CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

nick ha scritto:Se non vado errato, anche se dobbiamo ancora giocare, è la prima volta quest'anno che usciamo dalla griglia dei play-off :sad:
Il discorso del "guardarci le spalle" lo vado ripetendo da due mesi a questa parte, cioè da quando non vinciamo piu'......
:salut Serve un portiere.. Dobbiamo fare sti 20/22 punti.. Qui si rischia 10 punti in 9 partite.. Di questo passo ci salveremo all ultima Giornata se ci va bene
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

era normale che non vincendo da novembre prima o poi si uscisse dalla griglia play-off..... lunedi forse non avete capito che ci giochiamo mezzo campionato....se si vince si può aspirare ai play-off...se si pareggia o perde meglio guardarsi alle spalle e cercare di salvarsi.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

sono incazzato nero...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:sono incazzato nero...
avete sprecato tanto nella ripresa ... ma non mi sembrate proprio in un gran momento....e dietro volano...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

sono più di due mesi che cazzeggiamo. Adesso siamo alla resa dei conti. Aver giocato più di mezzo campionato senza portiere, con una difesa monca, con un centrocampo indefinito non ci poteva portare lontano. Il calcio è programmazione, con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:sono incazzato nero...
avete sprecato tanto nella ripresa ... ma non mi sembrate proprio in un gran momento....e dietro volano...
sabato prossimo siamo al quarto posto. qui lo dico, qui lo confermo.
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

Mi sembra che indipendentemente dalla discussione pro/contro Zeman, il Pescara abbia una concretezza di risultati comunque notevole, è lì a giocarsela tra i primi. Sarà interessante vedere se reggeranno il rush finale o crolleranno nel finale come molti credono. Io comunque anche in considerazione che si tratta di una squadra giovane non certo costruita per vincere il campionato, faccio i complimenti al Pescara, lunedì ho visto il primo tempo contro il Verona ed è stato spettacolo e intensità pura.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

il Pescara per il momento , insieme al Sassuolo, è la squadra che merita di piu la serie A diretta ...giocano veramente bene, si trovano a memoria . Complimenti a Pea e Zeman e anche fortunati a trovare i giovani giusti e con la voglia di mangiarsi l'erba
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ma del brescia e della sua 4^ vittoria di fila con il nuovo allenatore non ne parliamo?

Calori era già Reggio e il giorno dopo firmava per il Brescia
Have a Nice Day
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

NinoMed ha scritto:ma del brescia e della sua 4^ vittoria di fila con il nuovo allenatore non ne parliamo?

Calori era già Reggio e il giorno dopo firmava per il Brescia
Si sono mollati a 31 punti...
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Crotone, esonerato allenatore Menichini
(ANSA) - CROTONE - Leonardo Menichini non e' piu' l'allenatore del Crotone. La societa', infatti, dopo la sconfitta di sabato contro il Varese, la quarta consecutiva, ha deciso di esonerarlo. Lo ha reso noto la societa' del Crotone. La guida tecnica della squadra e' stata affidata all'allenatore in seconda Massimo Drago. Non pare che al momento la societa' abbia intenzione di chiamare un altro tecnico. Anche il preparatore atletico, Andrea Bonatti e' stato sollevato dall'incarico.

http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 6937.shtml
AMOMARANTO LIBERO
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Che bello veder giocare il pescara, dopo 20 minuti vince 2-0 e continua ad attaccare, tutte azioni con tocchi di prima e sovrapposizioni....complimenti a zeman, se tengono fisicamente questi vanno in A
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

nel primo anticipo Juve Stabia - Crotone 2-2..il Crotone in vantaggio 0-2 si fa recuperare negli ultimi 10 minuti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Pescara- Modena 3-1
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

Mary ha scritto:Pescara- Modena 3-1
Come mai il Pescara è primo e ha vinto ancora? Strano eppure è una squadra con un gioco spettacolare e così poco concreto per vincere i campionati, strano a Reggio ha preso 4 gol dimostrando quanto è meglio il gioco concreto di Breda, come fa a stare primo con Cascione e molti ragazzi delle primavere, certo certo, non durerà sicuro, basta guardare le poche sconfitte e non guardare la montagna di vittorie molte larghe, quelle non contano, meglio gli 0-0 a Vicenza.
:fifi:
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Bella partita, un Pescara a momenti superlativo.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

hawtin ha scritto:Bella partita, un Pescara a momenti superlativo.
il Pescara per ora merita la serie A piu delle altre
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Qualcuno ha visto e può dire qualcosa su Juve Stabia- Crotone? Di solito le vespe giocato un buon calcio nonostante una delle rose peggiori di tutta la B... ma hanno un grande allenatore...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

il pescara non so quanto possa tenere ancora ....mi sembra difficile possano arrivare fino alla fine ...ieri sera ho visto un pezzo di partita ....giocano a calcio veramente quelli ...ma corrono ...come dei dannati .....o prima o poi si fermeranno credo.
peccato ..peccato davvero perchè c'è molta mediocrità in questo campionato ...nei playoff potevamo entrare ..anche noi ( anche se l'ultima non è detta) ...
questa serie b ....penso che sia paragonabile anzi superiore al campionato di seria A greco, il torino ....come rosa ha giocatori migliori anche del paok salonikko ....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

cascione fenomenale!!! :o.o: :o.o: :o.o:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi