)..io reputo per la Reggina più importante Bonazzoli rispetto a Missiroli..ma quando a mio giudizio ha giocato bene..l'ho esaltato...quindi sottolineamo il discorso..giocatore e non persona..
a me ha fatto molto piacere vedere Missiroli giocare subito nel Sassuolo..prova evidente che a loro serviva proprio un Missiroli e non altro...sull'ambientamento ti dò ragione senza potere approfondire (in quanto io non sono calciatore)... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

http://www.tuttosport.com/video/calcio/ ... uve+Stabia

ha ragione forzatoro ....atteggiamento delle 2 squadra da ufficio inchieste...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Che vergogna, meriterebbero una penalizzazione esemplare, roba da far retrocedere entrambe le squadre...che schifo!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:http://www.tuttosport.com/video/calcio/ ... uve+Stabia

ha ragione forzatoro ....atteggiamento delle 2 squadra da ufficio inchieste...
:o.o: ma i commentatori di sta partita cosa hanno detto vedendo sto atteggiamento così spudorato???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma scherziamo...il toro è il toro........ :salut :salut :salut :salut :salut
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:http://www.tuttosport.com/video/calcio/ ... uve+Stabia

ha ragione forzatoro ....atteggiamento delle 2 squadra da ufficio inchieste...
Chiedo ufficialmente scusa a forzatoro: immagini da prendere e consegnare all'ufficio inchieste.
Rispondi