CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

suonatore Jones ha scritto:
Mave ha scritto:
CALABRESE ha scritto:La Reggina non ha avuto torti,Reggina-Grosseto ad esempio equivale a 10 presunti torti subiti dal Pescara.Ma ognuno vede cosa gli fa più piacere :salut
Ascoli-Reggina all'ultimo minuto? avoja!

mi sfugge dove io abbia scritto "la reggina non ha avuto torti". lo so anche io che ha avuto torti (ma perchè, col brescia?), ma qui ci lamentiamo (troppo), pretendendo di essere gli unici per poterlo fare.

Eh si,ci lamentiamo troppo,siamo dei "vittimisti",che ci vuoi fare...Si lamenta la Juve,si lamenta il Milan,si lamenta il Napoli e Mazzarri ogni partita,e noi lo facciamo troppo.Io dico che si è fatto troppo poco,anche perchè purtroppo le partite dove abbiamo avuto errori poi non hanno trovato riscontro nei voti agli arbitri nei vari giornali.Io dico che se su D'Alessandro viene dato rigore forse con il Toro si vince e si parla di un' altra stagione,visto che i problemi di Breda sono iniziati proprio li'.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

CALABRESE ha scritto:

Eh si,ci lamentiamo troppo,siamo dei "vittimisti",che ci vuoi fare...Si lamenta la Juve,si lamenta il Milan,si lamenta il Napoli e Mazzarri ogni partita,e noi lo facciamo troppo.Io dico che si è fatto troppo poco,anche perchè purtroppo le partite dove abbiamo avuto errori poi non hanno trovato riscontro nei voti agli arbitri nei vari giornali.Io dico che se su D'Alessandro viene dato rigore forse con il Toro si vince e si parla di un' altra stagione,visto che i problemi di Breda sono iniziati proprio li'.
eh niente. quando vuoi leggere i miei post senza travisare in modo tendenzioso, ne riparliamo. buoni rosicamenti, grazie alla tua società
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

suonatore Jones ha scritto:
CALABRESE ha scritto:

Eh si,ci lamentiamo troppo,siamo dei "vittimisti",che ci vuoi fare...Si lamenta la Juve,si lamenta il Milan,si lamenta il Napoli e Mazzarri ogni partita,e noi lo facciamo troppo.Io dico che si è fatto troppo poco,anche perchè purtroppo le partite dove abbiamo avuto errori poi non hanno trovato riscontro nei voti agli arbitri nei vari giornali.Io dico che se su D'Alessandro viene dato rigore forse con il Toro si vince e si parla di un' altra stagione,visto che i problemi di Breda sono iniziati proprio li'.
eh niente. quando vuoi leggere i miei post senza travisare in modo tendenzioso, ne riparliamo. buoni rosicamenti, grazie alla tua società
"rispetto al pescara, la reggina ha avuto molti meno torti. eppure, mi pare che su questo forum non manchino lamentele",questa frase chi l'ha scritta?Il resto non lo commento,rosico o non rosico,mia società?No,la squadra per la quale tifo.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:zeman si è lamentato e dice che al pescara mancano 8 punti...dovessimo lamentarci noi? quanti punti ci mancano?

Quando i risultati non arrivano, spuntano le lamentele...la verità è che Zeman deve essere contento di dove si trova adesso il suo Pescara, perchè per come hanno giocato negli ultimi due mesi essere ancora a +9 sul 7° posto e -2 dalla serie A diretta è un grande risultato
Sei troppo generoso.....secondo me per il gioco espresso sarebbero dovuti stare in zona play out, a quest'ora...... :mrgreen:
suonatore Jones

CALABRESE ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
CALABRESE ha scritto:

Eh si,ci lamentiamo troppo,siamo dei "vittimisti",che ci vuoi fare...Si lamenta la Juve,si lamenta il Milan,si lamenta il Napoli e Mazzarri ogni partita,e noi lo facciamo troppo.Io dico che si è fatto troppo poco,anche perchè purtroppo le partite dove abbiamo avuto errori poi non hanno trovato riscontro nei voti agli arbitri nei vari giornali.Io dico che se su D'Alessandro viene dato rigore forse con il Toro si vince e si parla di un' altra stagione,visto che i problemi di Breda sono iniziati proprio li'.
eh niente. quando vuoi leggere i miei post senza travisare in modo tendenzioso, ne riparliamo. buoni rosicamenti, grazie alla tua società
"rispetto al pescara, la reggina ha avuto molti meno torti. eppure, mi pare che su questo forum non manchino lamentele",questa frase chi l'ha scritta?Il resto non lo commento,rosico o non rosico,mia società?No,la squadra per la quale tifo.

:okok:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto:
Mave ha scritto:
CALABRESE ha scritto:La Reggina non ha avuto torti,Reggina-Grosseto ad esempio equivale a 10 presunti torti subiti dal Pescara.Ma ognuno vede cosa gli fa più piacere :salut
Ascoli-Reggina all'ultimo minuto? avoja!

mi sfugge dove io abbia scritto "la reggina non ha avuto torti". lo so anche io che ha avuto torti (ma perchè, col brescia?), ma qui ci lamentiamo (troppo), pretendendo di essere gli unici per poterlo fare.
tutte ste grandi lamentele non le ho lette, anzi spesso nonostante gli arbitraggi sottolineamo la scarsa prestazione della squadra...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Quando i risultati non arrivano, spuntano le lamentele...la verità è che Zeman deve essere contento di dove si trova adesso il suo Pescara, perchè per come hanno giocato negli ultimi due mesi essere ancora a +9 sul 7° posto e -2 dalla serie A diretta è un grande risultato
Sei troppo generoso.....secondo me per il gioco espresso sarebbero dovuti stare in zona play out, a quest'ora...... :mrgreen:

Fa pocu u spiritusu sai :x :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Quando i risultati non arrivano, spuntano le lamentele...la verità è che Zeman deve essere contento di dove si trova adesso il suo Pescara, perchè per come hanno giocato negli ultimi due mesi essere ancora a +9 sul 7° posto e -2 dalla serie A diretta è un grande risultato
Sei troppo generoso.....secondo me per il gioco espresso sarebbero dovuti stare in zona play out, a quest'ora...... :mrgreen:

Fa pocu u spiritusu sai :x :D
Mi rivolgo a te perchè sei un forumino che conosco da tempo e che stimo....ti ho voluto "punzecchiare" perchè la sensazione che ho è che l'antipatia evidente nei confronti di zeman alteri un po'i giudizi di alcuni di voi....avrà anche vinto partite che non meritava di vincere, ma chiunque lotti per determinati traguardi di partite "rubacchiate" ne annovera almeno 3-4 a campionato, anche perchè è impossibile vincere sempre meritatamente......ma è innegabile che il Pescara per buona parte del campionato abbia giocato un ottimo calcio, o meglio il suo calcio, fatto di pregi (fase offensiva) e difetti (fase difensiva). Chi mette al primo posto il divertimento del pubblico e al secondo il risultato secondo me merita sempre di raggiungere determinati traguardi.
Ultima modifica di Andy il 12/04/2012, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Mi rivolgo a te perchè sei un forumino che conosco da tempo e che stimo....ti ho voluto "punzecchiare" perchè la sensazione che ho è che l'antipatia evidente nei confronti di zeman alteri un po'i giudizi di alcuni di voi....avrà anche vinto partite che non meritava di vincere, ma chiunque lotti per determinati traguardi di partite "rubacchiate" ne annovera almeno 3-4 a campionato, anche perchè è impossibile vincere sempre meritatamente......ma è innegabile che il Pescara per buona parte del campionato abbia giocando un ottimo calcio, o meglio il suo calcio, fatto di pregi (fase offensiva) e difetti (fase difensiva). Chi mette al primo posto il divertimento del pubblico e al secondo il risultato secondo me merita sempre di raggiungere determinati traguardi.
Ovviamente la stima è reciproca, ma se devo essere sincero, per quanto non possa dire che Zeman sia il mio allenatore ideale, non penso proprio di provare antipatia verso di lui (in fondo, non sono juventino...)

