CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'Albinoleffe già retrocesso ferma il Verona sull'1-1...onore a loro :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

e stasera se il Pescara ribalta il risultato col Livrono festeggia la A con 2 giornate d'anticipo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto:e stasera se il Pescara ribalta il risultato col Livrono festeggia la A con 2 giornate d'anticipo

Devono anche sperare che il Torino batta il Sassuolo, altrimenti non c'è ancora la matematica
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finale, Pescara-Livorno 0-2...vittoria importante in chiave salvezza

Torino-Sassuolo 2-0 a 20 minuti dalla fine, Sansone ha appena fallito un rigore
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

A meno di miracoli Torino in serie A (1 punto tra Albinoleffe e Modena) e Pescara quasi, deve a andare a Genova e in casa con la Nocerina e fare 3 punti in queste 2.
Ultima modifica di Les G il 15/05/2012, 22:37, modificato 1 volta in totale.
...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

3-0 Meggiorini, Torino ormai in A
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

torino e pescara in serie A ...ormai manca pochissimo....vedo male il sassuolo x i play-off....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

sì, anche secondo me il sassuolo è un pò calato mentalmente...

adesso come terza dico samp...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq osceni gli arbitraggi pro-toro.... rigore x mano di ogbonna clamoroso...che vadano in A e si tolgano dalle palle..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

e se pescara sassuolo e verona finissero il campionato tutte a 80 punti al secondo posto :?:
mubald

elrocco66 ha scritto:e se pescara sassuolo e verona finissero il campionato tutte a 80 punti al secondo posto :?:

Sempre Pescara.E' in vantaggio singolarmente su entrambe e nella classifica avulsa a tre
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

elrocco66 ha scritto:e se pescara sassuolo e verona finissero il campionato tutte a 80 punti al secondo posto :?:
sale il pescara...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

_naka ha scritto:cmq osceni gli arbitraggi pro-toro.... rigore x mano di ogbonna clamoroso...che vadano in A e si tolgano dalle palle..
per me è osceno leggere certe cose dopo una partita del genere dove il sassuolo è stato massacrato, ma soprattutto leggere che rubiamo la promozione. fare finta di nulla quando le cose ci vanno a sfavore e rimarcarle quando sono a favore. un classico. poi dopo questa stagione che ci consacra come squadra con meno calci di rigore in europa e primi al mondo senza 0-3 a tavolino per blackout elettrico degli ospitanti.

abbiamo rubato anche questo campionato, certo. :beer:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

siberia ha scritto:
_naka ha scritto:cmq osceni gli arbitraggi pro-toro.... rigore x mano di ogbonna clamoroso...che vadano in A e si tolgano dalle palle..
per me è osceno leggere certe cose dopo una partita del genere dove il sassuolo è stato massacrato, ma soprattutto leggere che rubiamo la promozione. fare finta di nulla quando le cose ci vanno a sfavore e rimarcarle quando sono a favore. un classico. poi dopo questa stagione che ci consacra come squadra con meno calci di rigore in europa e primi al mondo senza 0-3 a tavolino per blackout elettrico degli ospitanti.

abbiamo rubato anche questo campionato, certo. :beer:
con squadra anche con meno calci di rigori subiti in serie B....andatevene in serie A cosi almeno certe cose non sono costretto a vederle... sassuolo massacrato ma se quel rigore sull 1-0 viene concesso la partita può cambiare...e i lrigore è solare.... è tutto l'anno che rompete le scatole con sta partita col padova.... spero che vi restituiscano sti 3 punti cosi la chiudono sta pratica...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

Naka,Padova-Torino e' uno scandalo.Il regolamento puo' piacere o meno ma se prevede quello devono applicare quello.Se capitava a noi eravamo inc...neri tutti,te compreso
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

siberia ha scritto:
_naka ha scritto:cmq osceni gli arbitraggi pro-toro.... rigore x mano di ogbonna clamoroso...che vadano in A e si tolgano dalle palle..
per me è osceno leggere certe cose dopo una partita del genere dove il sassuolo è stato massacrato, ma soprattutto leggere che rubiamo la promozione. fare finta di nulla quando le cose ci vanno a sfavore e rimarcarle quando sono a favore. un classico. poi dopo questa stagione che ci consacra come squadra con meno calci di rigore in europa e primi al mondo senza 0-3 a tavolino per blackout elettrico degli ospitanti.

abbiamo rubato anche questo campionato, certo. :beer:
Avete meritato come il Pescara :salut
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mubald ha scritto:Naka,Padova-Torino e' uno scandalo.Il regolamento puo' piacere o meno ma se prevede quello devono applicare quello.Se capitava a noi eravamo inc...neri tutti,te compreso
concordo e x giustizia devono vincere 3-0....ma ce l'hanno menata a sufficienza, e siamo tutti stanchi di quella vicenda ....in campo il torino nn mi ha mai entusiasmato, ha sfruttato la qualità della sua rosa ma senza mai fare un gioco cosi spettacolare.... l'unica squadra che realmente ha meritato la promozione è il pescara che infatti ha umiliato il torino nello scontro diretto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

_naka ha scritto:
con squadra anche con meno calci di rigori subiti in serie B....andatevene in serie A cosi almeno certe cose non sono costretto a vederle... sassuolo massacrato ma se quel rigore sull 1-0 viene concesso la partita può cambiare...
si può dire che giochiamo un calcio ridicolo (tranne stasera). lo accetto.
si può dire che il pescara merita più di noi la promozione. lo accetto.
si può anche dire che come rosa e giocatori non eravamo granchè. lo accetto.
si può dire che abbiamo un presidente schifoso. lo accetto a lo riaccetto.

ma non si può dire che in questo campionato saliamo in A grazie al famoso palazzo o agli arbitri. questo no, lo trovo senza senso.
tra regali avuti e contro siamo in credito (e avessimo fallito la promozione io non avrei detto nulla di nulla. me la sarei presa solo con cairo e basta).

p.s. comunque sia il sassuolo un rigore lo ha avuto. il pallone ha ferito un passante in bicicletta. :o.o:
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Naka, non dire ridicolaggini.

Al di là dell'episodio singolo che per me NON era rigore (la palla é calciata di collo pieno da meno di un metro e prende subito velocità, Ogbonna quando viene colpito cerca di levare la mano e la stava ritraendo) nel computo di questa partita c'é anche un mancato rosso a Cofie.

Inoltre quello di una squadra prima in classifica in un campionato a 2 giornate dal termine che ha avuto UN solo rigore a favore (e 5 contro) credo che sia un record internazionale..

Abbiamo avuro in certe gare come contro il Crotone e molte altre degli arbitraggi contrari assolutamente SCANDALOSI. Poi è chiaro che nell'arco di una stagione qualche episodio a favore ce l'hanno tutti, dall'Albinoleffe in su, ma avendo visto TUTTE le partite posso dire senza tema di smenita che al netto degli errori arbitrali complessivi (contro e pro) avremmo più degli attuali 79 punti e non certo di meno. Quindi, per favore, evitiamo di dire sciocchezze. Non siamo stati MINIMAMENTE favoriti quest'anno e quello che abbiamo ce lo siamo assolutamente guadagnati.

Questo è quanto.
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Tornando al campo ho avuto 2 sorprese positive: la prima è che Vives è bel medianuccio e nel girone di ritorno è stato trascinatore, la seconda è che nelle ultimissime giornate persino Meggiorini ha dimostrato che dopotutto in serie B anche lui è un giocatore di calcio. :oo:
Rispondi