Io penso che il mio giudizio non sia affatto alterato...dico quello che vedo, infatti non discuto sulla prima parte di campionato del Pescara, condotta alla grande...quello che ho detto, lo ripeto, è che il Pescara negli ultimi due mesi (quindi più di 3 partite) ha raccolto anche qualcosa in più di quel che meritava, per cui dovrebbero essere soddisfatti della posizione che occupano attualmente

Ti sembra un giudizio così strano? a me no...poi se ti pare così, pazienza :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Mave ha scritto: tutte ste grandi lamentele non le ho lette, anzi spesso nonostante gli arbitraggi sottolineamo la scarsa prestazione della squadra...
c'è anche un topic sugli arbitri. (topic seguito pochissimo; a me non piace parlare degli arbitri, a meno che non decidano le sorti di un campionato tipo quello della juve, e la reggina non è in quella condizione).

detto questo, è innegabile il fatto che la reggina abbia avuto torti. come è innegabile che sia una squadra impresentabile. sono due discorsi separati. il pescara di inizio stagione era nettamente la squadra più tartassata della b. e zeman sta parlando oggi, 12 aprile. ma 3-4-5 partite brutte, le ha fatte anche all'inizio (per fortuna del torino e del sassuolo).

zeman non deve riguardare la sua fase difensiva. non l'ha mai fatto, non lo farà certo a 70 anni, ma questo non deve giustificare gli arbitri che gli fanno finire le partite in 10 (e in 9) senza che i giocatori del pescara facciano falli particolari, che gli convalidino/annullino gol più che dubbi.

stesso discorso per la reggina. il fatto che sia scarsa, non deve essere sinonimo di maltrattamenti giustificati. con l' ascoli è stata una truffa, l'altra sera in casa col brescia non ne parliamo. ma la reggina si sta (nella più ottimistica delle previsioni) giocando un miracoloso posto ai playoff; il pescara, la serie a diretta.

forza pescara, perdinci. l'unica squadra che pensa prima al gioco e poi ai risultati.
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: perchè la sensazione che ho è che l'antipatia evidente nei confronti di zeman alteri un po'i giudizi di alcuni di voi....avrà anche vinto partite che non meritava di vincere, ma chiunque lotti per determinati traguardi di partite "rubacchiate" ne annovera almeno 3-4 a campionato, anche perchè è impossibile vincere sempre meritatamente......ma è innegabile che il Pescara per buona parte del campionato abbia giocando un ottimo calcio, o meglio il suo calcio, fatto di pregi (fase offensiva) e difetti (fase difensiva). Chi mette al primo posto il divertimento del pubblico e al secondo il risultato secondo me merita sempre di raggiungere determinati traguardi.


Io penso che il mio giudizio non sia affatto alterato...dico quello che vedo
premesso che anche secondo me il tuo giudizio (lilleuro) non è alterato, ma noto anche io l'antipatia diffusa nei confronti di un allenatore che non mi risulta sia mai venuto in contatto con la reggina tali da suscitare tali sentimenti nei suoi confronti.

peraltro, le partite vinte immeritatamente dal pescara, sono state vinte sul campo. non per aiuti vari.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto:
Mave ha scritto: tutte ste grandi lamentele non le ho lette, anzi spesso nonostante gli arbitraggi sottolineamo la scarsa prestazione della squadra...
c'è anche un topic sugli arbitri. (topic seguito pochissimo; a me non piace parlare degli arbitri, a meno che non decidano le sorti di un campionato tipo quello della juve, e la reggina non è in quella condizione).

detto questo, è innegabile il fatto che la reggina abbia avuto torti. come è innegabile che sia una squadra impresentabile. sono due discorsi separati. il pescara di inizio stagione era nettamente la squadra più tartassata della b. e zeman sta parlando oggi, 12 aprile. ma 3-4-5 partite brutte, le ha fatte anche all'inizio (per fortuna del torino e del sassuolo).

zeman non deve riguardare la sua fase difensiva. non l'ha mai fatto, non lo farà certo a 70 anni, ma questo non deve giustificare gli arbitri che gli fanno finire le partite in 10 (e in 9) senza che i giocatori del pescara facciano falli particolari, che gli convalidino/annullino gol più che dubbi.

stesso discorso per la reggina. il fatto che sia scarsa, non deve essere sinonimo di maltrattamenti giustificati. con l' ascoli è stata una truffa, l'altra sera in casa col brescia non ne parliamo. ma la reggina si sta (nella più ottimistica delle previsioni) giocando un miracoloso posto ai playoff; il pescara, la serie a diretta.

forza pescara, perdinci. l'unica squadra che pensa prima al gioco e poi ai risultati.
alla fine siamo un forum di tifosi, ci può anche stare il topic sugli arbitri in mezzo a tanti altri topic...io personalmente non provo antipatia verso zeman anche se quel modo di giocare non mi piace, nè mi interessa più di tanto se salgono o meno, l'importante è che non salga il Verona poi possono fare quello che vogliono :lol:

ho riportato in questo topic le sue lamentele perchè comunque aveva avuto da ridire anche dopo la partita contro di noi dove non c'era stato assolutamente niente...quando lui dice a noi mancano 8 punti io da tifoso della Reggina dico e allora quanti a noi? lo stesso potrebbe fare uno Stabiese o un Barese o qualunque altro tifoso sentendo le sue parole!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il topic sugli arbitri l'avevo fatto io....poi dopo le prestazioni deludenti della squadra non l'ho + aggiornato xkè quando giochi male gli arbitri non condizionano + di tanto il tuo campionato .... il pescara si lamenta quasi ogni partita , è questo quello che non accetto..... se pensassero di + alla fase difensiva e a giocare con la difesa 10 metri + dietro probabilmente prenderebbero 20-25 gol in meno a campionato e salirebbero in serie A a mani basse..... ps si lamentano spesso x errori al limite o che addirittura non ci sono, vedi reggina-pescara .....
ps2 mi auguro che non vadano in A....non li tollero proprio...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Juve Stabia- Padova 2-0
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

In 10 minuti Sau stende il Padova
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sconfitta immeritata per il Padova, che per 80 minuti gioca meglio dei padroni di casa...poi il rigore e l'espulsione che cambiano la partita
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

e questa sconfitta del Padova aumenta la rabbia in caso di vittoria oggi contro il Crotone
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

BARI - Nuova penalizzazione di due punti
14.04.2012 11:15 di Redazione Tuttoreggina

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=10053

Altra tegola sul Bari. La società pugliese è stata punita dalla Commissione Disciplinare Nazionale, con altri due punti di penalità, da scontare nel campionato in corso, a causa di ulteriori irregolarità amministrative. Questi ulteriori due punti, vanno ad aggiungersi ai quattro già comminati ai Galletti.

Nel dettaglio, la nuova penalizzazione è arrivata a causa della mancata documentazione " agli Organi Federali competenti l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di aprile, maggio, giugno, ottobre, novembre e dicembre 2011".

Inibito per tre mesi l'amministratore unico del club Francesco Vinella

Il Bari scende così a 44 punti.

Il club ha già preannunciato di ricorrere agli organi competenti, per avere ridotta la penalità. Proprio qualche giorno fa, la Corte Federale aveva respinto il ricorso della società pugliese verso la precedente penalizzazione di due punti. Lo stesso Bari ha preannunciato ricorso al Tnas, ultimo grado della giustizia sportiva.

Nella stessa seduta, la Commissione Disciplinare Nazionale, ha inflitto un punto di penalizzazione al Crotone e ad altri club della Lega Pro, provocando uno scossone alle varie graduatorie.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Il Cagliari quest'anno ha preso il fenomeno Thiago Ribeiro e l'ancor più fenomenale El Kabir (gol alla Roma e poi nulla) quando in casa avevano sto ragazzo che è davvero forte, misteri del calcio!
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Mave ha scritto:Il Cagliari quest'anno ha preso il fenomeno Thiago Ribeiro e l'ancor più fenomenale El Kabir (gol alla Roma e poi nulla) quando in casa avevano sto ragazzo che è davvero forte, misteri del calcio!
A chi ti riferisci? :scratch
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Rispondi